[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 181

Pagina 181 di 1354 PrimaPrima ... 811311711791801811821831912312816811181 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    questa delle squadre di quartiere è talmente grossa che fa il giro e diventa sensata... a questo punto tifiamo per le squadre di condominio.
    io mi chiedo perchè nessuno mai da fuori non tifi mai una squadra come sampdoria o lazio... poi vai a vedere tutti gli juventini hanno cominciato per via di baggio, e mai uno che abbia iniziato a tifare per brescia o bologna...

  2. #3602
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma da la misura di quanto sia bello ritrovarsi a tifare la stessa squadra con chi ti considera alla stregua dei tifosi opposti... Poi ognuno ha il proprio metro per valutare la propria integrità, per quanto mi riguarda tifare le squadre forti quando non sei nemmeno della regione, ma che dico, del Nord Italia, credo sia un sintomo di debolezza, posso capire il simpatizzare per una squadra altra, io simpatizzo per il Torino ed il Siena, ma tifare le tre grandi strisciate significa aver bisogno di appoggiarsi a qualcuno di forte per godere di un successo riflesso...

    Zeppeli ma secondo te mi faccio/mi sono fatto tutte ste seghe mentali?

  3. #3603
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Dillo all amico tuo che ha detto che sono uno sfigatello perché sono nato giù e tifo juventus

    Ma a parte il mio caso non capisco perché uno di Reggio Calabria debba tifare Napoli o Roma, ovviamente da piccolino se deve tifare qualcosa a lui estraneo tifa almeno chi vince.
    Senza offesa per Zeppeli, ma non sono amico suo...
    Quanto al discorso dello sfigatello, rispondevo al tuo ragionamento, secondo il quale dovrei sentirmi "inferiore" in un certo senso perché tifo per una squadra che non vince lo scudetto da un po'... O almeno questo è quello che ho percepito dal tuo post.

  4. #3604
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.682
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se posso permettermi, da tutti i suoi post in questo topic.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  5. #3605
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tornando a parlare di mercato, sembra dobbiamo ringraziare l'Inter di non aver fatto fare una str....ta al Napoli. 60/70 milioni per Icardi almeno per me erano fuori dal mondo. A questo punto, a meno di colpi di scena, sembra si andrà di Gabbia/Milik. Speriamo bene.

  6. #3606
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Potreste sempre cambiare idea

    Vi prego prendetelo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #3607
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io spero che Gabbiadini mi smentisca e dimostri di avere altro oltre a un gran sinistro.

  8. #3608
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo lo sperino tutti i tifosi del Napoli.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #3609
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gabbiadini mi sembra ottimo anche negli inserimenti. Il problema è che li faceva con Benitez quando partiva da destra e si accentrava. Con Sarri, giocando da centrale non so fino a che punto può sfruttare questa sua abilità.

  10. #3610
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Senza offesa per Zeppeli, ma non sono amico suo...
    Quanto al discorso dello sfigatello, rispondevo al tuo ragionamento, secondo il quale dovrei sentirmi "inferiore" in un certo senso perché tifo per una squadra che non vince lo scudetto da un po'... O almeno questo è quello che ho percepito dal tuo post.
    non credo comunque si riferisse a me, non sono stato io a dargli dello sfigato ed iniziare questa discussione...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io spero che Gabbiadini mi smentisca e dimostri di avere altro oltre a un gran sinistro.
    secondo me sarà un grandissimo anno di transizione, l'ennesimo dell'era De Papponiis... Tipo quarto posto, se ci va di culo terzo... Milik e Gabbiadini non credo ci garantiranno 36 gol in due...

  11. #3611
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    non credo comunque si riferisse a me, non sono stato io a dargli dello sfigato ed iniziare questa discussione...
    No ma infatti si riferiva a me, rispondendo al tuo messaggio scrivendo "chiedi al tuo amico", riferendosi ovviamente al fatto che siamo entrambi tifosi del Napoli... [CLUB] NAPOLI

  12. #3612
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    No ma infatti si riferiva a me, rispondendo al tuo messaggio scrivendo "chiedi al tuo amico", riferendosi ovviamente al fatto che siamo entrambi tifosi del Napoli... [CLUB] NAPOLI
    possiamo diventare amici, se sei fidanzato con Belen Rodriguez e ti piace lo scambio di partner....

  13. #3613
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sei di poche pretese... asd:

  14. #3614
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se riusciamo a superare la fase a gironi di Champions è grasso che cola. Finora ci è riuscito solo il Mazzarro.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #3615
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    io da oggi seguo solo il Real Corso Umberto

  16. #3616
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.682
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io solo il Real Campegna perché la Bagnolese è troppo mainstream per essere tifata

    Su Gabbiadini ho sentito di una prestazione moscia contro il Nizza, come se apparisse sfiduciato, confermate?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  17. #3617
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi? È per far capire che l Italia è fatta per il 90% di paesini, paesi che hanno se ti va bene gli stessi abitanti di un quartiere di una grande città
    Quindi stai facendo un esempio non calzante tirando fuori la storia del quartiere, soprattutto in un contesto come quello di Napoli in cui l'identità del quartiere non è molto accentuata, ad eccezione dei fuori di testa del vomero
    In realtà credo che a parte in città come Siena e affini, l'identità del quartiere non esiste proprio in Italia

    A me poi non frega niente. Ognuno è libero ti tifare quel che vuole, dove vuole e perché vuole.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #3618
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.682
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma questo penso sia pacifico, quasi scontato.

    Spesso però chi tifa certe squadre sempre vincenti lo fa per elevarsi un po' rispetto agli altri...ma se lo si "sente" veramente va bene cosi

  19. #3619
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che poi si sa che gli juventini hanno tutti iniziato a tifar Juve ai tempi di Maifredi

  20. #3620
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I tifosi verih!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su