[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 308

Pagina 308 di 1363 PrimaPrima ... 2082582983063073083093103183584088081308 ... UltimaUltima
Risultati da 6.141 a 6.160 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6141
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Senso critico personale
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #6142
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ti intristisci per così poco?
    I ve bad news for you :(
    Mi fa tristezza chi è così poco obiettivo.


    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Senso critico personale
    Concettualmente errato, non comprensibile o semplicemente emoticon a caso?

  3. #6143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Vabbè come dici tu, mettiamo che hai ragione tu, era uno. Secondo te è poco?
    A inizio partita dybala viene disturbato, con una spinta di mano da dietro, al momento del tiro. Da quando il regolamento prevede le spinte da dietro?

  4. #6144
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No mi fa ridere che cerchi una cosa in un posto in cui non la trovi di sicuro e ti perculavo. capisc'
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #6145
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [CLUB] NAPOLI

    onestamente,c'era il rigore per spinta su dybala?
    il vostro gol era in fuorigioco ,questione di cm come vi pare ma c'era? ,avete rotto i coglioni settimane sui millimetri del fuorigioco di caceres
    ma essere un briciolo obbiettivi mai eh?
    avete fatto un unico tiro in porta in tutta la partita

  6. #6146
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    A inizio partita dybala viene disturbato, con una spinta di mano da dietro, al momento del tiro. Da quando il regolamento prevede le spinte da dietro?
    Hai risposto alla domanda sbagliata. La domanda era, il rigore TOTALMENTE inventato su Cuadrado secondo te è una cosa da nulla?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #6147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma quello è rigore netto. Uscita incauta del portiere

  8. #6148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Hai risposto alla domanda sbagliata. La domanda era, il rigore TOTALMENTE inventato su Cuadrado secondo te è una cosa da nulla?
    Per te, fino a due minuti fa, era TOTALMENTE inventato anche il pestone di koulibaly su dybala

  9. #6149
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Hai risposto alla domanda sbagliata. La domanda era, il rigore TOTALMENTE inventato su Cuadrado secondo te è una cosa da nulla?
    Il rigore non dato dopo 4 minuti su Dybala per te è una cosa da nulla?

  10. #6150
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma quale rigore su Dybala, ma per piacere

  11. #6151
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    onestamente,c'era il rigore per spinta su dybala?
    il vostro gol era in fuorigioco ,questione di cm come vi pare ma c'era? ,avete rotto i coglioni settimane sui millimetri del fuorigioco di caceres
    ma essere un briciolo obbiettivi mai eh?
    avete fatto un unico tiro in porta in tutta la partita
    Scusa se mi permetto, ma cosa ti porta in questo topic a sparare così tante stronzate, chiudendo il tutto citando l'obiettività? Dopo la partita di stasera? Se vuoi prendere per il culo, per favore avvisa prima.

    Provo a darti la mia opinione in ogni caso: per me l'unico rigore che ci sta è quello poi concesso, il gol nostro l'ho visto in diretta e non ho avuto la minima percezione del fuorigioco, che infatti è evidente solo un pelo con il fermo immagine.

    Fallo su Albiol molto dubbio e coseguente rigore praticamente regalato.

  12. #6152
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Juventini, per capirci, visto che ci tenete tanto e puntualmente spuntate come i funghi dopo la pioggia per venire a percularci, convinti che in qualche modo possiate dimostrare superiorità, vi assicuro che non ce n'è bisogno.

    Vi assicuro che la vostra superiorità è immacolata, siete più forti di noi, avete una società più ricca, avete giocatori pazzeschi e uno stadio bellissimo. E non sto perculando, sono serio. Quindi tranquilli, la Juve è superiore al Napoli, stasera vincevate comunque e ce ne facevate lo stesso tre probabilmente. Non c'è bisogno di venire qua a sottolinearlo a tutti i costi.

    La discussione è su come un arbitro possa per l'ennesima volta influenzare un risultato in una maniera così palese, in faccia a tutti. Poi è chiaro che per voi era tutto a favore vostro, qualcuno di voi ha avuto pure il coraggio di dire che la stavamo rubando noi a voi, figuriamoci.

