[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 35

Pagina 35 di 1354 PrimaPrima ... 25333435363745851355351035 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #681
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ero troppo depresso, ho fallito

  2. #682
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ero troppo depresso, ho fallito
    TSM ti aspetta a braccia aperte Vitor

  3. #683
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Guarda che non sto dicendo che non siano giocatori diversi, con cui giochi in modo diverso, solo che Morata, pure molto più giovane, non è certo inferiore come qualità generale a Mandzukic... Parliamo di titolari e riserve e Morata è riserva per modo di dire.
    Questo in linea teorica.
    Anzi, in linea teorica Morata è molto più forte di Mandzukic (età a parte, è più veloce, tecnico e vede meglio il gioco).

    Però la pratica dice che quest'anno Morata e Mandzukic sono partiti alla pari, poi lo spagnolo è effettivamente diventato la riserva del croato.
    Quest'anno Morata è sottotono e la bella prestazione di coppa italia è troppo poco per poter dire che è definitivamente uscito dal tunnel...

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Attualmente Morata non è la riserva di Zaza solo per motivi economici

  5. #685
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque a guardare i due calendari non abbiamo proprio speranze.

  6. #686
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque a guardare i due calendari non abbiamo proprio speranze.
    Va bene la disperazione per essersi persa l'occasione della Manza ma non scadiamo nell' "aiuto tutto e' perduto" 1 punto non e' niente, a meno che il genio di turno, in questo caso il Giornalista, se si puo' chiamare cosi' Umberto Chiariello faccia invalidare la partita....
    [

  7. #687
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io direi anche che è arrivato il momento di rispolverare il grande classico.
    "È serie b"
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #688
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Va bene la disperazione per essersi persa l'occasione della Manza ma non scadiamo nell' "aiuto tutto e' perduto" 1 punto non e' niente, a meno che il genio di turno, in questo caso il Giornalista, se si puo' chiamare cosi' Umberto Chiariello faccia invalidare la partita....
    Chiariello, poraccio

  9. #689
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non sto facendo il pianto greco, mi sembra semplicemente molto difficile visto il calendario

  10. #690
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questo in linea teorica.
    Anzi, in linea teorica Morata è molto più forte di Mandzukic (età a parte, è più veloce, tecnico e vede meglio il gioco).

    Però la pratica dice che quest'anno Morata e Mandzukic sono partiti alla pari, poi lo spagnolo è effettivamente diventato la riserva del croato.
    Quest'anno Morata è sottotono e la bella prestazione di coppa italia è troppo poco per poter dire che è definitivamente uscito dal tunnel...
    si ma è la stessa cosa di Higuain lo scorso anno che ad un certo punto stava in crisi. Però non è che Gabbiadini diventi d'un colpo titolare e lui riserva... Quello che intendevo è appunto il fatto che Morata non può essere chiamato semplice riserva, perché a differenza di Gabbiadini, il suo livello non è tanto inferiore alla controparte, si trattava di un momento "no".

  11. #691
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non si capiva niente io avevo puntato una ragazza troppo carina che tifava Napoli e bramavo un gol della mia squadra per poterci abbracciare nell'esultanza e a quel punto avrebbe capito che io ero l'uomo della sua vita
    e invece niente, soliti juventini cattivi che rovinano tutto
    uno juvemmerda ci sta tutto, te lo concede perfino buffon che è uomo di mondo

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Va bene la disperazione per essersi persa l'occasione della Manza ma non scadiamo nell' "aiuto tutto e' perduto" 1 punto non e' niente, a meno che il genio di turno, in questo caso il Giornalista, se si puo' chiamare cosi' Umberto Chiariello faccia invalidare la partita....
    ovvio, con 13 partite tutto si può fare, ma il trend è che in 15 partite ci avete rosicchiato 9 punti, uno alla volta...ora non credo che le vincerete tutte, ma neanche noi, soprattutto visto che la nostra el sarà probabilmente più stancante (è più probabile che arriveremo fino alla fine, e giocarla il giovedì penalizza molto), e che i big match ora li abbiamo fuori casa... certo finche non lo dice la matematica io continuo a sperarci, ma senza un tesoretto di punti da difendere realisticamente dico che le probabilità son pochine. vediamo, tutto sta nel capire quanto la corsa che ha fatto la juve finora la abbia stancata e se è possibile che ci sia qualche incidente di percorso... in realtà con una rosa più corta è possibile che a tirare il fiato arriviamo pirma noi..

  12. #692
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Era stato già detto che era un mezzo miracolo se fossimo arrivati allo scontro finale mantenendo il +2, e alla fine ci siamo arrivati... [CLUB] NAPOLI
    Di certo le prossime due con Milan e Fiorentina sono decisive: se ne usciamo bene, io dico che continuiamo a giocarcela... Magari il Bologna non rompe le palle solo a noi.

