[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 38

Pagina 38 di 1354 PrimaPrima ... 28363738394048881385381038 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #741
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Valdifinler.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #742
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma di preciso che pretendete da valdifiori? se a 30 anni era ancora ad empoli un motivo ci sarà stato no?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #743
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma di preciso che pretendete da valdifiori? se a 30 anni era ancora ad empoli un motivo ci sarà stato no?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    io pretendevo che non facesse quel cacchio di fallo inutile, tipo

  4. #744
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Uno come Valdifiori per rendere ha bisogno di giocare e di fiducia se gioca una volta al mese è difficile pretendere qualcosa da lui
    Restarting

  5. #745
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Uno come Valdifiori per rendere ha bisogno di giocare e di fiducia se gioca una volta al mese è difficile pretendere qualcosa da lui
    E poi è così giovane... giusto ?

  6. #746
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per alcuni giocatori non è questione di età, alcuni giocatori sono instantanei, altri hanno bisogno di giocare e sentirsi al centro del progetto/gioco, uno come Valdifiori che sente anche lo scetticismo accanto a lui, difficilmente renderà, è un giocatore perso praticamente
    Restarting

  7. #747
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma di preciso che pretendete da valdifiori? se a 30 anni era ancora ad empoli un motivo ci sarà stato no?
    Che era meglio se restava a Empoli?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #748
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma non era uno dei cardini dell'empoli di Sarri?
    Vabbè che non significa molto, però...

  9. #749
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me gli manca proprio un punto di riferimento, il lavoro che nell'Empoli faceva il trequartista. Considerando soprattutto che spesso gioca con Gabbiadini: Higuain un appoggio viene a dartelo, Manolo si mette a galleggiare sulla linea dei difensori (e infatti finisce sempre in fuorigioco).
    Piuttosto chi mi preoccupa sono proprio Gabbiadini e Mertens, non vorrei che le troppe panchine li abbiano depressi. Nel caso di Gabbia imho anche il modulo non è adatto a lui.

  10. #750
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il 4-3-3? Perchè?
    Intendi che Gabbiadini non è (a differenza di Higuain) un attaccante d'area, che è quel che ci vuole nel 4-3-3?

  11. #751
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    la mancanza di continuità non aiuta di sicuro

    edit: mi riferivo ai discorso su valdifiori, ma anche su alte "riserve" volendo

  12. #752
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il 4-3-3? Perchè?
    Intendi che Gabbiadini non è (a differenza di Higuain) un attaccante d'area, che è quel che ci vuole nel 4-3-3?
    L'opposto, forse.

    Mi sembra renda meglio quando riesce a giocare con qualcuno affianco. Le partite migliori lo scorso anno le ha fatte quando giocava con Higuain, si scambiavano spesso posizione, a volte faceva lui la prima punta con Gonzalo trequartista. Così mi sembra troppo isolato, come scrivevo sopra mentre Gonzalo cerca offre e sponde lui mi sembra più propenso a cercare la profondità.

  13. #753
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cioè non è tanto un problema di posizione ma di movimenti...
    Chiedo perchè io Gabbiadini quest'anno l'avrò visto una volta o due, non ho presente quale sia il suo problema.

  14. #754
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Uno come Valdifiori per rendere ha bisogno di giocare e di fiducia se gioca una volta al mese è difficile pretendere qualcosa da lui
    È quel che pensavo anch'io ad inizio stagione ma ormai è evidente che il problema sia altrove.
    È un giocatore molto limitato. Sa fare soltanto una cosa, verticalizzare all'improvviso, e lo fa divinamente ma senza il supporto di un trequartista la sua efficacia è molto ridotta. Quando si tratta di giocare in ampiezza, o meglio di alternare il gioco in verticale con quello in ampiezza, Valdifiori diventa facilmente Pippafiori.

    Non sto dicendo che la sconfitta di ieri sia colpa sua, sarebbe riduttivo e disonesto, ma mentre chiunque non tifi Napoli si bulla dell'espressione "higuain-dipendenti", appare invece sempre più evidente la differenza abissale che c'è tra il Napoli di Jorginho e il Napoli di Valdifiori.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè non è tanto un problema di posizione ma di movimenti...
    Chiedo perchè io Gabbiadini quest'anno l'avrò visto una volta o due, non ho presente quale sia il suo problema.
    La gestione di Gabbiadini a mio parere è l'unica grande macchia di Sarri finora. Un giocatore così forte deve giocare di più, altrimenti è inevitabile che a questo punto della stagione non abbia ancora intesa con i compagni.
    È stato sfortunato perché probabilmente avrebbe dovuto fare coppia fissa con Higuain nelle intenzioni di Sarri di giocare con il 4-3-1-2; si è trovato praticamente scartato e quando gioca la squadra lo cerca come cerca Higuain, ma hanno due interpretazioni del ruolo molto diverse.

