[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 73

Pagina 73 di 1354 PrimaPrima ... 23637172737475831231735731073 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #1441
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lo ha spiegato oggi il tizio che si occupa dei regolamenti su Sky(facendo vedere il regolamento, sottolineando il punto): se l'arbitro avesse scritto che Higuain ha fatto violenza(per violenza, pure una spinta si intende )erano 8 giornate minimo

    Bonucci non ha toccato l'arbitro
    In effetti hai ragione, non lo ha toccato sul petto con le mani ma con la testa in faccia e manco ammonito...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Disagio sarai te, piccola persona che insulta solamente

    L'arbitro poteva scrivere sul referto che Higuain ha applicato violenza(badate bene, mica concordo ).

    Cosi capisci piccolo uomo?
    Potrebbe risponderti in modo ancor più molto sarcastico. Ma Neutrino è abbastanza signore da non farlo...

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lo ha spiegato oggi il tizio che si occupa dei regolamenti su Sky(facendo vedere il regolamento, sottolineando il punto): se l'arbitro avesse scritto che Higuain ha fatto violenza(per violenza, pure una spinta si intende )erano 8 giornate minimo

    Bonucci non ha toccato l'arbitro
    Io invece ho letto il parere di un avvocato esperto di diritto sportivo che diceva parlava di due giornate...
    Che poi, il referto non dovrebbe essere secretato?

  3. #1443
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    È inutile chiamare in causa sanzioni non comminate ad altri giocatori per altri episodi.
    Higuain ha sbagliato, merita una squalifica più lunga di una giornata, il regolamento parla chiaro e va rispettato.

    Non riesco a lamentarmi di una sanzione applicata correttamente, posso soltanto accettarla e non iniziare a mistificare la realtà come succede spesso in occasioni simili, anche in tempi molto recenti.

    In ogni caso, aspetto domani per il comunicato del giudice sportivo. La Gazzetta dello Sport non squalifica nessuno.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #1444
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Io invece ho letto il parere di un avvocato esperto di diritto sportivo che diceva parlava di due giornate...
    Che poi, il referto non dovrebbe essere secretato?
    E' secretato, ma dalla punizione si evince cosa ha scritto

    Stima per Pity,

    È inutile chiamare in causa sanzioni non comminate ad altri giocatori per altri episodi.
    Higuain ha sbagliato, merita una squalifica più lunga di una giornata, il regolamento parla chiaro e va rispettato.

    Non riesco a lamentarmi di una sanzione applicata correttamente, posso soltanto accettarla e non iniziare a mistificare la realtà come succede spesso in occasioni simili, anche in tempi molto recenti.
    stima.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1445
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione, non lo ha toccato sul petto con le mani ma con la testa in faccia e manco ammonito...
    :

    Zeppeli guarda che è stato ammonito (poi imho si poteva dare anche il rosso) E la testa in faccia non la mette e te lo hanno fatto anche vedere...dai su, sei troppo ragionevole per ste uscite

  6. #1446
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Zeppeli guarda che è stato ammonito (poi imho si poteva dare anche il rosso) E la testa in faccia non la mette e te lo hanno fatto anche vedere...dai su, sei troppo ragionevole per ste uscite
    Veramente sono un tifoso anche io, però sentirmi ripetere che ne meritava dieci e ci hanno graziato è fuori da ogni ragionevolezza, mica ho difeso Higuain e ho detto che non doveva prendersi le sue giornate. Speravo tre, ma qui c'è gente che veramente il giorno prima sperticava a difendere Bonucci manco fosse Gesù Cristo messo in croce e ora dice che Higuain meritava di non finire il campionato... Ma poi lo dicessero i romanisti che inseguono (capire anche la motivazione), ma detto dagli juventini che già stanno avanti sei punti mi sembra roba da matti...

