[CLUB] NAPOLI - Pagina 165
Pagina 165 di 272 PrimaPrima ... 65 115 155163164165166167 175 215 265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 5426

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3281
    Senior Member L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    821

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che dobbiamo fare questo Tolisso? Tanto arriva Rog.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.
    Misogynist ♂ ≥ ♀ | Misandrist ♂ ≤ ♀ | Feminist ♂ = ♀

  2. #3282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    950

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    do fiducia al gabbia
    anche senza il numero 9 ce lo giochiamo lo stesso il 15 posto

    scherzo, anche se non prendiamo il pezzo da 90 , ragazzi bravi davanti li abbiamo comunque

    Per gli investimenti che sta facendo la giuve, se non fa triplete è stagione fallimentare
    Gli investimenti dello United vorrai dire.

  3. #3283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    364

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma è mai successo che la prima si sia comprata il miglior giocatore della sconda, in passato? non riesco a ricordare...
    (a parti casi limite tipo inter prima post penalizzazioni che prende ibra,obviously)

  4. #3284
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.095

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non credo. Più che altro non ricordo nella storia recente della serie A un dominio così assoluto di una squadra senza alcun tipo di avversario.

  5. #3285
    Senior Member L'avatar di ABS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.234

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'Inter delle diciassette vittorie consecutive che avversario aveva?

  6. #3286
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non credo. Più che altro non ricordo nella storia recente della serie A un dominio così assoluto di una squadra senza alcun tipo di avversario.
    l'inter post 2006? juve in B milan che partiva da - 8, napoli in B,fiorentina -15
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  7. #3287
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    573
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto il Napulegno (che non so che credibilità abbia) se ne esce con questa serie di stronzat....notizie sul Napoli. Ci sarà qualcosa di vero? A parte che mi pare che il 90% della roba scritta si possa dedurre pure senza "fonti attendibilissime"

    ESCLUSIVA NAPULEGNO - Il Napoli si trova nella peggiore crisi dell'era ADL

    Abbiamo raccolto delle indiscrezioni sullo stato dell'arte. Niente "amici degli amici" o "mio cugino era compagno di classe di". Sono informazioni di primissima mano che vengono direttamente dall'interno della Ssc Napoli, ma delle quali non possiamo rivelare né le modalità attraverso le quali ne siamo venuti a conoscenza, né le fonti. Siete liberi di crederci o no, tanto non vi stiamo vendendo nulla e nemmeno vi chiederemo di cliccare su qualche sito acchiappaclic. Ribadiamo che si tratta di notizie certe e di prima mano. Se fossimo degli sciacalli, metteremmo a rischio il posto di lavoro di più di una persona, ma siccome non lo siamo accontentatevi di sapere che le stiamo riportando (omettendo dei particolari agghiaccianti a livello umano) solo perché si sappia come stanno davvero le cose. Una sola raccomandazione: nessuno si permetta di accusarci di remare contro per chissà quali motivi occulti, la verità può fare male ma è l'unica cosa che vale la pena raccontare.

    La situazione è la seguente: il Napoli ha in mano un sacco di soldi, ma non riesce a spenderli. Un po' per il rifiuto di tantissimi giocatori contattati, un po' per i suoi parametri gestionali incompatibili con nomi di un certo livello, un po' per l'inesperienza assoluta in campo internazionale del suo microscopico staff dirigenziale, ma soprattutto perché se fino a un paio d'anni fa era considerato un club in ascesa con un progetto (Benitez, Higuain, Callejon, eccetera), oggi la sua credibilità fra calciatori e addetti ai lavori è precipitata ai minimi storici. C'è un'aria greve fra i dipendenti del club, che danno davvero l'impressione di non sapere che pesci prendere, perché anche quando le esigue relazioni professionali permettono di intravedere qualche buon colpo, il tutto va sottoposto alla decisione finale (e umorale) del presidente. A questo clima non sono estranei gli stessi giocatori, tra i quali circola un generale malcontento perché sottoposti a vincoli così rigidi da doversi addirittura porre il problema di non essere fotografati nella vita privata con indumenti di aziende concorrenti al marchio ufficiale, pena multe salate previste dai chilometrici contratti firmati (per Higuain furono necessarie addirittura 48 ore, con l'argentino bloccato in albergo, quando tutto ormai era definito per approdare alle fatidiche firme).

