[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 180

Pagina 180 di 1354 PrimaPrima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... UltimaUltima
Risultati da 3.581 a 3.600 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3581
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    momento momento momento: ma da ingegnere la differenza fra 25 più bonus e 31 più bonus è 10 milioni? azzarola, abbiamo rivoluzionato la matematica
    Tieni conto che gli juventini ci sbroflano in faccia per i 4 Mln risparmiati sulla clausola di Higuain, mentre sui nostri 4 sembra di averne spesi il doppio a momenti

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #3582
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Che persona triste che sei...
    non gli ho mica augurato la morte, né di perdere l'uso delle gambe, il crociato guarisce in sei mesi...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi? È per far capire che l Italia è fatta per il 90% di paesini, paesi che hanno se ti va bene gli stessi abitanti di un quartiere di una grande città

    Quindi come il napoletano il romano il milanese da piccoli scelgono di tifare la squadra grossa della città invece della squadra del quartiere chi nasce nei paesi o tifa la squadra della propria regione "per appartenenza" e se pure quella fa pena tifi juventus /Milan /Inter

    Fare i superiori perché tifo la squadra della mia cittàhhh è ridicolo come ragionamento in Italia
    troverei più sensato però che tu tifassi per una squadra del centro sud, ti assicuro che lavorando ad Asti gli juventini del centrosud li considerano molto spesso merda quanto i tifosi del Napoli, gli giuventini very original piemontese intendo (non tutti ma quasi per mia esperienza), sono molto più rispettosi i tifosi granata....
    Ultima modifica di Zeppeli; 02-08-16 alle 20:52

  3. #3583
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Zeppeli sei tornato! Superato il trauma?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    ero fuori per lavoro e non avevo internet a disposizione per un paio di giorni, ma quando l'abbiamo ceduto mi sembra di aver scritto pure nel vostro di thread, ricordo male?

  4. #3584
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    troverei più sensato però che tu tifassi per una squadra del centro sud, ti assicuro che lavorando ad Asti gli juventini del centrosud li considerano molto spesso merda quanto i tifosi del Napoli, gli giuventini very original piemontese intendo (non tutti ma quasi per mia esperienza), sono molto più rispettosi i tifosi granata....

    Esticazzi? Mica tifi i tifosi

  5. #3585
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    troverei più sensato però che tu tifassi per una squadra del centro sud, ti assicuro che lavorando ad Asti gli juventini del centrosud li considerano molto spesso merda quanto i tifosi del Napoli, gli giuventini very original piemontese intendo (non tutti ma quasi per mia esperienza), sono molto più rispettosi i tifosi granata....
    Mio padre è di biella per amore e per lavoro si è trasferito, il mio tifo è legato a lui... Nel 2016 parlare di sud e nord, oppure tifare una squadra del centrosud perché sei di giù è da provincialotti.


    Me ne sbatto di quello che pensano i provincialotti poveracci chissà forse alcuni di quelli aspettano ad inizio mese da parte mia la loro busta paga

    Ho vissuto 19 anni giù e da 13 vivo a Roma che faccio fra qualche anno comincio a tifare Roma?
    il mondo è globalizzato abbiamo africani e albanesi italiani da tre generazioni e qui ancora parliamo di nord e sud... Gli anni 80 sono finiti da un pezzo ma alcuni ancora se ne sono accorti

  6. #3586
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ero fuori per lavoro e non avevo internet a disposizione per un paio di giorni, ma quando l'abbiamo ceduto mi sembra di aver scritto pure nel vostro di thread, ricordo male?
    Capace me lo son perso

  7. #3587
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Esticazzi? Mica tifi i tifosi
    Ma da la misura di quanto sia bello ritrovarsi a tifare la stessa squadra con chi ti considera alla stregua dei tifosi opposti... Poi ognuno ha il proprio metro per valutare la propria integrità, per quanto mi riguarda tifare le squadre forti quando non sei nemmeno della regione, ma che dico, del Nord Italia, credo sia un sintomo di debolezza, posso capire il simpatizzare per una squadra altra, io simpatizzo per il Torino ed il Siena, ma tifare le tre grandi strisciate significa aver bisogno di appoggiarsi a qualcuno di forte per godere di un successo riflesso...

