[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 161

Pagina 161 di 1354 PrimaPrima ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3201
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La trattativa per l'attaccante polacco dell'Ajax è già giunta alla stesura dei contratti: 5 anni al giocatore e 25 milioni al club olandese, con l'aggiunta di 5 milioni di bonus di non facile realizzazione tra vittoria dello scudetto, della Champions League e titolo di capocannoniere, con circa 30 reti realizzate.
    Ok, 25 milioni e basta direi

  2. #3202
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    oh, se poi vinciamo scudetto e champions e fa 30 gol io glieli do volentieri quei 5

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    stessi identici discorsi di quando arrivò Cavani.
    "noi abbiamo bisogno della punta da venti gol, c'amma fa' co' chist'" "vogliamo Pazzini"

    etc.
    Capisco che è una mezza battuta, ma esaminiamo le cose:
    Cavani giocava nel campionato italiano e faceva esterno d'attacco, e lo pagammo 16 milioni (a rate ) e gli obiettivi del Napoli non erano quelli attuali, almeno in teoria. Inoltre pure se avesse fatto 10-15 gol era un rischio calcolato, accettabile.
    Se questo non sfonda, hai buttato un terzo della clausola e dovrai prenderne un altro l'estate prossima se non addirittura a Gennaio
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Zippo tutto bene, e ti ho detto che io prenderei volentieri Icardi. Ma nel momento in cui questi non te lo cedono che fai?
    Bacca ha 29 anni. Lacazzette = Aulas e comunque non è che il campionato francese sia così superiore a quello olandese.
    Almeno ci provi, e non prendi quello e lo metti in cima alla lista
    La trattativa per l'attaccante polacco dell'Ajax è già giunta alla stesura dei contratti: 5 anni al giocatore e 25 milioni al club olandese, con l'aggiunta di 5 milioni di bonus di non facile realizzazione tra vittoria dello scudetto, della Champions League e titolo di capocannoniere, con circa 30 reti realizzate.
    Ok, 25 milioni e basta direi
    Ma che dici? Meglio spenderne 40 per il nuovo capocannoniere della A

    Il tizio che è andato alla juve tra un po' negherà pure di aver già giocato con qualcuno in serie A che ometto piccolo piccolo
    E comunque, che è stato una latrina con i compagni e sopratutto il mister, oramai lo sanno tutti.

  4. #3204
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non tifo una squadra in particolare, a me è sempre piaciuto più il campione che sa emozionare o la squadra che ci mette il cuore (l'inter del triplete, la juve di Tevez in CL etc etc.). Vederlo partire da Napoli mi fa davvero tristezza, speravo riprovasse a trascinare la squadra in CL, ne ero convinto. C'è da dire che è andato in una squadra che punta alla vittoria finale, quantomeno non è solo per soldi. Se fosse andato, chessò, a Liverpool o all'Arsenal mi avrebbe fatto ancora più tristezza. Posso immaginare però l'immensa delusioni dei tifosi, che lo consideravano il loro nuovo dio (e lui ha fatto di tutto per farsi amare e poi tradire sul più bello). Sì dai, ripensandoci questa storia mi mette addosso una tristezza infinita, perchè mi hanno rotto il giocattolino che più mi emozionava negli ultimi anni.

  5. #3205
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai Zippo mal che vada tra due anni lo rivendiamo in Premier a 35
    Diamogli un paio di mesi di adattamento, se viene.

  6. #3206
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    oh, se poi vinciamo scudetto e champions e fa 30 gol io glieli do volentieri quei 5
    Se ne fa 20 in campionato ballo in costume girando a piedi nudi il San Paolo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non tifo una squadra in particolare, a me è sempre piaciuto più il campione che sa emozionare o la squadra che ci mette il cuore (l'inter del triplete, la juve di Tevez in CL etc etc.). Vederlo partire da Napoli mi fa davvero tristezza, speravo riprovasse a trascinare la squadra in CL, ne ero convinto. C'è da dire che è andato in una squadra che punta alla vittoria finale, quantomeno non è solo per soldi. Se fosse andato, chessò, a Liverpool o all'Arsenal mi avrebbe fatto ancora più tristezza. Posso immaginare però l'immensa delusioni dei tifosi, che lo consideravano il loro nuovo dio (e lui ha fatto di tutto per farsi amare e poi tradire sul più bello). Sì dai, ripensandoci questa storia mi mette addosso una tristezza infinita, perchè mi hanno rotto il giocattolino che più mi emozionava negli ultimi anni.
    Professionalmente niente da dirgli, ma si è dimostrato uno che vuole "o'cocc ammunnat e buon" (le cose senza complicazioni, già belle e fatte e non meritate).
    Anche perchè come già accennato si è comportato come se l'avessimo torturato, scappando come un ladro senza dare spiegazioni a nessuno della sua ex squadra.
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dai Zippo mal che vada tra due anni lo rivendiamo in Premier a 35
    Diamogli un paio di mesi di adattamento, se viene.
    Si vabbè, oramai ho perso l'ottimismo perchè a questo punto prendimi un Pavoletti a 15 milioni e lo affianchi veramente a Manolo visto che vuoi fare il perocchio
    E chi mi legge da abbastanza tempo sa che sono stato sempre uno positivo sul Napoli...scegliere il polacco come vice Higuain quando non siamo ancora ad Agosto è una scelta proprio a cazzo perchè ci butti pure un fottio di soldi.

  7. #3207
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    L'ho visto bello magro.
    Magari è malato.
    Si è messo in forma ora che è andato alla Juve, l'infame.