    Per quanto riguarda gli acquisti, Milik è l'unico certo. Per Icardi il Napoli è disposto a fare follie, perché nel mazzo di quelli che accetterebbero il trasferimento è l'unico che risponde a una duplice esigenza: accontentare Sarri (che non ha fatto giocare nemmeno un minuto Grassi perché non ne ha chiesto l'acquisto e lo considera inadatto alla sua idea di calcio) e tacitare la piazza che dall'interno della società viene vista, con timore e ragione, prossima alla contestazione. Per Icardi il Napoli è disposto anche ad andare oltre il terzo rilancio di oggi di 54 milioni, perché non c'è nessun altro attaccante di peso disposto a venire a Napoli. Considerato che Sarri non vuole Bacca e che ha fatto capire esplicitamente che impiega solo calciatori funzionali al suo gioco, la situazione è perciò critica, perché anche arrivando a 60 o 70 milioni per Icardi è molto difficile che l'Inter lo lasci andare. Anche in questo caso la preoccupazione della Sunig, gigante con 43 miliardi di euro di fatturato annuo, è la piazza: i cinesi non vogliono cedere il capitano e giocatore più rappresentativo della squadra. Una cosa però è certa: il Napoli continuerà a provarci, forte del sì del giocatore, o extrema ratio cercherà di forzare la mano a Sarri per fargli accettare un nome meno gradito. Anche i rapporti col tecnico sono perciò tesissimi e non si escludono clamorosi colpi di scena.

    Gabbiadini non vuole rinnovare. Manolo è di pessimo umore perché non sente la fiducia incondizionata del club nemmeno dopo la cessione di Higuain. La Ssc Napoli da parte sua pur riconoscendogli grandi doti, lo ritiene fragile e ha forti dubbi sull'opportunità di mettere la responsabilità di una stagione importantissima come questa, sulle sue spalle e su quella di un'incognita per il campionato italiano come Milik. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, l'anno prossimo si ritroverebbe sul groppone un calciatore con un contratto lungo e uno stipendio più alto, dal cartellino fortemente deprezzato. Il Napoli ha fatto anche un tentativo per Morata, che ha rispedito immediatamente al mittente la proposta. Approccio anche per Gabigol, per il quale dal Brasile il prezzo è però lievitato da 30 a 50 milioni, fra la prima e la seconda telefonata. Anche Darmian non è una chiacchiera giornalistica, ma un tentativo reale. Il problema di Darmian si chiama però Hysaj, perché il nazionale italiano a Manchester ha un contratto da 2,5 milioni a stagione e, pur riducendoselo, scatenerebbe le rimostranze del terzino albanese fermo a 500mila euro di ingaggio.

    Insomma, la situazione del Napoli, dopo il clamoroso rifiuto di Tolisso (che fino a oggi era dato per acquisto certo), è veramente preoccupante a poco più di tre settimane dall'inizio del campionato. Si brancola nel buio e l'unica scialuppa di salvataggio sembra essere Maurito Icardi, appoggiato da Wanda Nara evidentemente ingolosita dalle prospettive di carriera personale offertele da Aurelio De Laurentiis. Intanto, annullata la presentazione della squadra a Dimaro (si resta solo perché il 29 arriva il cardinale Sepe in visita) e con un migliaio di biglietti venduti per Napoli - Nizza, ai tifosi presenti in Trentino sarà regalato a titolo compensativo un biglietto per la partita, o in alternativa per Napoli - Milan del 28 agosto. Che De Laurentiis regali qualcosa, la dice lunga sulle sabbie mobili in cui il suo "progetto" si è impantanato questa estate.

    RDI
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #3288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    436

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lo voleva il Liverpool, squadra oramai famosa per strapagare giocatori e prendere abbagli clamorosi.
    Ho già fatto i miei nomi più volte. Milik attualmente è un'attaccante da Cagliari - Atalanta - Udinese. Dopo 1-2 anni in A potrebbe uscire un giocatore di buon livello da rivendere...non sarà MAI una punta da tantissimi gol in un campionato come il nostro. E raramente mi sbilancio su queste cose.
    Tecnicamente è mediocre, non è una punta formata nel vero senso del termine (pure perchè è giovane) e non è manco particolarmente rapido.
    E non capisco su quali basi lo si debba pagare così tanto, col tuo ragionamento il 31 agosto dovremmo spendere tutta la clausola per prendere sto tizio
    I nomi che hai fatto Ti ho già risposto che sono nomi non prendibili. Se per te, anche se sai che un giocatore non verrà mai ceduto, uno ci deve provare comunque allora direi di provare anche per Suarez, Neymar e Messi. Tanto il risultato finale sarà lo stesso.
    Con il mio ragionamento ti pigli Milik e vedi cosa ti trovi in mano, con il tuo ragionamento arrivi al 31 Agosto con un pugno di mosche in mano.

