[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 100

Pagina 100 di 1354 PrimaPrima ... 509098991001011021101502006001100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #1981
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque io sono sempre dell'idea che se arriva l'offerta irrinunciabile, Higuain se ne va.
    E dopo quello che ha fatto, l'offerta molto probabilmente arriverà.
    A quel punto non so se valga la pena dare via anche il Gabbiano.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #1982
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    È stata un'ottima stagione, peccato per la seconda metà in calo, altrimenti forse ce la saremmo giocata fino all'ultimo.
    Che poi il calo è stato più fisico e di gioco che altro, alla fine abbiamo fatto gli stessi punti nell'andata e nel ritorno.

    Oh, Adani qua stava venendo





    Ultima modifica di Vitor; 15-05-16 alle 01:30

  3. #1983
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque io sono sempre dell'idea che se arriva l'offerta irrinunciabile, Higuain se ne va.
    E dopo quello che ha fatto, l'offerta molto probabilmente arriverà.
    A quel punto non so se valga la pena dare via anche il Gabbiano.
    Il punto è che in teoria 100 milioni qualcuno li può cacciare, ma manca uno scenario realistico: vieni già da una big, anagraficamente sei nel pieno della maturità calcistica (non è un vecchio pronto per Cina o emirati arabi) e hai appena riconquistato la massima competizione europea dopo che hai conosciuto un allenatore che ti ha fatto segnare come mai prima.

    Poi sa qui è l'argentino più amato dopo Diego e con un adeguatamento con promesse di investimenti varrebbe la pena restare. Insomma anche per lui non sarebbe chissà che sacrificio rimanere

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  4. #1984
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il fatto è che va per i 30 e spendere 94 milioni per un giocatore di quella età non credo nessuno voglia spenderli. Io credo che se arriva qualcuno con 60 milioni, al di la delle promesse del presidente, Higuain verrà venduto. Credo che lui spingerà solo nel caso ci sia una squadra che gli dia una concreta possibilità di vincere la Champions, e da quel punto di vista in quel ruolo, le solite Barcellona, Bayern e Real, in quel ruolo sono coperte. L'unica che per me può prenderlo davvero è lo United.

    Comunque grande annata, anche se non si è vinto nulla. Dopo Hysaj non mi sbilancio più sui giocatori. Quindi aspetto a giudicare Tonelli.

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    lo United farà l'Europa League, non credo sia disposto a rimanere un altro anno fuori dalla Champions.
    temo solo il Chelsea e il PSG, anche se voglio sperare che a Parigi non siano tanto stupidi da privarsi del primo vero anno di Cavani da punta centrale,

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    lo United farà l'Europa League, non credo sia disposto a rimanere un altro anno fuori dalla Champions.
    temo solo il Chelsea e il PSG, anche se voglio sperare che a Parigi non siano tanto stupidi da privarsi del primo vero anno di Cavani da punta centrale,
    Be' il Chelsea l'anno prossimo è fuori dalle coppe... Non credo che il Pipita voglia privarsi della possibilità di fare la Champions, dopo tutti sti sforzi...

  7. #1987
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Be' il Chelsea l'anno prossimo è fuori dalle coppe... Non credo che il Pipita voglia privarsi della possibilità di fare la Champions, dopo tutti sti sforzi...
    con la non piccola differenza che però il Chelsea si attrezza per vincere la Premier. Secondo me si da troppo peso alla Champions tra i tifosi. Penso chiunque sappia valutare che sia più facile che ci vada di nuovo il Chelsea, e anche per altri anni, piuttosto che il Napoli, con la concreta possibilità di vincere sia la Premier che la Champions, negli anni successivi.

    A meno che il Pappa non cacci il dinero, ma uno che annuncia in pompa magna Tonelli non mi sembra di questo avviso...

  8. #1988
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poi vincere la premier ha un discreto fascino.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1989
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Poi vincere la premier ha un discreto fascino.
    Si, ma anche questo tendiamo a sopravvalutare, dopo la vittoria del Leicester, come le interviste dei tifosi avversari testimoniano, che si viveva un poco l'illusione del denaro più che della qualità... Ho visto una trasmissione inglese dove molti tifosi degli Spurs e dell'Arsenal hanno cominciato a dire che forse la Premier è sopravvalutata, si il gioco veloce, ma sono stati messi in crisi dalla tattica, per questo lamentano pure che in Europa prendono paccheri... Insomma, gli piace il calcio veloce ma deve portare risultati, in pratica vorrebbero che si avvicinasse di più al calcio italiano. E si stanno cacando sotto dell'arrivo di Conte al Chelsea proprio per questo...

  10. #1990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: [CLUB] NAPOLI

    miniera d'oro sto forum.
    vado a giocarmi chealsea campione d'europa nel 2018

    tra tifosi che si fanno mille seghe mentali immaginando i motivi per cui un giocatore possa decidere di restare nella propria squadra, e le altrettante seghe mentali dei tiofosi avversari che credono il contrario c'è sempre da ridere

  11. #1991
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI


  12. #1992
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    miniera d'oro sto forum.
    vado a giocarmi chealsea campione d'europa nel 2018

    tra tifosi che si fanno mille seghe mentali immaginando i motivi per cui un giocatore possa decidere di restare nella propria squadra, e le altrettante seghe mentali dei tiofosi avversari che credono il contrario c'è sempre da ridere
    Beh conte con il Chelsea potrebbe asfaltare la premier.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il punto sono sempre i soldi, uno United può offrirgli dai 10 milioni in su, il Napoli massimo arriva ai 6 credo. Non è un aumento delll'ingaggio, è un raddoppio dell'ingaggio
    Se sceglie di rimanere per il progetto, l'ambiente e per la Champions massimo rispetto, sono in pochi ormai a farlo.

  14. #1994
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI


  15. #1995
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh conte con il Chelsea potrebbe asfaltare la premier.
    d'altra parte il gioco europeo di Conte è garanzia di successo

  16. #1996
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI


    Beh guarda il Leicester, giocando bene in difesa e ripartendo hanno vinto, conte anche lui italiano, al chelsea cosa pensi che vorra fare? Guarda la juve.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1997
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E comunque la notizia migliore è che grazie alle ottime stagioni passate in Europa saremo in seconda fascia
    Visto il nostro culo ai sorteggi, forse ci evitiamo il girone Bayern, Real e Golden State Warriors.

  18. #1998
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E comunque la notizia migliore è che grazie alle ottime stagioni passate in Europa saremo in seconda fascia
    Visto il nostro culo ai sorteggi, forse ci evitiamo il girone Bayern, Real e Golden State Warriors.
    Beh ti può capitare barcellona e un altra terza forte

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1999
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma sicuramente, però nelle altre due annate eravamo sempre in quarta fascia. Un altro segnale di quanto di buono abbiamo fatto in questi anni

  20. #2000
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma che dici, abbiamo sempre fatto schifo in europa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su