  8. #3588
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mio padre è di biella per amore e per lavoro si è trasferito, il mio tifo è legato a lui... Nel 2016 parlare di sud e nord, oppure tifare una squadra del centrosud perché sei di giù è da provincialotti.


    Me ne sbatto di quello che pensano i provincialotti poveracci chissà forse alcuni di quelli aspettano ad inizio mese da parte mia la loro busta paga

    Ho vissuto 19 anni giù e da 13 vivo a Roma che faccio fra qualche anno comincio a tifare Roma?
    il mondo è globalizzato abbiamo africani e albanesi italiani da tre generazioni e qui ancora parliamo di nord e sud... Gli anni 80 sono finiti da un pezzo ma alcuni ancora se ne sono accorti
    Si ma il mondo non ragiona tutto come te eh.
    C'è differenza tra mondo globalizzato e senso di appartenenza, e io sono uno che odia i campanilismi.
    Tra un po' è vergognoso essere del sud e tifare una squadra del sud

  9. #3589
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mio padre è di biella per amore e per lavoro si è trasferito, il mio tifo è legato a lui... Nel 2016 parlare di sud e nord, oppure tifare una squadra del centrosud perché sei di giù è da provincialotti.


    Me ne sbatto di quello che pensano i provincialotti poveracci chissà forse alcuni di quelli aspettano ad inizio mese da parte mia la loro busta paga

    Ho vissuto 19 anni giù e da 13 vivo a Roma che faccio fra qualche anno comincio a tifare Roma?
    il mondo è globalizzato abbiamo africani e albanesi italiani da tre generazioni e qui ancora parliamo di nord e sud... Gli anni 80 sono finiti da un pezzo ma alcuni ancora se ne sono accorti
    ma se tuo padre è biellese non c'entra una mazza, io parlo di gente del sud non di adozione ma che vive e cresce al sud da generazioni.... Non capisco poi cosa c'entri la globalizzazione con la territorialità del tifo ed il tifare le squadre più forti, vai a fare un discorso del genere a Siena sulle contrade, dicendo ad uno della Lupa che non c'è niente di male nel sostenere l'Istrice, poi mi fai sapere...

    Per quanto riguarda i provincialotti di cui parli, spero nessuno di quelli ti legga, magari in uno scatto di rabbia potrebbero decidere che è meglio una sonora legnata che non la busta paga...
    Ultima modifica di Zeppeli; 02-08-16 alle 21:04

  10. #3590
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma se tuo padre è biellese non c'entra una mazza, io parlo di gente del sud non di adozione ma che vive e cresce al sud da generazioni.... Non capisco poi cosa c'entri la globalizzazione con la territorialità del tifo, vai a fare un discorso del genere a Siena sulle contrade, dicendo ad uno della Lupa che non c'è niente di male nel sostenere l'Istrice, poi mi dici...
    Dillo all amico tuo che ha detto che sono uno sfigatello perché sono nato giù e tifo juventus

    Ma a parte il mio caso non capisco perché uno di Reggio Calabria debba tifare Napoli o Roma, ovviamente da piccolino se deve tifare qualcosa a lui estraneo tifa almeno chi vince.

  11. #3591
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Dillo all amico tuo che ha detto che sono uno sfigatello perché sono nato giù e tifo juventus

    Ma a parte il mio caso non capisco perché uno di Reggio Calabria debba tifare Napoli o Roma, ovviamente da piccolino se deve tifare qualcosa a lui estraneo tifa almeno chi vince.
    ed è per questo che il tifo fa schifo in Italia, altrimenti invece di tifare Amburgo la gente tiferebbe Dortmund... Mentre l'Amburgo resta una delle squadre tedesche con un grande seguito di tifosi, i tifosi del Bayern in Germania sono tutti bavaresi, in altre città piuttosto si danno ad altri sport... A Mannheim tifano Hoffenheim non Bayern, altrimenti Eintracht, Stuttgart o Mainz o altre squadre... Oppure direttamente si danno all'hockey, tifando Adler...
    Ultima modifica di Zeppeli; 02-08-16 alle 21:11

  12. #3592
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ragionamento alla Higuain

    Tifi la squadra forte perchè non hai senso di appartenenza calcistico, oppure semplicemente non "senti" quel qualcosa, allora vai sul sicuro.
    Eh si, per come la vedo io, è un pochetto triste.

