[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 9

Pagina 9 di 1360 PrimaPrima ... 789101119591095091009 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #161
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio".
    Vabbè ma se l'ha confermato non è manco un'offesa.

    Battute a parte, veramente uscita infelice e indifendibile, non tanto per quanto detto ma per il solo fatto che insulti un avversario. Le odio queste cose.

    Però strappiamoci i capelli anche per l'ennesima serata con gli ennesimi cori (quelli sì) razzisti, di cui ormai manco si parla più. Più interessante la lite da bambini tra due allenatori che si dicono le parolacce, insomma.


    Tornando al Calcio interessante, sono d'accordo con voi, Mertens stasera ha fatto una partitaccia. Io ho sempre l'impressione che quando giochi tenda un po' a strafare, e certe volte diventa proprio insopportabile, tipo stasera. Centrocampo un po' disordinato, diciamo che potevamo fare molto di più.
    Mettiamoci pure uno strepitoso Handanovic eh, forse con un portiere "normale" avremmo fatto qualcosa in più in questa serata arcigna.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mertens è il classico giocatore dal grande talento ma non abbastanza "catechizzato". Non sembra dare mai il 100 % ma quando gioca dall'inizio vorrebbe sempre strafare. Peccato perchè con una gestione migliore delle forze mentali e fisiche potrebbe giocare titolare in parecchie squadre di A.

  3. #163
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poi sia chiaro, non è che Mertens sia l'unico colpevole eh, stasera non c'eravamo proprio tutti.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Certamente. Alla fine le squadre hanno giocato entrambe male, solo che per loro è la prassi.
    E' solo che essendo quello più talentuoso e che salta più l'uomo, ci si aspetta da lui il guizzo che ti sblocca la partita. Alla fine Jovetic ha fatto lo stesso per loro, e non ha fatto altro per tutto il match.
    Il buon Dries ci riesce quasi sempre a partita in corso, raramente dall'inizio.

  5. #165
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shea Visualizza Messaggio
    Figurati, ripeto, non giustificavo Sarri e diciamo che le sue dichiarazioni pubbliche (anche se sul democristiano ho riso ) hanno finito di cuocere la frittata. Non trovo corretto, in termini di maturità e come dire, di comportamento, neanche l'atteggiamento di Mancini. Mi sembra strumentale, mentre giustissima ed elegante la scelta dell'ufficio stampa dell'Inter. Tutto ciò che è disciplinare per me va gestito in maniera molto più discreta. Poi una volta scattata la sanzione, a bocce ferme, fai le tue dichiarazione. Andare così a strillare, soprattutto dopo che t'ha chiesto scusa - che non rende Sarri innocente e depenalizzabile, ma semplicemente chiude la vicenda "umana", tutti possono fare coglionate perché scazzati - evidentemente aveva sragionato, è un po' da vigliacchi. Tutto qua. Poi mi auguro che la federazione stigmatizzi il comportamento di Sarri, ma che non se ne faccia un caso mediatico con la dietrologia razzista e quant'altro. E non lo dico per la squadra, e manco per l'uomo in sé, ma perché semplicemente non c'è il caso, c'è solo una macroscopica minchiata di un uomo che aveva le palle girate.
    Sarri ha sbagliato, e l'andare davanti ai giornalisti con spiegazioni raffazzonate ha indebolito ancora di più la sua già precaria posizione.
    Ciò detto, a me non interessa cercare lo scandalo ed un giudizio sommario a tutti i costi, sulla base di elementi legati alla concitazione del momento di nervosismo, ma se l'atteggiamento è questo da parte di un allenatore di quel livello, l'esempio che ne esce non può che essere quello che porta agli insulti ed ai fischi verso un avversario che magari commette un errore in campo, o che resta a terra per un infortunio di gioco. Non è edificante e nè costruttivo.

    Il caso si sgonfierà...,ma mi fanno sorridere specie i bianconeri che hanno scritto attaccando Mancini solo perchè hanno inviso il tecnico nerazzurro: a parti invertite scoppiava la terza guerra mondiale o giù di li'...
    Caro Sarri, hai perso, metti in saccoccia e porta a casa, punto.

