[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 200

Pagina 200 di 1354 PrimaPrima ... 1001501901981992002012022102503007001200 ... UltimaUltima
Risultati da 3.981 a 4.000 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3981
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, ho riconnesso i due neuroni che ho che erano in pausa estiva, vero.

    Comunque alla fine non c'è da strapparsi i capelli, questo volevo dire. La delusione è tanta, però è anche vero che non abbiamo visto nulla di nuovo per il momento.

    Guardiamo le piccole cose positive: Mertens è in formissima in ogni caso (e speriamo si decida a metterlo titolare con il Milan), Milik l'ho visto propositivo e ha anche fatto un bel tirone in porta, Zielinski mi è sembrato subito in partita. Un po' di condizione, l'assenza per tutto il campionato di Valdifiori titolare e un po' di buonumore faranno il resto, si spera.

    Però basta con i silenzi stampa. Questo deve finire, lo trovo veramente fastidioso, inutile e controproducente. Tipo stasera due ore di polemica su rocchetiello non li potevamo fare? Mancini l'anno scorso piangeva le ore intere perché gli avevan detto finocchio, per dire.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #3982
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi sa che è una cosa che non vedremo più in Italia, come il far ribattere il rigore che capitò ad Hamsik in un Napoli Juve
    l'ultimo che ho visto in serie a fatto ripetere è stato uno di Birsa in torino-chievo l'anno scorso
    ma anche l'unico negli anni mi pare
    segnato due volte per fortuna al contrario del buon Marek quella volta

    fine ot

  3. #3983
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Valdifiori ha fatto quasi sempre schifo in Europa League, sarà per quello che ricordiamo così.

    Gabbia aveva un'ottima media gol, e la squadra faceva spesso manita o ci andava vicino.
    Stasera non ci stavano ancora con la testa e col corpo.
    Di Gabbiadini te ne accorgi solo se segna/ha un'occasione, al momento è questo tipo di giocatore. C'è da capire se possiamo permettercelo o no

  4. #3984
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Capisco la delusione. Ma è la prima partita
    Ghoulam faceva cacare lo scorso anno come oggi. Terzino mediocre.

    Allan ha evidenziato i suoi limiti l'anno scorso come ieri. Buon giocatore che ci sta come un Asamoah nelle rotazioni, ma avevi i soldi ed il dovere di prendere il pezzo da 90 nel suo ruolo e panchinarlo. Invece non hai preso nemmeno la riserva visto che né Zielinski, nè Diawarà né Rog sono quel tipo di giocatore.

    Le scuse con i soldi in mano in due ruoli che potevi coprire senza patemi, rinunciando al centravanti di grido (cosa che hai fatto comunque) e senza imbottirti di giovani promesse, stanno a zero.

  5. #3985
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ghoulam faceva cacare lo scorso anno come oggi. Terzino mediocre.

    Allan ha evidenziato i suoi limiti l'anno scorso come ieri. Buon giocatore che ci sta come un Asamoah nelle rotazioni, ma avevi i soldi ed il dovere di prendere il pezzo da 90 nel suo ruolo e panchinarlo. Invece non hai preso nemmeno la riserva visto che né Zielinski, nè Diawarà né Rog sono quel tipo di giocatore.

    Le scuse con i soldi in mano in due ruoli che potevi coprire senza patemi, rinunciando al centravanti di grido (cosa che hai fatto comunque) e senza imbottirti di giovani promesse, stanno a zero.
    Rog non lo conosco, ma da quel che leggo è proprio un vice Allan, Ghoulam ieri ha fatto schifo anche in fase offensiva (dove di solito sopperisce alla fase difensiva disastrosa) non ha azzeccato un cross. Per il resto Sarri continua a dimostrarsi un Talebano, 11 titolari e guai a chi li tocca...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  6. #3986
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zeppeli, in linea di principio sono d'accordo con te, ma a sto punto fammi un nome di un cc che possa venire concretamente a Napoli...

  7. #3987
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rog da quello che leggo è più offensivo di Allan, con il quale Zeppeli è a mio avviso ingeneroso: lo scorso anno fu uno dei migliori ma deve essere al 100% per rendere.

    Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà, flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta

  8. #3988
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io spero solo che dopo la partita di ieri qualcuno che si credeva già di essere "arrivato" si dia una regolata. E mi riferisco soprattutto a mister 5,5 milioni e mister 60 milioni.

  9. #3989
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Stai a vedere che oggi tutti i procuratori faranno scena muta...

  10. #3990
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Rog non lo conosco, ma da quel che leggo è proprio un vice Allan, Ghoulam ieri ha fatto schifo anche in fase offensiva (dove di solito sopperisce alla fase difensiva disastrosa) non ha azzeccato un cross. Per il resto Sarri continua a dimostrarsi un Talebano, 11 titolari e guai a chi li tocca...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Rog è un centrocampista offensivo, che ha giocato trequartista e pure esterno sinistro...