  8. #3208
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche perchè se c'aveva la panza qua, sorridevamo.
    Se c'ha la panza là, non gioca

  9. #3209
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Almeno ci provi, e non prendi quello e lo metti in cima alla lista
    Ci sta provando con Icardi e sta ricevendo una porta in faccia. Più passa il tempo e più diventa difficile prendere un sostituto. Ora sembra che nemmeno Bacca sia più disponibile perchè vuole andare al PSG. Ora non ho mai visto giocare il polacco ma se si punta su altri anch'essi irrangiungibili si rischia davvero di rimanere a mani vuote.

  10. #3210
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a me dalla foto pare discretamente pienotto eh

  11. #3211
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ci sta provando con Icardi e sta ricevendo una porta in faccia. Più passa il tempo e più diventa difficile prendere un sostituto. Ora sembra che nemmeno Bacca sia più disponibile perchè vuole andare al PSG. Ora non ho mai visto giocare il polacco ma se si punta su altri anch'essi irrangiungibili si rischia davvero di rimanere a mani vuote.
    Ma infatti la mossa Icardi è la più normale che potesse fare con i soldi che ha (tra l'altro De Laurentiis ha confermato che non si arrende per il marito di Wanda ), però se non riesci devi continuare con profili simili, perchè accontentarsi della quarta scelta quando c'è ancora tempo? Difficile trovare un sostituto vero, ma non impossibile.

  12. #3212
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    meanwhile la Gazzetta non riesce a fare di meglio che inventare di sana pianta un articolo su cose "che si sarebbero sentite" "che avrebbe detto"
    giusto per fomentare un po' gli animi.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...90268945.shtml

    siamo a livelli bassissimi.

  13. #3213
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma infatti la mossa Icardi è la più normale che potesse fare con i soldi che ha (tra l'altro De Laurentiis ha confermato che non si arrende per il marito di Wanda ), però se non riesci devi continuare con profili simili, perchè accontentarsi della quarta scelta quando c'è ancora tempo? Difficile trovare un sostituto vero, ma non impossibile.
    Impossibile no, ma io non seguo molto il calcio, a parte il Napoli. Alla fine se si dovessero fare dei nomi, chi si potrebbe prendere? Se si escludono le grandi d'Europa incluse le italiane, chi rimane. Bacca? Non mi sembra chissà che e a parte lui, chi ci sarebbe. Il problema è sempre lo stesso. Chi ha gli attaccanti forti se li tiene e quasi nessuno ha una clausola a meno che non sia a cifre enormi non nelle possibilità del Napoli. A questo punto, si fa come disse Vitor, su un calciatore giovane ma con già esperienza internazionale ma che a livello di pubblicità chiaramente non può competere con i grandi e pertanto si porta dietro tante incognite proprio perchè poco visibile ai più.

  14. #3214
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A quanto sarà fissata la clausola rescissoria di Milik?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #3215
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Impossibile no, ma io non seguo molto il calcio, a parte il Napoli. Alla fine se si dovessero fare dei nomi, chi si potrebbe prendere? Se si escludono le grandi d'Europa incluse le italiane, chi rimane. Bacca? Non mi sembra chissà che e a parte lui, chi ci sarebbe. Il problema è sempre lo stesso. Chi ha gli attaccanti forti se li tiene e quasi nessuno ha una clausola a meno che non sia a cifre enormi non nelle possibilità del Napoli. A questo punto, si fa come disse Vitor, su un calciatore giovane ma con già esperienza internazionale ma che a livello di pubblicità chiaramente non può competere con i grandi e pertanto si porta dietro tante incognite proprio perchè poco visibile ai più.
    Bacca ha già un'età, non va bene
    Io i nomi li ho fatti, Lacazette, oppure si fa un tentativo per Lukaku che campione non è ma può diventarlo. Questo se Icardi è effettivamente impossibile.
    Infatti Milik era la terza se non quarta scelta, perchè prenderlo già?
    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    A quanto sarà fissata la clausola rescissoria di Milik?
    Non penso che verrà pagata in futuro da nessuno

  16. #3216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    in b4 Milik 37 goal

  17. #3217
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non penso che verrà pagata in futuro da nessuno
    Lo diceva anche ADL tre anni fa su Higuain. [CLUB] NAPOLI
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #3218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sarebbe bellissimo se lo comprasse ancora la juve dopo aver messo la clausola a 120M

  19. #3219
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Lo diceva anche ADL tre anni fa su Higuain. [CLUB] NAPOLI
    Se la mettono allo stesso prezzo alla quale è stato pagato oggi, magari in Premier uno lo troviamo
    Non scherziamo coi paragoni, il pipita è stato preso dal Real dove pur non giocando sempre ha sempre raggiunto medie gol ottime, parliamo di un predestinato.
    Milik ci lavora per diventare qualcosa di decente in Europa (perchè attualmente il campionato olandese vale una serie B, le difese una bassa serie B )
    Che qualcuno pagasse la clausola così alta pochi l'avrebbero detto sopratutto in Italia, era difficile ma niente di assurdo: pure senza juve, sarebbe arrivato un PSG o un City tra un annetto a darcene una 40-50 .

  20. #3220
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Bacca ha già un'età, non va bene
    Io i nomi li ho fatti, Lacazette, oppure si fa un tentativo per Lukaku che campione non è ma può diventarlo. Questo se Icardi è effettivamente impossibile.
    Infatti Milik era la terza se non quarta scelta, perchè prenderlo già?
    Lacazette il Lione ha già detto che non è sul mercato e ha rifiutato soldi delle squadre inglesi.
    Lukaku gioca in Inghilterra. Già questo vuol dire che chi ha il suo cartellino non ha bisogno di vendere. In più so che anche lui non ha fatto un grande europeo. E poi non è che in passato chi ha fatto tanti gol in Inghilterra poi in Italia ha fatto sfracelli.
    Milik può anche essere la quarta scelta, ma non è sicuro che tra un mese sarà ancora a disposizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su