  9. #3289
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    I nomi che hai fatto Ti ho già risposto che sono nomi non prendibili. Se per te, anche se sai che un giocatore non verrà mai ceduto, uno ci deve provare comunque allora direi di provare anche per Suarez, Neymar e Messi. Tanto il risultato finale sarà lo stesso.
    Con il mio ragionamento ti pigli Milik e vedi cosa ti trovi in mano, con il tuo ragionamento arrivi al 31 Agosto con un pugno di mosche in mano.
    c'e' sempre zaza a 30 milioni
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  10. #3290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    436

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'e' sempre zaza a 30 milioni
    Ma anche no.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Intanto il Napulegno (che non so che credibilità abbia) se ne esce con questa serie di stronzat....notizie sul Napoli. Ci sarà qualcosa di vero? A parte che mi pare che il 90% della roba scritta si possa dedurre pure senza "fonti attendibilissime"
    Un pò pessimista ma non si può dire che sia tanto lontano dalla realtà, basti vedere che si sono beccati tra società e calciatori. Un po difficile seguire i piani in queste situazioni.

    Riguardo il Lione, ma Gonalons che fine ha fatto? Sbaglio o non è stato proprio un affare averlo tenuto? Oggi quanto potrebbe guadagnare il Lione dalla sua cessione?
    Ultima modifica di Roland; 28-07-16 alle 01:21

  11. #3291
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    913
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    I nomi che hai fatto Ti ho già risposto che sono nomi non prendibili. Se per te, anche se sai che un giocatore non verrà mai ceduto, uno ci deve provare comunque allora direi di provare anche per Suarez, Neymar e Messi. Tanto il risultato finale sarà lo stesso.
    Con il mio ragionamento ti pigli Milik e vedi cosa ti trovi in mano, con il tuo ragionamento arrivi al 31 Agosto con un pugno di mosche in mano.
    Col tuo ragionamento si prende tanto per prendere.
    Se devi rischiare ti tieni il tuo giovane e al limite prendi uno a prezzo non esagerato, tipo Pavoletti e li fai ruotare.
    Cacciando subito i soldi per Milik rischi seriamente di buttare nel cesso 30 milioni sopratutto perchè hai già Gabbiadini che gioca poco...se deve fare panca a Icardi o chi per esso ci spendi troppo, se devi metterlo titolare devi prendere in considerazione che non combinerà un cazzo.

    Pare che il Napoli ci proverà ancora un po' per Icardi (lo ha appena detto SportItalia qui anche se l'idea di 45 più Manolo è eccessiva) e va bene visto che comunque punterebbe ad altro in caso di picche definitivo, ma proprio per questo non capisco la fretta di chiudere per Milik quando hai già Gabbiadini e non sei intenzionato a giocare con due punte.
    Spero che il mio ragionamento sia abbastanza chiaro.

  12. #3292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    436

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Col tuo ragionamento si prende tanto per prendere.
    Se devi rischiare ti tieni il tuo giovane e al limite prendi uno a prezzo non esagerato, tipo Pavoletti e li fai ruotare.
    Cacciando subito i soldi per Milik rischi seriamente di buttare nel cesso 30 milioni sopratutto perchè hai già Gabbiadini che gioca poco...se deve fare panca a Icardi o chi per esso ci spendi troppo, se devi metterlo titolare devi prendere in considerazione che non combinerà un cazzo.

    Pare che il Napoli ci proverà ancora un po' per Icardi (lo ha appena detto SportItalia qui anche se l'idea di 45 più Manolo è eccessiva) e va bene visto che comunque punterebbe ad altro in caso di picche definitivo, ma proprio per questo non capisco la fretta di chiudere per Milik quando hai già Gabbiadini e non sei intenzionato a giocare con due punte.
    Spero che il mio ragionamento sia abbastanza chiaro.
    Non si prende tanto per prendere. Ipotizzo che se si sono buttati su Milik hanno visto qualcosa che magari tu non vedi. Magari poi hai ragione tu e non Giuntoli, ma resta il fatto che hai preso un giocatore che al momento non ha la pubblicità di altri perchè ha giocato in un campionato di prima fascia. Se dovesse essere un buco nell'acqua hai Gabbiadini. Poi chiaro se riescono a prendere un grande nome siamo tutti contenti, ma fissarti solo con quello, considerando cos'è oggi il Napoli, corri il rischio di rimanere a mani vuote. Comunque ormai è preso, vedremo cosa ne ricaveranno.