  13. #693
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque a guardare i due calendari non abbiamo proprio speranze.
    E qual è, il problema?
    Tanto (a sentire te) mica ne avevate, prima, no ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma è la stessa cosa di Higuain lo scorso anno che ad un certo punto stava in crisi. Però non è che Gabbiadini diventi d'un colpo titolare e lui riserva... Quello che intendevo è appunto il fatto che Morata non può essere chiamato semplice riserva, perché a differenza di Gabbiadini, il suo livello non è tanto inferiore alla controparte, si trattava di un momento "no".
    Non è un "momento no", è una "stagione no".
    E' un po' diverso.

  14. #694
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, infatti non le abbiamo mai avute, però uno inizia a sperarci

  15. #695
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E qual è, il problema?
    Tanto (a sentire te) mica ne avevate, prima, no ?


    Non è un "momento no", è una "stagione no".
    E' un po' diverso.
    E vabbè, magari da ora si sblocca e diventa mezza stagione no, che ne sai? Ha pure 23 anni, che dovrebbe dire Insigne della scorsa stagione?

  16. #696
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma è la stessa cosa di Higuain lo scorso anno che ad un certo punto stava in crisi. Però non è che Gabbiadini diventi d'un colpo titolare e lui riserva... Quello che intendevo è appunto il fatto che Morata non può essere chiamato semplice riserva, perché a differenza di Gabbiadini, il suo livello non è tanto inferiore alla controparte, si trattava di un momento "no".
    Si ma come ti ho spiegato nel mio precedente intervento, per il gioco che fa la juve di quest'anno, mandzukic per le sue caratteristiche peculiari aumenta notevolmente l'indice di pericolosità della juve in attacco, combinandosi egregiamente con dybala grazie al fatto che con la sua fisicità fa salire il compagno di reparto e i centrocampisti che possono inserirsi in area, cosa che morata non sa fare in quanto predilige essere lanciato in velocità e non è efficace spalle alla porta, è più un contropiedista insomma, e infatti quest'anno sta facendo cagare..con mandzukic avreste visto una juve decisamente più pericolosa in attacco
    Ultima modifica di freddye78; 15-02-16 alle 22:43

  17. #697
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E vabbè, magari da ora si sblocca e diventa mezza stagione no, che ne sai? Ha pure 23 anni, che dovrebbe dire Insigne della scorsa stagione?
    Stiamo parlando del "che ne sai?" o delle gerarchie titolare-riserva?
    A oggi, Morata è la riserva di Mandzukic e (tranne una partita, forse due) non s'è visto niente che possa confutare questo dato di fatto.
    Quando e se la cosa cambierà, ne riparleremo.

    Peraltro, stiamo parlando di come le due squadre arrivavano al big-match: io già me lo vedo Allegri, che in una partita dove ha preparato tutto fino all'ultimo dettaglio, pensa "massì, mò schiero morata, mi piglio 'sto rischio contro la prima in classifica perchè magari si riprende giusto oggi, che ne sai?".
    Non ha senso, su.

  18. #698
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando del "che ne sai?" o delle gerarchie titolare-riserva?
    A oggi, Morata è la riserva di Mandzukic e (tranne una partita, forse due) non s'è visto niente che possa confutare questo dato di fatto.
    Quando e se la cosa cambierà, ne riparleremo.

    Peraltro, stiamo parlando di come le due squadre arrivavano al big-match: io già me lo vedo Allegri, che in una partita dove ha preparato tutto fino all'ultimo dettaglio, pensa "massì, mò schiero morata, mi piglio 'sto rischio contro la prima in classifica perchè magari si riprende giusto oggi, che ne sai?".
    Non ha senso, su.
    Ma non ho detto questo, solo che contesto il fatto che chiamarla riserva non equivale al Gabbiadini riserva di Higuain, perché non passa ad ora la stessa differenza tra Manzo e Morata che passa tra i due di cui prima.

  19. #699
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E qual è, il problema?
    Tanto (a sentire te) mica ne avevate, prima, no ?


    Non è un "momento no", è una "stagione no".
    E' un po' diverso.
    c'e' da dire che il 3-5-2 non e' esattamente il ruolo adatto per morata, l'anno scorso lui ha soppiantato llorente quando si passo al 4-3-1-2 anche quest'anno la sue poche migliori partite l'ha fatte in coppa quando ancora usavamo il 4-3-1-2

  20. #700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'e' da dire che il 3-5-2 non e' esattamente il ruolo adatto per morata, l'anno scorso lui ha soppiantato llorente quando si passo al 4-3-1-2 anche quest'anno la sue poche migliori partite l'ha fatte in coppa quando ancora usavamo il 4-3-1-2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su