    Mi dispiace tantissimo perché amo Gabbiadini, ritengo sia un grande attaccante e ho sperato di vederlo nel Napoli fin dai primi tempi nell'Atalanta, ma ormai mi sembra chiaro che in estate sarà ceduto e finiremo con il pentircene amaramente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Imho sia per Valdifiori sia Gabbiadini vale lo stesso discorso.

    Giocano in una squadra che ha impegni ogni tre giorni, mediamente, e che vuole arrivare in fondo alle competizioni e quindi giocare ogni volta per vincere.

    Se aspettano che l'allenatore faccia esperimenti e li aspetti forse hanno sbagliato squadra.

    Per Gabbiadini imho c'è l'aggravante di non aver ancora capito quale sia il suo ruolo e come lo voglia interpretare.

  16. #756
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il fatto è anche che si è capito che Sarri preferisce avere quei 12-13 supertitolari e mettere qualcuno a rotazione. Il problema è che i rincalzi ieri hanno deluso (relativamente, alla fine abbiamo tenuto a parte la sfiga della punizione perfetta), se vuoi conquistare maggiore spazio devi entrare e mangiarti il campo, soprattutto se parti titolare. Non esiste momento migliore per dimostrare la tua bravura. Io 'sta cosa dei giocatori che si deprimono se stanno in panchina non la capisco, sicuramente non abbiamo dei rincalzi all'altezza dei titolari, ma non sono manco pippe da serie B.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #757
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    zaza non e' sicuramente titolare nella juve e quando e' entrato ha fatto spesso la differenza mangiandosi zolle di campo per rabbia agonistica,
    panchinari che soffrono e si deprimono per il fatto di giocare poco vadano a cagare, gli farei fare un po' di lavoro vero in catena di montaggio o sui campi a 1000 euro al mese, la depressione gli passerebbe al volo e sarebbero felici di stare in panchina

  18. #758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me sembra un discorso molto più semplice: gabbiadini non è un centravanti d'area alla Higuain.
    Per carità, ha pure una buona media gol...ma da prima punta è efficace solo quando il risultato è già sbloccato e ci sono spazi sufficienti per la sua velocità.

    Da seconda punta, invece, gioca bene (Benitez lo usava anche vice-Callejon, giusto? )

  19. #759
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a me non sembra proprio che la velocità sia il principale punto di forza di Gabbiadini

  20. #760
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    La gestione di Gabbiadini a mio parere è l'unica grande macchia di Sarri finora. Un giocatore così forte deve giocare di più, altrimenti è inevitabile che a questo punto della stagione non abbia ancora intesa con i compagni.
    È stato sfortunato perché probabilmente avrebbe dovuto fare coppia fissa con Higuain nelle intenzioni di Sarri di giocare con il 4-3-1-2; si è trovato praticamente scartato e quando gioca la squadra lo cerca come cerca Higuain, ma hanno due interpretazioni del ruolo molto diverse.

    Mi dispiace tantissimo perché amo Gabbiadini, ritengo sia un grande attaccante e ho sperato di vederlo nel Napoli fin dai primi tempi nell'Atalanta, ma ormai mi sembra chiaro che in estate sarà ceduto e finiremo con il pentircene amaramente.
    Mboh, a me non pare tutto 'sto granchè, Gabbiadini... la Juve ne ha ceduto la metà (al napoli, se ben ricordo) per 6 mln, quanti ne varrà ora?
    Perchè finora sembra sempre una promessa (a 25 anni), non un giocatore forte.
    Per questo dicevo che cederlo per 35 mln sarebbe stato un colpaccio (infatti non credo che l'offerta sia mai stata reale, somiglia tantissimo a una bufala).

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    zaza non e' sicuramente titolare nella juve e quando e' entrato ha fatto spesso la differenza mangiandosi zolle di campo per rabbia agonistica
    Nonchè falciando avversari a caso e facendosi espellere... Zaza è l'esagerazione in senso opposto: tutta 'sta foga di dimostrare qualcosa rischia spesso di non fargli finire le partite.

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    a me non sembra proprio che la velocità sia il principale punto di forza di Gabbiadini
    Come no? A me pareva veloce, soprattutto in rapporto all'altezza di 186 cm...
    A media realizzativa, invece, niente di eccezionale. Anzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su