[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 269

Pagina 269 di 1360 PrimaPrima ... 1692192592672682692702712793193697691269 ... UltimaUltima
Risultati da 5.361 a 5.380 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #5361
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno ritenga Paolo Cannavaro da riabilitare calcisticamente, ma per il come è stato cacciato.

    D'accordissimo su Gabbiadini.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    *
    Anche perché è oggettivamente una pippa. Però abbiamo avuto pippe ancora più scarse come b****s ed è innegabile che Cannavaro sia stato trattato peggio.

  2. #5362
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    preferirgli uvini no dico UVINI è stata un'umiliazione che non meritava
    Uvini ha UNA presenza in tre anni con il Napoli, quando gli sarebbe stato preferito?

  3. #5363
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Uvini ha UNA presenza in tre anni con il Napoli, quando gli sarebbe stato preferito?
    Infatti gli fu preferito b****s, ma la sostanza non cambia.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #5364
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    *
    Anche perché è oggettivamente una pippa. Però abbiamo avuto pippe ancora più scarse come b****s ed è innegabile che Cannavaro sia stato trattato peggio.
    Infatti, Britos fu pagato 9 milioni (), pacco annunciatissimo, faceva delle cappellate mostruose già in rossoblu, Cannavaro arrivò da noi a Parametro zero e faceva pure lui delle stronzate cosmiche, però buone stagioni io le ricordo. Andava trattato meglio, anche solo un poco.

  5. #5365
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    https://napolioutsider.wordpress.com...punti-tattici/

    Mi rendo conto che è molto impegnativo, è un articolo lunghissimo. Però offre un'analisi incredibilmente lucida e dettagliata sui problemi del Napoli di Sarri, senza le chiacchiere inutili che leggiamo e sentiamo abitualmente.
    Poi c'è questo come corollario, meno impegnativo ma altrettanto lucido:
    https://napolioutsider.wordpress.com...-rafa-benitez/
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti, Britos fu pagato 9 milioni (), pacco annunciatissimo, faceva delle cappellate mostruose già in rossoblu, Cannavaro arrivò da noi a Parametro zero e faceva pure lui delle stronzate cosmiche, però buone stagioni io le ricordo. Andava trattato meglio, anche solo un poco.
    Fu pagato 9 milioni perché lo voleva Mazzarri a tutti i costi e il Bologna non aveva bisogno di venderlo. C'era una dichiarazione inequivocabile di un dirigente emiliano, disse chiaramente che spararono quella cifra perché tanto Mazzarri voleva solo lui
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #5366
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si, lo ricordo bene, Mazzarri si era incaponito nonostante avevamo preso Ruiz che malissimo non era ma che ovviamente andava aspettato. Sacrificammo lo spagnolo per il pescatore buono solo per le grigliate

  7. #5367
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè ma non volevo riabilitare Cannavaro (ma perché andava riabilitato? E che vuoi riabilitare? ), era semplicemente per dire che ha fatto una cosa molto carina ad andare a cantare sotto la curva, nonostante ormai militi in un'altra squadra. L'ultimo che lo aveva fatto in maniera così eclatante oggi gioca con una maglia a strisce eh...

    Cambiando discorso, a Napoli ci sono mille estremismi nel tifo e lo sappiamo; chi "era meglio rafah", chi "pappone presidenteh", chi "sarri fissatoh" e chi "giocatori mercenarih".

    Tutto questo ci sta assolutamente, io malsopporto invece questa nuova ondata di difendere a tutti i costi qualcuno delle tre categorie (allenatore, giocatori, presidente) a prescindere da quello che fanno e trovare mille giustificazioni ogni volta. Insomma, Sarri non è perfetto, e non ci vedo nulla di male ad amarlo quando fa funzionare le cose e va tutto bene e ad odiarlo quando ci fa fare due mesi in questa maniera (lui e la squadra). Non mi sembra nulla di incoerente, altrimenti se diamo un giudizio su qualcuno siamo condannati a non cambiarlo più per sempre.

