[CLUB] NAPOLI - Pagina 145
Pagina 145 di 272 PrimaPrima ... 45 95 135143144145146147 155 195 245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 5427

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di eddieverde

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Chi lo disse strapagato qualche disagiato che conosce 4 giocatori in croce... Uno che a 25 anni ti ha già segnato più di 100 gol in carriera, 37 mln sono puro regalo.

Peccato che all Epoca dovevamo far quadrare ancora i conti e preferire il più economico seppur forte Tevez
    secondo me con Higuain al posto di Tevez avreste vinto di meno, soprattutto in Europa.
    la leadership e la cattiveria dell'Apache erano impressionanti

vi arriva un giocatore molto migliorato rispetto a quando sbarcò a Napoli
    (ironicamente si potrebbe dire che alla Juve non conoscerà la sua kryptonite, ovvero sminchiare le partite andando in berserk con gli arbitri)

Senior Member L'avatar di DigitalPayne

Rilancio Tolisso e una calzetta.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.
    Misogynist ♂ ≥ ♀ | Misandrist ♂ ≤ ♀ | Feminist ♂ = ♀

ma Lacazette è una seconda punta/trequartista

e soprattutto Aulas

Nato stanco L'avatar di Vitor

Pare abbia clausola a 45m

Senior Member L'avatar di -jolly-

si si,ma a tutti sti poracci con la gigantografia di higuain non ci pensa nessuno?
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA

"O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

in realtà è sempre la stessa foto che oggi è stata postata almeno ventordici volte

Geppe Brillo

Continuo a dare consigli non richiesti: gameiro?

Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi
    Guarda dovresti parlare con alcuni frequentatori del topic inter così capiresti quanto è scarso e quanto non faccia per voi

Comunque ho sentito l'idea definitiva: offrite 94 mln alla Juve per dybala
    Ultima modifica di Sbonk; 23-07-16 alle 21:04

Senior Member L'avatar di EddieTheHead

quella sega di icardi (cit.)

Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli

Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    per me l'ideale sarebbe

Gabbiadini - Kalinic
    Gabbiadini - Balo

l'ho detto mesi fa quando non si paventava nemmeno l'ipotesi di una cessione del Pipa: Manolo messo da prima punta rischia di ripetere l'exploit di Cavani, perché a parte i ritorni in difesa, reputo abbiano caratteristiche non tanto dissimili.
    Guarda, io non sono un esperto di giocatori, ma credo di essere persino io in grado di dire che sono accoppiate raccapriccianti...

Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
    Al Trento...

Su ragazzi, mi piace pure Gabbiadini, ma non facciamo paragoni del cacchio...

Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.

Millemila

Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
    Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.
    ha segnato anche Dumitru, puntiamo pure su di lui che ci facciamo 60 milioni...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Millemila

Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
    Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.
    Grasso che cola se spendiamo 50 milioni, ivi compresi Giaccherini e Tonelli...

Senior Member

Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.
    Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile () e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile () e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.
    Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su