[CLUB] NAPOLI - Pagina 225
Pagina 225 di 272 PrimaPrima ... 125 175 215223224225226227 235 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 5427

Discussione: [CLUB] NAPOLI

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Re: [CLUB] NAPOLI

dinamo chiavo al massimo

dovrebbero fare l antidoping al cabalero tristo comunque, non è umano correre così tutta la partita

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

La differenza di preparazione si è sentita sopratutto alla fine del secondo tempo, insieme al solito panico che ci prendere quando stiamo per portare a casa tre punti importanti. Benissimo Milik, Mertens fuori parametro, onestamente hanno giocato tutti più o meno discretamente al netto della diferenza di preparazione, ripeto.

L'unico che non mi è piaciuto è Albiol. Io boh, tutti dicono sempre che è fortissimo, ma a me 'sto giocatore continua a non farmi innamorare. Tra lanci sbagliati, dormita sul gol (che vabbè, hanno dormito in cinque lì, ORRORE), fallo al limite al 90simo ecc ce l'ha messa tutta per farsi odiare.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Mertens ha fatto anche discrete cappelle nel primo tempo, eh...ok che il campionato ucraino sta alla settima/ottava giornata...però con un uomo in più potevate fare meglio.
    Spreconi.

Inviato da un sarcazzo volante.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Gamer IDs

Steam ID: NickSpaccimma

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La differenza di preparazione si è sentita sopratutto alla fine del secondo tempo, insieme al solito panico che ci prendere quando stiamo per portare a casa tre punti importanti. Benissimo Milik, Mertens fuori parametro, onestamente hanno giocato tutti più o meno discretamente al netto della diferenza di preparazione, ripeto.

L'unico che non mi è piaciuto è Albiol. Io boh, tutti dicono sempre che è fortissimo, ma a me 'sto giocatore continua a non farmi innamorare. Tra lanci sbagliati, dormita sul gol (che vabbè, hanno dormito in cinque lì, ORRORE), fallo al limite al 90simo ecc ce l'ha messa tutta per farsi odiare.
    Per me Albiol ha giocato una buona partita dopo quell'errore sciagurato in avvio che ci è costato un tiro da metà campo. Sul gol subito vedo un errore proprio di sistema, è difficile prendersela solo con Albiol quando vedi hysaj, Allan e Callejon tutti impreparati.

Invece Mertens non mi è piaciuto, è tornato ad essere egoista ed impreciso, ma la seconda cosa potrebbe dipedere dal campo che non mi è sembrato in condizioni ottimali. L'ha sofferto anche Marek, per esempio.

Nato stanco L'avatar di Vitor

a tutti

Poi mi dite voi quando possiamo iniziare ad infamare Zippo

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Fiero di essere infamato, se il giocatore si rivela un acquisto azzeccato

Prestazione altalenante, in parte dovuta alla preparazione differente. Si poteva amministrare decisamente meglio il vantaggio numerico ma alla fine quello che conta sono i 3 punti

Senior Member

se vinciamo quandonon giochiamo benissimo significa che qualcosa sta cambiando... bene così

quando abbiamo preso gol sull'unico tiro a porta avversario ho pensato 'ecco qua, solita partita del napoli' -_-
    ma poi abbiamo vinto giocando al di sotto delle nostre possibilità, allora si qualcosa sta cambiando forse

Moderatore L'avatar di tomlovin

C'è da dire che entrambi i gol sono regali del portiere avversario (sul primo si fa scavalcare dal cross, sul secondo si fa scavalcare addirittura DUE volte ).
    A me il Napoli è sembrato molto sottotono, soprattutto a centrocampo.
    I tre punti li ha presi ma solo perchè, tra portiere avversario allucinato, arbitro che allunga inspiegabilmente il recupero e avversario che si fa cacciare come un cretino, gli è andato praticamente tutto bene.

Alla Dinamo (che comunque non è la vostra principale avversaria per il passaggio del turno) sarebbe bastata solo un po' meno sfiga, per portare a casa uno o tre punti.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

vabbè, c'è stato comunque anche un palo clamoroso di mertens

Sì, sul 2-1 e con la Dinamo in 10 e proiettata in avanti per recuperare .
    Ma non era Insigne?

