[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 146

Pagina 146 di 1354 PrimaPrima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2901
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.
    All'epoca c'era la variabile Benitez. Per quanto non sostituirei mai Sarri con lo spagnolo, quest'ultimo fece illudere Higuain e non solo lui che il Napoli volesse davvero raggiungere un profilo internazionale. Col tempo si è capito che ciò non era vero e prima lo stesso Benitez e ora Higuain hanno ripudiato il "progetto" Napoli. Fra l'altro le parole del simpatico fratello del pipita che hanno avuto una certa risonanza in questo senso non aiutano.
    Ultima modifica di Roland; 24-07-16 alle 09:35

  2. #2902
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Le soluzioni sono due:
    a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
    b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.

    Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah

  3. #2903
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.

    Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra



    Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
    E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
    Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.

  4. #2904
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Le soluzioni sono due:
    a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
    b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.

    Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah
    Icardi non credo arriverà perchè l'Inter lo ha dichiarato incedibile e se proprio lo dovesse vendere credo lo cederebbe all'estero. Se non sbaglio non ha una clausola, quindi l'Inter può decidere dove mandarlo in caso di cessione. Se si punta comunque ad un giovane emergente magari dell'Europa dell'est o sudamericano vedremo anche le capacità di Giuntoli a trovarne.

  5. #2905
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho visto gli highlight. La maglia mi piace di più in campo che negli scatti durante la presentazione. Davvero bella. A rovinarla sono solo gli sponsor.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #2906
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    spero arrivi l'ufficialità quanto prima, questo limbo è estenuante

    - - - Aggiornato - - -



    il colore è veramente bello.
    comunque voglio Manolo titolare, speriamo.

  7. #2907
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    manolo deve prima decidere dove vuole giocare in campo

  8. #2908
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì però non carichiamolo troppo di aspettative, io continuo ad avere qualche dubbio su di lui personalmente
    Nel senso che è uno che se non segna non fa molto, quindi deve segnare tanto ecco

  9. #2909
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    prima punta, prima punta

    - - - Aggiornato - - -

    Roberto Insigne sta facendo benissimo, chissà che non torni buono per le rotazioni.
    Fisicamente sta messo molto meglio del fratello

  10. #2910
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo che il gabbiano pur di giocare si posizionerebbe ovunque.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #2911
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI




  12. #2912
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.
    ADL ne ha offerti 7,5 ad higuain, ne potrà offrire 5 a qualcun altro no? Fra l'altro da quel che si legge icardi prenderebbe quello
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 13:16

  13. #2913
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scai dice che stiamo trattando Maurito. Wanda dice che l'incontro è con l'intermediario.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #2914
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci chiederanno una barca di soldi.
    Potrebbe essere una mossa per depistare e il vero obiettivo è un altro :pavoletti:

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.679
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non penso, De La è obbligato a spendere per l'attacco ora.
    Icardi andrebbe bene

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  16. #2916
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Appunto perché siamo obbligati a spendere ci chiedono una barca di soldi

  17. #2917
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come ha scritto Sbonk se gli offre 5mln e porta un assegno da 50mln all'Inter questi glielo incartano e lo portano a Napoli, l'unica e' mettere una clausola per non far parlare a vanvera la *.
    Ultima modifica di Salgari; 25-07-16 alle 11:42 Motivo: offese
    [

  18. #2918
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come ha scritto Sbonk se gli offre 5mln e porta un assegno da 50mln all'Inter questi glielo incartano e lo portano a Napoli, l'unica e' mettere una clausola per non far parlare a vanvera la maiala.
    Il problema di dare 5 mln a icardi (sempre che sia vero) è che alla prima richiesta di aumento dell'ingaggio il Napoli sarebbe punto e a capo.

    Comunque non so,50 mln sono tanti, ma se poi 40 li devi reinvestire nello stesso ruolo non ha molto senso

  19. #2919
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.679
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma la Nara le fa da agente o il buon Maurito ha semplicemente la pucchiacca in testa ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  20. #2920
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma la Nara le fa da agente o il buon Maurito ha semplicemente la pucchiacca in testa ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    È il suo agente ufficiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su