[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 189

Pagina 189 di 1354 PrimaPrima ... 891391791871881891901911992392896891189 ... UltimaUltima
Risultati da 3.761 a 3.780 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3761
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutto falso secondo te? Eri uno di quelli che non pensava manco Higuain potesse venire da noi immagino

    Cioè sicuramente le millemila offerte son minchiate, ma dell'Interesse lo han confermato pure quelli dell'Inter, quindi è come pensavo, si critica per partito peso

  2. #3762
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tutto falso secondo te? Eri uno di quelli che non pensava manco Higuain potesse venire da noi immagino

    Cioè sicuramente le millemila offerte son minchiate, ma dell'Interesse lo han confermato pure quelli dell'Inter, quindi è come pensavo, si critica per partito peso
    Higuain era considerato cedibile e lo pagammo poco di più di Milik (quindi fatti un'idea su chi avremo in attacco con le cifre spese per il polacco, avrei avuto dubbi se fossero stati 25 e non 35)...

    Io posso pure interessarmi a chi vuoi, tipo Tolisso, ma se non c'e la volontà per un trasferimento alle cifre offerte o al contratto offerto dalle controparti, sto solo facendo ammuina...

    Poi se tu appartieni al partito: volevamo fare, ma non ci siamo riusciti, colpa degli altri non del presidente ( che però potrebbe allora investire nelle giovanili e centro sportivo sti soldi e non gli direbbe niente nessuno)... Alzo le mani...
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-08-16 alle 21:51

  3. #3763
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Higuain era considerato incedibile un par di palle, voleva andare via da Madrid per giocare di più, perciò lo pagammo poco. Sul prezzo di Milik ho già detto abbastanza e sinceramente pure io lo vedevo inarrivabile. Mi sono ricreduto.

    L'interessamento il Napoli lo fa ai calciatori giusti, poi se se la fa con Aulas che non te li vende o il Porto vuole quasi 40 milioni per Herrera puoi farci poco
    Ma i profili sono quelli, e simili non se ne trovano. Quindi chiedo, cosa si critica?

    Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo ?

  4. #3764
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Higuain era considerato incedibile un par di palle, voleva andare via da Madrid per giocare di più, perciò lo pagammo poco. Sul prezzo di Milik ho già detto abbastanza e sinceramente pure io lo vedevo inarrivabile. Mi sono ricreduto.

    L'interessamento il Napoli lo fa ai calciatori giusti, poi se se la fa con Aulas che non te li vende o il Porto vuole quasi 40 milioni per Herrera puoi farci poco
    Ma i profili sono quelli, e simili non se ne trovano. Quindi chiedo, cosa si critica?

    Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo ?
    Ho corretto scrivendo cedibile, avevo solo scritto male. Ma mi sembrava evidente dal proseguio.

    Facciamo così. Rispondimi tu. Saresti contento se arrivassero solo Rog e uno Sportiello? Senza investire questi soldi nemmeno in strutture?

    Forse facciamo prima per capire come la pensiamo davvero sugli investimenti di De Laurentiis nella nostra squadra del cuore.
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-08-16 alle 22:04

  5. #3765
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Higuain era considerato incedibile un par di palle, voleva andare via da Madrid per giocare di più, perciò lo pagammo poco. Sul prezzo di Milik ho già detto abbastanza e sinceramente pure io lo vedevo inarrivabile. Mi sono ricreduto.

    L'interessamento il Napoli lo fa ai calciatori giusti, poi se se la fa con Aulas che non te li vende o il Porto vuole quasi 40 milioni per Herrera puoi farci poco
    Ma i profili sono quelli, e simili non se ne trovano. Quindi chiedo, cosa si critica?

    Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo ?
    con i prezzi che girano attualmente 40 milioni per herrera sarei disposto a spenderceli, non so se l'avete mai visto giocare, ma quello è forte forte, abile in marcatura, polmoni di ferro,recupera palloni ,ottimo nelle verticalizzazioni e piedi educati anche se non sopraffini, lo vorrei alla juve come C.C senza andare a cercare l'alternativa a pogba sul mercato che tanto non esiste e nel ruolo del polpo ogni alternativa sarebbe un downgrade

  6. #3766
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma sono l'unico a credere che sta cosa di Icardi sia solo un tentativo della Wanda Nara per far avere un adeguamento di contratto al suo assistito e che il Napoli ci stia solo perdendo tempo? A me sembra evidente che il giocatore vuole restare all'Inter e che la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Si sta solo perdendo tempo e non si fa altro che dimostrare scarsa considerazione nel giocatore che poi alla fine ti dovrà reggere il peso dell'attacco. Per il momento Gabbiadini resta in silenzio,ma non credo che per lui questo sia un bel periodo.
    Ps spero solo che non si lascino scappare Rog perché se davvero va al Milan come si vocifera oggi sarebbe il colmo.

