[CLUB] NAPOLI - Pagina 206
Pagina 206 di 274 PrimaPrima ... 106 156 196204205206207208 216 256 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 5468

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di eddieverde

Re: [CLUB] NAPOLI

io mi meraviglio di come tu possa parlare dei tifosi napoletani senza nemmeno conoscere le basi:

regola numero 1: è colpa del pappone

Bannato

Infatti ho detto che mi sono meravigliato che non sia successo nulla di eclatante.

Forse il colpo Higuain è stato troppo forte da mascherare le realtà dei fatti.

Chissà forse a gennaio quando sarà stato metabolizzato succederà qualcosa

Nato stanco L'avatar di Vitor

Boicotteremo il cinepanettone

più eclatante vito, dobbiamo coinvolgere la kamorrah

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Una cosa è metterci l'anima, un'altra è prendere cartellini a cazzo nella metà campo avversaria facendo falli al portiere, è il suo carattere probabilmente a dettare questo: anche Cavani lo fa, ma non si beccava falli in attacco futili. Non lo voglio considerare un rompicoglioni (anche perchè non lo conosco) quanto piuttosto uno che se la pensa, e che vede in una piazza come Napoli un declassamento, quindi aspirerebbe a giocare tanto, cosa che il Napoli prendendo Milik non può garantirgli e che in fondo neanche meriterebbe vista la media gol non esaltante. Voler avere spazio non è una colpa, ma meglio che lo vada a fare in una squadra di metà classifica...al West Ham gli andrebbe di lusso giusto perchè è una bella squadra ma hanno punte di merda.
    2) Zaza è diventato un calciatore di buon livello da quando è stato imbrigliato tatticamente, facendogli capire che deve farlo in maniera meno irruenta e più precisa, ma ogni tanto gli si chiude la vena: ricordo alcune partite della Juve Stabia e faceva le stesse minchiate che fa ora, moltiplicate per 10 (causa anche l'età), ma non ha mai raggiunto un rendimento particolarmente continuo proprio per il suo modo di giocare...mi lascia sbigottito che il Napoli non solo non riesca a prendere una punta decente, ma nemmeno riesce ad individuare una punta vera (forse Kalinic dai) visto che Milik è da formare e Zaza pressa spesso a cazzo, e tira spesso allo stesso modo. Quindi secondo me non è che pressa ragionato, e che lo fa in maniera semplciemente meno evidente .
    Una società dovrebbe pagarlo tanto per la sua "unicità" pur se di utilità relativa?
    1) E' vero che a volte eccede, l'ho detto anch'io.
    2) Probabilmente è vero anche che se vuole il posto da titolare fisso deve scendere, un po', napoli è ancora una squadra troppo "alta" per garantirlo a un giocatore come lui. Però il West Ham non so se sia meglio, da questo punto di vista (hanno Carroll e Ayew, che come medie-gol stanno dalle parti di Zaza) .
    3) Il pressing è ragionato se porta risultati, visto che correndo a cazzo non recuperi palloni. E Zaza spesso recupera palloni o porta le difese avversarie a sbagliate per aver affrettato i tempi, quindi...
    Ma tu l'hai visto, nella Juve, Zaza? Perchè la Juve Stabia ok, tutto quel che vuoi, ma parliamo di un pochino di tempo fa...

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tom secondo te gli acquisti di Pjanic e Higuain avevano solo l'obiettivo di rinforzare la Juve o anche quello di indebolire le due squadre più vicine (meno lontane ) dalla Juve?
    Zaza al Napoli vorrebbe dire fare un piacere alla Juve senza rinforzare in maniera significativa il Napoli, perché il giocatore sarà pure utile ma non vale le cifre lette
    Ovvio che il gap si sia espanso e il Napoli deve guardare a Inter e Roma e meno alla Juve, ma non sarà certo l'arrivo di un mediano che gioca in attacco a spostare gli equilibri con quelle due. Ci sono tanti attaccanti superiori, ci sono i soldi se si vuole.
    Ma che c'entrano, Pjanic e Higuain, con Zaza ?
    Sono acquisti fatti mesi fa e, anche volendo ammettere che la juve li ha fatti per ampliare il divario con roma e napoli, non si capisce come questo sposti il discorso: se ragioni su Zaza, devi ragionare per come stanno le cose oggi, in base a quelle che sono le prospettive di juve e napoli.
    Ripeto la domanda: ha senso, per il napoli, pensare prima a non rafforzare la juve e poi a rinforzare se stesso?

