[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 136

Pagina 136 di 1360 PrimaPrima ... 36861261341351361371381461862366361136 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2701
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Davvero ha detto che il Napoli è arrivato secondo anche senza Higuain? Quindi dall'incedibilità si è passati al poter anche far a meno di lui. Mi chiedo davvero chi potrebbe prendere se anche giocatori di metà classifica rifiutano il Napoli come destinazione.

  2. #2702
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Si sta divertendo
    Ieri dice che facciamo mercato dal 21 agosto, oggi che su siamo su Donati E ALTRI DIECI e che prendiamo uno o due centrocampisti.
    Quando scade la clausola? "Sono fatti nostri"
    "Koulibalì, Koulibalà"
    Quando uno ha mestiere

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Davvero ha detto che il Napoli è arrivato secondo anche senza Higuain? Quindi dall'incedibilità si è passati al poter anche far a meno di lui. Mi chiedo davvero chi potrebbe prendere se anche giocatori di metà classifica rifiutano il Napoli come destinazione.
    La cosa terribile è aver messo il secondo posto come apice, imho.

  3. #2703
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    avessi avuto dubbi, Camus, che a lui dello scudetto importasse qualcosa?

  4. #2704
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    "Scudetto? avete già vinto, dodici anni fa ERAVATE nella merda"

    Un signore come pochi, di quei pochi che investirei con l'auto e poi farei marcia indietro per prendere anche il figlio Edo e non separare la famiglia...

    - - - Aggiornato - - -



    si è infortunato. Non si è più ripreso ed è finito a fare la riserva nel Mainz...
    Io l'ho vista tutta la conferenza e in quel passaggio non ha parlato di scudetto. E comunque io preferisco la situazione attuale, pur non avendo la minima possibilità di vincere lo scudetto, piuttosto che quella di dodici anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Davvero ha detto che il Napoli è arrivato secondo anche senza Higuain? Quindi dall'incedibilità si è passati al poter anche far a meno di lui. Mi chiedo davvero chi potrebbe prendere se anche giocatori di metà classifica rifiutano il Napoli come destinazione.
    L'ha detto, anche se ha omesso che quando non c'era Higuain, c'era Cavani. E al contempo non si faceva la Champions.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    abbiamo rasentato lo 0 assoluto per vent'anni e dovremmo farci prendere dalla ossessione di dover vincere per forza?
    mi tengo volentieri i sette anni consecutivi d'Europa, qualcosa verrà.

  6. #2706
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    abbiamo rasentato lo 0 assoluto per vent'anni e dovremmo farci prendere dalla ossessione di dover vincere per forza?
    mi tengo volentieri i sette anni consecutivi d'Europa, qualcosa verrà.
    Attento ché adesso arriva qualcuno a darti del provinciale con contorno di sbrotfl vari.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #2707
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non me ne può fregar di meno
    prima ci liberiamo dall'assillo che è l'anno buono (ma dove ) meglio è

    questo non vuol dire che non si possa vincere o non si debba lottare per farlo...però la differenza di fatturato pesa come un macigno

    (più facile che con i Pokemon)

  8. #2708
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che provinciale, vorrei allora sapere perché ci si indigna, se si accetta la poca considerazione di se stessi espressa e reiterata dal presidente, se poi Higuain andasse alla Juventus, tanto siamo merdacce sagliute...

    Ma sta differenza di fatturato macigno di noialtri pesa su di noi e non su Borussia, Atletico Madrid e Leicester? O si può sopperire, anche se per brevi periodi, con altro? Tipo organizzazione, serietà e programmazione?

  9. #2709
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Più che provinciale, vorrei allora sapere perché ci si indigna, se si accetta la poca considerazione di se stessi espressa e reiterata dal presidente, se poi Higuain andasse alla Juventus, tanto siamo merdacce sagliute...

    Ma sta differenza di fatturato macigno di noialtri pesa su di noi e non su Borussia, Atletico Madrid e Leicester? O si può sopperire, anche se per brevi periodi, con altro? Tipo organizzazione, serietà e programmazione?

    Il Leicester da quasi retrocesso ha preso quasi quanto la juve come diritti tv.
    Il Borussia per vincere in Bundes deve sempre sperare in un anno fail sennò arriva secondo massimo, l'atletico non è povero.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #2710
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il Leicester da quasi retrocesso ha preso quasi quanto la juve come diritti tv.
    Il Borussia per vincere in Bundes deve sempre sperare in un anno fail sennò arriva secondo massimo, l'atletico non è povero.
    Scusa, che c'entra la Juventus con la Premier... Il Leicester compete con Manchester Utd, City, Chelsea, Arsenal... Credo che la differenza di fatturato tu la debba fare con queste, non con la Juventus... Stesso discorso dell'Atletico Madrid, rispetto a Barcellona e Real, o il Borussia rispetto al Bayern.

    Contestualizziamoli questi fatturati, altrimenti faccio il paragone con il campionato belga e dico che fatturimo più di Genk, Anderlecht e Standard messi assieme.

  11. #2711
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In premier i diritti tv sono quasi tutti equivalenti non sono cosi distanti tra la prima e l'ultima.
    Solo questo da una discreta differenza oltrr che il leicester è un fottuto caso non una normalità.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #2712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In premier i diritti tv sono quasi tutti equivalenti non sono cosi distanti tra la prima e l'ultima.
    Solo questo da una discreta differenza oltrr che il leicester è un fottuto caso non una normalità.
    Rimane che le prime d'Inghilterra possono spendere 10 volte più del Leicester. Mica il mercato lo puoi fare solo coi soldi dei diritti tv. Poi certo, potendo offrire tanti soldi rispetto alle altre squadre europee della stessa fascia è avvataggiato in quel senso.

