[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 255

Pagina 255 di 1363 PrimaPrima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #5081
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Meno male Vlad.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #5082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Traversa dell'Empoli. È ufficiale, facciamo schifo.
    Se finisse con un pareggio, non avrebbero rubato nulla.
    partita non brillante, sicuramente, ma come si fa a dire una cosa del genere

  3. #5083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    skorupski ne ha parate veramente tante. non il miglior napoli, ma neanche sta schifezza.
    considerando anche che la fiorentina sta perdendo col crotone.

  4. #5084
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sottotono, salvo i 3 punti e qualche sprazzo. Insigne sempre più inguardabile.

  5. #5085
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    partita non brillante, sicuramente, ma come si fa a dire una cosa del genere
    Se invece di colpire la traversa, la palla fosse entrata, staremmo parlando di tutt'altro.
    6 punti fatti nelle ultime due partite solo perché abbiamo incontrato Crotone ed Empoli.
    Ciò non toglie che abbiamo giocato da schifo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #5086
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Stasera non l'ho potuta guardare, un travaso di bile in meno dunque mi pare di capire. Però sono altri tre punti, visto il periodaccio, è oro.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #5087
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma io leggo di un primo tempo da 24 tiri a 0 e Skorupski superstar, con calo negli ultimi 20' e miracolo di Reina, mi sembra eccessivo dire che l'Empoli meritava il pari se è così
    (Non l'ho vista)

  8. #5088
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io leggo di un primo tempo da 24 tiri a 0 e Skorupski superstar, con calo negli ultimi 20' e miracolo di Reina, mi sembra eccessivo dire che l'Empoli meritava il pari se è così
    (Non l'ho vista)
    Le statistiche non le ho lette, ma se non riesci a chiudere la partita dopo tante occasioni, poi non puoi recriminare se ti pareggiano. Tra l'altro, poco prima del gol di Chirico, l'Empoli è arrivato spesso sotto porta.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #5089
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il problema è che la difesa è lampante sia poco sicura. Appena attaccata va in affanno. E se lo fai con l'Empoli non oso immaginare Sabato.
    In attacco purtroppo l'assenza della punta si sente. I cross sono automaticamente un passaggio ai difensori avversari se si esclude il povero Mertens che si danna l'anima e riesce anche a prenderla di testa un paio di volta con risultati però orridi e il solito lancio per Callejon che taglia.
    Al momento comunque un Insigne sempre impalpabile tranne quando fa da uomo assist e un Jorginho che in fase difensiva è un vero danno sono i problemi più gravi per quanto riguarda i singoli.
    Nota positiva, Reina è tornato a parare.

  10. #5090
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dire che facciamo schifo e che meritavamo il pari è la dimostrazione di quanto ci piace essere sempre catastrofisti.
    Per quanto l'Empoli non sia quello delle scorse stagioni, il Napoli viene da un brutto periodo, è costretto a giocare senza una prima punta, deve fare rotazioni ad ogni turno perché il calendario s'è fatto difficile, ha un giocatore fondamentale in crisi (Insigne). E nonostante tutto questo, ieri abbiamo vinto una partita con il minimo sforzo, gestendo il pallone, correndo poco e risparmiandoci per la partita di sabato.

    È vero, ci sono stati 10 minuti in cui l'Empoli s'è fatto sotto cercando il pareggio, ci è andato anche vicino ma Reina si è ricordato di essere un buon portiere. E i portieri questo fanno, parano.

    35 tiri contro 7, di cui 13 in porta (abbiamo un problema di mira) contro 2
    62% di possesso palla, con picchi del 75% in alcune fasi della partita, quasi il 90% di passaggi riusciti

    Siamo così accecati dal catastrofismo che anche ieri sera Insigne è stato fischiato ad ogni errore o anche solo qualche sbavatura. Eppure è dopo Zielinski il giocatore più coinvolto della partita, con in più 6 passaggi chiave e 4 dribbling riusciti. Uomo partita secondo Whoscored.

    Se vogliamo parlare seriamente delle cose che non vanno, farei invece notare come anche contro l'Empoli sia servito l'ingresso di Marek per cambiare marcia, nonostante la qualità di Zielinski e tutta la concretezza di Allan.
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il problema è che la difesa è lampante sia poco sicura. Appena attaccata va in affanno. E se lo fai con l'Empoli non oso immaginare Sabato.
    In attacco purtroppo l'assenza della punta si sente. I cross sono automaticamente un passaggio ai difensori avversari se si esclude il povero Mertens che si danna l'anima e riesce anche a prenderla di testa un paio di volta con risultati però orridi e il solito lancio per Callejon che taglia.
    Al momento comunque un Insigne sempre impalpabile tranne quando fa da uomo assist e un Jorginho che in fase difensiva è un vero danno sono i problemi più gravi per quanto riguarda i singoli.
    Nota positiva, Reina è tornato a parare.
    I pericoli sono arrivati praticamente sempre dalla parte di Maggio, che è andato in affanno più volte e ha cominciato a non capire più nulla quando è entrato Croce (ed infatti Sarri se n'è accorto e ha fatto entrare immediatamente Hysaj). Sabato ci sarà in campo la formazione tipo, al netto dell'assenza delle due punte. Se rientra anche Albiol, dovremmo recuperare le certezze perse in queste settimane. In ogni caso è una partita di un altro livello, e lo sappiamo tutti.
    Ultima modifica di pity; 27-10-16 alle 09:57
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #5091
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Certo che tra Juve, Besiktas e Lazio la prossima settimana non è malaccio

  12. #5092
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La più importante è quella di mezzo

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #5093
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicuramente non faremo 9 punti in 3 partite.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #5094
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Attualmente mi accontenterei di strappare un punto a Torino o in Turchia, la Lazio va assolutamente battuta.

  15. #5095
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A Torino perdiamo, mi prenderei i 6 successivi.

  16. #5096
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A Torino perdiamo, mi prenderei i 6 successivi.
    Io mi aspetto una partita noiosa dove tutte e due le squadre penseranno più alla champions che al campionato

  17. #5097
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo che il gol di quello non sia nemmeno quotato

  18. #5098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    quoto tutto del discorso di pity, aggiungo che a volte ci fissiamo nei giudizi su alcuni... rafael era iperbersagliato, reina ha fatto cose peggiori e gli son state perdonate.
    insigne viene fischiato a ogni errore, poi fa un no-look bellissimo per mertens che non concretizza e nessuno applaude l'uno o fischia l'altro

    tutto questo non per crocifiggere reina e mertens (che adoro, peraltro) ma per dire che dobbiamo toglierci sto vizio di prendere di mira i nostri stessi uomini, e di non dare per scontato quanto di buono fanno. poi iniziare a fischiare al primo errore è veramente brutto, invece di sostenerli facciamo prima a non andare alllo stadio

  19. #5099
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il pr della Juve è un fenomeno


  20. #5100
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo pure un PR? cazzo che potenza che siamo.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su