    È un po' come il folle discorso "se la palla di Callejon entrava nessuno si lamentava"... e grazie al cazzo! Se vincevamo quattro a zero con la Juve stavamo godendo ancora, se non perdevamo una partita eravamo primi in classifica, ecc ecc.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #5368
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non volevo riabilitare Cannavaro (ma perché andava riabilitato? E che vuoi riabilitare? ), era semplicemente per dire che ha fatto una cosa molto carina ad andare a cantare sotto la curva, nonostante ormai militi in un'altra squadra. L'ultimo che lo aveva fatto in maniera così eclatante oggi gioca con una maglia a strisce eh...

    Cambiando discorso, a Napoli ci sono mille estremismi nel tifo e lo sappiamo; chi "era meglio rafah", chi "pappone presidenteh", chi "sarri fissatoh" e chi "giocatori mercenarih".

    Tutto questo ci sta assolutamente, io malsopporto invece questa nuova ondata di difendere a tutti i costi qualcuno delle tre categorie (allenatore, giocatori, presidente) a prescindere da quello che fanno e trovare mille giustificazioni ogni volta. Insomma, Sarri non è perfetto, e non ci vedo nulla di male ad amarlo quando fa funzionare le cose e va tutto bene e ad odiarlo quando ci fa fare due mesi in questa maniera (lui e la squadra). Non mi sembra nulla di incoerente, altrimenti se diamo un giudizio su qualcuno siamo condannati a non cambiarlo più per sempre.

    È un po' come il folle discorso "se la palla di Callejon entrava nessuno si lamentava"... e grazie al cazzo! Se vincevamo quattro a zero con la Juve stavamo godendo ancora, se non perdevamo una partita eravamo primi in classifica, ecc ecc.

    io invece umilmente mi ascrivo alla tipologia ristretta di tifoso che diceva ad agosto: Rog se va bene lo vediamo a gennaio...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Penso salterà anche le prossime, nel senso che lo vedremo in campo molto più in là, visto che non ha fatto la preparazione con noi, arriva il 25 e abbiamo il precedente Grassi che ci insegna come Sarri non butti nella mischia gente che non è pronta per i suoi schemi.
    e altri uguali in cui ho ribadito il concetto contro l'opinione di tutti, Zippo in particolare...

    ravanando nel periodo di agosto ci sono delle perle che mi fanno pensare di avere poteri paragnostici....

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non voglio togliere nulla ad Allan, ma è un upgrade di Gargano (più tecnico e leggermente più alto), in un ruolo dove preferirei una persona che superasse almeno i 180cm...
    Ultima modifica di Zeppeli; 30-11-16 alle 18:45

  9. #5369
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hai predetto l'impossibile, Sarri che non si fida subito di chi non conosce
    Ammazza

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  10. #5370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Uvini ha UNA presenza in tre anni con il Napoli, quando gli sarebbe stato preferito?
    nei pochi mesi di coesistenza di benitez e cannavaro in un'occasione pur di non mettere cannavaro, è stato messo uvini, dopo questa cannavaro non ha più giocato fino alla cessione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Tutto questo ci sta assolutamente, io malsopporto invece questa nuova ondata di difendere a tutti i costi qualcuno delle tre categorie (allenatore, giocatori, presidente) a prescindere da quello che fanno e trovare mille giustificazioni ogni volta. Insomma, Sarri non è perfetto, e non ci vedo nulla di male ad amarlo quando fa funzionare le cose e va tutto bene e ad odiarlo quando ci fa fare due mesi in questa maniera (lui e la squadra). Non mi sembra nulla di incoerente, altrimenti se diamo un giudizio su qualcuno siamo condannati a non cambiarlo più per sempre.
    si può pure essere consapevoli dei limiti di una persona stimandolo comunque nel complesso ed evitando di crocifiggerlo in sala mensa se le cose vanno male, eh

