[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 24

Pagina 24 di 1354 PrimaPrima ... 14222324252634741245241024 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #461
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Probabilmente è perché Strinic difende meglio di Ghoulam, e giocando con Maggio a destra Sarri ha preferito invertire il lato di spinta. Di solito spingiamo a sinistra, con Maggio è più probabile spingere a destra.
    Maggio ha molta difficoltà a scalare come terzo centrale quando sale l'esterno sinistro, mentre Strinic sembra aver imparato (a differenza di Ghoulam) per cui è un cambio ben ponderato secondo me, al di là del turn over.
    Eh infatti all'inizio quando c'era Maggio Sarri metteva Hysaj a sinistra.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Afammocc

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  3. #463
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Primo tempo ottimo, secondo dove abbiamo gestito e potuto far riposare un po' Lorenzo, Gonzalo e Marek. Certo prima o poi dovrà fermarsi anche Calle, magari proprio con il Carpi.
    Benissimo il giallo di Jorginho, come previsto

  4. #464
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo stava aspettando da almeno 20 minuti...

  5. #465
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo rischiato un po' ma non abbiamo preso gol!

  6. #466
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vittoria dedicata a Kalidou
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #467
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI


  8. #468
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bella vittoria, partita chiusa subito, nel secondo tempo però abbiamo un po' arrancato, s'è vista la fatica. Prova comunque ottima, visto che eravamo a mezzo servizio. Persino Maggio mi è sembrato discreto.

    Piccola parentesi extra-calcio: patetica la scena dell'arbitro che minaccia la sospensione e dopo ci sono stati altri dieci cori razzisti, ma insomma andiamo avanti tanto ormai è finita. Negli stadi vanno veramente i più schifosi, e fanno quello che vogliono, sbattendosene di avvisi e altro tanto alla fine nulla accade. Ogni volta che vedo queste scene (cioè ogni domenica) mi scoraggio sempre di più sull'abitante medio di questa penisola che non sfigurerebbe in mezzo a quelle del centroamerica. Che tristezza mi fa questo Paese. Ma la cosa più sconfortante di tutte è che non si fa mai assolutamente nulla per queste cose, e stasera ne abbiamo avuto un esempio in diretta.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Laziali

  10. #470
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Bella vittoria, partita chiusa subito, nel secondo tempo però abbiamo un po' arrancato, s'è vista la fatica. Prova comunque ottima, visto che eravamo a mezzo servizio. Persino Maggio mi è sembrato discreto.

    Piccola parentesi extra-calcio: patetica la scena dell'arbitro che minaccia la sospensione e dopo ci sono stati altri dieci cori razzisti, ma insomma andiamo avanti tanto ormai è finita. Negli stadi vanno veramente i più schifosi, e fanno quello che vogliono, sbattendosene di avvisi e altro tanto alla fine nulla accade. Ogni volta che vedo queste scene (cioè ogni domenica) mi scoraggio sempre di più sull'abitante medio di questa penisola che non sfigurerebbe in mezzo a quelle del centroamerica. Che tristezza mi fa questo Paese. Ma la cosa più sconfortante di tutte è che non si fa mai assolutamente nulla per queste cose, e stasera ne abbiamo avuto un esempio in diretta.
    È la regola ad essere ridicola, non l'arbitro. Anzi, Irrati è stato molto serio, è intervenuto abbastanza in fretta a differenza di molti altri arbitri.
    Il regolamento prevede che l'arbitro interrompa la partita e dia l'ordine di diffondere l'annuncio. Fatto questo, il quarto uomo delega ogni decisione successiva alla polizia. Va da sé che 9 volte su 10, la polizia non ha intenzione di sospendere la partita e creare un problema di ordine pubblico.

    Solite cose all'italiana, gli ululati non sono mai finiti dopo l'interruzione ma evidentemente le forze dell'ordine avevano i tappi nelle orecchie.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #471
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì ma il discorso "ordine pubblico" ha anche un po' stancato perché fa diventare tutto completamente patetico. Che lo fai a fare l'annuncio se la cosa non viene poi portata a termine "per ordine pubblico"? Cioè 'sta gente schifosa (mi riferisco ai razzisti), e ce n'è in ogni stadio in ogni giornata di campionato, continua a fare così all'infinito tanto al massimo si beccano l'annuncio e gli rispondono con le pernacchie. Boh, a me pare tanto che vige la regola, come in tutti gli altri campi di questo Paesaccio, di lasciar correre "e vabbè, tanto poi si calmano..." Nessuno fa mai nulla, e tutto finisce a sfascio.

    Bon, perdonate l'OT, purtroppo questo momento mi ha rovinato il finale di partita perché ho iniziato a pensare a queste cose. Torniamo a parlare di Calcio che forse è meglio.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #472
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì ma il discorso "ordine pubblico" ha anche un po' stancato perché fa diventare tutto completamente patetico. Che lo fai a fare l'annuncio se la cosa non viene poi portata a termine "per ordine pubblico"? Cioè 'sta gente schifosa (mi riferisco ai razzisti), e ce n'è in ogni stadio in ogni giornata di campionato, continua a fare così all'infinito tanto al massimo si beccano l'annuncio e gli rispondono con le pernacchie. Boh, a me pare tanto che vige la regola, come in tutti gli altri campi di questo Paesaccio, di lasciar correre "e vabbè, tanto poi si calmano..." Nessuno fa mai nulla, e tutto finisce a sfascio.

    Bon, perdonate l'OT, purtroppo questo momento mi ha rovinato il finale di partita perché ho iniziato a pensare a queste cose. Torniamo a parlare di Calcio che forse è meglio.
    È patetico, come è patetica la regola. Sono d'accordo con te, dico solo che non è colpa dell'arbitro che anzi stasera è stato impeccabile da questo punto di vista.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #473
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    È patetico, come è patetica la regola. Sono d'accordo con te, dico solo che non è colpa dell'arbitro che anzi stasera è stato impeccabile da questo punto di vista.
    Ho parlato preso dal nervoso e non conoscevo la regola sinceramente, ritiro quello che ho detto sull'arbitro. Il resto no però.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #474
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rotfl, confermato quel che pensavo dal bordocampista mediaset: il questore non se l'è sentita di sospendere la partita per motivi di ordine pubblico
    Che barzelletta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #475
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Curioso di vedere che cambi faremo con il Carpi, a questo punto penso che Gonzalo giocherà... Ritorneremo alla coppia standard di terzini, magari Chiriches... Mertens per Callejon? Poi torna Allan, Valdifiori per Jorginho sicuro... il dubbio principale riguarda Marek.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un Chalobah? [CLUB] NAPOLI

  17. #477
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Marek stasera ho avuto l'impressione fosse un po' stanco (in b4 analisi di ultimouomo 780 passaggi), ma Chalobah quando è entrato non ha fatto chissà cosa. Mah, sicuro si riposerà un po' di gente, magari gli fa fare un'altra partita al magico David Lopez.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #478
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Be', alla fine è entrato all'85esimo, non è che potesse avere chissà quale impatto sulla partita...

  19. #479
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allan-Valdifiori-Lopez rischia di essere un centrocampo con poca fantasia. Si potrebbe fare ma c'è bisogno di un Mertens in giornata, ecco.
    Quindi non come in coppa con l'Inter.

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Insigne è il primo giocatore dei principali campionati europei ad andare in doppia cifra sia nei gol che negli assist
    Ultima modifica di Neutrino; 04-02-16 alle 00:42
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su