[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 130

Pagina 130 di 1350 PrimaPrima ... 30801201281291301311321401802306301130 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 26999

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2581
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nah, non se la sarebbero cagata comunque.

  2. #2582
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    oggi è disperazione :(



    Zaza e Pereyra is the new



    con piccola chicca sulla magia di Matri Giovinco


  3. #2583
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il sobrio Edo


  4. #2584
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I tifosi juventini hanno memoria corta e si erano scordati la tarantella per Cavani, uguale a questa. Già ora i giornali, avendo capito che il Napoli contropartite non ne prende, stanno cominciando ad immaginare come la Juventus racimolerà i soldi cedendo Zaza a 35 milioni...

  5. #2585
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pe me va alla Juve. Poi vedremo se sbaglio.

  6. #2586
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio

    Oppure Kondogbia che era il nuovo Yaya Tourè per i milanisti, bollato come la peggio sega appena ha firmato con l'Inter (buon per i milanisti in un certo senso )
    A dir la verità eravamo tutti incazzati come bisce. Più che altro faceva ridere come più faceva cagare, più si abbassava il prezzo per cui è stato pagato.

  7. #2587
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io davvero non so come finirà. Di sicuro mi dispiacerebbe molto, l'importante sarebbe prendere tutti i soldi della clausola.
    Se poi si evita di mandarlo alla Juve tanto meglio, in primis perché è la Juve e poi perché comunque mi spiacerebbe vederlo con un'altra maglia in Italia, anche fosse Roma o Inter o Sassuolo.

  8. #2588
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho come la sensazione che, tranne i tifosi del Napoli, sia tutti felici se la cosa si conclude a favore della Juve. Poi che vada alla Juve, personalmente non mi interessa molto. Per quanto mi riguarda la Juve vincerà in Italia anche il prossimo anno, con o senza Higuain. Con Higuain diventerebbe una seria candidata anche per la Champions e questo si traduci in tanti bei soldini per chi ha interessi nel calcio in Italia.

  9. #2589
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con Higuain il campionato finisce alla 12sima invece che alla 20sima

  10. #2590
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    35 gol ha fatto? Alla juve potrebbe farne 40.-

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2591
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che, tranne i tifosi del Napoli, sia tutti felici se la cosa si conclude a favore della Juve. Poi che vada alla Juve, personalmente non mi interessa molto. Per quanto mi riguarda la Juve vincerà in Italia anche il prossimo anno, con o senza Higuain. Con Higuain diventerebbe una seria candidata anche per la Champions e questo si traduci in tanti bei soldini per chi ha interessi nel calcio in Italia.
    Ma è ovvio che con la crisi delle milanesi la Juve è il punto di riferimento di palazzo e stampa, purtroppo a meno che questi non caccino i soldi per la squadra di Torino, piantare ogni giorno notizie a ripetizione non fa certo cambiare idea a uno come De Laurentiis, che pensa solo al denaro...

  12. #2592
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    35 gol ha fatto? Alla juve potrebbe farne 40.-
    Nah, c'è anche Dybala... Ne farebbe una ventina, stagioni come quella passata non sono facilmente replicabili e comunque avrebbe meno minuti e non sarebbe l'unico terminale offensivo.

  13. #2593
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    I tifosi juventini hanno memoria corta e si erano scordati la tarantella per Cavani, uguale a questa. Già ora i giornali, avendo capito che il Napoli contropartite non ne prende, stanno cominciando ad immaginare come la Juventus racimolerà i soldi cedendo Zaza a 35 milioni...
    Sottovaluti il fatto che da quella volta il fatturato è praticamente raddoppiato eh

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #2594
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che con la crisi delle milanesi la Juve è il punto di riferimento di palazzo e stampa, purtroppo a meno che questi non caccino i soldi per la squadra di Torino, piantare ogni giorno notizie a ripetizione non fa certo cambiare idea a uno come De Laurentiis, che pensa solo al denaro...
    Il problema è, che se un giocatore ha deciso di andarsene, le società sono costrette a cederlo. Dela non credo possa tirare troppo la corda. Siccome come scritto prima mi sembra che convenga a tutti questo passaggio, credo alla fine che in un modo o un altro il passaggio ci sarà. A meno che non si sia disposto anche a tenere Higuain in tribuna tutto l'anno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sottovaluti il fatto che da quella volta il fatturato è praticamente raddoppiato eh

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma non si diceva che il fatturato non contasse nulla?

  15. #2595
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tranquilli, non verrà alla juve, se andrà via sarà per city o psg

  16. #2596
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il problema è, che se un giocatore ha deciso di andarsene, le società sono costrette a cederlo. Dela non credo possa tirare troppo la corda. Siccome come scritto prima mi sembra che convenga a tutti questo passaggio, credo alla fine che in un modo o un altro il passaggio ci sarà. A meno che non si sia disposto anche a tenere Higuain in tribuna tutto l'anno.