  7. #3767
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Boh in parte il sospetto ce l'ho pure io Roland.
    Rog credo sia preso ma la Dinamo deve giocarsi il preliminare di Champions prima.

    E tra parentesi continuo a pensare che probabilmente non sarebbe conveniente spendere tutto quest'anno perché vorrebbe dire che l'anno prossimo se non fai la Champions devi sicuramente cedere qualcuno (visto che, per l'ennesima volta, a bilancio non puoi fare i conti "mi è entrato 90, spendo 90"). Poi vabbè, l'anno prossimo andrà via Kalidou quindi come non detto

  8. #3768
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ho corretto scrivendo cedibile, avevo solo scritto male. Ma mi sembrava evidente dal proseguio.

    Facciamo così. Rispondimi tu. Saresti contento se arrivassero solo Rog e uno Sportiello? Senza investire questi soldi nemmeno in strutture?

    Forse facciamo prima per capire come la pensiamo davvero sugli investimenti di De Laurentiis nella nostra squadra del cuore.
    De La investe sulla squadra, è evidente e lo fa a modo suo. In un modo pecoreccio e cafone ma lo fa.
    Io ti rispondo, si sarei contento di Rog e Diawara perchè sono nomi poco appariscenti ma hanno futuro...i tentativi per Tolisso e Herrera sono stati fatti, le dirigenze hanno tirato troppo la corda oltre un limite la quale il Napoli come società non può spingersi giustamente.
    Chi vorresti tu? Ten Stegen e Iniesta?
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a credere che sta cosa di Icardi sia solo un tentativo della Wanda Nara per far avere un adeguamento di contratto al suo assistito e che il Napoli ci stia solo perdendo tempo? A me sembra evidente che il giocatore vuole restare all'Inter e che la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Si sta solo perdendo tempo e non si fa altro che dimostrare scarsa considerazione nel giocatore che poi alla fine ti dovrà reggere il peso dell'attacco. Per il momento Gabbiadini resta in silenzio,ma non credo che per lui questo sia un bel periodo.
    Ps spero solo che non si lascino scappare Rog perché se davvero va al Milan come si vocifera oggi sarebbe il colmo.
    Lo pensiamo tutti eh, in questo momento l'unica cosa che deve fare il Napoli è offrire un'ultima volta e stop. Al limite si prende uno che si fa la panchina e non lo si paga molto, perchè per forza di cose il polacco lo devi far giocare.

    Su Rog c'è l'accordo da molto tempo, il Milan sta ancora con le pezze al culo...lo può pensare solo chi segue Mediaset

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con i prezzi che girano attualmente 40 milioni per herrera sarei disposto a spenderceli, non so se l'avete mai visto giocare, ma quello è forte forte, abile in marcatura, polmoni di ferro,recupera palloni ,ottimo nelle verticalizzazioni e piedi educati anche se non sopraffini, lo vorrei alla juve come C.C senza andare a cercare l'alternativa a pogba sul mercato che tanto non esiste e nel ruolo del polpo ogni alternativa sarebbe un downgrade
    A me piace moltissimo ma 40 milioni per il Napoli non sono pochi, sopratutto quando il prezzo è stato alzato da 25 milioni. Anche io mi sentirei preso per il culo

    La mia su Icardi l'ho detta, si è fatto qualche tentativo serio ma non le centomila offerte e rilanci. E sinceramente mi stupirebbe un ulteriore rilancio.
    Però quello è matto, chissà

