[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 234

Pagina 234 di 1360 PrimaPrima ... 1341842242322332342352362442843347341234 ... UltimaUltima
Risultati da 4.661 a 4.680 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #4661
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Non credo abbiano visto tutte le partite di Insigne senza trovarlo odioso.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Invece è proprio il punto di vista del tifoso che distrugge l'opinione su certi giocatori.
    Ad Insigne non viene perdonato mai nulla, come ai tempi con quella mezza pippa di Cannavaro del resto. Eppure complessivamente Mertens in questi anni ha fatto peggio, commette molto spesso gli stessi errori di Insigne (e non la passa mai), difende meno e molto peggio, crea meno occasioni da gol ma viene considerato un eroe ingiustamente relegato in panchina.

    Come del resto Paolo Cannavaro ha ricevuto molti più insulti di quella sega immonda di B****s, che in meno presenze è riuscito a fare nettamente più danni dell'ex-capitano in termini di numeri, di episodi clamorosi e di peso sui risultati (porca miseria quell'abbraccio a Maggio contro il Bilbao ancora grida vendetta).

    Non c'è niente da fare, la nostra è una tifoseria molto sopravvalutata per tanti motivi. Anche per quanto riguarda il supporto ai giocatori (a tal proposito vi ricordo che si è ripreso a tifare sul serio l'anno scorso, dopo che negli ultimi 3-4 anni allo stadio si sentivano soltanto cori autocelebrativi).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #4662
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No no spe, Cannavaro ha fatto un anno clamoroso ma poi divenne una sciagura umana a tutti gli effetti


    "gita"

    Ultima modifica di Vitor; 22-09-16 alle 15:58

  3. #4663
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No no spe, Cannavaro ha fatto un anno clamoroso ma poi divenne una sciagura umana a tutti gli effetti
    Non ho mica detto che non sia vero. Ma posso affermare senza ombra di dubbio che il rendimento di Britos sia stato nettamente peggiore, soprattutto in termini di incidenza sui risultati. Però il primo s'è beccato il triplo degli insulti del secondo, allo stesso modo in cui il medesimo errore commesso da Insigne e da Mertens assume per i tifosi un peso diverso: Insigne ha rotto il cazzo, mentre per Mertens c'è sempre qualche attenuante.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #4664
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Britos l'ho schifato dal primo giorno che è venuto, anche quando qualcuno in giro per la città lo considerava buon acquisto.
    Cannavaro è un giocatore da massimo media squadra, faceva delle cappellate clamorose ma obiettivamente una parte (e solo una piccola parte) gli dava addosso più di quanto necessario. Ma è stato sempre molto serio quando veniva criticato e quando è stato cacciato malamente da Benitez.

    Non scherziamo, Insigne da un paio di anni a questa parte salvo 10-12 partite, è veramente terribile da vedere, spocchioso, arrogante, tenta quasi sempre giocate difficili che gli riescono 3 volte su 10.
    Oramai non prova manco più il tiro a giro perchè o vanno tutti in bocca al portiere, oppure fuori dallo stadio. Gli è rimasta solo la vena da assistman.
    Il dualismo con Mertens non è proprio alla pari: il napoletano è decisamente più completo e più adatto al sacrificio rispetto al belga che resta comunque più offensivo, uno che entra molto meglio a partita in corso di Insigne che ha fatto sempre schifo al cazzo quando è subentrato.
    Anche per ragioni anagrafiche e caratteriali Mertens non ha quasi mai dato segni di malumore per il poco impiego (se lo ha fatto, sempre in maniera discreta), e il popolo spesso ha dato contro Sarri in parte giustamente perchè ci siamo dovuti sorbire Lorenzo ampiamente sotto la sufficienza per tutto il girone di ritorno dello scorso anno, i tifosi vedevano in questo una sorta di ingiustizia, e pare che le cose siano un po' cambiate quest'anno.
    Alcuni direbbero è il troppo amore che ti fa venir voglia di essere ancora più severo (Lorenzo ha ancora margini di crescita, ma nei fondamentali è quasi in involuzione Dries non credo possa migliorare tanto).
    Mertens ieri ha giocato male, Insigne è entrato ed ha fatto peggio...con la differenza che fino a poco fa Lorenzo giocava sempre così ed era intoccabile: sacrosanta la staffetta.

