[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 309

Pagina 309 di 1360 PrimaPrima ... 2092592993073083093103113193594098091309 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6161
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Uno.
    ???? Due ?

  2. #6162
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me anche il primo è dubbio, ma mi hanno già contestato a riguardo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #6163
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ma io non capisco, invece, questa vostra sicurezza per il presunto rigore su Albiol. Non esistono inquadrature decenti
    Il tocco c'è, ma onestamente a me sembra già in volo.

  4. #6164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Per me anche il primo è dubbio, ma mi hanno già contestato a riguardo.
    Cioè per te Dybala ha infilato il piede sotto quello di Koulibaly?
    più rigore di un pestone? boh.

  5. #6165
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Per me anche il primo è dubbio, ma mi hanno già contestato a riguardo.
    Il primo secondo me è dubbio ma si può dare, non solare ma parzialmente nuvoloso.

    Il secondo boh.

  6. #6166
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Per me anche il primo è dubbio, ma mi hanno già contestato a riguardo.
    No, il primo il pestone mi sembra evidente. Quello è rigore.

  7. #6167
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma se sul fuorigioco che stai sminuendo perché pro napoli fosse successo il contrario staresti ululando giuvve ladra come un lupo col plenilunio
    e centra un cazzo che te ne sei accorto solo sul fermo immagine, guarda caso l'80% dei fuorigioco li si può vedere solo in quel modo, pero se capità a noi rubiamo
    se succede agli altri ,ehh ma si vedeva solo col fermo immagine

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il tocco c'è, ma onestamente a me sembra già in volo.
    this

  8. #6168
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Cioè per te Dybala ha infilato il piede sotto quello di Koulibaly?
    più rigore di un pestone? boh.
    Io ho come l'impressione che Dybala vada addosso a Koulibaly. Ma ripeto, accetto la contestazione. Continuate a spostare l'accento su altre cose comunque. Ancora non ho visto un solo piccolo juventino ammettere l'invenzione Cuadrado.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #6169
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che Dybala vada addosso a Koulibaly. Ma ripeto, accetto la contestazione. Continuate a spostare l'accento su altre cose comunque. Ancora non ho visto un solo piccolo juventino ammettere l'invenzione Cuadrado.
    Era quello che contestavo a frittole nell'altro topic, ovviamente lui non ha risposto, e gli altri hanno perculato senza essere stati interpellati

    Nel frattempo, sul faccialibro....


  10. #6170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io devo ancora capire perche' quella di Quadraro sia una invenzione

  11. #6171
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il vecchio saggio si incamminava sulla collina seguito dal suo allievo. La lunga salita faceva arrancare il vecchio uomo che trascinava la sua gobba con fatica, come se fosse carica di un immaginario peso fatto di vecchi ricordi, rimorsi e dimenticanze. Il giovane allievo guardava il ruscello che in lontananza si avvolgeva intorno al piccolo bosco che faceva da limitare a una grossa palude inesplorata. Stormi di uccelli si libravano dai canneti, mentre una leggera brezza estiva spettinava i corvini capelli del giovane ragazzo. D'un tratto egli si fermo e disse: "Io devo ancora capire perche' quella di Quadraro sia una invenzione ". Il vecchio maestro si girò di scatto, con uno sguardo torvo, quasi di rimprovero, ma ricco di insegnamento: "Ed è per questo, Beren, che sei juventino." Il ragazzo soddisfatto riprese il cammino mentre il sole tramontava. L'enorme statua di Nedved diroccata, in lontananza, quasi sorrise mentre le ombre pian piano la sfumarono verso lo sfondo della notte.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #6172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che Dybala vada addosso a Koulibaly.
    Dybala cerca il rigore, senza dubbio.
    Ma è stato sciocco Koulibaly a cascarci, pestandolo in maniera netta.

    Ancora non ho visto un solo piccolo juventino ammettere l'invenzione Cuadrado.
    Perché non è un'invenzione.
    Per te l'aver toccato con la mano il pallone è un salvacondotto per le uscite del portiere. Cioè il portiere potrebbe pure ammazzare l'attaccante?
    In realtà il regolamento non solo non concede questa licenza di uccidere al portiere ma ANZI considera la negligenza e la vigoria i parametri per valutare la fallosità dell'intervento.
    In questi casi conta sia la disponibilità del pallone per l'attaccante (quindi se il portiere prende il pallone, se riesce ad allontanarlo efficacemente, etc) sia l'irruenza.
    Reina esce a valanga, sfiora il pallone (perché è Cuadrado a spostarsi la palla nel tentativo di saltare il portiere) e abbatte l'attaccante...col pallone che rimane lì.
    il tocco del pallone non è un parametro sufficiente nel valutare la regolarità dell'intervento.

    Poi, ovvio, conta l'interpretazione dell'arbitro.