  13. #3593
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ed è per questo che il tifo fa schifo in Italia, altrimenti invece di tifare Amburgo la gente tiferebbe Dortmund... Mentre l'Amburgo resta una delle squadre tedesche con un grande seguito di tifosi, i tifosi del Bayern in Germania sono tutti bavaresi, in altre città piuttosto si danno ad altri sport...
    Dillo ai tifosi del Manchester e del chelsea del real Madrid o del Barcellona come è brutto avere tifosi in tutto il mondo e vedere giocare Ronaldo e messi e no tonelli

    Ah il BM in Germania registra 24 mln di tifosi la bavaria ne fa la metà... Forse qualcuno ancora non ha avuto tempo di ammazzarsi
    Ultima modifica di Shpalman; 02-08-16 alle 21:13

  14. #3594
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi? È per far capire che l Italia è fatta per il 90% di paesini, paesi che hanno se ti va bene gli stessi abitanti di un quartiere di una grande città

    Quindi come il napoletano il romano il milanese da piccoli scelgono di tifare la squadra grossa della città invece della squadra del quartiere chi nasce nei paesi o tifa la squadra della propria regione "per appartenenza" e se pure quella fa pena tifi juventus /Milan /Inter

    Fare i superiori perché tifo la squadra della mia cittàhhh è ridicolo come ragionamento in Italia
    Quindi perchè la tua regione non ha una squadra in A sei stato costretto a tifare per i più forti? Certo, il tuo ragionamento non fa una grinza.

  15. #3595
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ragionamento alla Higuain

    Tifi la squadra forte perchè non hai senso di appartenenza calcistico, oppure semplicemente non "senti" quel qualcosa, allora vai sul sicuro.
    Eh si, per come la vedo io, è un pochetto triste.
    Perché non tifi Posillipo calcio?
    Anche tu sei andato sul sicuro

  16. #3596
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi perchè la tua regione non ha una squadra in A sei stato costretto a tifare per i più forti? Certo, il tuo ragionamento non fa una grinza.
    E chi ti ha detto che non tifo la squadra della mia regione? Semplicemente è talmente tante categorie dietro la Juventus che posso permettermi di tifarle entrambe

    Chiedo pure a te perché non tifi la squadra del tuo quartiere

  17. #3597
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non esiste una cosa del genere
    Devi trovare la squadra che ti rappresenta, che ti trasmette un sentimento positivo.
    Spesso coincide con quella di appartenenza o comunque della tua regione...ma non è una regola
    Perculare il contrario mi sembra eccessivo

  18. #3598
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    E chi ti ha detto che non tifo la squadra della mia regione? Semplicemente è talmente tante categorie dietro la Juventus che posso permettermi di tifarle entrambe

    Chiedo pure a te perché non tifi la squadra del tuo quartiere
    E chi Ti ha detto che non tifo per la squadra del mio quartiere?
    Ho scelto di tifare Napoli perchè vinci tutti gli anni scudetti e Champions League così posso andare nei forum a prendere per il culo chi non tifa Napoli.

  19. #3599
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Perché non tifi Posillipo calcio?
    Anche tu sei andato sul sicuro
    Talmente sul sicuro che tifo per il Napoli da quando ho memoria, circa 7-8 anni. Considerato che ho quasi 30 anni adesso, immagina che belle annate mi sono dovuto beccare all'inizio

  20. #3600
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Dillo ai tifosi del Manchester e del chelsea del real Madrid o del Barcellona come è brutto avere tifosi in tutto il mondo e vedere giocare Ronaldo e messi e no tonelli

    Ah il BM in Germania registra 24 mln di tifosi la bavaria ne fa la metà... Forse qualcuno ancora non ha avuto tempo di ammazzarsi
    Guarda chi ci ho vissuto e lavorato in Germania, in Germania non ci vivono solo i tedeschi, secondo te gli immigrati cosa tifano?

    Se parli di tedeschi sono invece molto legati al territorio, e te lo dico da abbonato all'Hoffenheim che ha conosciuto bene le varie tifoserie...

    Ah tra parentesi:

    According to a study by Sport+Markt Bayern is the fifth-most popular football club in Europe with 20.7 million supporters, and the most popular football club in Germany with 10 million supporters

    Non so da dove li hai tirati fuori 24 milioni...
    Ultima modifica di Zeppeli; 02-08-16 alle 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su