[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 8

Pagina 8 di 1354 PrimaPrima ... 67891018581085081008 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #141
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pessimo, mi dispiace ma veramente pessimo.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: [CLUB] NAPOLI

    PS: scherzo eh...

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  3. #143

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poi chissà perché i giornalisti pensano a parlare più dell'episodio che della partita...

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hugoooo Visualizza Messaggio
    Poi chissà perché i giornalisti pensano a parlare più dell'episodio che della partita...
    Perché la partita ha fatto cagare
    *chiappe*

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sarri ha sbagliato, ma mancini che va a frignare in tv per un insulto a caldo su cui sarri si era pure scusato pure non ci fa una bella figura.
    direi pure che figura fa, ma non voglio essere sboccato, nè omofobo

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hugoooo Visualizza Messaggio
    Poi chissà perché i giornalisti pensano a parlare più dell'episodio che della partita...
    scusa eh ma già parlano più di una trattenuta a cc che dell'intera partita DI NORMA, vuoi che di una cosa così debbano parlare poco? poi la partita ha fatto proprio schifo

  8. #148
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Pessimo, mi dispiace ma veramente pessimo.
    Son d'accordo, ma vanno contestualizzate le cose. Ok sul discorso che è ipocrita dire "ste cose devono rimanere in campo", ma è anche vero che se Sarri si è andato a scusare con Mancini secondo me la cosa deve finire lì, ma non perché resta in campo, ma perché è una cosa tra loro. Poi magari il quarto uomo la sente, la riporta e Sarri viene giustamente squalificato. Resta il gesto di merda, ma lanciare in piazza le cose è sempre gesto da uomo piccolo secondo me. Soprattutto strumentalizzare pubblicamente una roba che succede in un momento di rabbia in campo mi sembra eccessivo. A meno che non sai per certo che quella persona le cose le pensa davvero. In campo ho sempre sentito cose ben peggiori e si capisce se una cosa finisce lì o è radicata. Fermo restando che Sarri è un coglione, ecco.

  9. #149
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shea Visualizza Messaggio
    Son d'accordo, ma vanno contestualizzate le cose. Ok sul discorso che è ipocrita dire "ste cose devono rimanere in campo", ma è anche vero che se Sarri si è andato a scusare con Mancini secondo me la cosa deve finire lì, ma non perché resta in campo, ma perché è una cosa tra loro. Poi magari il quarto uomo la sente, la riporta e Sarri viene giustamente squalificato. Resta il gesto di merda, ma lanciare in piazza le cose è sempre gesto da uomo piccolo secondo me. Soprattutto strumentalizzare pubblicamente una roba che succede in un momento di rabbia in campo mi sembra eccessivo. A meno che non sai per certo che quella persona le cose le pensa davvero. In campo ho sempre sentito cose ben peggiori e si capisce se una cosa finisce lì o è radicata. Fermo restando che Sarri è un coglione, ecco.
    Ma se devono rimanere in campo...allora che valga pure per i cori e insulti

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora se nulla deve rimanere in campo squalifichiamo tutti i giocatori di serie A/B/C/D/Eccellenza che ogni volta che giocano imprecano e dicono frasi poco consone per tutta la partita

    PS: non voglio difendere Sarri o altro... Ma l'agonismo è na brutta bestia

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  11. #151
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La storia del deve rimanere in campo non si può sentire dai. Sto concetto di "infame" è francamente stucchevole.
    Poi magari Mancini si sarà pure fatto due conti pensando alla squalifica che beccherà Sarri, ma non c'è veramente niente da dire dai.

    A proposito di squalifica, sarà molto interessante conoscere la posizione di Tavecchio e valutare la squalifica che la federazione deciderà di dare. Considerato che il presidente della Federazione ha parlato di negri che mangiano le banane e calciatrici handicappate.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #152
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma se devono rimanere in campo...allora che valga pure per i cori e insulti
    Leggi meglio, per me non devono restare in campo, ma non devono essere gestite così dai protagonisti. Io sono quello a cui i cori contro i napoletani non "dicono" nulla, il gesto è condannabile, ma fare la manfrina ogni volta ancora di più. Ingigantire e utilizzare mediaticamente ogni episodio esacrabile è una cosa di cattivo gusto QUASI come il gesto in sé.

    Edit:
    Ripeto, per me se fosse arrivata la squalifica da parte della federazione perché Mancini si andava a lamentare col quarto uomo che aveva sentito era tutto GIUSTISSIMO.

  13. #153
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Squalifica per Mancini, ma lol non fa una piega....

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Squalifica per Mancini, ma lol non fa una piega....
    intendeva dire che sarri veniva squalificato perchè mancini si andava a lamentare con il quarto uomo

  15. #155
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    intendeva dire che sarri veniva squalificato perchè mancini si andava a lamentare con il quarto uomo
    Allora ho frainteso, chiedo scusa.

    Comunque la vicenda non finirà giustamente quà, molti hanno visto...,molti hanno sentito....
    Sarri non potrà cavarsela (giustamente) con delle semplici scuse.

    Un elogio a Doraemon & Co. che hanno ordinato a tutti i nostri il silenzio stampa per il dopo partita.

  16. #156
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma davvero sto putiferio di "checcheisteriche" perché Sarri a dato del "finocchio" a Mancini?

  17. #157
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma davvero sto putiferio di "checcheisteriche" perché Sarri a dato del "finocchio" a Mancini?
    Il regolamento punisce chi lede o danneggia un tesserato con affermazioni ingiuriose, non l'ho inventato io.

    Mi spiace deluderti, ma per quanto riguarda le "checcheisteriche" hai sbagliato indirizzo, forse dovresti rivolgerti a chi non accetta, o fatica ad accettare, una sconfitta in una partita di calcio, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica...

    Pertanto, onestamente, non vedo il problema...

  18. #158
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non so neanche il risultato.

    Mi fa sorridere l'indignarsi per un "finocchio".
    ti

  19. #159
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Allora ho frainteso, chiedo scusa.

    Comunque la vicenda non finirà giustamente quà, molti hanno visto...,molti hanno sentito....
    Sarri non potrà cavarsela (giustamente) con delle semplici scuse.

    Un elogio a Doraemon & Co. che hanno ordinato a tutti i nostri il silenzio stampa per il dopo partita.
    Figurati, ripeto, non giustificavo Sarri e diciamo che le sue dichiarazioni pubbliche (anche se sul democristiano ho riso ) hanno finito di cuocere la frittata. Non trovo corretto, in termini di maturità e come dire, di comportamento, neanche l'atteggiamento di Mancini. Mi sembra strumentale, mentre giustissima ed elegante la scelta dell'ufficio stampa dell'Inter. Tutto ciò che è disciplinare per me va gestito in maniera molto più discreta. Poi una volta scattata la sanzione, a bocce ferme, fai le tue dichiarazione. Andare così a strillare, soprattutto dopo che t'ha chiesto scusa - che non rende Sarri innocente e depenalizzabile, ma semplicemente chiude la vicenda "umana", tutti possono fare coglionate perché scazzati - evidentemente aveva sragionato, è un po' da vigliacchi. Tutto qua. Poi mi auguro che la federazione stigmatizzi il comportamento di Sarri, ma che non se ne faccia un caso mediatico con la dietrologia razzista e quant'altro. E non lo dico per la squadra, e manco per l'uomo in sé, ma perché semplicemente non c'è il caso, c'è solo una macroscopica minchiata di un uomo che aveva le palle girate.
    Ultima modifica di Shea; 20-01-16 alle 01:41

  20. #160

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su