  13. #2713
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Più che provinciale, vorrei allora sapere perché ci si indigna, se si accetta la poca considerazione di se stessi espressa e reiterata dal presidente, se poi Higuain andasse alla Juventus, tanto siamo merdacce sagliute...

    Ma sta differenza di fatturato macigno di noialtri pesa su di noi e non su Borussia, Atletico Madrid e Leicester? O si può sopperire, anche se per brevi periodi, con altro? Tipo organizzazione, serietà e programmazione?
    Per me gli anni buoni sono stati l'ultimo di Mazzarri e il primo di Benitez. Li bastava un minimo sforzo e si poteva lottare per qualcosa si più. Ormai la Juve ha creato un baratro tra lei e le altre difficile da colmare per chiunque.
    A parte il Leicester che è stato un miracolo sportivo, è vero che l'Atletico e il Borussia hanno davanti le tre squadre più forti d'Europa, ma possono comunque permettersi un mercato a noi precluso. Fattore importante è il partecipare ogni anno alla Champions e arrivare piuttosto avanti. Ti da comunque la possibilità di comprare giocatori di tutto rispetto, cosa che ad esempio Napoli e Roma non possono permettersi.

  14. #2714
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per me gli anni buoni sono stati l'ultimo di Mazzarri e il primo di Benitez. Li bastava un minimo sforzo e si poteva lottare per qualcosa si più. Ormai la Juve ha creato un baratro tra lei e le altre difficile da colmare per chiunque.
    Beh lo scorso anno non è che sia andata così male, e magari con uno sforzo in più a gennaio non dico che vincevi, però...

  15. #2715
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In premier i diritti tv sono quasi tutti equivalenti non sono cosi distanti tra la prima e l'ultima.
    Solo questo da una discreta differenza oltrr che il leicester è un fottuto caso non una normalità.
    Non direi, ho postato nella vostra sezione un prospetto, prendono tutti molto più che in Italia, ma tra la prima e l'ultima ci passano fior di milioni di sterline, quasi cento se non ricordo male...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per me gli anni buoni sono stati l'ultimo di Mazzarri e il primo di Benitez. Li bastava un minimo sforzo e si poteva lottare per qualcosa si più. Ormai la Juve ha creato un baratro tra lei e le altre difficile da colmare per chiunque.
    A parte il Leicester che è stato un miracolo sportivo, è vero che l'Atletico e il Borussia hanno davanti le tre squadre più forti d'Europa, ma possono comunque permettersi un mercato a noi precluso. Fattore importante è il partecipare ogni anno alla Champions e arrivare piuttosto avanti. Ti da comunque la possibilità di comprare giocatori di tutto rispetto, cosa che ad esempio Napoli e Roma non possono permettersi.
    Insomma, non mi sembra che come piazzamenti si sia andati malissimo gli ultimi anni. Abbiamo pure perso una partecipazione CL ai preliminari. Il Borussia quest'anno stava in EL. Ma il Borussia ha uno stadio nuovo, un centro sportivo all'avanguardia, ottime giovanili e un settore scouting della madonna... E non mi pare faccia sti acquistoni che non ci possiamo permettere, anzi loro li cedono addirittura alla Juventus della Bunde i giocatori senza chiagnersi addosso...

  16. #2716
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh lo scorso anno non è che sia andata così male, e magari con uno sforzo in più a gennaio non dico che vincevi, però...
    Credo si sia fatto un grande campionato proprio perchè si è riusciti a mascherare la differenza che c'è tra le due squadre. Onestamente non saprei davvero in che modo si potesse ridurre di tanto il gap tra le due squadre. Dire che bastava allargare la rosa con una panchina migliore per me è molto riduttivo. Alla fine questo mercato sta dimostrando che la panchina a Napoli non la vuole fare nessuno, a differenza della Juventus.

  17. #2717
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Insomma, non mi sembra che come piazzamenti si sia andati malissimo gli ultimi anni. Abbiamo pure perso una partecipazione CL ai preliminari. Il Borussia quest'anno stava in EL. Ma il Borussia ha uno stadio nuovo, un centro sportivo all'avanguardia, ottime giovanili e un settore scouting della madonna... E non mi pare faccia sti acquistoni che non ci possiamo permettere, anzi loro li cedono addirittura alla Juventus della Bunde i giocatori senza chiagnersi addosso...
    Parlavi di differenza di fatturato, quindi era, ipotizzavo, un tuo confronto con la Juve. Quindi se arrivi dietro la Juve nel confronto diretto sei stato sconfitto anche se arrivi secondo. Il Borussia fa acquisti che le permettono un comodo secondo posto. Il mercato di quest'anno non mi sembra tanto male, anche se hanno venduto Hummels ai rivali. E comunque, un calciatore, se dovesse scegliere di andare a giocare al Borussia o al Napoli, dove andrebbe?

  18. #2718
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh lo scorso anno non è che sia andata così male, e magari con uno sforzo in più a gennaio non dico che vincevi, però...
    siamo partiti malissimo noi, se la juve ne vinceva anche solo 5 nelle prime 10 partite anziché 2 finivate a 20 punti o piu'

  19. #2719
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    siamo partiti malissimo noi, se la juve ne vinceva anche solo 5 nelle prime 10 partite anziché 2 finivate a 20 punti o piu'
    Quanta sicumera... Spara tre numeri che domani mi entra un bel terno.

  20. #2720
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    siamo partiti malissimo noi, se la juve ne vinceva anche solo 5 nelle prime 10 partite anziché 2 finivate a 20 punti o piu'
    Magari se partivate bene prima andavate in crisi poi. Con i se e con i ma non si fa la storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su