[CLUB] NAPOLI - Pagina 146
Pagina 146 di 274 PrimaPrima ... 46 96 136144145146147148 156 196 246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 5470

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Geppe Brillo

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...
    Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.

Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.
    Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
    E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 03:08

Senior Member L'avatar di DigitalPayne

Ah, dimenticavo. Mi duole dirlo, ma Barbon Bargiggia ci aveva visto giusto.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.
    Misogynist ♂ ≥ ♀ | Misandrist ♂ ≤ ♀ | Feminist ♂ = ♀

Senior Member L'avatar di Shpalman

Più che altro secondo me dovevate tutelarvi in anticipo

Solitamente i grandi colpi si chiudono in questi giorni adesso con 90 bomboloni da spendere in meno di un mese vi spareranno cifre enormi per un buruk yılmaz qualsiasi

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.

Senior Member L'avatar di Shpalman

La verità è che Higuain all epoca fu scartato dall'arsenal per ozil e si ritrovò con il real che aveva preso bale e con solo il Napoli come pretendente che gli garantiva un determinato tipo di stipendio.

La scelta era o accettare il Napoli o fare panca al real

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.
    All'epoca c'era la variabile Benitez. Per quanto non sostituirei mai Sarri con lo spagnolo, quest'ultimo fece illudere Higuain e non solo lui che il Napoli volesse davvero raggiungere un profilo internazionale. Col tempo si è capito che ciò non era vero e prima lo stesso Benitez e ora Higuain hanno ripudiato il "progetto" Napoli. Fra l'altro le parole del simpatico fratello del pipita che hanno avuto una certa risonanza in questo senso non aiutano.
    Ultima modifica di Roland; 24-07-16 alle 11:35

Nato stanco L'avatar di Vitor

Le soluzioni sono due:
    a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
    b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.

Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah

Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.

Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra

Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
    E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
    Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Le soluzioni sono due:
    a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
    b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.

Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah
    Icardi non credo arriverà perchè l'Inter lo ha dichiarato incedibile e se proprio lo dovesse vendere credo lo cederebbe all'estero. Se non sbaglio non ha una clausola, quindi l'Inter può decidere dove mandarlo in caso di cessione. Se si punta comunque ad un giovane emergente magari dell'Europa dell'est o sudamericano vedremo anche le capacità di Giuntoli a trovarne.

Ho visto gli highlight. La maglia mi piace di più in campo che negli scatti durante la presentazione. Davvero bella. A rovinarla sono solo gli sponsor.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.

Senior Member L'avatar di eddieverde

spero arrivi l'ufficialità quanto prima, questo limbo è estenuante

- - - Aggiornato - - -

il colore è veramente bello.
    comunque voglio Manolo titolare, speriamo.

Senior Member L'avatar di Camus

manolo deve prima decidere dove vuole giocare in campo

Sì però non carichiamolo troppo di aspettative, io continuo ad avere qualche dubbio su di lui personalmente
    Nel senso che è uno che se non segna non fa molto, quindi deve segnare tanto ecco

prima punta, prima punta

- - - Aggiornato - - -

Roberto Insigne sta facendo benissimo, chissà che non torni buono per le rotazioni.
    Fisicamente sta messo molto meglio del fratello

Credo che il gabbiano pur di giocare si posizionerebbe ovunque.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.
    ADL ne ha offerti 7,5 ad higuain, ne potrà offrire 5 a qualcun altro no? Fra l'altro da quel che si legge icardi prenderebbe quello
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 15:16

Scai dice che stiamo trattando Maurito. Wanda dice che l'incontro è con l'intermediario.

Ci chiederanno una barca di soldi.
    Potrebbe essere una mossa per depistare e il vero obiettivo è un altro :pavoletti:

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Non penso, De La è obbligato a spendere per l'attacco ora.
    Icardi andrebbe bene

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it