  7. #1447
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente sono un tifoso anche io, però sentirmi ripetere che ne meritava dieci e ci hanno graziato è fuori da ogni ragionevolezza, mica ho difeso Higuain e ho detto che non doveva prendersi le sue giornate. Speravo tre, ma qui c'è gente che veramente il giorno prima sperticava a difendere Bonucci manco fosse Gesù Cristo messo in croce e ora dice che Higuain meritava di non finire il campionato... Ma poi lo dicessero i romanisti che inseguono (capire anche la motivazione), ma detto dagli juventini che già stanno avanti sei punti mi sembra roba da matti...

    E infatti concordo con te ( come scritto nel topic Juve) però dire che bonucci non è stato ammonito non è vero, tutto qua. Ripeto che il.rosso a bonucci ci stava però continuare a parlare di faccia a faccia...

    Poi oovviamente io ti dico la mia opinione, non posso parlare per i tifosi in generale

  8. #1448
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'anno der giubbileo

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente sono un tifoso anche io, però sentirmi ripetere che ne meritava dieci e ci hanno graziato è fuori da ogni ragionevolezza, mica ho difeso Higuain e ho detto che non doveva prendersi le sue giornate. Speravo tre, ma qui c'è gente che veramente il giorno prima sperticava a difendere Bonucci manco fosse Gesù Cristo messo in croce e ora dice che Higuain meritava di non finire il campionato... Ma poi lo dicessero i romanisti che inseguono (capire anche la motivazione), ma detto dagli juventini che già stanno avanti sei punti mi sembra roba da matti...
    Tu dici che sarebbe tutto più coerente se noi juventini ci lamentassimo perché Higuain non andava sanzionato ed i tifosi del Napoli si lamentassero del comportamento irrispettoso di Higuain?

  10. #1450
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    E infatti concordo con te ( come scritto nel topic Juve) però dire che bonucci non è stato ammonito non è vero, tutto qua. Ripeto che il.rosso a bonucci ci stava però continuare a parlare di faccia a faccia...

    Poi oovviamente io ti dico la mia opinione, non posso parlare per i tifosi in generale
    e infatti pure di là ho detto che sei l'unico ad aver scritto, fino a quel momento, una cosa sensata...

    Ma giuro mi sembra come l'attacco a sto pover'uomo di Sarri. Manco avesse scopato la mamma a qualcuno... Cioè se Marotta si attacca all'arbitro con il Bayern va bene, se sto poveraccio di sessant'anni arrivato alla prima in una grande (e da due in A) non è ancora abituato a "gestire" le dichiarazioni è un ominicchio... Ma detto poi, ripeto, mica da chi insegue e avrebbe tutti i motivi per appellarsi a ste cose, ma da quelli che stanno avanti e si apprestano a vincere il quinto scudetto, proprio vero che il potere (inteso come posizione di vertice) da alla testa...

  11. #1451
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io aspetto l'ufficialità

  12. #1452
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tu dici che sarebbe tutto più coerente se noi juventini ci lamentassimo perché Higuain non andava sanzionato ed i tifosi del Napoli si lamentassero del comportamento irrispettoso di Higuain?
    No, riterrei coerente che voi juventini non veniste a dire a cazzo di cane, dopo aver passato giorni a difendere Bonucci, che Higuain si meritava 10 giornate e gli è andata bene, quando ne ha prese quattro, come giusto che sia...

    Anche e soprattutto per una questione di stile tanto decantato...

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah, per me ne daranno 4 per poi, a seguito eventuale ricorso, scendere a 3 O direttamente tre senza accettazione di ricorsi.

  14. #1454
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    e infatti pure di là ho detto che sei l'unico ad aver scritto, fino a quel momento, una cosa sensata...

