[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 257

Pagina 257 di 1360 PrimaPrima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... UltimaUltima
Risultati da 5.121 a 5.140 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #5121
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Insigne pochi istanti prima aveva fatto l'assist del gol, stava giocando discretamente, con un Mertens assolutamente inesistente stasera. Non mi sento di condannare la sua richiesta di spiegazioni, ho fatto lo stesso da casa. Elka capisco se lo fai entrare e metti Mertens nel suo ruolo, ma mi pare non sia stato fatto questo.

    Non avere attaccanti è un grosso guaio. Ma dietro siamo un incubo, è tutto lì il problema.

    Sul centrocampo sono d'accordo, ho detto da subito che abbiamo giocato benissimo. Solo che qua aggiustiamo una cosa e ne rompiamo un'altra. Ogni cazzo di partita regali generosissimi.

    La Juve non ha giocato per niente bene, hanno la fortuna di avere tutti gli uomini ovunque forti che non fanno errori, mai. A differenza dei nostri. Tutto qua. Allegri è uno pseudo allenatore che fa mosse a caso, stasera è stato palese.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #5122
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ragazzi, anch'io ho capito poco la sostituzione, ma sinceramente Insigne ha fatto una sceneggiata che metà basta. E infatti Sarri s'è giustamente incazzato.

  3. #5123
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In difesa sarà dai tempi del Mazzarro che facciamo schifo. Chissà perché la dirigenza non ci abbia mai messo una pezza.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #5124
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri doveva mettere prima Zielinski, Allan era stanco, Insigne andava assolutamente tolto, per me ha fatto un'altra partita da indisponente, Giac ed El Ka li avrei invertiti nei ruoli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    In difesa sarà dai tempi del Mazzarro che facciamo schifo. Chissà perché la dirigenza non ci abbia mai messo una pezza.
    Stasera la difesa era molto concentrata e K2 non ha concesso nulla, così come Chiriches ampiamente sufficente. E' colpa di Ghoulam se abbiamo preso gol.

  5. #5125
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che altro ogni gara uno fa la cazzata. A livello di reparto stasera abbiamo anche giocato bene, poi basta un attimo e zac

  6. #5126
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ce lo avete fatto pagare molto caro, ma che giocatore gonzaluccio...

  7. #5127
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Insigne pochi istanti prima aveva fatto l'assist del gol, stava giocando discretamente, con un Mertens assolutamente inesistente stasera. Non mi sento di condannare la sua richiesta di spiegazioni, ho fatto lo stesso da casa. Elka capisco se lo fai entrare e metti Mertens nel suo ruolo, ma mi pare non sia stato fatto questo.

    Non avere attaccanti è un grosso guaio. Ma dietro siamo un incubo, è tutto lì il problema.

    Sul centrocampo sono d'accordo, ho detto da subito che abbiamo giocato benissimo. Solo che qua aggiustiamo una cosa e ne rompiamo un'altra. Ogni cazzo di partita regali generosissimi.

    La Juve non ha giocato per niente bene, hanno la fortuna di avere tutti gli uomini ovunque forti che non fanno errori, mai. A differenza dei nostri. Tutto qua. Allegri è uno pseudo allenatore che fa mosse a caso, stasera è stato palese.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk


    Battletag: MrWashington#21181

  8. #5128
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Stasera la difesa era molto concentrata e K2 non ha concesso nulla, così come Chiriches ampiamente sufficente. E' colpa di Ghoulam se abbiamo preso gol.
    Ah, Chirico non ha colpe sul secondo gol?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #5129
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Le colpe principali ce le ha Allan che non accorcia, lo ha detto anche Sarri
    Comunque per me troppo catastrofismo, pesa molto di più l'1-3 con la Roma che questa che doveva essere sconfitta e sconfitta è stata, e alla fine manco ce la siam meritata.

  10. #5130
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pesa solo perché regaliamo partite a squadre assolutamente alla nostra portata fino a qualche follia di qualcuno.

    Solo per questo e pure assai, assolutamente. Manco me ne frega se ha segnato higuain, che era la Juve e tutto il resto. Ma regalare le partite mi fa incazzare troppo.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #5131
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque grande Sarri che risponde per le rime alla pippa di Fratta.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #5132
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque grande Sarri che risponde per le rime alla pippa di Fratta.
    A leggere in giro certi commenti sembra che abbia tolto Messi... Gente che fino a ieri non faceva altro che insultarlo.

