[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 145

Pagina 145 di 1354 PrimaPrima ... 45951351431441451461471551952456451145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2881
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    in realtà è sempre la stessa foto che oggi è stata postata almeno ventordici volte

  2. #2882
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Continuo a dare consigli non richiesti: gameiro?

  3. #2883
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi

  4. #2884
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi
    Guarda dovresti parlare con alcuni frequentatori del topic inter così capiresti quanto è scarso e quanto non faccia per voi

    Comunque ho sentito l'idea definitiva: offrite 94 mln alla Juve per dybala
    Ultima modifica di Sbonk; 23-07-16 alle 19:04

  5. #2885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    quella sega di icardi (cit.)

  6. #2886
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    per me l'ideale sarebbe

    Gabbiadini - Kalinic
    Gabbiadini - Balo

    l'ho detto mesi fa quando non si paventava nemmeno l'ipotesi di una cessione del Pipa: Manolo messo da prima punta rischia di ripetere l'exploit di Cavani, perché a parte i ritorni in difesa, reputo abbiano caratteristiche non tanto dissimili.
    Guarda, io non sono un esperto di giocatori, ma credo di essere persino io in grado di dire che sono accoppiate raccapriccianti...

  7. #2887
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #2888
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
    Al Trento...

    Su ragazzi, mi piace pure Gabbiadini, ma non facciamo paragoni del cacchio...

  9. #2889
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #2890
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Millemila

    Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
    Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.

  11. #2891
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.
    ha segnato anche Dumitru, puntiamo pure su di lui che ci facciamo 60 milioni...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Millemila

    Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
    Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.
    Grasso che cola se spendiamo 50 milioni, ivi compresi Giaccherini e Tonelli...

  12. #2892
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.

  13. #2893
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.
    Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile () e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.

  14. #2894
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile () e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.
    Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...

  15. #2895
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile () e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.

  16. #2896
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...
    Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.

    Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.
    Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
    E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 01:08

  17. #2897
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah, dimenticavo. Mi duole dirlo, ma Barbon Bargiggia ci aveva visto giusto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #2898
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che altro secondo me dovevate tutelarvi in anticipo

    Solitamente i grandi colpi si chiudono in questi giorni adesso con 90 bomboloni da spendere in meno di un mese vi spareranno cifre enormi per un buruk yılmaz qualsiasi

  19. #2899
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli.
    Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.

  20. #2900
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La verità è che Higuain all epoca fu scartato dall'arsenal per ozil e si ritrovò con il real che aveva preso bale e con solo il Napoli come pretendente che gli garantiva un determinato tipo di stipendio.

    La scelta era o accettare il Napoli o fare panca al real

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su