    Certo. Infatti lo venderemo all'estero, come accaduto per Lavezzi e Cavani, l'anomalia è stata Hamsik, ovviamente pure lui doveva alternativamente finire al Milan o da voi, invece è sempre rimasto qui...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sottovaluti il fatto che da quella volta il fatturato è praticamente raddoppiato eh

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Pure il prezzo di acquisto, da sessanta a novanta... Sembra quasi che non conosciate la vostra squadra. Da quando tifate juventus? Dalla B? La Juventus anche negli anni d'oro non ha mai fatto spese folli per un singolo giocatore, mai.

  17. #2597
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Reina (Sepe)

    Hysaj (Santon) KK (Tonelli) Albiol (Chiriches) Ghoulam (Strinic)

    Allan (Lopez) Jorginho (Grassi) Hamsik (Giaccherini)

    Callejon (El Kaddouri) Higuain (Gabbiadini) Insigne (Mertens)


    Higuain o non Higuain il mercato è inspiegabilmente fermo,
    mancano rinforzi di qualità a centrocampo e un'affidabile riserva di Reina (meglio un titolare bis)

    mi piace la profondità della panchina in alcuni ruoli ma vorrei vederci più chiaro nella strategia della società

  18. #2598
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    per allegerire

    http://www.ilnapolista.it/2016/07/es...iguain-napoli/

    Capitolo 1: Giroud. Pur di non lasciar andare Higuain alla Juventus, De Laurentiis accetta l’offerta dell’Arsenal, 60 milioni più il centravanti Giroud. Terrorizzati dal rendimento dei francesi passati in precedenza da Napoli – tra cui spiccano Prunier e Pedros – i tifosi napoletani esigono il cambio di cittadinanza dal nazionale di Deschamps. Viene ribattezzato Cirù e scritturato per la terza stagione di Gomorra. La Juve gli fa un’offerta per farlo giocare accanto a Higuain, Mascherano, Cavani, Berardi, Draxler, Iturbe, Aguero, Pastore, Gotze, Van Persie, Sanchez e Gundogan.

    Capitolo 2: Zaza. La Juve scopre di non avere cash i soldi per pagare la clausola di Higuain. Agnelli inserisce Zaza fra le contropartite. De Laurentiis accetta e deve andare in esilio nelle terre del Sinai, dove gli appare il dio dell’Antico testamento che canta “Un giorno all’improvviso”. Gli artigiani di San Gregorio Armeno preparano la statuina di Zaza mentre prende la rincorsa per battere il rigore contro la Germania.

    Capitolo 3: Icardi. Parte dei soldi incassati dalla clausola di Higuain vengono reinvestiti nell’acquisto di Icardi. L’affare fa precipitare i rapporti con Maradona, grande accusatore dell’interista nei giorni dell’affaire Maxi Gomez. Diego lancia il suo anatema sulla società di De Laurentiis per aver portato in maglia azzurra un calciatore sgradito. I tifosi stanno dalla sua parte e contestano Icardi. Wanda Nara tuitta: “Città di merda”. La Juve gli fa un’offerta per farlo giocare accanto a Higuain, Mascherano, Cavani, Berardi, Draxler, Iturbe, Aguero, Pastore, Gotze, Van Persie, Sanchez e Gundogan. E Giroud.

    Capitolo 4: Morata. Il Napoli riallaccia attraverso Garcia Quilon i rapporti con il Real Madrid, così buoni nell’estate del 2013, e offre 50 milioni per Morata. La Juve chiama Alvaro e fa pressioni affinché rifiuti il trasferimento al Napoli. Morata lo racconta alla stampa e scoppia uno scandalo senza precedenti, poi ritratta, poi lo conferma, poi ritratta, poi lo conferma, poi ritratta, poi lo conferma. Per accettare chiede il ritorno di Benitez a Napoli. De Laurentiis esonera Sarri. La Juve, stizzita, ci riprova per farlo giocare accanto a Higuain, Mascherano, Cavani, Berardi, Draxler, Iturbe, Aguero, Pastore, Gotze, Van Persie, Sanchez e Gundogan. E Giroud. E Icardi.

    Capitolo 5: Falcao. Alla disperata ricerca di un nome di caratura internazionale, il Napoli allaccia un contatto con Falcao. Un intermediario ricorda a De Laurentiis che il calciatore ormai ha una certa età ed è reduce da un serio infortunio. Il Napoli insiste: lo vogliamo. Così a fine agosto sbarca a Capodichino l’ex romanista Paulo Roberto Falcao, chiarendo l’equivoco in cui era cascato Giuntoli: aveva sbagliato numero sull’agenda. Falcao puntualizza: vengo con entusiasmo, ma non sono un vero nove.