    Poi c'è stata la richiesta dei 5 milioni che...vabbè...penso che venga un pochetto schifato pure per questo

    Quando dico che UU avrebbe dovuto parlare da tifoso, intendevo non face i beceri campanilisti, quanto vedere tutte le partite del Napoli, e non solo quelle importanti.

  5. #4665
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che non sia vero. Ma posso affermare senza ombra di dubbio che il rendimento di Britos sia stato nettamente peggiore, soprattutto in termini di incidenza sui risultati. Però il primo s'è beccato il triplo degli insulti del secondo, allo stesso modo in cui il medesimo errore commesso da Insigne e da Mertens assume per i tifosi un peso diverso: Insigne ha rotto il cazzo, mentre per Mertens c'è sempre qualche attenuante.
    Mah, io ricordo campagne stampa e tifosi incazzati neri perché Benitez aveva osato mettere da parte quella sciagura ambulante. Non ricordo campagne per Britos, anche lui discreta pippa per quanto nell'ultimo anno a Napoli sembrasse quanto meno un giocatore di calcio, con tutti i suoi difetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Insigne da un paio di anni a questa parte salvo 10-12 partite, è veramente terribile da vedere, spocchioso, arrogante, tenta quasi sempre giocate difficili che gli riescono 3 volte su 10.
    Oramai non prova manco più il tiro a giro perchè o vanno tutti in bocca al portiere, oppure fuori dallo stadio. Gli è rimasta solo la vena da assistman.
    Il dualismo con Mertens non è proprio alla pari: il napoletano è decisamente più completo e più adatto al sacrificio rispetto al belga che resta comunque più offensivo, uno che entra molto meglio a partita in corso di Insigne che ha fatto sempre schifo al cazzo quando è subentrato.
    Anche per ragioni anagrafiche e caratteriali Mertens non ha quasi mai dato segni di malumore per il poco impiego (se lo ha fatto, sempre in maniera discreta), e il popolo spesso ha dato contro Sarri in parte giustamente perchè ci siamo dovuti sorbire Lorenzo ampiamente sotto la sufficienza per tutto il girone di ritorno dello scorso anno, i tifosi vedevano in questo una sorta di ingiustizia, e pare che le cose siano un po' cambiate quest'anno.
    Alcuni direbbero è il troppo amore che ti fa venir voglia di essere ancora più severo (Lorenzo ha ancora margini di crescita, ma nei fondamentali è quasi in involuzione Dries non credo possa migliorare tanto).
    Mertens ieri ha giocato male, Insigne è entrato ed ha fatto peggio...con la differenza che fino a poco fa Lorenzo giocava sempre così ed era intoccabile: sacrosanta la staffetta.

    Poi c'è stata la richiesta dei 5 milioni che...vabbè...penso che venga un pochetto schifato pure per questo

    Quando dico che UU avrebbe dovuto parlare da tifoso, intendevo non face i beceri campanilisti, quanto vedere tutte le partite del Napoli, e non solo quelle importanti.
    Insigne lo scorso anno nel girone di andata fu uno dei migliori, poi è calato sensibilmente. Ha difetti enormi ma tatticamente sui 90 minuti è molto più utile di Mertens che, ahimè, temo continui ad avere due difetti che alla sua età sono difficilmente recuperabili:
    a) non la passa veramente MAI
    b) rende molto più quando si tratta di uscire dalla panchina e cambiare ritmo. Dal 1' incide raramente, quest'anno lo ha fatto sicuramente con il Milan, lo fa sicuramente in Europa dove le difese sono un po' più allegre e ci sono più spazi.

    In questo momento Dries sta meglio e giustamente ha preso la maglia da titolare, però temo sarà un periodo e presto toccherà di nuovo a Lorenzo, che nelle ultime apparizioni è stato positivo. Ieri male entrambi ma per me (e per i dati) un po' meglio Insigne, che però si è divorato un gol. Ma anche Mertens nel primo tempo si è trovato davanti al portiere e invece di tirare se n'è andato sul fondo.

    Sono due buoni giocatori, con pregi e difetti, la mia opinione è che l'ideale è Lorenzo titolare con Dries 12simo uomo come alla fine è stato sia con Benitez che con Sarri, ma con un minutaggio più equilibrato e senza il dogma che Insigne è il titolare. Come era con Benitez, come non è stato lo scorso anno e come per ora è stato quest'anno.