  13. #5133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.144

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La Juve non ha giocato per niente bene, hanno la fortuna di avere tutti gli uomini ovunque forti che non fanno errori, mai.
    io devo capire perchè le uniche cappellate che vedo, le fanno sempre e solo in nazionale

  14. #5134
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma se Chiellini ne ha fatta una contro la Samp e Hernanes con l'Udinese, con complicità di Buffon.
    Semplicemente siamo più forti anche dei nostri errori.
    Restarting

  15. #5135
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La juve gioca sempre cosi, e fa giocare sempre così anche gli altri. E noi siamo la miglior squadra da affrontare per loro.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  16. #5136
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma se Chiellini ne ha fatta una contro la Samp e Hernanes con l'Udinese, con complicità di Buffon.
    Semplicemente siamo più forti anche dei nostri errori.
    Esattamente

    Cmq non ho proprio capito la sostituzione di Insigne... stava giocando bene, era uno dei più pericolosi.
    Tolto lui, si è spenta una luce.... Giack mi è sempre piaciuto.. Ma è un paio di gradini sotto
    Insomma, direi che sarri ci ha fatto un bel favore

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #5137
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Altra partita persa in modo inspiegabile. E di nuovo giù con facciamo schifo, difesa peggiore di sempre, serie b.

    Questa difesa l'anno scorso si è comportata benissimo, ieri sera è caduta per due rimpalli dopo che Koulibaly ha giocato una partita imbarazzante per i giocatori juventini (Higuain non è mai passato dalle sue parti, come nessun altro) e Chiriches che tutto sommato se l'è cavata bene (fondamentale nel primo tempo su Higuain, poco reattivo sul secondo gol dove comunque avrebbe potuto fare poco).

    Senza punte e senza il centrale difensivo fondamentale, abbiamo giocato bene per 70 minuti, rischiando praticamente nulla a Torino. Siamo stati poco pericolosi in zona gol, ma è comprensibile quando giocano 3 nani e nessuna punta centrale contro quei colossi di Barzagli e Bonucci. D'altra parte, non è che la Juve abbia fatto meglio in questo senso, 3 tiri in porta contro 2.

    Era una partita da x per come hanno giocato entrambe, è girata male come sta succedendo troppo spesso in quest'ultimo mese e mezzo.

    Mi dispiace un po' che Marek sia stato così sacrificato su Khedira che ultimamente è poco in forma, avrebbe forse potuto osare qualcosa in più ma c'è ben poco da rimpiangere.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #5138
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Altra partita persa in modo inspiegabile. E di nuovo giù con facciamo schifo, difesa peggiore di sempre, serie b.

    Questa difesa l'anno scorso si è comportata benissimo, ieri sera è caduta per due rimpalli dopo che Koulibaly ha giocato una partita imbarazzante per i giocatori juventini (Higuain non è mai passato dalle sue parti, come nessun altro) e Chiriches che tutto sommato se l'è cavata bene (fondamentale nel primo tempo su Higuain, poco reattivo sul secondo gol dove comunque avrebbe potuto fare poco).

    Senza punte e senza il centrale difensivo fondamentale, abbiamo giocato bene per 70 minuti, rischiando praticamente nulla a Torino. Siamo stati poco pericolosi in zona gol, ma è comprensibile quando giocano 3 nani e nessuna punta centrale contro quei colossi di Barzagli e Bonucci. D'altra parte, non è che la Juve abbia fatto meglio in questo senso, 3 tiri in porta contro 2.

    Era una partita da x per come hanno giocato entrambe, è girata male come sta succedendo troppo spesso in quest'ultimo mese e mezzo.

    Mi dispiace un po' che Marek sia stato così sacrificato su Khedira che ultimamente è poco in forma, avrebbe forse potuto osare qualcosa in più ma c'è ben poco da rimpiangere.
    inspiegabile insomma, il pareggio forse era più giusto, però se il tuo giocatore più importante, imho Hamsik, funziona solo in fase difensiva ma non in quella offensiva, e poi l'allenatore toglie il giocatore più pericoloso in attacco, di fatto hai disarmato la squadra e speri solo di tenere il pareggio.

  19. #5139
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì ma anche basta giustificare sempre tutto con "eh abbiamo giocato bene, ma la sfortuna..." Sono due mesi che facciamo pena, non può essere solo e sempre sfortuna. E su.

    Io capisco il discorso di non fare i catastrofisti, ma ieri la juve si poteva battere. L'atteggiamento generale è sbagliato, loro non fanno mai e dico mai cazzate, noi ne facciamo di continuo... Solo che poi ci ricordiamo solo di quelle clamorose sui gol. Ma dietro ci sono state diverse occasioni, con due o più giocatori avversari soli e i nostri che passeggiavano. Su higuain cosa stava facendo Allan? Si guardava la partita? Ed ecco che l'errore di atteggiamento in un secondo ti fa perdere la partita. Non ghoulam che per sfortuna ha i piedi storti in quel momento, ma chi si guarda la partita invece di mangiarsi gli avversari. Ma lo avete visto loro con che sangue agli occhi giocano? È lo stesso discorso di quello successo con la Roma, identico. Giocatori che passaggiano davanti al bonucci, higuain, dzeko di turno.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #5140
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su