  9. #3769
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E infatti
    Rai - Niente Icardi, l'Inter rifiuta anche l'ultima offerta del Napoli: non ha trovato un sostituto
    10.08.2016 23:51 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 3946 volte
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    Rai - Niente Icardi, l'Inter rifiuta anche l'ultima offerta del Napoli: non ha trovato un sostituto
    Nulla da fare per Mauro Icardi. Secondo quanto riferisce Ciro Venerato della Rai, è andata male la missione degli agenti del giocatore che in serata hanno recapitato la nuova offerta del Napoli da 60mln di euro più bonus. E' arrivato il no definitivo del club nerazzurro che non ha trovato valide alternative per rimpiazzarlo.
    Però cazzo mo buttatevi su altro, fate giocare quel povero cristo di Manolo
    Sky - Il Napoli sale a 23mln più bonus per Maksimovic! Muro Toro, ma il rinnovo è lontano: la situazione
    Ecco le ultime
    10.08.2016 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 1467 volte
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    Sky - Il Napoli sale a 23mln più bonus per Maksimovic! Muro Toro, ma il rinnovo è lontano: la situazione
    Le ultime su Maksimovic. A fornirle è GIanluca Di Marzio, esperto Sky, tramite il suo sito ufficiale: "Per il Napoli ormai la telenovela Maksimovic prosegue dallo scorso mercato estivo, senza mai però giungere alla svolta definitiva: ora la squadra di De Laurentiis sarebbe addirittura arrivata ad aumentare la propria offerta, raggiungendo 23 più 4 di bonus. Eppure il Torino continuerebbe a fare muro, non accettando ancora l'offerta; anzi, Maksimovic ed il suo entourage avrebbero avviato coi granata una trattativa per il rinnovo, senza però aver raggiunto ancora alcun accordo viste le richieste elevate del giocatore. Napoli - Maksimovic: l'affare prosegue...".
    Ancora questo qui? Cairo è un altro tipo Aulas o quello del Porto

  10. #3770
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo prima mi accusi di svicolare la domanda, poi fai lo stesso, a parte il fatto che io avevo detto Sportiello e Rog e tu ci metti in mezzo Diawara (che prima semmai il Bologna dovrà contattare Chi lo ha visto? ), io ti ho anche detto se ti andrebbe bene quella campagna acquisti nel caso non si facesse nemmeno un investimento in strutture, giovanili o centro sportivo che si voglia... Come vedi sei più elusivo e biased di me...

    A me comunque bastava un equivalente di Tolisso o Herrera, perché hai tirato fuori Iniesta? Non potevi dire, che so, Biglia o Brozovic, giusto per restare in Italia eh (io personalmente avrei detto pure un Goretzka, un Sissoko o Bazoer)...

    PS comunque per Herrera il Porto ha sempre chiesto 40 pippi, ovvero la sua clausola rescissoria. Quindi non aveva senso fare offerte inferiori una volta ricevuta la prima risposta. Tu ti crogioli nelle offerte a perdere, se con 100 milioni in cassa non sei disposto a giocare sul tavolo dei grandi, allora meglio che lo dici e metti un decino di milioni tra centro sportivo e giovanili... Invece non avrai nemmeno quelle...
    Ultima modifica di Zeppeli; 11-08-16 alle 00:08

  11. #3771
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh in parte il sospetto ce l'ho pure io Roland.
    Rog credo sia preso ma la Dinamo deve giocarsi il preliminare di Champions prima.

    E tra parentesi continuo a pensare che probabilmente non sarebbe conveniente spendere tutto quest'anno perché vorrebbe dire che l'anno prossimo se non fai la Champions devi sicuramente cedere qualcuno (visto che, per l'ennesima volta, a bilancio non puoi fare i conti "mi è entrato 90, spendo 90"). Poi vabbè, l'anno prossimo andrà via Kalidou quindi come non detto
    This...

    E comunque l'anno prossimo va in scadenza pure un contratto pesante come Albiol...

  12. #3772
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Zippo prima mi accusi di svicolare la domanda, poi fai lo stesso, a parte il fatto che io avevo detto Sportiello e Rog e tu ci metti in mezzo Diawara (che prima semmai il Bologna dovrà contattare Chi lo ha visto? ), io ti ho anche detto se ti andrebbe bene quella campagna acquisti nel caso non si facesse nemmeno un investimento in strutture, giovanili o centro sportivo che si voglia... Come vedi sei più elusivo e biased di me...

    A me comunque bastava un equivalente di Tolisso o Herrera, perché hai tirato fuori Iniesta? Non potevi dire, che so, Biglia o Brozovic, giusto per restare in Italia eh (io personalmente avrei detto pure un Goretzka, un Sissoko o Bazoer)...

