[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 143

Pagina 143 di 1354 PrimaPrima ... 43931331411421431441451531932436431143 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2841
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, senza voler essere arrogante, se noi ci teniamo pogba e voi higuain, con i rispettivi mercati fatti da juve e napoli, quindi pjaca, pjanic e alves da una parte, contro giaccherini e tonelli dall'altra, la distanza imho rimaneva grande.
    Ovvio, infatti il problema è che da agosto scorso:
    JUVENTUS -> Dani Alves, Pjaca, Pjanic
    NAPOLI -> Vascoregini, Grassi, Giaccherini, Tonelli

    Oh, gran modo per convincerlo a rimanere.




    Tranquillo Shpalman, ora prendiamo Lewandoski

  2. #2842
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bacca non penso, ha 30 anni e non puoi rivenderlo con plusvalenza.

    Al limite lo prendi vicino a un Milik, ma visto che hai Gabbiadini, sei quasi obbligato a prendere uno forte. Penso più Icardi ma mi piacerebbe Aubameyang, Lacazette e al limite Lukaku.

  3. #2843
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok
    La Juve vince perchè è brava e bella.
    Comunque ero sicuro andasse li. Vedevo troppi che spingessero verso quella direzione. Ora sarà contenta Mediaset.
    Ora vediamo come si useranno quei soldi ma per me, un pò per volontà del Napoli e un pò per il poco appeal che ha non credo si farà un grande mercato.
    Ho l'impressione che siamo destinati a rientrare nei ranghi. Tempo 2-3 anni e saremo da quarto-quinto posto. Ora sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori in rosa. Vedremo se ci sarà qualche altro che si lamenterà della mancanza di ambizione.

  4. #2844
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I prossimi a partire, entro due anni, saranno Koulibaly e Hysaj

  5. #2845
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sinceramente non capisco da dove nasca questo pessimismo, considerato che non siamo "rientrati nei ranghi" dopo aver venduto Lavezzi e Cavani.

  6. #2846
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La Juve vince perchè è brava e bella.
    Comunque ero sicuro andasse li. Vedevo troppi che spingessero verso quella direzione. Ora sarà contenta Mediaset.
    Ora vediamo come si useranno quei soldi ma per me, un pò per volontà del Napoli e un pò per il poco appeal che ha non credo si farà un grande mercato.
    Ho l'impressione che siamo destinati a rientrare nei ranghi. Tempo 2-3 anni e saremo da quarto-quinto posto. Ora sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori in rosa. Vedremo se ci sarà qualche altro che si lamenterà della mancanza di ambizione.
    mah, bisogna capire cosa faranno le milanesi a livello societario/finanziario

  7. #2847
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il primo è probabile magari anche quest'anno. Il secondo non ha ancora un mercato nelle squadre di rango superiore al Napoli. Certo se il prossimo anno si dovessero fare i nomi della Juve, delle milanesi o delle solite grandi d'Europa allora possiamo dire addio anche a lui. Ma francamente credo che il prossimo anno si riparlerà di Hamsik.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco da dove nasca questo pessimismo, considerato che non siamo "rientrati nei ranghi" dopo aver venduto Lavezzi e Cavani.
    Le milanesi primo o poi torneranno. Con Cavani non siamo rientrati nei ranghi solo perchè avevamo Benitez e perchè quegli incapaci del Real avevano in panchina un fenomeno. Due cose che difficilmente si ripresenteranno. Pensa solo se invece di Higuain avessimo preso Gomez.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah, bisogna capire cosa faranno le milanesi a livello societario/finanziario
    Prima o poi torneranno. Forse non quest'anno (a meno che l'Inter non cacci Mancini ) ma sono destinate a tornare. Credo quest'anno ci giocheremo comunque il secondo o il terzo posto ma la nostra dimensione è da quarto-sesto posto. La reatà è che per i fenomeni il Napoli è un punto di passaggio, non di arrivo. Prima ci si rende conto della cosa e prima i tifosi finiranno di rodersi il culo.

  8. #2848
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma a me sta anche bene essere di passaggio, però a sto punto rinforziamo lo scouting e facciamo il mercato che ha fatto il Borussia quest'anno

  9. #2849
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Prima o poi torneranno. Forse non quest'anno (a meno che l'Inter non cacci Mancini ) ma sono destinate a tornare. Credo quest'anno ci giocheremo comunque il secondo o il terzo posto ma la nostra dimensione è da quarto-sesto posto. La reatà è che per i fenomeni il Napoli è un punto di passaggio, non di arrivo. Prima ci si rende conto della cosa e prima i tifosi finiranno di rodersi il culo.
    parto dal fondo. Il campionato italiano per intero attualmente è un punto di passaggio. Higuain è alla juve solo perchè quest'anno il mercato delle punte è rimasto fermo E perchè la juve ha contestualmente venduto pogba, se no Higuai era già in Inghilterra.