  11. #5371
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Concordo su Benitez, non capisco come le persone giudichino così male l'operato di Rafa che comunque ha permesso l'arrivo di Callejon, della merda e di Albiol, facendosi influenzare in maniera pesante dalla seconda annata che comunque male non era andata, se non fosse stato per la mancanza di palle della sopracitata merda. Del resto i cardini di quella squadra, che ci ha comunque portato due trofei, lo sono anche tutt'ora.
    Rispondo perchè continuo a essere uno dei pochi, a quanto mi sembra di capire, a preferire ancora Sarri a Benitez. Lo spagnolo come uomo mi era simpatico. Aveva delle uscite nelle interviste che certo te lo mostravano in positiva. Anche lui come Sarri aveva l'insopportabile fissa di parlare del fatturato. Cosa giusta far notare le differenze che ci sono tra le diverse squadre, ma non se le si esterna una partita si e l'altra pure.
    A me il Napoli di Benitez annoiava così come mi annoiava quello di Mazzarri e che invece non fa quello di Sarri e non faceva quello di Reja. Anche in questo periodo di difficoltà, nel Napoli di Sarri io vedo un concetto di gioco cosa che non vedevo in quello di Benitez. Il Napoli di Benitez mi sembrava puntasse troppo sulle individualità e meno sul gioco, un pò come fa Allegri con la Juve. Sono il primo a dire che senza lo spagnolo, da Madrid non sarebbe arrivato nessuno. Ci ha dato una visibilità internazionale che nessun altro allenatore ci ha dato forse nell'intera storia del Napoli. Ma resta il fatto che poi quando scendeva in campo il Napoli, io non mi divertivo. Sarà che come mi diceva all'epoca Vitor, fosse perchè guardavo la partita in tv, ma a quanto sembra la tv mi mostra oggi un Napoli di tutt'altro tipo.
    Riguardo i trofei vinti dallo spagnolo. La coppa Italia sembra tutti lo dimentichino, l'ha vinta anche Mazzarri, eppure non mi sembra che quest'ultimo sia rimasto nei cuori dei napoletani. Poi l'anno in cui Benitez ha vinto la coppa Italia, il percorso del Napoli è stato il seguente:

    Napoli 3 - 1 Atalanta
    Napoli 1 - 0 Lazio
    Roma 3 - 5 Napoli 3 - 2 0 - 3
    Fiorentina 1 – 3 Napoli

    In pratica il Napoli è arrivato in finale giocando 3 partite su 4 in casa. Diciamo che un certo vantaggio lo si è avuto. Se poi si considera che la CI diventa interessante per le varie squadre solo dalle semifinali, Ti fa capire oggi quanto sia importante questo trofeo. Poi che sia sempre meglio vincerlo che perderlo questo non ci piove, ma fatico personalmente a ritenere un trofeo prestigioso un trofeo dove bastano 5 partite per vincerlo avendo la fortuna/sfortuna del sorteggio che ti permette o meno di giocarle tutte in casa o tutte in trasferta con i chiari vantaggi/svantaggi che ciò comporta.
    Per il secondo trofeo, la supercoppa, premesso che per me la meritavamo di più quando l'abbiamo persa (con Mazzarri) che quando l'abbiamo vinta, è una partita unica dove il vincitore non sempre è il più forte, specie se poi la si vince ai rigori. Ma li va dato atto che la squadra mostrò carattere anche se con una Juventus che ci mise del suo.
    Chiudo sto papocchio ricordando che a) Sarri la sua seconda CI la deve ancora cominciare e b) Benitez ha potuto utilizzare il più forte giocatore della Serie A per 2 anni, Sarri 1. Il tutto ricordando che quest'ultimo ha le sue colpe sull'andamento attuale.


    Riguardo Cannavaro, è un giocatore che ha nel Sassuolo la sua dimensione. Giocatore adatto a squadre di A di medio bassa classifica. Utile per salire in A e per arrivare a certi traguardi, ma se si voleva salire ancora di livello era chiaramente non l'uomo giusto su cui puntare. Questo non toglie che la società con lui non si sia comportata in modo perfetto.
    Ultima modifica di Roland; 01-12-16 alle 12:26

  12. #5372
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per quel che mi riguarda non sto facendo paragoni tra Sarri e Benitez e non sono certo tra quelli che chiedono la testa del primo; è lo stesso allenatore che l'anno scorso ci ha portato al secondo posto e fatto divertire come non c'era mai capitato dai tempi di Diego. Lo so che voi siete dei vecchiacci ma è pieno il mondo di tifosi come me, nati troppo tardi per vivere Maradona.