    Capitolo 6: Gomez. Torna d’attualità una vecchia fiamma, quel Mario Gomez che il Napoli aveva inseguito nell’estate del 2013 prima di essere bruciato dalla Fiorentina nell’acquisto e prima di dover “ripiegare” su Higuain. La signora Gomez, fotomodella, così contraria all’epoca al trasferimento, viene convinta grazie all’aiuto di Dolce&Gabbana, che le offrono un posto in passerella al loro prossimo evento napoletano. La Juve si inserisce e gli offre un posto da titolare accanto a Higuain, Mascherano, Cavani, Berardi, Draxler, Iturbe, Aguero, Pastore, Gotze, Van Persie, Sanchez e Gundogan. E Giroud. E Icardi. E Morata.

    Capitolo 7: Tevez. Il Napoli restituisce lo sgarbo alla Juventus e vola in Sudamerica per convincere Tevez a vestire la maglia azzurra, offrendogli una barca di milioni, la maglia numero 10 di Maradona, una curva dello stadio San Paolo a lui intestata, un posto in prima fila alla processione di San Gennaro. Nelle pizzerie più famose della città nasce la pizza Carlitos: pomodoro, mozzarella, funghi, prosciutto, salame, peperoni, melanzane, zucca, salsiccia, patatine, wurstel, banana, limone e mate. Tevez la assaggia e va in coma.

    Capitolo 8: Cavani. Mossa geniale di De Laurentiis che con i soldi della clausola di Cavani aveva comprato Higuain. Ora con i soldi della clausola di Higuain va a comprarsi Cavani. Ma il centravanti uruguayano ribadisce di non essere disposto a tornare a Napoli se il presidente è ancora Aurelio. Per il bene del Napoli e dei napoletani, De Laurentiis annuncia di cedere la società, che viene rilevata da un cinese con un negozio alla Duchesca. Cavani viene accolto in modo trionfale. Lavezzi dalla Cina fa sapere di voler tornare. Grosso imbarazzo quando chiedono di tornare Aronica e Paolo Cannavaro. Imbarazzo pure in casa Juve: ma non lo avevamo già preso quattro o cinque volte noi?

    Capitolo 9: Slimani. Pur senza sapere bene di chi si tratti, il Napoli contatta il centravanti dello Sporting Lisbona perché così scrivono i giornali. Il primo giorno ha l’accordo con la società ma non quello con il calciatore. Il secondo ha l’accordo con il calciatore ma la società alza le pretese. Il terzo giorno rilancia l’offerta alla società ma sorge il problema dei diritti d’immagine con il giocatore. Il quarto giorno è risolto il nodo dei diritti d’immagine e mancano solo le firme. Il quinto giorno la moglie del calciatore esprime i suoi dubbi sul trasferimento perché si sono inserite Milan, Inter e Juventus: quest’ultima gli offre un posto da titolare accanto a Higuain, Mascherano, Cavani, Berardi, Draxler, Iturbe, Aguero, Pastore, Gotze, Van Persie, Sanchez e Gundogan. Il sesto giorno la moglie viene invitata a Capri, si convince, ma Sarri fa sapere che Slimani non è il calciatore ideale nel suo modulo. Il settimo giorno si riparte tutto daccapo e si va avanti così per tre settimane.

    Capitolo 10: Gabbiadini. La Juve scrive il delitto perfetto. Ha i soldi per pagare la clausola, ma li versa solo pochi giorni prima che si chiuda il mercato. Il Napoli non può comprare nessun attaccante. Il titolare è Gabbiadini che segnerà 37 gol facendo vincere al Napoli il terzo scudetto della storia.

    Capitolo 11: Higuain. Il 25 luglio il calciatore si presenta in ritiro a Dimaro e casca dalle nuvole, ignaro di tutto. Era in vacanza in un posto dove non prende il cellulare. Rifiuta l’offerta della Juve e dichiara che suo fratello Nicolas è stato frainteso. In Trentino cominciano sei giorni di festa a base di zeppole e panzarotti. Con Higuain al centro dell’attacco, ma incapace di avvicinarsi ai 36 gol dell’anno scorso, fermo anzi a quota 13, il Napoli conquista un onorevolissimo quinto posto.

  19. #2599
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.249
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Reina (Sepe)

    Hysaj (Santon) KK (Tonelli) Albiol (Chiriches) Ghoulam (Strinic)

    Allan (Lopez) Jorginho (Grassi) Hamsik (Giaccherini)

    Callejon (El Kaddouri) Higuain (Gabbiadini) Insigne (Mertens)


    Higuain o non Higuain il mercato è inspiegabilmente fermo,
    mancano rinforzi di qualità a centrocampo e un'affidabile riserva di Reina (meglio un titolare bis)

    mi piace la profondità della panchina in alcuni ruoli ma vorrei vederci più chiaro nella strategia della società
    Bisogna considerare che da questa stagione c'è il limite numerico per le rose, con il vincolo dei 4 provenienti dal vivaio. Per cui, per esempio, un giocatore come El Kaddouri è verosimilmente destinato a partire.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #2600
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: [CLUB] NAPOLI

    con già sepe e insigne dal vivaio state messi già abbastanza bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su