  6. #4666
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti io non dico che Dries debba essere titolare indiscusso come lo è stato Lorenzo per tanto tempo, ma di quanto giusta sia la staffetta date le mancanze di Mertens non siano correggibili più di tanto, Lorenzo dovrebbe avere un atteggiamento di umiltà invece di averlo opposto.
    Insigne sulla carta è molto più completo potrebbe ancora migliorare ma come detto si incaponisce in cose spesso assurde, oramai non mi stupisco manco tanto quando sbaglia

    Però non diciamo che viene criticato troppo perchè è napoletano, quindi povera vittima: il tifoso pretende di più perchè è uno della terra, però è evidente che a Insigne il posto da titolare indiscusso gli ha dato un pochetto alla testa, e pure in questo una parte dei tifosi gli lecca il culo perchè è napoletano.

    Non dimentichiamoci che la gente criticava Mazzarri perchè non metteva spesso titolare un Insigne ancora decisamente acerbo alla prima annata in A, altro che odiato. Pure sta cosa del rinnovo che va per le lunghe mi fa pensare che questo ed il suo agente si credono chissà chi...quando in un altra squadra probabilmente avrebbe atteggiamenti meno da primadonna (tipo Quagliarella).

  7. #4667
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI


  8. #4668
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    eh speravo dicesse qualcosa di più

  9. #4669
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma voi riuscite a leggere il Napolista? Tra contenuti e stile giornalistico dopo poche righe mi cadono le palle.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  10. #4670
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hanno avuto un crollo verticale da un po' ormai, per quanto mi riguarda leggo solo Trapani che è sempre un passatempo piacevole e la partita non guardata di Montieri che culturalmente è di livello clamoroso.
    Ah e le analisi tattiche di Fasano quando le tira fuori.

  11. #4671
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora non è un problema mio

    Qualche cambio a livello redazionale?

  12. #4672
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono usciti Zambardino e Carratelli e Gallo si è improvvisamente innamorato di De Laurentiis.
    Poi sta quell'altro che scrive che 40 euvo pev la cuvva non sono tvoppi e Auvelio dà e quindi anche noi dobbiamo dave.

  13. #4673
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In effetti adesso stanno dando anche un po' addosso al mister, dopo la sua uscita e la risposta di ADL...
    Credo comunque che dietro quelle parole ci sia un concetto semplice: perché per le altre società ci sono i dirigenti per andarsi a lamentare mente qui devo fare tutto io?

  14. #4674
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Perché in effetti non vi è una dirigenza. Ci sta solo De La.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  15. #4675
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Perché in effetti non vi è una dirigenza. Ci sta solo De La.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Il quale ha risposto sputtanando un po' il mister.......
    Non mi piace la piega che sta prendendo questo gioco delle parti. Spero che non si rompa qualcosa...

  16. #4676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    del napolista è andata via pure la trieste.

    su britos volevo comuunque ricordare una cosa: come faceva lui le carcioffole, nessuno

    su sarri e adl, possono comportarsi come vogliono nei confronti degli arbitri, ma dovrebbero farlo di comune accordo, e se hanno dissidi dovrebbero chiarirsi in privato e non davanti alle telecamere. adl proprio non lo capisco, soprattutto perchè i precedenti in tema di lamentele non sono stati pochi.

  17. #4677
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti il punto è quello: se non riescono a concordarsi su cosa dire degli errori arbitrali, siamo proprio alle comiche.

  18. #4678
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite a leggere il Napolista? Tra contenuti e stile giornalistico dopo poche righe mi cadono le palle.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Io sì, è uno dei siti calcistici che riporta più notizie sulla Juve

  19. #4679
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me sinceramente non ha mai esaltato lo stile di scrittura utilizzato sembra forzatamente sopra le righe, mi fa addormentare dopo 2 righe e spesso sembra di leggere qualcuno che non sa molto di qualcosa ma con tanti giri di parole vuol convincerti del contrario...insomma fumo negli occhi.
    Poi ho notato che pure i contenuti sono andati a puttane col tempo, probabilmente complice abbandono di gente sopracitata.

  20. #4680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    c'è stata pure la svolta rafaelita in cui il napolista ha volutamente adottato un punto di vista molto forte, mentre precedentemente parlava di napoli e basta, da punti di vista maggiormente molteplici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su