    Però è vero che il giudizio su Benitez è troppo negativo rispetto ai fatti. Rafa, ripeto, ha diverse responsabilità per quella seconda stagione andata come sappiamo ma ha avuto anche tanti meriti, quest'è.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #5373
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    benitez vi ha fatto vincere due trofei contro la juve dei 102 punti.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #5374
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Hai predetto l'impossibile, Sarri che non si fida subito di chi non conosce
    Ammazza

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Milik ha giocato quasi subito...

    Il punto è che essendo l'ultimo nelle gerarchie, visto che il ruolo di mezzala era coperto abbondantemente, mi sembravate troppo ottimisti...

  15. #5375
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vero, ma pur di non far giocare Gabbiadini, avrebbe messo chiunque altro davanti.
    E Milik dopo i soldi che è costato, era il naturale sostituto di quell'altro.

    Non era difficile prevedere uno ostracismo verso Rog, per vedere Diawara c'è voluto Jorginho formato cadavere per farlo giocare...e almeno veniva dal campionato italiano.

  16. #5376
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero, ma pur di non far giocare Gabbiadini, avrebbe messo chiunque altro davanti.
    E Milik dopo i soldi che è costato, era il naturale sostituto di quell'altro.

    Non era difficile prevedere uno ostracismo verso Rog, per vedere Diawara c'è voluto Jorginho formato cadavere per farlo giocare...e almeno veniva dal campionato italiano.
    era difficile prevederlo all'inizio, visto che Diawara ha esordito ben dopo agosto... Chiaro che se vedi Diawara esordire solo per la morte psicofisica del brasiliano, ti fai un'idea di quando potrà esordire Rog. Ma ad agosto su Rog impiegato tra dicembre o addirittura gennaio credo di essere stato l'unico ad averne coscienza... Scontatissimo per me in un ruolo coperto, fosse stato un capobomba di centrocampista fisico, avremmo visto Allan assettarsi molto prima... Ma di mezzali offensive tenevamo già Hamsik e Zielinski...

  17. #5377
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Rog lo potrebbe mettere in diversi ruoli. Vedi in nazionale dove fa praticamente il recuperapalloni, mentre a Zagabria faceva l'interno-trequartista.
    Diawara lo ha dovuto mettere per forza, e fortunatamente il ragazzo ha risposto alla grande. Con un Jorginho in forma accettabile, il guineiano sarebbe stato un Rog-bis.

    Il croato va inserito, e ci sta. Ma se non lo fai mai vedere il campo a sto ragazzo, anche per spezzoni, secondo me l'inserimento prosegue a rilento. Ma evidentemente ogni allenatore vede questo processo a modo suo.

  18. #5378
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me su Diawara si esagera. Nel senso che non abbiamo la controprova, ma magari se è così pronto è proprio perché è stato inserito con calma. Ha 19 anni ed è diventato il titolare, direi che se Sarri trova il giovane che gli piace non ha problemi a farlo giocare (vedi anche Hysaj che ha lanciato lui già ad Empoli o Zielinski).

  19. #5379
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicuramente, com'è vero che non abbiamo la controprova. Però Diawara essendo stato preso dal Bologna è stato sicuramente avvantaggiato nell'inserimento.

    Però "guarda caso", Sarri lo ha buttato dentro proprio quando perfino la mamma di Jorginho l'avrebbe cacciato a pedate dal rettangolo verde.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-12-16 alle 03:10

  20. #5380
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    no aspè. Cannavaro fu cacciato perché stava destabilizzando (tramite quella capa gloriosa del suo procuratore) lo spogliatoio. nessuno si ricorda le dichiarazioni vergognose su Albiol?

    andiamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su