[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 210

Pagina 210 di 1354 PrimaPrima ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #4181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, la difesa lo scorso anno tenne botta. Oggi abbiamo ballato ma è anche il centrocampo che c'era poco, credo che in parte c'entri anche la condizione.

    anche se, lo scorso anno, la condizione mentale della difesa (e della squadra intera) era eccezionale e questo influenzava in positivo le prestazioni.Col sorpasso Juve nel finale di stagione si rividero alcuni degli errori grossolani della gestione Benitez (ultima fase).

  2. #4182
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bene il risultato, il resto più o meno. La difesa oggi ha sofferto soprattutto sulle fasce con Hysaj e Ghoulam che si sono fatti spesso saltare dall'uomo. Reina continua il suo momento no dopo il ritorno dello scorso anno.
    Mertens immenso, speriamo davvero cominci ad incidere anche quando parte dall'inizio. Almeno adesso mister 5 milioni si sentirà meno indispensabile e acquisirà un pò più di umiltà. Bene Milik. Direi che anche per via dell'età è un giocatore che si può aspettare senza pretendere tutto subito perchè l'altro segna con regolarità in maglia bianconera. Bene anche l'altro polacco dal cognome impronunciabile. Vero è che fare meglio di Lopez è facile ma comunque mi sembra un bel upgrade.
    Ora la sosta speriamo sia utile per ritrovare alcuni automatismi e per far inserire i nuovi.

  3. #4183
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, la difesa lo scorso anno tenne botta.
    Sempre una decina in più della Juve ne prendemmo se non ricordo male, e son quei punti che poi alla fine ti ammazzano la stagione. Comunque sono anni e anni e anni che la difesa del Napoli è allo sbando. Non capisco perché non si siano mai messi non dico a sistemarla di botto, ma almeno a cominciare un percorso di riparazione. Qua mettiamo sempre pezze. E non vale più il discorso "eh ma i difensori costano", non si può fare questo ogni anno.

    Io comunque parlo proprio dell'attitudine difensiva del Napoli, non dei singoli uomini. Ancora oggi, ad ogni azione contro, il pericolo è palpabile e spesso si concretizza. Non provo mai la sensazione di tenere la partita in pugno, manco sul due a zero. Ed è lì che si deve intervenire. Prendere, strapagangolo, solo Maksimovic (d'altronde di altre trattative non se ne parla...) non mi sembra la soluzione al problema. Bisognerebbe rifondare anche lì con un progetto in mente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #4184
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo scorso anno siamo stati la seconda miglior difesa del campionato, e che diamine
    E' un reparto sicuramente migliorabile, ma non parlerei di sbando, lo scorso anno i miglioramenti sono stati evidenti ma c'è bisogno innanzitutto di una migliore condizione fisica, reparti più corti e un maggiore lavoro del centrocampo. Quando siamo lunghi soffriamo assai. In tal caso non sono molto preoccupato, l'unico che mi preoccupa è Reina che non para da sei mesi.

  5. #4185
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, mi riferisco ai punti persi con Samp, Sassuolo, le due con la Roma ecc, partite in cui se hai una difesa solida magari fai quella decina di punti in più che alla fine ti fanno combattere davvero per il titolo. Ma in generale intendo dire l'approccio mentale difensivo, non la prestazione del singolo o il numero a fine campionato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #4186
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè ma per esempio la gara di ritorno con la Roma, hai preso gol su tiro da fuori a 10' dalla fine, la difesa che c'entra?
    E' migliorabile, ripeto, ma non è solo un fatto di nomi e singoli. Lo ha appena detto anche Sarri a Sky, parte tutto dal lavoro di centrocampo e attacco.

  7. #4187
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Partita a sprazzi, ma è normale vista la forma non ottima e il caldo.

    Contento per Milik (anche se il primo gol è ridicolo ) magari stavolta mi sbaglio e felicissimo per Dries che è in un momento di forma eccellente, Donnarumma gli ha tolto almeno un paio di gol che poi hanno fatto gli altri. Insigne deve crescere come persona, non puoi entrare così scazzo giusto perchè l'altro sembra Robben e tu Mastronunzio. Spero si faccia un'altra panca, è veramente odioso il suo atteggiamento.
    Parlando del match, il Napoli sembrava l'avesse uccisa la partita e invece in 5 minuti perde la testa...mi ha ricordato un po' il Napoli di Benitez che se non ne faceva minimo 3 rischiava rimonte impensabili. Ghoulam altra brutta prestazione e la difesa è sembrata tutt'altro che perfetta. Il cambio con Zielinski funziona ed è proprio Piotr che innesca l'assalto che porta al 3-2 e si prende in mano il centrocampo.
    Pepe purtroppo atleticamente ci sta lasciando, continua a non fare parate impossibili urge assolutamente un portiere, oltre a un altro difensore, come chiesto pure da Sarri nel dopopartita.