Palo di Mertens al 63', loro sono rimasti in 10 al 68' quindi si era ancora 11vs11

Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Gamer IDs

Steam ID: thesgrash

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    C'è da dire che entrambi i gol sono regali del portiere avversario (sul primo si fa scavalcare dal cross, sul secondo si fa scavalcare addirittura DUE volte ).
    A me il Napoli è sembrato molto sottotono, soprattutto a centrocampo.
    I tre punti li ha presi ma solo perchè, tra portiere avversario allucinato, arbitro che allunga inspiegabilmente il recupero e avversario che si fa cacciare come un cretino, gli è andato praticamente tutto bene.

Alla Dinamo (che comunque non è la vostra principale avversaria per il passaggio del turno) sarebbe bastata solo un po' meno sfiga, per portare a casa uno o tre punti.
    quando è finito il primo (e unico) minuto di recupero del primo tempo callejon aveva appena stoppato il pallone che poi ha crossato... avresti fermato l'azione in quel momento? venendo io dalla pallacanestro ti risponderei "si, sticazzi di callejon" ma nel calcio come ben sai fanno finire l'azione
    Firma in allestimento...

Non riesco a trovare il gol con il cronometro, ma durante la partita avevo buttato un occhio per vedere se c'era il tempo per il cross e mi pare il cross sia avvenuto circa 10 secondi dopo lo scadere del minuto di recupero
    O forse no, non ricordo
    Ultima modifica di Vitor; 14-09-16 alle 11:37

Io invece ricordo che era quasi finito il primo minuto di recupero e la palla era ancora più o meno all'altezza della linea di metà campo, sulla fascia sinistra del napoli.
    Infatti il gol è arrivato tipo 40-45 secondi dopo il limite.

Con la palla a metà campo, l'azione si può tranquillamente fermare, no?
    Oh, io sono contento che non l'abbiano fermata e che abbiate segnato, intendiamoci: ma mi ricordo, durante lo sviluppo dell'azione, di aver pensato proprio "è scaduto il tempo, stai a vedere che ora il napoli segna... al posto degli ucraini mi incazzerei a bestia".
    Se volete provo a ripensare la stessa cosa durante la partita con il Benfica.

no ma può essere che ricordi bene tu, ero un po' teso ieri sera

Senior Member L'avatar di sandroanac

E comunque direi che sarà concesso anche al Napoli ogni tanto di giocare male e vincere...
    Fermo restando che TUTTI siamo d'accordo sul fatto che non abbia imposto il suo gioco come al solito.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

In effetti siamo talmente abituati a vedere un Napoli che sovrasta le altre col gioco, che ci pare strano quando non accade

Ecco perchè Sarri era preoccupato.

Al momento mi sembrano un po' fuori condizione Allan, Hamsik (quindi 2/3 del centrocampo) e Hysaj. Chi invece sta benissimo è Ghoulam, ieri ha fatto pure un grande intervento difensivo

Ad ogni modo, i giocatori della Dinamo nella nostra area hanno ricevuto TRE passaggi, e come dato non mi sembra malvagio.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io invece ricordo che era quasi finito il primo minuto di recupero e la palla era ancora più o meno all'altezza della linea di metà campo, sulla fascia sinistra del napoli.
    Infatti il gol è arrivato tipo 40-45 secondi dopo il limite.

Con la palla a metà campo, l'azione si può tranquillamente fermare, no?
    Oh, io sono contento che non l'abbiano fermata e che abbiate segnato, intendiamoci: ma mi ricordo, durante lo sviluppo dell'azione, di aver pensato proprio "è scaduto il tempo, stai a vedere che ora il napoli segna... al posto degli ucraini mi incazzerei a bestia".
    Se volete provo a ripensare la stessa cosa durante la partita con il Benfica.

Mi sa che abbiamo ragione entrambi
    Tempo praticamente scaduto al momento del lancio di Hamsik verso Calle, che quindi crossa circa dieci secondi dopo lo scadere. Diciamo che alla fine l'arbitro ha concesso 15/20 secondi di più sul minuto di recupero.
    Ultima modifica di Vitor; 14-09-16 alle 13:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su