    PS comunque per Herrera il Porto ha sempre chiesto 40 pippi, ovvero la sua clausola rescissoria. Quindi non aveva senso fare offerte inferiori una volta ricevuta la prima risposta. Tu ti crogioli nelle offerte a perdere, se con 100 milioni in cassa non sei disposto a giocare sul tavolo dei grandi, allora meglio che lo dici e metti un decino di milioni tra centro sportivo e giovanili... Invece non avrai nemmeno quelle...
    Io non accuso, è un dato di fatto. Ti ho chiesto di Icardi ed hai chiosato, quando ti ho detto che l'offerta, almeno una vi era stata ti sei fatto la risatella come se fosse impossibile. Sportiello non è Buffon ma ha ancora ampi margini di miglioramento, Diawara il Napoli lo vuol prendere, perciò l'ho messo in lista, e sta facendo tutti sti casini semplicemente lo pagavano quanto un impiegato ma lo valutano 15 milioni, ed è un ragazzino...e si mi andrebbe bene se si investisse in strutture ma so benissimo e pure tu probabilmente, che De La non lo farà perchè come imprenditore è limitato al suo.
    Crederci ancora è da stupidi, perchè metterlo in mezzo, giusto per perculare De La ? Basta dirlo però .

    Tornando sui giocatori Biglia è un regista, non ci serve e lo strapaghi, Brozovic (acquisto personalmente meh) non te lo sto manco a dire, tatticamente ed economicamente Tolisso ed Herrera erano perfetti (non è vero che per il messicano avevano chiesto direttamente la clausola, avevano accettato per una cifra sui 30-32 per poi rimangiarsi tutto) e le trattative c'erano eccome.
    Gli altri non sarebbero adatto al 100 % per il gioco di Sarri oppure sarebbero delle mezze scommesse (scommessa per scommessa mi butto su Rog e Diawara, appunto).
    Questo non si chiama giocare al tavolo dei grandi, si chiama spendere a cazzo cosa che col tempo la paghi, non è che hai i soldi devi farti prendere per il collo e devi per forza spenderli a cazzo di cane

    Riassumo il mio pensiero: considerato che il mercato ancora deve terminare ho una bella sfilza di dubbi sull'attaccante, su un terzino di riserva decente e spero si faccia uno sforzo finale per un centrocampista palluto. Per il resto, sta bene così.

  13. #3773
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Addirittura un timore? Io concordo che pagarlo oltre i 45-50 è troppo ma addirittura timore...
    Sì, perché a quel punto bisogna cedere Gabbiadini.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #3774
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me Brozovic piace

    Comunque inizio a temere che Tonelli is the new Zuniga

  15. #3775
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche a me brozovic piace. Molta sostanza e un pizzico di qualità che serve sempre.

  16. #3776
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Brozovic, giocatore normalissimo con sprazzi di ottimo calciatore lo pagheresti cifre assurde.
    Non scherziamo, conviene comprare dall'esterno quasi sempre.

  17. #3777
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche a me brozovic piace. Molta sostanza e un pizzico di qualità che serve sempre.
    molta sostanza? ma se finora per ogni partita ben giocata ne ha fatte in seguito 2 mediocri e 3 da schifo, e' quasi piu' discontinuo ed irritante di kovacic ed in marcatura non vale una cippa,a me pare un'ennesimo senzaruolo a meno di utilizzarlo esclusivamente come mezz'ala offensiva per chi puo' permettersi un tale modulo

  18. #3778
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Iniziamo a vederlo sotto un allenatore, come Kondogbia del resto.
    A me come mezzala non sarebbe dispiaciuto, parlo del giocatore in sé non della situazione fit del Napoli/costi del giocatore

  19. #3779
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Iniziamo a vederlo sotto un allenatore, come Kondogbia del resto.
    A me come mezzala non sarebbe dispiaciuto, parlo del giocatore in sé non della situazione fit del Napoli/costi del giocatore
    Infatti, senza contare che l'Inter ad oggi ha fatto un mercato, tra debiti e pochi dineri, praticamente al livello del nostro, prendendo Candreva, Ansaldi e Banega, mentre noi Milik, Giaccherini e Tonelli (anzi forse a conti fatti i loro acquisti sono leggermente migliori)...

  20. #3780
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah, sinceramente a parte Candreva (che a me piace molto, ma giovanissimo non è) gli altri due non mi sembrano di alto profilo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su