[CLUB] NAPOLI - Pagina 178
Pagina 178 di 272 PrimaPrima ... 78 128 168176177178179180 188 228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 5427

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [CLUB] NAPOLI

Hai ragione meglio fare il reuccio di sta ceppa a napoli

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Naaah meglio andare a vincere il campionato come "uno dei tanti" nell'odiata rivale che sudarsela qui, dove ogni errore gli veniva perdonato, poteva stare con la panza ma lo adoravamo lo stesso...argentino di sta ceppa.
    Si conferma uno che vuole le cose già belle e fatte, sale sul carro dei vincitori, invece che arrampicarsi sulle avversità e fare sacrifici, per poi steccare sul più bello.
    Si vede che non ci conosce a fondo quello lì

Ecco il sostituto

Milik: "Non sono Higuain, ma voglio regalare grandi emozioni ai tifosi. Napoli grandissimo club, dovrò sfruttare le mie opportunità"

Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore del Napoli. Il polacco ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, soffermandosi sulla nuova avventura in maglia azzurra: "So che i tifosi del Napoli si aspettano molto da me. Voglio dargli grandi emozioni, come ha fatto Gonzalo Higuain", ha esordito il bomber ormai ex Ajax.

Milik è uno degli attaccanti più promettenti d'Europa. Dopo la stagione scorsa, ci sono state molte voci sul suo futuro. "Non ci ho mai pensato - ha proseguito Milik in esclusiva a Calciomercato.it - Volevo soltanto prepararmi al meglio per Euro 2016. Dopo l'Europeo, sapevo di avere molte offerte. Ora sono felice di poter essere parte di una grande squadra come il Napoli. Giocherò in uno dei più grandi club italiani. Gli azzurri sono anche tornati inChampions League e, come immagino, vorranno avere un ruolo da protagonisti".

Milik è diventato famoso dopo tante ottime partite con la maglia dell'Ajax: "Sono molto grato ai 'Lancieri'. Mi hanno aiutato dopo la mia esperienza al Bayer Leverkusen. Non li dimenticherò mai. Oggi sono un calciatore di gran lunga migliore, a un livello più alto di quanto fossi qualche anno fa".

In Milik, i tifosi del Napoli vedono il nuovo Gonzalo Higuain: "Come prima cosa voglio dire che il mio nome è Arkadiusz Milik, non Gonzalo Higuain - ha voluto ribadire l'attaccante in esclusiva ai nostri microfoni - Voglio lavorare su me stesso e non penso a chi dovrei essere. Certo, so molto bene ciò che l'argentino ha dato a questa squadra, e il suo rendimento la scorsa stagione è stato incredibile. Ma io voglio dare a questi tifosi tante emozioni quante gliene ha date Gonzalo. Il Napoli ha centrocampisti ed esterni molto tecnici, quindi dovrò solo sfruttare le mie opportunità".
    Almeno non se la tira tanto

Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se per gli stessi soldi puoi alzare anche qualche coppa la questione neanche si pone
    con il crociato rotto credo avrà difficoltà a salire su un palco per alzare qualcosa, dovranno aiutarlo reggendolo...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Zeppeli sei tornato! Superato il trauma?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Naaah meglio andare a vincere il campionato come "uno dei tanti" nell'odiata rivale che sudarsela qui, dove ogni errore gli veniva perdonato, poteva stare con la panza ma lo adoravamo lo stesso...argentino di sta ceppa.
    Si conferma uno che vuole le cose già belle e fatte, sale sul carro dei vincitori, invece che arrampicarsi sulle avversità e fare sacrifici, per poi steccare sul più bello.
    Delaurentiis è davvero bravo

