[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 215

Pagina 215 di 1354 PrimaPrima ... 1151652052132142152162172252653157151215 ... UltimaUltima
Risultati da 4.281 a 4.300 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #4281
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più debole più che altro perché quello li é scappato.
    Avrei preferito un terzino ambidestro al posto di Maggio ma mercato molto positivo.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  2. #4282
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh ovviamente l'11 titolare è più debole ma la rosa è molto più profonda. Vediamo se basterà per il secondo posto e per fare una Champions di buon livello
    E' un peccato che alcuni giocatori siano arrivati tardi (Rog) e altri fermi da parecchio (Diawara, Maksimovic), più gli infortuni di Tonelli e Giaccherini. Bisogna inserirli quanto prima, si inizia a giocare ogni 3 giorni e non possiamo ruotare in 13 come un anno fa.

  3. #4283
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sostengo che l'anno scorso abbiamo perso certe partite (oltre all'uscita dall'Europa League) perché certi elementi erano abbastanza affaticati giocando sempre.
    Con la rosa attuale non dovremmo rischiare di arrivare a febbraio con la lingua a terra.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #4284
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'è una cosa che non capisco negli acquisti di Rog e Maksimovic, entrambi prestiti con obbligo di riscatto. Grazie alla megaplusvalenza Higuain, noi abbiamo tanti soldi QUEST'ANNO, invece così facendo il grosso dell'ammortamento di entrambi andrà non nel prossimo bilancio ma in quello successivo. La Dinamo ci aveva chiesto di fare così in modo da poter avere una grossa plusvalenza anche l'anno prossimo (visto che avevano già venduto Pjaca). Ma il Torino?
    E soprattutto, vuol dire che Rog e Maksimovic peseranno parecchio tra due bilanci, diminuendo le somme da spendere la prossima estate

  5. #4285
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Semplice l'anno prossimo non comprate nessuno è vendete qualcuno

  6. #4286
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    è quello che temo
    (tra l'altro l'anno prossimo dovrebbe scadere Albiol e poi ci sarà la questione Koulibaly da affrontare)

  7. #4287
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Magari Albiol lo rinnovate c ha un età ormai, almeno che non trovi offerte più interessanti... Poi tra chiriches maksimović e tonelli potreste essere coperti plusvalenzando koulibaly anche senza riprendere Vasco

  8. #4288
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In realtà lui voleva tornare al Valencia (che ha offerto un 12mln), credo sia stata una scelta del Napoli quella di perderlo a zero e si farà l'estate prossima.
    Loro hanno preso Mangala ma in prestito

    Poi l'acquisto di Maksimovic credo sia proprio finalizzato a un cambio il prossimo anno, esatto

  9. #4289
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Maksimovic è stato preso per sostituire proprio Albiol in ottica presente-futuro (fisicamente e come ruolo gli somiglia molto), il Napoli ha effettivamente rifiutato un paio di offerte dal Valencia sia perchè non vi era la certezza per Maksi, ma pure perchè non voleva smobilitare dal reparto arretrato il titolare delle ultime stagioni, e vuol dare ai nuovi il tempo di inserirsi. Poi c'è la faccenda Koulibaly che ora a mercato chiuso il Napoli dovrà risolvere, ed offrire a sto ragazzo un contratto degno.

    Ad Albiol probabilmente verrà offerto un mini rinnovo per non perderlo a zero, visto che potrebbe restare ancora qualche annetto (tra pochi giorni fa 31 anni, non è giovanissimo ma neppure un vecchiaccio), ma se il Valencia continuerà verso fine campionato a corteggiarlo, visto che Mangala è comunque in prestito, si potrebbe pensare a cederlo prima della scadenza se Tonelli è tornato in condizioni accettabili e se Maksimovic inserito a sufficenza.

    Io sarei per un rinnovo stile Maggio per lo spagnolo, con Sarri ha trovato un'ottima continuità che aveva perso nell'ultima annata con Benitez (lo avevano fatto un po' tutti). Ovviamente se lui sarà d'accordo.

  10. #4290
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non penso che venderemo un titolare a gennaio, imho se ne parla a luglio a meno di rinnovo

    Bene bene e quindi? Chi vi stuzzica di più? Zielinski mi pare già abbastanza pronto ma quello che mi incuriosisce più di tutti è Rog

  11. #4291
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io son curioso di capire chi fare il vice Jorginho... Dovrebbe essere Diawara, a quanto ho capito.

  12. #4292
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non c'è un grande storico a riguardo ma a Bologna ha fatto quello l'anno scorso

  13. #4293
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non penso che venderemo un titolare a gennaio, imho se ne parla a luglio a meno di rinnovo

    Bene bene e quindi? Chi vi stuzzica di più? Zielinski mi pare già abbastanza pronto ma quello che mi incuriosisce più di tutti è Rog
    Infatti io parlo di possibile rinnovo a breve, o comunque entro Gennaio per non rischiare di perderlo a 0, sarebbe una minchiata.

    Un po' tutti siamo incuriositi da Rog, se non altro perchè gli altri due li abbiamo già visti in A, e pure perchè nonostante l'età molto giovane già è praticamente titolare nella Croazia, squadra piena di talenti..
    A tutti sembra un giocatore ancora molto istintivo ma non è lezioso, fa sempre giocate improvvise ma mai di troppo. attualmente ricorda il primo Modric in effetti.
    In ottica futura, abbiamo forse il centrocampo più interessante d'Europa.

  14. #4294
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma no dai non sarebbe troppo una minchiata lasciar andare in scadenza Albiol (che non puoi costringere a rinnovare ovviamente, se ha già deciso di finire in Spagna ancora a maggior ragione) no rinnovo addio e grazie per tutto il pesce

  15. #4295
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono d'accordo con Drake, onestamente se vuole tornare nella società dove è cresciuto, addio e grazie di tutto senza problemi. In casi diversi qualche milioncino proverei a spuntarlo
    Intanto su UU ci raccontano un po' di Maksimovic http://www.ultimouomo.com/finalmente-maksimovic/

  16. #4296
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non intendo "rinnovo forzato". Giusto rifiutare offerte se non hai sostituti pronti (è il titolare da 3 anni del resto), se poi pensi di poterlo sostituire conviene farci qualcosina di soldi perchè non è un giocatore finito. Perderlo a zero sarebbe una cavolata.

  17. #4297
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì però credo che la situazione sia la seguente: lui voleva andare quest'anno, il Napoli ha rifiutato non avendo alternative pronte e credo che si siano messi d'accordo per farlo andare via l'anno prossimo a zero. D'altra parte se vuole andare, può farlo, gli scade il contratto e da free agent prenderebbe probabilmente anche un ingaggio maggiore
    Credo eh.

  18. #4298
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Da questo mese, clausole rescissorie valide solo per i club esteri.
    Dunque fra tre anni sicuramente non cederemo Milik alla Juve.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #4299
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh se vogliamo sì

  20. #4300
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    e pure a meno del prezzo della clausola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su