  6. #166
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tesi inaccettabile. Cosi' ragionando dovremmo approvare un comportamento discutibile solo perchè in passato, nel presente, o nel futuro, il tuo rivale non è stato impeccabile = lo fai tu lo faccio anch'io...
    Non sono per la giustizia sommaria, al contrario, ma i fatti vanno valutati di volta in volta, a sto giro ha sbagliato Sarri e non Mancini, si prenda le sue responsabilità.

  7. #167
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Temo che la stagione del Napoli sia finita ieri, ma sarà il pessimismo del momento.

  8. #168
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Temo che la stagione del Napoli sia finita ieri, ma sarà il pessimismo del momento.
    Non saprei, magari sta cosa ricompatta lo spogliatoio... La reazione domenica in campo sarà fondamentale in tal senso.

  9. #169
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma non mi pare che lo spogliatoio abbia problemi di compattezza
    Ma a livello societario non li vedo in grado di gestire sta difficoltà.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che lo spogliatoio abbia problemi di compattezza
    Ma a livello societario non li vedo in grado di gestire sta difficoltà.
    In realtà volevo dire l'ambiente in generale... [CLUB] NAPOLI
    Per il resto non saprei... Pensi che debba intervenire ADL?

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Temo che la stagione del Napoli sia finita ieri, ma sarà il pessimismo del momento.
    Bastaaaaaaaaaaaa

  12. #172
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    In realtà volevo dire l'ambiente in generale... [CLUB] NAPOLI
    Per il resto non saprei... Pensi che debba intervenire ADL?
    Per me almeno pubblicamente dovrebbe dire che lo multa.

  13. #173
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No ma più che altro dovrebbe "gestire" la cosa. Cioè il punto è il Napoli ha sembrato ignorare la faccenda. Che non è saggio.

  14. #174
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Il regolamento punisce chi lede o danneggia un tesserato con affermazioni ingiuriose, non l'ho inventato io.
    Quindi dare dell'omosessuale é una affermazione ingiuriosa? Interessante.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi dare dell'omosessuale é una affermazione ingiuriosa? Interessante.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    perchè, dare del nero lo è? eppure...

  16. #176

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri ha sbagliato e lo sa, tanto e' vero che ha chiesto scusa e probabilmente accettera' le eventuali (giuste) sanzioni.
    Resta il fatto che Mancini ha strumentalizzato la cosa per gettare scompiglio, scatenando una bufera mediatica, e per questo a parer mio ha fatto la figura del poveretto.

    Per il resto, in realta' son contento di essere uscito dalla competizione. Non abbiamo la rosa per combattere su tre fronti e tra le tre preferisco rimanere in corsa in campionato e EL.

  17. #177
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...32600468.shtml

    "Il ragionamento a monte della decisione richiede una spiegazione: come una curva viene chiusa solo quando epiteti razzisti sono rivolti contro giocatori di colore, così essendo l'esternazione di Sarri rivolta a Mancini, notoriamente eterosessuale, l'episodio non viene classificato come razzista, ma soltanto offensivo."

    Quindi Mancini per far scattare il suo piano diabolico deve fare necessariamente coming out

    [sto a scherzà sulla cosa eh]

  18. #178
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Brodo Visualizza Messaggio
    Sarri ha sbagliato e lo sa, tanto e' vero che ha chiesto scusa e probabilmente accettera' le eventuali (giuste) sanzioni.
    Resta il fatto che Mancini ha strumentalizzato la cosa per gettare scompiglio, scatenando una bufera mediatica, e per questo a parer mio ha fatto la figura del poveretto.

    Per il resto, in realta' son contento di essere uscito dalla competizione. Non abbiamo la rosa per combattere su tre fronti e tra le tre preferisco rimanere in corsa in campionato e EL.
    quoto ogni parola
    Firma in allestimento...

  19. #179
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poi a fine anno ci troviamo con un pugno di mosche in mano.

  20. #180

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Essenzialmente, e' cosi:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su