Poi, se Zaza non serve al napoli (per me servirebbe), è un altro paio di maniche.
    Ma sarei curioso di sapere la lista dei giocatori migliori di lui che il napoli può prendere in questa ultima settimana di mercato. Così, tanto per.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la juve ha preso higuain e pjanic perchè a livello di ingaggio era più facile convincerli e perchè il prezzo delle clausole, sopratutto quello di pjanic, è stato ritenuto congruo. Il voler indebolire napoli e roma è incidentale, è bello da scrivere perchè in ogni bella storia c'è un bel cattivo, ma se non c'era la clausola aperta per il mercato italiano Marotta sarebbe andato verso obiettivi più economici, come ha fatto in ogni sua singola trattativa. Perchè qui si parla della juve che vuole indebolire le altre ma poi la juve per matuidi deve spendere 30 milioni e dargliene 4 l'anno, quindi poi pjanic a 32 è regalato imho, e se Zaza vale 25 e Icardi 70 allora poi la clausola di higuain a 90 forse non è così alta come davvero pensavamo. Quindi sì, è vero, la juve ha indebolito le concorrenti e si è rinforzata, ma imho senza le clausole ciò non sarebbe avvenuto e se hanno pagato le clausole è perchè lo ritenevano conveniente.

Passando a Zaza, io ne sono un fan, ma come ho scritto ieri nel topic juve, nel mercato italiano tolti higuain, mandzukic, icardi e bacca le altre prime punte non sono meglio di Zaza, Kalinic non è superiore in tutto a zaza, e per me zaza è superiore a immobile ed Eder ma siamo lì. Il napoli attualmente non ha una prima punta e per come gioca il napoli di sarri è impensabile non avere una punta di peso che faccia sponde e che apra le difese.

Al 25 di agosto non prendere zaza per non rinforzare la juve è molto bello da scrivere ma evidenzia che il mercato del napoli non è stato programmato, che la trattativa per il rinnovo di higuain è stata gestita malissimo. Personalmente non capisco perchè il napoli non abbia provato a prendere Bacca però detto questo o guarda al mercato estero o attualmente sul mercato in Italia meglio di zaza non c'è molto e il napoli ha bisogno di una punta come zaza perchè in rosa non ne ha.

Tanto per chiudere, personalmente preferirei avere zaza in rosa come quarta punta che non trovarmelo contro come prima punta al napoli.
    Più o meno è quel che penso anch'io.

Comunque pare abbia firmato col West Ham, quindi i discorsi si chiudono qua.

possiamo evitare wall of text juventini di fronte all'ovvia constatazione che se devo pagare 25 e più milioni e quasi 3 di ingaggio ad un attaccante NON li do a Zaza?

Moderatore L'avatar di tomlovin

No.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Piuttosto mi prendo Pavoletti

Ahhh ma tomlovin è juventino, allora è anche inutile discuterne visto che per loro il prezzo di Zaza (25-30mln per qualche goal da non titolare), lemina (15-20 per una manciata di partite dove non ho notato niente in lui) e Sturaro (20 mln uno che corre e basta) sono giustissimi, quindi se una squadra acquista uno di questi giocatori non può che esserne orgoglioso

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Tom sarà pure Juventino ma almeno non valuta Zaza più di 18 milioni
    Comunque:
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) E' vero che a volte eccede, l'ho detto anch'io.
    2) Probabilmente è vero anche che se vuole il posto da titolare fisso deve scendere, un po', napoli è ancora una squadra troppo "alta" per garantirlo a un giocatore come lui. Però il West Ham non so se sia meglio, da questo punto di vista (hanno Carroll e Ayew, che come medie-gol stanno dalle parti di Zaza) .
    3) Il pressing è ragionato se porta risultati, visto che correndo a cazzo non recuperi palloni. E Zaza spesso recupera palloni o porta le difese avversarie a sbagliate per aver affrettato i tempi, quindi...
    Ma tu l'hai visto, nella Juve, Zaza? Perchè la Juve Stabia ok, tutto quel che vuoi, ma parliamo di un pochino di tempo fa...