  13. #3293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    364

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il napulegno ogni tanto lo leggo, non mi da l'impressione del cacciaballe.
    boh, speriamo bene.
    io sinceramente visto che lo scudetto è perso in partenza, a questo punto preferirei più spendere in strutture, scugnizzeria eccetera.
    secondo me con gabbiadini potremmo comunque lottare per il secondo/terzo posto e rimanere ancora in champions, poi ci vuole comunque almeno un giocatore per alternarsi con lui, magari di maggior peso.
    Ultima modifica di King Elessar; 28-07-16 alle 01:38

  14. #3294
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    913
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non si prende tanto per prendere. Ipotizzo che se si sono buttati su Milik hanno visto qualcosa che magari tu non vedi. Magari poi hai ragione tu e non Giuntoli, ma resta il fatto che hai preso un giocatore che al momento non ha la pubblicità di altri perchè ha giocato in un campionato di prima fascia. Se dovesse essere un buco nell'acqua hai Gabbiadini. Poi chiaro se riescono a prendere un grande nome siamo tutti contenti, ma fissarti solo con quello, considerando cos'è oggi il Napoli, corri il rischio di rimanere a mani vuote. Comunque ormai è preso, vedremo cosa ne ricaveranno.

    E' chiaro che noi parliamo da tifosi e non da addetti ai lavori ma è abbastanza evidente quanto sia poco organizzato in Napoli in chiave mercato.
    So bene che Milik potrebbe migliorare, ma appunto non serve prenderlo se vuoi altro che faccia il titolare, sopratutto quando un semi titolare lo hai già.
    Alla fine potrebbe diventare un doppione di Gabbiadini, che magari, se si riuscisse a prendere un titolare vero, potrebbe farsi la panca a differenza di Manolo...ma a questo punto ripeto: perchè spenderci così tanto?

    Qualche maligno potrebbe obiettare che almeno questo è riuscito a prenderlo proprio perchè non vi era nessuno a cercarlo seriamente e magari è pure vero.
    Spero solo che il De La non si fossilizzi su Icardi sapendo che non può averlo e poi alla fine del mercato tornerà a dire "Vabbè io c'ho provato ma non me l'anno dato, teniamoci lo storto polacco".

  15. #3295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    436

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' chiaro che noi parliamo da tifosi e non da addetti ai lavori ma è abbastanza evidente quanto sia poco organizzato in Napoli in chiave mercato.
    So bene che Milik potrebbe migliorare, ma appunto non serve prenderlo se vuoi altro che faccia il titolare, sopratutto quando un semi titolare lo hai già.
    Alla fine potrebbe diventare un doppione di Gabbiadini, che magari, se si riuscisse a prendere un titolare vero, potrebbe farsi la panca a differenza di Manolo...ma a questo punto ripeto: perchè spenderci così tanto?

    Qualche maligno potrebbe obiettare che almeno questo è riuscito a prenderlo proprio perchè non vi era nessuno a cercarlo seriamente e magari è pure vero.
    Spero solo che il De La non si fossilizzi su Icardi sapendo che non può averlo e poi alla fine del mercato tornerà a dire "Vabbè io c'ho provato ma non me l'anno dato, teniamoci lo storto polacco".
    Il problema è proprio che non sai se il titolare che vuoi tu arriva. Al momento sembra molto più probabile che non arrivi e non solo per motivi economici ma anche di scelta dell'altra società o del giocatore che non vede nel Napoli un progetto interessante. E' molto più probabile che si iniszierà la stagione con Milik titolare e Gabbiadini dalla panchina, ma siccome il primo non è Higuain ci sarà molto più spazio per il secondo. In pratica Milik mi sembra una polizza assicurativa alla probabile impossibilità di prendere il fenomeno. Speriamo solo che la polizza alla fine sia conveniente.

  16. #3296
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    913
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scenario possibile e neanche tanto difficile da pronosticare, ma non per questo meno desolante
    Spero nell'impossibile, cioè che salti sto tipo qui per noie mediche tipo Santon perchè attualmente sarebbe un Gabbiadini bis...con l'aggiunta che quello vero non sarà felice di diventare il vice del polacco, dopo esserlo stato del pipita

    Resta un'operazione figlia dell'approssimazione

  17. #3297
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri sul Corriere conferma che la lota non si è degnata di avvisare nemmeno lui.
    Milik oggi a Napoli

  18. #3298
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.298

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vi avviso che se cedono pure Koulibaly sbrocco

  19. #3299
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.264
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vi avviso che se cedono pure Koulibaly sbrocco
    Tanto se non è adesso è l'anno prossimo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #3300
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.298

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh, l'anno prossimo ha senso, hai il tempo di rimpiazzarlo a costi umani e farmi preparare mentalmente.
    E iscrivi un'altra bella plusvalenza nel prossimo bilancio, che ne avrai bisogno con quanto spenderai (si spera) st'estate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su