[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 370

Pagina 370 di 1363 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380420470870 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.400 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7381
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    in effetti in finale di CL c'è il Nap...ah wait.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #7382
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè, è andata come ci si aspettava. Vediamo come ci si comporta sul mercato che il prossimo anno sarà più tosto probabilmente.

  3. #7383
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Chiudiamo con serenità, siamo i più forti in serie A, non ci sono cazzi, siamo lì senza aiutoni vari diretti o indiretti, abbiamo fatto una grande stagione.
    Scusa eh, io sono tifoso del Napoli, ma ste cose non si possono sentire.
    Il Napoli è anni luce dietro la Juve e no, non è per niente una grande squadra, né abbiamo fatto una grande stagione. Siamo arrivati terzi e abbiamo buttato una marea di punti.
    Da dicembre 2014 non si vince un cazzo di trofeo.
    L'unica cosa che posso concedere come attenuante è che siamo stati buttati fuori dalle coppe da due delle squadre più forti d'Europa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #7384
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo dice il girone di ritorno. Leggete le semplici statistiche.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #7385
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [CLUB] NAPOLI

    fino a metà del terzo libro sauron stava vincendo. ma di brutto eh.

  6. #7386
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fino a metà del terzo libro sauron stava vincendo. ma di brutto eh.
    mi hai ucciso

  7. #7387
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oh, pensatela come volete, per me siamo i più forti in serie A in questo momento. Il che non vuol dire nulla, e infatti io non volevo dire nient'altro che questo. Da tifoso, sono contento di questa stagione nonostante tutto, perché il Napoli esprime il miglior calcio di tutta la serie A, facciamo vagonate di gol uno più bello dell'altro e ci sono momenti nelle partite che gli avversari la palla non la vedono mai.
    E da tifoso mi piace chiudere la stagione dicendo cosa penso in maniera magari colorita, ma questo è: per me in questo momento siamo i più forti, lo dicono le statistiche e il gioco espresso in questo girone di ritorno. Tutto qua.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #7388
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Concordo, mai così tanti punti e con un gioco così convincente, sopratutto nel girone di ritorno.

    Basi eccellenti per il prossimo anno, però non bisogna cedere nessuno.

  9. #7389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Oh, pensatela come volete, per me siamo i più forti in serie A in questo momento. Il che non vuol dire nulla, e infatti io non volevo dire nient'altro che questo. Da tifoso, sono contento di questa stagione nonostante tutto, perché il Napoli esprime il miglior calcio di tutta la serie A, facciamo vagonate di gol uno più bello dell'altro e ci sono momenti nelle partite che gli avversari la palla non la vedono mai.
    E da tifoso mi piace chiudere la stagione dicendo cosa penso in maniera magari colorita, ma questo è: per me in questo momento siamo i più forti, lo dicono le statistiche e il gioco espresso in questo girone di ritorno. Tutto qua.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso la Juve ha fatto più punti di quelli che ha fatto il Napoli in questo girone di ritorno. Quest'anno ne ha fatti molti meno perchè non ce n'era bisogno e c'erano cose più importanti.

  10. #7390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scudetto delle statistiche del girone di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Concordo, mai così tanti punti e con un gioco così convincente, sopratutto nel girone di ritorno.

    Basi eccellenti per il prossimo anno, però non bisogna cedere nessuno.
    Che le basi siano ottime non c'è dubbio.
    ma non capisco perché i record e le statistiche dovrebbero valere solo per il Napoli

    La Roma, esattamente come voi, quest'anno ha stabilito il suo record di punti in campionato, ha un attacco altrettanto prolifico e una difesa altrettanto solida (sia sul solo campionato che su altre competizioni), ha il capocannoniere (aspettando Belotti e Icardi), è in vantaggio negli scontri diretti, a differenza vostra ha battuto la capolista e praticamente vi è stata davanti per tutto il campionato (eccetto 4-5 partite all'inizio). Per 3/4 di campionato ha fatto vedere un bel calcio.

    Non capisco perché 'sti numeri della Roma siano meno importanti dei vostri


    Poi...per dire....voi fate record i punti, la Roma ha fatto record di punti, l'atalanta ha fatto record di punti, la lazio (probabilmente) ha fatto record di punti e la Juve non ha fatto record ma comunque il suo secondo miglior risultato.
    Quanti meriti hanno le prime 5 e quanti demeriti le altre 15?

