[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 201

Pagina 201 di 1354 PrimaPrima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #4001
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Allan è nettamente meglio di Sissoko non scherziamo ma magari sostituiste Allan con Sissoko
    Sissoko è stato titolare in nazionale all'Europeo, Allan non lo convocano nemmeno... e non mi sembra che il Brasile abbondi in quel ruolo... Forse i rispettivi CT ne sanno qualcosa in più di noi... Non voglio togliere nulla ad Allan, ma è un upgrade di Gargano (più tecnico e leggermente più alto), in un ruolo dove preferirei una persona che superasse almeno i 180cm...

    Zippo, verrà pure dalla Premier, ma porco zio, viene da una retrocessa. E se manco uno così ti puoi comprare, accirimmece... E ce ne sono comunque altri, vai in Germania, non penso che se ti vai a prendere Lars Bender devi spendere tanto o Goretzka se vuoi uno più giovane con esperienza ad un certo livello.

    Rendiamoci conto che Allan non ha nemmeno qualcuno con cui fare turn over, o pensate di metterci Rog, Zielinski o Diawara???
    Ultima modifica di Zeppeli; 22-08-16 alle 14:55

  2. #4002
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ALLAH NON HA NEMMENO GIOKATO L'EUROPEOH

  3. #4003
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sissoko è stato titolare in nazionale all'Europeo, Allan non lo convocano nemmeno... e non mi sembra che il Brasile abbondi in quel ruolo... Forse i rispettivi CT ne sanno qualcosa in più di noi... Non voglio togliere nulla ad Allan, ma è un upgrade di Gargano (più tecnico e leggermente più alto), in un ruolo dove preferirei una persona che superasse almeno i 180cm...

    Zippo, verrà pure dalla Premier, ma porco zio, viene da una retrocessa. E se manco uno così ti puoi comprare, accirimmece... E ce ne sono comunque altri, vai in Germania, non penso che se ti vai a prendere Lars Bender devi spendere tanto o Goretzka se vuoi uno più giovane con esperienza ad un certo livello.

    Rendiamoci conto che Allan non ha nemmeno qualcuno con cui fare turn over, o pensate di metterci Rog, Zielinski o Diawara???
    Va beh dai adesso sto Sissoko è meglio di Allan, solo perché gioca in nazionale? È un marcantonio di 190cm che corre e basta, ha giocato tutta la sua vita in Francia e un paio di stagioni in premier (dove è retrocesso), mi tengo tutta la vita Allan titolare che quando è in forma a me sembra uno dei migliori in serie A. Piuttosto concordo che ci vorrebbe una riserva se sto Rog non è difensivo, a questo punto però di mezz'ale difensive non me ne vengono in mente....bisognerebbe sperare che le persone pagate apposta per farlo (i nostri osservatori?) Ne sappiano qualcosa più di noi...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  4. #4004
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    ALLAH NON HA NEMMENO GIOKATO L'EUROPEOH
    Come vi faccia a piacere uno che è l'upgrade di Gargano, non lo so... Solo per mezza stagione buona (perché l'anno scorso la seconda parte è stato pessimo) ora è diventato il nuovo Dunga. Strano che sto genio incompreso non trovi spazio nella nazionale brasiliana con più carenza di mediani degli ultimi anni...

    Ma poi io leggo Diawara e Rog sostituti di Allan e mi chiedo: un mediano tecnico (che viene al posto di Veldifiori) e un trequartista\centrocampista offensivo che sostituiscono un centrocampista difensivo?
    Ultima modifica di Zeppeli; 22-08-16 alle 16:37

  5. #4005
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allan è assolutamente perfetto per il gioco di Sarri ed è stato un ottimo acquisto. Che poi abbia finito la stagione con la lingua di fuori, è dovuto sopratutto al fatto che abbia dovuto giocare tutte le partite.
    Cosa c'entri il paragone con Dunga, non so...e il fatto che non venga convocato non fa testo: vedi i morti scavati che compongono l'attuale rosa verdeoro.

  6. #4006
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io la mia teoria l'ho detta: mancando il sostituto di Allan i compiti di interdizione li deve fare il "sistema" del pressing, più che il singolo giocatore. Magari è una strada rischiosa ma a questo punto credo sia stato questo il pensiero.
    Poi boh a me sembrano ingenerose queste considerazioni su Allan, ma vabbè. "Un Gargano più tecnico", beh considerando che a Gargano mancava la tecnica direi bene

  7. #4007
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io la mia teoria l'ho detta: mancando il sostituto di Allan i compiti di interdizione li deve fare il "sistema" del pressing, più che il singolo giocatore. Magari è una strada rischiosa ma a questo punto credo sia stato questo il pensiero.
    Poi boh a me sembrano ingenerose queste considerazioni su Allan, ma vabbè. "Un Gargano più tecnico", beh considerando che a Gargano mancava la tecnica direi bene
    Gargano era anche un tappo che correva come un ciuccio dietro la palla, credeva di avere gran piede e si permetteva di fare passaggi che manco fosse stato Pirlo, sbagliandoli ovviamente... Fosse stata solo la tecnica il problema... Allan quando non è in forma è solo dannoso, ieri si è visto chiaramente. E siccome non abbiamo soluzioni alternative a lui, considerando che non è certo un top del ruolo, che ne diciate voi, che eravate già eccessivamente ottimisti per Pescara, andava perlomeno preso uno se non più forte, almeno alla pari... Invece abbiamo preso una mezzala offensiva, un regista mobile e un trequartista (Zielinski, Diawara, Rog) tutti under 22...