Ma che c'entrano, Pjanic e Higuain, con Zaza ?
    Sono acquisti fatti mesi fa e, anche volendo ammettere che la juve li ha fatti per ampliare il divario con roma e napoli, non si capisce come questo sposti il discorso: se ragioni su Zaza, devi ragionare per come stanno le cose oggi, in base a quelle che sono le prospettive di juve e napoli.
    Ripeto la domanda: ha senso, per il napoli, pensare prima a non rafforzare la juve e poi a rinforzare se stesso?

Poi, se Zaza non serve al napoli (per me servirebbe), è un altro paio di maniche.
    Ma sarei curioso di sapere la lista dei giocatori migliori di lui che il napoli può prendere in questa ultima settimana di mercato. Così, tanto per.

Più o meno è quel che penso anch'io.

Comunque pare abbia firmato col West Ham, quindi i discorsi si chiudono qua.
    Io alla Juve l'ho visto abbastanza spesso, sia in campionato che in Coppa, e come ho detto è una naturale maturazione di quello visto a Castellammare, ma nessuna evoluzione. Nel calcio moderno le punte devono pressare, ma non deve essere la cosa principale. Fortunatamente gli inglesi ci hanno fatto sto regalo

Su Pjanic e Higuain penso che la cosa di indebolire le rivali sia una cosa arrivata o comunque pensata dopo, visto che anche senza di loro la Juve in Italia difficilmente avrebbe avuto difficoltà. Semplicemente si è trovata a prendere quei due perchè doveva colmare i vuoti, avendo i soldi di Pogba si so fatti passare lo sfizio di pagare le clausole.
    Che poi i tifosi la vedano come una sorta di dispetto (non è impossibile, ma non credo, parliamo di società di serie A) mi sembra eccessivo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi prendo Pavoletti
    Lo dico da tempi immemori...se si vuole una punta "di scorta" che non sia un pensionato da pagare a peso d'oro (infatti non capisco perchè Bacca no e Kalinic si, mah), perchè non puntare su uno come lui?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ahhh ma tomlovin è juventino, allora è anche inutile discuterne visto che per loro il prezzo di Zaza (25-30mln per qualche goal da non titolare), lemina (15-20 per una manciata di partite dove non ho notato niente in lui) e Sturaro (20 mln uno che corre e basta) sono giustissimi, quindi se una squadra acquista uno di questi giocatori non può che esserne orgoglioso

guarda caso su lemina il napoli provo ad inserirsi poco prima che scadesse la clausola della Juventus per il riscatto
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA

"O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    guarda caso su lemina il napoli provo ad inserirsi poco prima che scadesse la clausola della Juventus per il riscatto
    E quindi? Che qualità ha oltre ad assomigliare a pogba? A me sembra un giocatore mediocre come tanti

Gamer IDs

Rog gioca al rialzo per l'ingaggio. Speriamo bene

Senior Member L'avatar di DigitalPayne

Può sempre farsi un tatuaggio sul pisello.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.
    Misogynist ♂ ≥ ♀ | Misandrist ♂ ≤ ♀ | Feminist ♂ = ♀

Possiamo prendere il Barcellona, il Bayern Monaco, il Benfica e il PSG.
    GENERE e SESSO sono due componenti umane. Il SESSO si riferisce alle caratteristiche biologiche di una persona. Chi nasce maschio ha il pene, chi nasce femmina ha la vagina. Il GENERE invece è un insieme di etichette, stereotipi e pregiudizi attribuiti culturalmente a un sesso piuttosto che un altro. Il GENERE dunque non dipende dalla biologia, è solamente un costrutto sociale.

Benfica, ci poteva andare peggio!!!

Dynamo Kiev. Bene.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Sorteggio culone
    Angels
    CAMPIONE TBS 2016

Se non ricordo male, ci abbia già giocato. Adesso dobbiamo evitare il Monaco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su