    Esattamente come l'arbitro (lo stesso) ha valutato lieve la spinta da dietro di Strinic su Dybala. Un altro arbitro avrebbe potuto ritenere vigorosa quella spinta e sanzionare l'intervento con rigore+rosso
    E a termini di regolamento non ci sarebbe stato nulla da ricriminare: spingere da dietro per sbilanciare l'avversario è fallo.
    (per me, comunque, la spinta è effettivamente lieve. Quindi giusto non sanzionare)

    (comunque, sui forum di arbitri non si sta mettendo in discussione il rigore di Reina ma il colore del cartellino )
    Ultima modifica di Zuma; 01-03-17 alle 01:09

  13. #6173
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E se lo dicono i "forum di arbitri", mano sul fuoco. Ritiro tutto dunque.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #6174
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rosso a Reina? Ma non si cacciava il rosso solo per chiara occasione da gol e/o quando non si tocca il pallone?

  15. #6175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Rosso a Reina? Ma non si cacciava il rosso solo per chiara occasione da gol e/o quando non si tocca il pallone?
    A quanto pare, secondo le linee guida della federazione, è corretto sanzionare col giallo anche perché il giocatore cerca di intervenire sul pallone (indipendentemente dal tocco o meno).

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Parlavo del rosso, quale malato di mente potrebbe anche solo pensare che il rosso sarebbe stato giusto per quell'intervento?

    E poi scusa come dici tu, pure se il portiere tocca il pallone (e quindi deve per forza di cosa toccare anche l'avversario) è fallo?
    A questo punto che senso ha quello di cercare la palla?

  17. #6177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Parlavo del rosso, quale malato di mente potrebbe anche solo pensare che il rosso sarebbe stato giusto per quell'intervento?

    E poi scusa come dici tu, pure se il portiere tocca il pallone (e quindi deve per forza di cosa toccare anche l'avversario) è fallo?
    A questo punto che senso ha quello di cercare la palla?
    credo sia una indicazione generale, valida anche per i pestoni in mezzo al campo
    Se cerco di intervenire sulla palla --> giallo (anche se mollo un calcione netto sulla gamba).

  18. #6178
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ho visto la partita, ma leggendo le polemiche ho cercato un po.

    La prima moviola che ho trovato:

    https://www.google.it/amp/it.eurospo...tory-amp.shtml

    Ed i video che ho trovato sembrano confermare.
    https://www.google.it/amp/www.sportf...deo/144481/amp

    Tra l'altro anche la Gazzetta, noto giornale filo juventino, e Sconcerti (un altro che ha la sciarpa bianconera sul comodino) parlano di rigori netti.

    Però siamo noi arroganti che vogliamo avere ragione e non ammettere mai le cose (per jolly: il gol del napoli è in linea e regolare) quindi va bene così.

    Sulla falsariga del post Inter, tempo tre giorni ed uscirà fuori che mancano 8 rigori al Napoli e noi abbiamo segnato tre reti irregolari.

    Probabilmente il "rigore" più dubbio è quello su albiol, sul quale nessuno riesce a dare una risposta sicura, ma ovviamente qui dentro è l'unico netto.

    Bene così

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #6179
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Guarda, non avevo dubbi sulla tua disamina, perfettamente asettica, juventina e sopratutto non allineata
    Sconcerti non riesce manco a parlare senza tremori pover'uomo, (credo abbia seriamente qualcosa) e sinceramente la Gazzetta è giusto sotto Tuttosport nella scala di carta da cesso, ma ovviamente adesso è diventato pro squadre del centro sud

    Peccato che hai rovinato tutto sulle stronzate finali, da saccente patentato, paventando dichiarazioni su cose mai nessuno dette qua dentro (il rigore netto su Albiol, boh),

    Io non dico che dovete ammettere chissà cosa, anche perchè non è colpa della Juve o dei tifosi: ma non è tutto così netto, chiaro pulito come SEMPRE voi volete credere che sia. Almeno che diciate che l'arbitro ha fatto delle minchiate sarebbe già un buon inizio. E sopratutto non fate le vittime, siete veramente ridicoli e patetici.

    Certo, la partita non l'hai vista però ovviamente due video del cazzo ti hanno fatto capire tutto, ovviamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    credo sia una indicazione generale, valida anche per i pestoni in mezzo al campo
    Se cerco di intervenire sulla palla --> giallo (anche se mollo un calcione netto sulla gamba).
    Beh certo se fischi fallo a quel punto devi per forza sanzionare col giallo...io parlavo di un ipotetico rosso.

  20. #6180
    Paoloschi
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che Dybala vada addosso a Koulibaly. Ma ripeto, accetto la contestazione. Continuate a spostare l'accento su altre cose comunque. Ancora non ho visto un solo piccolo juventino ammettere l'invenzione Cuadrado.
    Non mi infilo mai nei forum di altre squadre, ma ho fatto una cappata per capire l'onestà intellettuale dei tifosi napoletani del forum. Lasciamo perdere. Qui mancano le basi. L'invenzione Cuadrado si chiama regolamento, se pure Reina tocca la palla, non la toglie dalla disponibilità di Cuadrado, infatti resta a mezzo metro dal giocatore della Juve, che lui falcia impedendogli di giocarla di nuovo. Poi fatevi i film che volete.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su