    Io posso avere le mie opinioni sbagliate e tutto il resto e se ne discute, ma questo continuo bisogno di dover dire che avete vinto onestamente e che siete più forti non è altro che figlio della consapevolezza di averlo fatto in maniera "scorretta" (passatemi l'eufemismo).
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #6153
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Al di là degli episodi arbitrali, là dietro troppe cazzate. Koulibaly su tutti
    Quoto. A prescindere da tutte le cazzate che stanno dicendo e scrivendo adesso, la Juve ha fatto 3 gol su errori nostri. C'è poco da fare, se non si eliminano queste cose non si andrà mai da nessuna parte.

  14. #6154
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quoto. A prescindere da tutte le cazzate che stanno dicendo e scrivendo adesso, la Juve ha fatto 3 gol su errori nostri. C'è poco da fare, se non si eliminano queste cose non si andrà mai da nessuna parte.
    Uno.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #6155
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    onestamente,c'era il rigore per spinta su dybala?
    il vostro gol era in fuorigioco ,questione di cm come vi pare ma c'era? ,avete rotto i coglioni settimane sui millimetri del fuorigioco di caceres
    ma essere un briciolo obbiettivi mai eh?
    avete fatto un unico tiro in porta in tutta la partita
    Cioè tu stai paragonando questo

    Con questo?


    Questione di millimetri.

  16. #6156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi spiegate senza polemica come mai dite che i rigori non ci siano? Capirei lamentarsi che prima del fallo di su Dybala doveva / poteva fischiare il rigore per il Napoli, ma non riesco a capire per quale motivo avreste lasciato correre.

  17. #6157
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Juventini, per capirci, visto che ci tenete tanto e puntualmente spuntate come i funghi dopo la pioggia per venire a percularci, convinti che in qualche modo possiate dimostrare superiorità, vi assicuro che non ce n'è bisogno.

    Vi assicuro che la vostra superiorità è immacolata, siete più forti di noi, avete una società più ricca, avete giocatori pazzeschi e uno stadio bellissimo. E non sto perculando, sono serio. Quindi tranquilli, la Juve è superiore al Napoli, stasera vincevate comunque e ce ne facevate lo stesso tre probabilmente. Non c'è bisogno di venire qua a sottolinearlo a tutti i costi.

    La discussione è su come un arbitro possa per l'ennesima volta influenzare un risultato in una maniera così palese, in faccia a tutti. Poi è chiaro che per voi era tutto a favore vostro, qualcuno di voi ha avuto pure il coraggio di dire che la stavamo rubando noi a voi, figuriamoci.

    Io posso avere le mie opinioni sbagliate e tutto il resto e se ne discute, ma questo continuo bisogno di dover dire che avete vinto onestamente e che siete più forti non è altro che figlio della consapevolezza di averlo fatto in maniera "scorretta" (passatemi l'eufemismo).
    Quoto.

    E' questa sorta di negazione a qualsiasi cosa che possa scalfire la loro perfezione a darmi fastidio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Mi spiegate senza polemica come mai dite che i rigori non ci siano? Capirei lamentarsi che prima del fallo di su Dybala doveva / poteva fischiare il rigore per il Napoli, ma non riesco a capire per quale motivo avreste lasciato correre.
    Lo ridico, il secondo rigore è generosissimo perchè Reina tocca il pallone e obiettivamente deve per forza toccare Cuadrado. E fa ancora più male perchè la squadra protestava per il contatto su Albiol.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Cioè tu stai paragonando questo

    Con questo?


    Questione di millimetri.
    Parli a vanvera, già si erano autoconvinti che erano millimetri. Ma non adesso che è passato tempo, lo avranno fatto quasi subito

  18. #6158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma il pallone gli passa in mezzo alle braccia, praticamente non devia la traiettoria. Se avesse deviato il pallone in un'altra direzione sarei d'accordo con te. Poi se mi dici di andare a studiare il regolamente e sei cosi' gentile da passarmi un link, ti do ragione senza problemi

  19. #6159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma io non capisco, invece, questa vostra sicurezza per il presunto rigore su Albiol. Non esistono inquadrature decenti

  20. #6160
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sicurezza no, almeno per me. Ma il fatto che sulla ripartenza abbiano dato un rigore stranissimo non può lasciare totalmente indifferenti.
    Cacciarmi fuori il fuorigioco (?) sul nostro gol come risposta è da persone povere intellettualmente, imho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su