[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 93

Pagina 93 di 1354 PrimaPrima ... 438391929394951031431935931093 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #1841
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ihmo vi state aspettando troppo da Reina Le sue cazzate le ha sempre fatte eh...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    True

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Boh, non mi sembra così influente il periodo di Reina, sì avrà cappellato qualcosa, ma dargli le responsabilità di perdere queste partite che perdiamo sin dai tempi di Mazzarri mi sembra eccessivo. Punterei più il dito su una tenuta mentale ridicola e sul "blocco" nelle realizzazioni là davanti. Sì attacchiamo, dominiamo, però in questi match si deve pure segnare eh.
    Ok, ma se già è difficile segnare contro le piccole quando si chiudono, lo diventa ancora di più se a chiudersi sono le grandi. Il gioco del Napoli si basa sul possesso di palla, cosa che almeno a me piace molto. Le altre si sono chiaramente adeguate e giocano di ripartenza. Alla fine siamo secondi, ed escluso la Juve che vince ovunque, perdere a Roma o a Milano non demeritando, non credo sia una cosa del quale lamentarsi. Poi, per carità, capisco la delusione che può avere chi magari ha accarezzato un sogno, ma a livello mentale, rispetto alle squadre degli anni passati, che andavano in trasferta e subivano sistematicamente l'aggressività degli avversari, mi sembra un bel passo avanti.

    Quest'anno davvero sembra che basta un minimo sforzo e si può davvero lottare per qualcosa di importante. Sta alla società fare questo sforzo, magari trattenendo il pipita(e credo sia importante arrivare secondi per farlo).
    Ultima modifica di Roland; 28-04-16 alle 22:56

  3. #1843
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Solo io penso che per rinforzare seriamente la rosa bisogna vendere il Pipita?

    Ma voi credete che coi 50 milioni della Champions (che non sappiamo nemmeno se ci andiamo direttamente) il Pappa spenderà per comprare giocatori che faranno davvero fare il salto di qualità alla squadra?
    Al massimo faremo 3 o 4 operazioni alla Grassi.

    Considerando che l'anno scorso si è chiuso per la prima volta con un passivo di 20 milioni (grazie Benitez), un mercato serio lo faremo solo se andiamo in Champions direttamente e vendiamo Higuain.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #1844
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mbof, poi devi sempre prendere anche il sostituto di Higuain.

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh, certo, è solo uno che segna un goal a partita, basterebbe prendere (chessò) Cristiano Ronaldo per non accusare il colpo.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #1846
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    facile non era, e siamo d'accordo, ma ricordo che per rafael si considerava dovere che parasse anche attaccanti lanciati a rete da pisciate difensive.
    Poi sul singolo tiro di ieri poteva pure non pararlo, però su 10 tiri di difficoltà medio alta negli ultimi tempi son stati 10 gol... gente come buffon e handanovic un miracolo di tanto in tanto lo caccia.
    Un ottimo portiere vale almeno 40 punti si diceva un tempo quando la serie a aveva gente come Ronaldo e trezeguet, figurarsi un quella attuale

  7. #1847
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    in quella attuale in cui gente come Ronaldo e Trezeguet abbonda?

  8. #1848
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    in quella attuale in cui gente come Ronaldo e Trezeguet abbonda?
    Appunto, un portiere ottimo con Ronaldo e trezeguet gol ne subiva ugualmente, adesso se Buffon decide di fare il Buffon riesce per quasi 1000 minuti a non subire reti o un handanovic riesce a far rimanere prima per tre mesi una squadraccia come l Inter.

    Ad oggi un ottimo portiere vale quanto un attaccante da venti gol a stagione, e forse anche qualcosa di più
    Ultima modifica di Shpalman; 29-04-16 alle 12:01

  9. #1849
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mbof, poi devi sempre prendere anche il sostituto di Higuain.
    Secondo me sarà Gabbiadini titolare, si prenderà un secondo attaccante e si allunghera fortemente la rosa a centrocampo e difesa con dei sostituti al livello dei titolari, non i vari Grassi e David Pippez.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #1850
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bene, quinto posto assicurato

  11. #1851
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se vuoi pensare in grande non puoi vendere Higuain. E per grande intendo lo scudetto, non certo la Champions. Non capita tutti gli anni che vendi Zidane e ti ritrovi Nedved, Buffon e Thuram.

  12. #1852
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    intanto la juve ha preso andres Gomez e riscattato lemina

  13. #1853
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma noi non pensiamo in grande. Se ci avessimo pensato, ci saremmo tenuti Cavani.
    Però la cessione di Cavani è sta l'unica occasione dove abbiamo realmente fatto salire di qualità la rosa: Higuain, Callejon, Mertens.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #1854
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Bene, quinto posto assicurato
    Infatti l'anno scorso con Higuain siamo arrivati quinti. [CLUB] NAPOLI
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #1855
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A un rigore a 10 minuti dalla fine della stagione dal terzo posto.
    E quest'estate hai preso 3 giocatori che hanno coperto alcuni dei buchi, senza cedere nessuno.
    (e hai deliberatamente scelto di non giocare due competizioni, che pure ha inciso)
    Ultima modifica di Vitor; 30-04-16 alle 11:06

  16. #1856
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vale per higuain come per pogba, se ti offrono 100 milioni cash senza giocatori o stampi i soldi o devi vendere. E se lo ha fatto lo united per ronaldo quando era lo united era al top figuriamoci se juve e napoli possono dire di no.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    intanto la juve ha preso andres Gomez e riscattato lemina
    su gomez andrei cauto.

  17. #1857
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma è ovvio che se arriva quello con la barca di soldi vendi. Ma solo in quel caso.

  18. #1858
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cronologicamente non mi quadra molto ma la storiella è carina

    Nel corso di un'intervista a Télé Futurs Media, Kalidou Koulibaly ha svelato un divertente retroscena sul primo contatto con Rafa Benitez.

    Quando hai ricevuto la telefonata da Benitez hai subito pensato che fosse uno scherzo: "Ero a cena con mia moglie. Ricevo una telefonata da una persona che mi dice "Sono Rafa Benitez" ed io ho subito pensato ad un mio amico che era solito farmi scherzi, così gli dico "Dai smettila, non fare queste sciocchezze'. Non prendermi in giro e metto giù. Questo numero richiama nuovamente e ripeto 'non prendermi in giro' e rimetto giù. Poco dopo mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto: "Guarda che ti sta chiamando Rafa Benitez, l'allenatore del Napoli, rispondi. Ha richiamato per la terza volta, lui ho risposto e mi sono scusato. Benitez mi ha detto che erano circa sei mesi che era interessato a me e quindi che sarei dovuto andare a Napoli due giorni per vederlo e che c'era la possibilità di giocare nel campionato italiano. Dopo sei mesi è stato di parola, perché pensavo che si fosse dimenticato di quello che mi aveva detto. Invece dopo sei mesi si è presentato con l'offerta per portarmi al Napoli".

  19. #1859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma noi non pensiamo in grande. Se ci avessimo pensato, ci saremmo tenuti Cavani.
    Però la cessione di Cavani è sta l'unica occasione dove abbiamo realmente fatto salire di qualità la rosa: Higuain, Callejon, Mertens.
    cavani lo abbiamo ceduto perchè se ne voleva andare lui... per me cedere giocatori di valore se non hai già in mente occasioni d'oro per reinvestire il cash serve a poco.
    bisogna avere il coltello dalla parte del manico nelle trattative, aspettare che siano gli altri ad andare su col prezzo.

  20. #1860
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore.*

    Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio.


    Un comunicato del genere non si poteva fare pure per Barbon Bargiggia, eh?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su