Dai ragazzi la scelta professionale che ha fatto Higuain, non si può proprio discutere! (E lo dico da tifoso e napoletano). 3 anni dove AdL faceva proclami di scudetti e non ha mai acquistato quel giocatore che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità, giustamente si è stufato e sapendo di essere tra i centravanti più forti del mondo è andato in una società/squadra tra le più forti; unico neo, il modo di andarsene....mai una dichiarazione nell'ultimo mese, mai un ammissione verso i suoi stessi tifosi che tanto l'hanno amato.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Professionalmente, ci può stare. Per carità vai lì a vincere qualcosa, visto che il progetto promesso non si è rivelato competitivo. E non si tratta manco di un fatto puramente economico visto che il rinnovo proposto sarebbe stato praticamente uguale allo stipendio che prende ora lì (lo ha detto pure il fratello).
    Ma difficilmente poteva andarsene nel modo peggiore, e sopratutto nella squadra più odiata: cazzo capisco che è un lavoro ma i tifosi non vogliono vedere il simbolo della squadra che ballava sotto la curva andare dai rivali.
    Ergo, è un ometto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Delaurentiis è davvero bravo
    Ste cose le pensavo da prima che De Laurentiis facesse la sparata, non è che siamo pupazzi che ci facciamo imbambolare così facilmente

Nato stanco L'avatar di Vitor

L'Ajax comunica 32+1 per Milik, preferivo la versione da 25+5
    32 è tantino (25 mi sembrava giusto) ma quando hai tanti soldi a questo vai incontro

Bannato

Ma è normale che l avete pagato 32,sai che Higuain vuole andare via e ti riduci a prendere un attaccante dopo la sua cessione.

Ovviamente con 90 bomboloni in tasca ci speculano gli altri

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    con il crociato rotto credo avrà difficoltà a salire su un palco per alzare qualcosa, dovranno aiutarlo reggendolo...
    Che persona triste che sei...

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Ste cose le pensavo da prima che De Laurentiis facesse la sparata, non è che siamo pupazzi che ci facciamo imbambolare così facilmente
    Dalla marea di insulti, omini appesi al balcone, puliscicessi con la sua effige e camion della nettezza con la faccia dell'Argentino.....non sembra
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

Senior Member L'avatar di eddieverde

la carta da culo meno pregiata d'Italia continua a dare ogni notizia riguardante il Napoli con toni negativi

con calma poi ci spiegheranno chi stabilisce che Milik sia stato strapagato (con i prezzi che corrono poi)
    mentre Higuain a 90 sia un grande affare

Doveva essere un affare da 25 milioni più bonus, e invece si scopre che il Napoli ne spenderà dieci in più per Arkadiusz Milik.

si scopre
    come se gliel'avessero fatta di nascosto

Bannato

Mister zippo, con tutto il rispetto, ma da quando il Napoli e la Juventus sono rivali?
    Non ricordo queste grandi battaglie durate anni tra le due squadre in campionato, capisco l Inter il Milan ma il Napoli...

No perché qua mi sa che in Italia basta essere Antijuventini e anche la casertana diventa rivale della Juventus

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mister zippo, con tutto il rispetto, ma da quando il Napoli e la Juventus sono rivali?
    Non ricordo queste grandi battaglie durate anni tra le due squadre in campionato, capisco l Inter il Milan ma il Napoli...

No perché qua mi sa che in Italia basta essere Antijuventini e anche la casertana diventa rivale della Juventus
    Non e' rivale, ma RIVALE STORICA!!!! Una cosa che ...boh!

Senior Member L'avatar di eddieverde

va bene, il Napoli non è una vostra rivale perché siete più migliori, ora magari potete anche evitare di ritornare sulla cosa giusto per trollare.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    va bene, il Napoli non è una vostra rivale perché siete più migliori, ora magari potete anche evitare di ritornare sulla cosa giusto per trollare.
    Eddie io non sto trollando, ma siccome ogni giorno se ne esce qualcuno con un intervista parlando di RIVALE STORICA.....uno cerca di capire dove sta' questa rivalita', ma sopratutto STORICA.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ecco il sostituto

Almeno non se la tira tanto
    aspettiamo a dirlo, se per miracolo tra 3-4 anni diventa un campione affermato vedremo se se la tira o meno e se giurerà eterno amore al napoli
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA

"O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Veramente siete voi che premete il tasto di Higuain traditore perché è andato alla Juventus... I rivalihhhh

È come se a me stessero sul cazzo u francesi e per questo i giocatori della Juventus non possono andare al psg... Ma almeno vi ascoltate quando dite certe cose?

Nato stanco L'avatar di Vitor

La Gazzetta è ridicola

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La Gazzetta è ridicola

Vabbe' Vitto', la Rosea e' ridicola, il CDS altrettanto, Tuttosporco non ne parliamo, Calciomercato cazzari, Sportialia prot....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su