  8. #4008
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma pure Sissoko si può considerare mezz'ala/trequartista offensiva

  9. #4009
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti, stai proponendo come alternativa ad Allan, al posto di un giocatore più offensivo... Un giocatore più offensivo
    Che poi io non ho detto né che era un top del ruolo né che ero ottimista per Pescara, ho solo detto che lo scorso anno è stato uno dei migliori

  10. #4010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ah, quindi il silenzio stampa deriva dal fatto che senno' facciamo tardi per cena... meglio di niente, ma andiamo bene...

  11. #4011
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sento parlare di Zaza. Io sono stato uno dei più grandi sostenitori del Gabbiano, ma dopo la partita di ieri sto cominciando a ricredermi...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #4012
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zaza, l'attaccante più odioso del mondo, continuerà a prendere cartellini con la sua foga fino ai 40 anni, juventino meridionale, ci segna il gol che toglie speranza definitive dello scudetto, ultravalutato dai bianconeri che lo danno manco fosse una facile in giro. Praticamente De La è un masochista

    Vi prego, voglio giocare senza punta ma Zaza non credo di farcela

  13. #4013
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] NAPOLI

    se prendete zaza dopo tutta la pantomima estiva di delamentis con higuain e juve cattiva, cazzi e mazzi vari, è veramente da

  14. #4014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    (dal mio blog)
    Dieci cose semiserie che Pescara-Napoli:

    1) Bè, non demoralizziamoci troppo, dovevamo abituarci all'assenza dell'uomo più insostituibile sullo scacchiere napoletano. Per fortuna alla prossima Jorginho ritorna dalla squalifica.*
    2) Lieve errore nella valutazione dell'episodio da rigore, il colpo a Zielinski era effettivamente sopra la cintura. Aveva solo sbagliato sport, ma da uno che si chiama Rocky che pretendete?
    3) Guardando i lati positivi, per una settimana non sentiremo dichiarazioni di procuratori.
    4) A proposito il procuratore di Insigne voleva cinque milioni e mezzo per il suo assistito. No, niente, a me fa ridere già così.
    5) Chiarito il motivo del silenzio stampa, niente legato all'occasione, è che la sera in trasferta poi si finisce per fare tardi a cena e poi chi lo sente a Valdifiori che alla fine deve lavare i piatti?
    6) Tornando a quel signore lì... visto che 'o napulitano se fa sicco ma nun more... ma vuoi vedere che...?
    7) Una notarella all'eroe della serata ce la devo regalare, visto che il suo ingresso è stato per i difensori pescaresi più inaspettato di un'idea intelligente nel cervello di Salvini.
    A proposito, mistèr, ma un esordio da titolare ce lo vogliamo dare al guaglione? che deve fare di più, mettersi un rastrello in culo e rizollare il campo (dopo il concerto di Gigi, perdipiù)?
    9) Un poco di ottimismo potrebbe venire dal mercato, preso finalmente Diawara. Anche se comprare 6 volte in un mese un giocatore da 15 milioni non è lo stesso che comprarne uno da 90, effettivamente.
    10) Non mi viene niente, ma devono essere 10, il dieci è un numero sacro, non come il nove che è diabolico.

    *Si, su questa sono perfettamente serio. L'uomo più fondamentale di questo Napoli non è il più forte.

  15. #4015
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Zazzà farà quello che ha fatto il Gabbiano l'anno scorso? La panca, vero?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #4016
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zaza verrebbe qua a fare la panca dopo che non vuole farla da quelli?
    E sarebbe l'ennesima non-punta. Sbigottito.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  17. #4017
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Da un punto di vista tecnico per me avrebbe anche senso, ma a livello strategico mi sembra un regalo enorme alla Juve.
    Pietà.

  18. #4018
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Praticamente se prendete Zaza ci avete fatto prendere Higuain a 65 mln diminuendo l ammortamento della spesa e facendoci fare un buon mercato anche l anno prossimo.

    Cioè un MIRACOLO ECONOMICO grazie a zio Aurelio, Vittò non voglio essere nei tuoi panni

  19. #4019
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zaza 25 milioni...manco i tedeschi ve li hanno dati

  20. #4020
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Zaza 25 milioni...manco i tedeschi ve li hanno dati
    I tedeschi in realtà ce li volevano dare eccome altrimenti zaza non sarebbe andato lì a parlare con loro.

    È saltato perché il giocatore per accettare la destinazione tedesca ha sparato cifre assurde e loro di conseguenza per accontentare il giocatore hanno chiesto lo sconto sul cartellino.

    Quindi i soldi adesso li avete, sganciate
    Ultima modifica di Shpalman; 23-08-16 alle 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su