[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 369

Pagina 369 di 1363 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469869 ... UltimaUltima
Risultati da 7.361 a 7.380 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7361
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [CLUB] NAPOLI

    un famoso anchorman della tv murricana
    ottimi fondamentali a parare con il mento

  2. #7362
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sei stato sulla luna negli ultimi anni ? Oramai è sempre così.

    Sto Leno com'è?
    Mi sembra che quest'anno tra triplete e cinesi i giornali si siano veramente galvanizzati: La Juve con Iniesta e Di Maria prenota tutte le coppe del prossimo anno.

  3. #7363
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Leggo dai giornali che le strisciate compreranno tutti i giocatori disponibili da qui alle prossime tre generazioni. Lasceranno qualcosa anche alle altre?
    Maksimovic 30 milioni chiavi in mano così acquistiamo un DC vero.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #7364
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi sembra che quest'anno tra triplete e cinesi i giornali si siano veramente galvanizzati: La Juve con Iniesta e Di Maria prenota tutte le coppe del
    del prossimo anno.
    A me sembra che i giornali parlino di Iniesta che non sa cosa vuole fare e potrebbe essere un idea per la Juve, e che DI MARIA sembra un obiettivo dell'Indah per 50mln.
    Gli unici che hanno acquistato mezza europa per ora sono INDA e Milan.
    [

  5. #7365
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Genoa CFC
    @GenoaCFC
    Rispetto alla partita con il Torino non sono stati precettati Pandev, Pinilla, Rigoni e Simeone.

  6. #7366
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembra che i giornali parlino di Iniesta che non sa cosa vuole fare e potrebbe essere un idea per la Juve, e che DI MARIA sembra un obiettivo dell'Indah per 50mln.
    Gli unici che hanno acquistato mezza europa per ora sono INDA e Milan.
    Beh, ma in un paio di giorni possono cambiare tante cose. Ora Di Maria non è più vostro ma dell'Inter. Comunque sempre in quelle tre si va a parare. Ora voi avete il giocatore della Samp.

  7. #7367
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Monchi paua .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #7368
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB] NAPOLI

    (restiamo ot)

    eran Pinilla e Nainggolan i super amici ?

  9. #7369
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ciruzzo ha rinnovato, c'è il tweet.

    Con il solito De La

    ADL annuncia: "Mertens ha rinnovato! Clausola solo per l'estero voluta da Dries, io non sono più favorevole. Implementato budget anche con i preliminari..."
    27.05.2017 14:56 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 10555 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    ADL annuncia: "Mertens ha rinnovato! Clausola solo per l'estero voluta da Dries, io non sono più favorevole. Implementato budget anche con i preliminari..."
    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Questa è una vigilia importante, tutto può accadere, auguriamoci che domani il Genoa giochi con grande impeto visto che è gemellata col Napoli e lotti come noi per non perdere questa opportunità che ci vedrebbe direttamente nei giorni Champions.

    Vi do un’altra notizia: pur nell’incertezza del risultato dettato dai preliminari Champions, avremmo potuto stabilire implementazioni di budget solo negli ultimi dieci giorni di agosto ma così non si va da nessuna parte, quindi ieri sera mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima. Dalle 14.30 del pomeriggio fino all’1.40 del mattino di oggi, anche grazie alla collaborazione di Chiavelli e Giuntoli, siamo stati con gli avvocati di Mertens, i suoi consulenti milanesi, al telefono coi suoi e i miei fiscalisti, e finalmente dopo tante ore di discussione abbiamo messo a punto tutti un rapporto bilateralmente perfetto per Dries e per il Napoli che protegge voi tifosi e me. Mertens sarà ancora degli anni con noi a meno che non voglia andare a giocare in Cina dato che c'è una clausola che lui ha voluto e non ho potuto rifiutare, anche se sulle clausole non sono più favorevole. Nella vita bisogna imparare, l’esperienza insegna, nessuno nasce professore allora dopo l'errore Higuain la nuova clausola sarà esercitabile solo da una squadra straniera dal prossimo anno. In Italia, dunque, Mertens giocherà solo con il Napoli. Clausola valida solo dal 2018? 'Cca nisciuno è fesso.

    Stiamo mettendo a punto una macchina da guerra, non possiamo più lasciare punti per strada con squadre minori. Sarri ha fatto una crescita incredibile ed ogni volta, dimostrando di essere colto e intelligente, mette a frutto la sua esperienza e questa è la più grossa garanzia. Gli errori compiuti non saranno più ripetibili, sono felice e contentissimo che lui stia con noi.

    Insigne? Quando ha rinnovato ha riacquisito occhi furbi e dolci, ormai basta uno sguardo tra noi per entrare in sintonia. Prima non era così, ci si guardava con un po' di sospetto, ora non più e da lui mi aspetto grandi cose che già ci sta dando da qualche anno, altrimenti non sarei stato così contento di proseguire con lui con un contratto così importante. Mi piace molto la sua famiglia, voglio fare altre cose con loro. Recentemente ho incontrato Zeman, mi ha detto: "Mi puoi dare Insigne?". Gli ho risposto: "Hai già fatto un miracolo con Lorenzo, ora ti mando suo fratello Roberto così fai un altro miracolo". Mi farebbe piacere se giocasse a Pescara.

    Pavoletti? Ho scoperto uno showman, un ragazzo simpaticissimo, molto capace. ".

  10. #7370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Occhi furbi e dolci

  11. #7371
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #7372
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Reina, Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

  13. #7373
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ok il cuozzo se li è meritati sti soldi.
    Supergol.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  14. #7374
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dio Cristo speriamo che i cugini ci facciano la grazia.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #7375
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che squadretta del cazzo il Genoa, quel palo sta ancora tremando. Comunque da una parte è anche giusto così perché i polli ad aver perso i punti siamo stati noi.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #7376
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma come che squadretta del cazzo, n'altro poco vi regalavano il secondo posto

  17. #7377
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sfiga pure, dal palo che han preso.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  18. #7378
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ma come che squadretta del cazzo, n'altro poco vi regalavano il secondo posto
    Non ce l'hanno regalato e hanno preso dei gol da schiaffi, dunque squadretta.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #7379
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ho mai pensato neanche per un secondo che oggi la farsa dall'altra parte non sarebbe andata esattamente così, d'altronde son mesi che li aiutano, arrabbiarsi per oggi è inutile.

    Chiudiamo con serenità, siamo i più forti in serie A, non ci sono cazzi, siamo lì senza aiutoni vari diretti o indiretti, abbiamo fatto una grande stagione. La squadra da quanto si è capito non sarà smontata, il che è una cosa ottima, sistemate quelle due o tre cose. Per il preliminare ce lo mangiamo, poi l'anno prossimo in champions vedremo chi doveva accedere direttamente, il campo europeo parlerà (quello senza farse, non la serieA).

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #7380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Non ho mai pensato neanche per un secondo che oggi la farsa dall'altra parte non sarebbe andata esattamente così, d'altronde son mesi che li aiutano, arrabbiarsi per oggi è inutile.

    Chiudiamo con serenità, siamo i più forti in serie A, non ci sono cazzi, siamo lì senza aiutoni vari diretti o indiretti, abbiamo fatto una grande stagione. La squadra da quanto si è capito non sarà smontata, il che è una cosa ottima, sistemate quelle due o tre cose. Per il preliminare ce lo mangiamo, poi l'anno prossimo in champions vedremo chi doveva accedere direttamente, il campo europeo parlerà (quello senza farse, non la serieA).

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su