    Per il resto non concordo. Il napoli la tifoseria da mungere ce l'ha ed ha il vantaggio territoriale strategico di potersi davvero proporre come squadra del sud ma lo deve fare senza connotati strategici o politici. Vuoi vedere una bella partita ? Vieni a napoli, non hai bisogno di prendere aereo/treno/auto per andare a vedere la roma o le big del nord. Quello che le serve è struttura ed organizzazione ed imho calarsi le braghe davanti al comune per avere uno stadio, come fatto dalla juve hai tempi per il delle alpi, quello è il primo passo.

    Moggi pensava che il comune dovesse accogliere le pretese della juve per lo stadio ed è rimasto al palo, Blanc ha accettato tutte le richieste ufficiali e non e ha ottenuto lo stadio.

    Il problema è che un conto è farlo quando il campionato te lo giochi con roma e juve, un altro se anche milan ed inter iniziano ad avere il loro stadio di proprietà.

  10. #2850
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E poi ora siamo ricchi, bitches

    Ah stasera alle 20.30 Trento-Napoli in diretta su SkySport 1
    Ultima modifica di Vitor; 23-07-16 alle 16:23

  11. #2851
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La Serie A come il campionato francese non ha l'appeal di Liga Premier e Bundesliga ma la Juve ha dimostrato di essere vicina alle grandi d'Europa e in più da ai calciatori la quasi certezza dello scudetto. E' per questo che Pjanic e Higuain non ci hanno pensato due volte ad accettare. Poi chiaro che se arrivano le inglesi che offrono 10 milioni l'anno, allora c'è poco da fare. Poi il Napoli simbolo del Sud? Ma se ci odiano tutti? Il Sud è perlopiù juventino. Se vuoi guardare giocare bene il Napoli fai l'abbonamento alla tv e i soldi vanno divise a tutti e la porzione più grande va comunque alla Juve.
    Creare uno stadio a Napoli? Magari tra trent'anni...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E poi ora Dela è ricco, bitches
    Fix, io non vedrò un euro.

  12. #2852
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema di Benzina' e' che su di lui pende ancora come una spada di damocle un accusa penale per ricatto a luci rosse nei confronti di un compagno.

    - - - Aggiornato - - -



    A questo punto perche' prendersi questo rischio? A mio avviso erano gia' daccordo.
    appunto, o avevano già l'accordo e il Napoli ha dato il permesso alle visite, o l'altra. Nel primo caso De Laurentiis ne esce distrutto dal punto di vista dell'immagine. Non che gli freghi qualcosa, lui pensa ai soldi.

  13. #2853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok
    Dov'eri quando il Napoli vendeva Cavani a 60 mln e prendeva Higuain a 40-50?
    Higuain (o chi per lui) alla Juve è esattamente come Higuain al Napoli..reinvestimento di un tesoretto proveniente dalla cessione di un big.

  14. #2854
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Appunto, c'è chi è Manchester United, chi è Juventus e chi è Napoli. E' la catena alimentare

  15. #2855
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ne riparliamo quando cominceranno ad arrivare le cessioni della Juve allora

  16. #2856
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    io ogni caso non c'è ancora nulla di ufficiale, nè da parte della Juventus nè da parte del Napoli, vista la sceneggiata delle scorse settimane, aspetterei a dare tutto per fatto.

  17. #2857
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma se lo United dovesse decidere che la Juve chiede troppo per Pogba e quindi non lo prende. Che succede? La Fiat mette in cassa i suoi dipendenti o fanno una colletta i giornalisti e prende lo stesso Higuain?

  18. #2858
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    comunque la cosa più divertente a leggere i post dei napoletani di queste ultime ore è che l'età di Gonzalo sale praticamente ogni minuto che passa. Giuro da qualche parte di aver letto "di quasi 31 anni"

  19. #2859
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque Sky dice che il Napoli vorrebbe sostituire Higuain con Bacca spendendo 30 milioni. Sarebbe un record, rinforzare Juve e Milan in una sola sessione di mercato.

  20. #2860
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    come può Bacca costare 30 milioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su