    Ma giuro mi sembra come l'attacco a sto pover'uomo di Sarri. Manco avesse scopato la mamma a qualcuno... Cioè se Marotta si attacca all'arbitro con il Bayern va bene, se sto poveraccio di sessant'anni arrivato alla prima in una grande (e da due in A) non è ancora abituato a "gestire" le dichiarazioni è un ominicchio... Ma detto poi, ripeto, mica da chi insegue e avrebbe tutti i motivi per appellarsi a ste cose, ma da quelli che stanno avanti e si apprestano a vincere il quinto scudetto, proprio vero che il potere (inteso come posizione di vertice) da alla testa...
    Vabbè qua si finisce del parlare del tifoso medio e si sa che quando si parla di calcio anche le persone migliore lasciano andare il peggio di se Poi a sarri anche io l'ho lullato un pò per le sue dichiarazioni ma senza dare giudizi sull'uomo perchè uno non lo conosco e due in fin dei conti mi interessa relativamente

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io aspetto l'ufficialità
    This, non si può mai sapere. Imho ne prende 3 come minimo.

  15. #1455
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vabbè qua si finisce del parlare del tifoso medio e si sa che quando si parla di calcio anche le persone migliore lasciano andare il peggio di se Poi a sarri anche io l'ho lullato un pò per le sue dichiarazioni ma senza dare giudizi sull'uomo perchè uno non lo conosco e due in fin dei conti mi interessa relativamente



    This, non si può mai sapere. Imho ne prende 3 come minimo.
    Ma infatti se ci va bene si riducono a tre (più che altro per la trasferta a Roma so cazzi senza), in ogni caso la sanzione è giusta.

    Anche io sono tifoso, ma non mi pare di aver offeso mai la Juventus o i suoi giocatori\allenatori\dirigenti (al massimo qualche sfottò, ma veramente il calcio fa male alle persone se leggo certe cose qui dentro che è un forum di videogiochi sostanzialmente)...

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Penso che siamo siamo tutti d'accordo sul fatto che qui dentro siamo tutti molto più moderati del tifoso medio che inonda i social...

  17. #1457
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma infatti se ci va bene si riducono a tre (più che altro per la trasferta a Roma so cazzi senza), in ogni caso la sanzione è giusta.

    Anche io sono tifoso, ma non mi pare mai di andare offendendo la Juventus o i suoi giocatori\allenatori\dirigenti...

    Non vorrei essere nei panni della prima squadra che si becca il ritorno di higuain Va a finire che prende un gol per ogni giornata

  18. #1458
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Penso che siamo siamo tutti d'accordo sul fatto che qui dentro siamo tutti molto più moderati del tifoso medio che inonda i social...
    infatti quelli più eccessivi nelle espressioni mi paiono proprio quelli nel topic della Juventus, anche alcuni come Tomlovin e Camus, che spesso sono equilibrati, ogni tanto si fanno prendere dall'euforia generale, per così dire... Bò, sarà il residuo di calciopoli, tipo che si debbono ancora disintossicare dalla rage against everything...

  19. #1459
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me sarebbe giusto 3, ma è un'opinione personale.

  20. #1460
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    infatti quelli più eccessivi nelle espressioni mi paiono proprio quelli nel topic della Juventus, anche alcuni come Tomlovin e Camus, che spesso sono equilibrati, ogni tanto si fanno prendere dall'euforia generale, per così dire... Bò, sarà il residuo di calciopoli, tipo che si debbono ancora disintossicare dalla rage against everything...
    Le tue concatenazioni ipotesi-conclusioni sono sempre un esercizio affascinante, sai?
    Cioè, ti inventi che bonucci ha toccato l'arbitro e non è stato ammonito (false entrambe le cose), ti inventi che io e camus siamo in rage per diosacosa (calciopoli? nel 2016?)... e poi, partendo da queste due cose inventate trai le conclusioni che da una parte la Juve viene favorita dagli arbitri e dall'altra io e camus ci facciamo prendere dall'euforia generale.

    Ma parlare della realtà, ogni tanto... no, eh ?
    Ultima modifica di tomlovin; 04-04-16 alle 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su