    C'è qualcosa da aggiustare, è il tipico Napoli a corto di fiato, ovvero che gioca metà partita ad altro livello e poi ha dei cali spaventosi

  8. #4188
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma perché mi devi dare per forza torto? Povero me. E poi l'ho scritto pure io prima: "Ma in generale intendo dire l'approccio mentale difensivo, non la prestazione del singolo o il numero a fine campionato."

    Io penso che l'unico grosso problema rimasto al Napoli e mai risolto è questo, la mancanza di "sicurezza" dietro. Chiamiamola "sicurezza espressa/proiettata" vah, così forse si capisce meglio. Stasera ci hanno pareggiato in dieci minuti scarsi di panico totale, è questo che si dovrebbe risolvere.

    edit: in risposta a Vittorio.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #4189
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Devo passare la serata in qualche modo

  10. #4190
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ahah

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #4191
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vinceterete lo scudo in scioltezza

  12. #4192
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non credo, ma almeno spero non ci rompano più il cacchio con la Higuain dipendenza...

  13. #4193
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Non credo, ma almeno spero non ci rompano più il cacchio con la Higuain dipendenza...
    See, aspetta e spera. Per ora c'è una media di dieci quindici volte a partita la parola Higuain, per liberarci di Cavani c'è voluto un anno e mezzo e ancora l'anno scorso lo nominavano. Quanto mi annoia questa cosa. Fanno più confronti loro che noi tifosi. Anche nell'intervista al polaccone gliel'hanno chiesto

    In b4 Vitor che scrive che l'ultima volta Cavani è stato citato nel giugno 2015

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #4194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    diciamo che ad agosto ci sta qualche sbandamento ma dobbiamo recuperare la compattezza dello scorso campionato, sembra di essere tornati indietro, eppure gli uomini son gli stessi.
    pure preoccupante reina, tre diri in porta due gol... il primo era da prendere.
    per il resto ottimi quei tre là davanti

  15. #4195
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi fa felice costatare che Milik si trovi perfettamente con Mertens, magari è finito il periodo "Insigne sempre pur se gioca una chiavica".

    Con Rog, Zielinski e Diawara finalmente avremo un centrocampo giovane, completo e numericamente adatto a una squadra che deve fare tante partite.

  16. #4196
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ricordate di fare molta attenzione a tirare conclusioni affrettate (nel
    Bene e nel male, si intende) alla seconda giornata di campionato....
    Prendete risultato e punti e avanti così.


    Si parla per esperienza eh....

  17. #4197
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Certo rivedendole meglio... Un filino ma giusto un filino aderenti ste magliette

  18. #4198
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ieri la doppietta di Milik, con il 99 sulle spalle, per far dimenticare Higuain. Ma c'è quella maglia numero 9 che cerca ancora un padrone e un presidente, De Laurentiis, che sta facendo di tutto per trovare l'erede del Pipita. Pare averlo indiviuato e si tratterebbe di un clamoroso ritorno: Edinson Cavani. Il giocatore non è Napoli, come in molti scrivevano nei giorni scorsi, ma a Montecarlo, dove il suo PSG affronterà il Monaco. Nella serata di ieri, il Matador ha tifato per la sua ex squadra dal divano, vedendo la sfida contro il Milan alla tv. Napoli gli è rimasta nel cuore e De Laurentiis sta provando a riportarlo a casa.
    ACCORDO RAGGIUNTO - Come scrive il Corriere dello Sport, Cavani e il Napoli hanno già raggiunto un accordo, ora bisogna convincere il PSG. Il giocatore vuole tornare a Napoli e riabbracciare i suoi figli, Bautisa e Lucas, che la città non l'hanno mai lasciata, e superare il record di gol di Maradona (dista 11 reti). Le incomprensioni del passato sono state cancellate, il rapporto tra il presidente partenopeo e il centravanti uruguaiano è tornato ad essere ottimo. L'affare non è sicuramente fatto, ma le basi sono solide. Napoli sogna, De Laurentiis ci prova: il ritorno di Cavani non è utopia.
    Giusto per non dimenticare, oggi su calciomercato.com....
    [

  19. #4199
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi fa felice costatare che Milik si trovi perfettamente con Mertens, magari è finito il periodo "Insigne sempre pur se gioca una chiavica".
    Speriamo finisca presto anche quello che riguarda Hamsik, ieri impalpabile

    Comunque nel post partita Sarri ha parlato espressamente della necessità di un difensore centrale perché Tonelli non si allena da due mesi. Su Gabbiadini ha detto che lui vorrebbe tenerlo e bisogna capire se è lui che vuole andarsene.

  20. #4200
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su