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Rog da quello che leggo è più offensivo di Allan, con il quale Zeppeli è a mio avviso ingeneroso: lo scorso anno fu uno dei migliori ma deve essere al 100% per rendere.

    Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà, flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta
    Non ho detto che sia un cattivo giocatore, ma è un Asamoah, buono per le rotazioni, se rinunci all'attaccante, dovevi prendere il PEZZONE nel suo ruolo, visto che è l'unico migliorabile rispetto ad Hamik e Giorgi, come livello e possibilità del Napoli. E bastava andare a prendere Sissoko dal Newcastle.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Zeppeli, in linea di principio sono d'accordo con te, ma a sto punto fammi un nome di un cc che possa venire concretamente a Napoli...
    Sissoko Moussa, come ho detto sopra... Se non può venire uno che è retrocesso con il Newcastle....
    Ultima modifica di Zeppeli; 22-08-16 alle 10:44

  11. #3991
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Rog da quello che leggo è più offensivo di Allan, con il quale Zeppeli è a mio avviso ingeneroso: lo scorso anno fu uno dei migliori ma deve essere al 100% per rendere.

    Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà,flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta
    Ma perché?

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #3992
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allan è un signor giocatore, ma come già stato detto deve aver il ritmo partita. Spero arrivi Diawara al più presto, e spero sia in ritmo partita perchè il brasiliano non può farsi tutte le partite.

    Anche Wijnaldum stava nel Newcastle, eppure il Liverpool non l'ha pagato poco. Inoltre pur piacendomi molto lo trovo decisamente troppo offensivo per fare il mediano nel centrocampo a 3.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché?
    Più o meno è come ho detto in precedenza, c'è delusione per il mercato non altisonante e il non aver sostituito il giocatore principale.
    Quindi invece di risolvere il problema, o comunque parlare per schiarire le idee ai tifosi, si sceglie il silenzio

  13. #3993
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Allan è un signor giocatore, ma come già stato detto deve aver il ritmo partita. Spero arrivi Diawara al più presto, e spero sia in ritmo partita perchè il brasiliano non può farsi tutte le partite.

    Anche Wijnaldum stava nel Newcastle, eppure il Liverpool non l'ha pagato poco. Inoltre pur piacendomi molto lo trovo decisamente troppo offensivo per fare il mediano nel centrocampo a 3.

    - - - Aggiornato - - -


    Più o meno è come ho detto in precedenza, c'è delusione per il mercato non altisonante e il non aver sostituito il giocatore principale.
    Quindi invece di risolvere il problema, o comunque parlare per schiarire le idee ai tifosi, si sceglie il silenzio
    Ripeto, perché? Perché fare una scelta da idioti? Batte pure i piedi DeLa? vuole gridare che son tutti merde? che tristezza la società napoli sul fronte comunicazione.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #3994
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Proprio perchè non si sa cosa dire, o non si sa come farlo quindi meglio stare zitti. Potrebbe funzionare quando si parla di tizio e caio, non di una società calcistica di serie A

    Ah, mi sono svegliato ridendo pensando all'aumento che voleva il cuozzo di Frattamaggiore

    Radio Kiss Kiss dice che oggi arriva Diawara per le visite mediche.

  15. #3995
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà, flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #3996
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi le altre avranno le interviste? E come spiegano sta cosa ?

  17. #3997
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma io son d'accordo che a centrocampo ci voleva il pezzone, lo scrivo dal giorno della cessione di Higuain. Non sono così convinto
    sia Sissoko ma il salto di qualità andava fatto lì.
    Però nel momento in cui sto pezzone non è arrivato, preferisco aver preso i 3 ragazzi

  18. #3998
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi associo.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  19. #3999
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Rog è un centrocampista offensivo, che ha giocato trequartista e pure esterno sinistro...



    Non ho detto che sia un cattivo giocatore, ma è un Asamoah, buono per le rotazioni, se rinunci all'attaccante, dovevi prendere il PEZZONE nel suo ruolo, visto che è l'unico migliorabile rispetto ad Hamik e Giorgi, come livello e possibilità del Napoli. E bastava andare a prendere Sissoko dal Newcastle.

    - - - Aggiornato - - -



    Sissoko Moussa, come ho detto sopra... Se non può venire uno che è retrocesso con il Newcastle....

    Allan è nettamente meglio di Sissoko non scherziamo ma magari sostituiste Allan con Sissoko

  20. #4000
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che altro è un altro ruolo: Sissoko io lo ricordo che nasce addirittura trequartista, poi è stato messo a centrocampo visto che corre come un dannato e ha il fisico.
    Poi ha fatto un europeo positivo e viene dalla Premier, ergo lo pagheresti comunque tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su