  11. #7391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Oh, pensatela come volete, per me siamo i più forti in serie A in questo momento. Il che non vuol dire nulla, e infatti io non volevo dire nient'altro che questo. Da tifoso, sono contento di questa stagione nonostante tutto, perché il Napoli esprime il miglior calcio di tutta la serie A, facciamo vagonate di gol uno più bello dell'altro e ci sono momenti nelle partite che gli avversari la palla non la vedono mai.
    E da tifoso mi piace chiudere la stagione dicendo cosa penso in maniera magari colorita, ma questo è: per me in questo momento siamo i più forti, lo dicono le statistiche e il gioco espresso in questo girone di ritorno. Tutto qua.
    E' oggettivo che il Napoli giochi il miglior calcio in Italia ed è altrettanto oggettivo che non è la cosa che conta (di più) per vincere trofei ed ottenere risultati importanti.

    Inoltre bisogna dire che il Napoli ha cominciato a macinare spettacolo solo nell'ultima parte di stagione, quando ormai i giochi era (quasi) fatti.
    E infatti, malgrado i gol a grappoli e malgrado la vittoria all'Olimpico contro la Roma, non è riuscito "nemmeno" ad ottenere il secondo posto.

    Come non è riuscito "nemmeno" ad eliminare la Juve dalla competizione a cui i bianconeri tenevano di meno (la Coppa Italia).

    Bisogna sempre analizzare il contesto e il momento per valutare pienamente la forza e il valore di una squadra.

    Il Napoli visto in questa ultima parte di stagione farebbe pensare ad un prossimo campionato dominato in lungo e in largo dai partenopei, ma già sappiamo che non sarà così...

    Ed è lo stesso problema/limite della Roma.

  12. #7392
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Scudetto delle statistiche del girone di ritorno


    Che le basi siano ottime non c'è dubbio.
    ma non capisco perché i record e le statistiche dovrebbero valere solo per il Napoli

    La Roma, esattamente come voi, quest'anno ha stabilito il suo record di punti in campionato, ha un attacco altrettanto prolifico e una difesa altrettanto solida (sia sul solo campionato che su altre competizioni), ha il capocannoniere (aspettando Belotti e Icardi), è in vantaggio negli scontri diretti, a differenza vostra ha battuto la capolista e praticamente vi è stata davanti per tutto il campionato (eccetto 4-5 partite all'inizio). Per 3/4 di campionato ha fatto vedere un bel calcio.

    Non capisco perché 'sti numeri della Roma siano meno importanti dei vostri


    Poi...per dire....voi fate record i punti, la Roma ha fatto record di punti, l'atalanta ha fatto record di punti, la lazio (probabilmente) ha fatto record di punti e la Juve non ha fatto record ma comunque il suo secondo miglior risultato.
    Quanti meriti hanno le prime 5 e quanti demeriti le altre 15?
    Abbiamo ceduto l'uomo (se così si può definire) da 36 gol. La Roma ha riscoperto Dzeko nella stessa annata.

    - - - Aggiornato - - -

    Se c'è qualcuno che seriamente pensa che attualmente, con queste basi l'anno prossimo si domina il campionato, è senza dubbio un coglione.

    Sicuramente con qualche ritocco si può mettere pressione alla Juve che magari potrebbe risultare un tantino appagata.

  13. #7393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Abbiamo ceduto l'uomo (se così si può definire) da 36 gol. La Roma ha riscoperto Dzeko nella stessa annata.
    E quindi?

  14. #7394
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Lo dice il girone di ritorno. Leggete le semplici statistiche.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    Eh, peccato che il campionato sia fatto anche del girone d'andata.
    E comunque delle statistiche mi frega poco, io voglio vincere e da due stagioni non vinciamo nulla, dunque sono deluso.

    Poi se ADL dice chiaramente che più di questo non può fare, io mi metto l'anima in pace e non pretendo nulla.
    Ma lui ha parlato di scudetto, dunque se l'anno prossimo non vinceremo niente sarà come quest'anno: una delusione, e dei record di punti mi ci pulisco il culo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #7395
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Eh, peccato che il campionato sia fatto anche del girone d'andata.
    E comunque delle statistiche mi frega poco, io voglio vincere e da due stagioni non vinciamo nulla, dunque sono deluso.

    Poi se ADL dice chiaramente che più di questo non può fare, io mi metto l'anima in pace e non pretendo nulla.
    Ma lui ha parlato di scudetto, dunque se l'anno prossimo non vinceremo niente sarà come quest'anno: una delusione, e dei record di punti mi ci pulisco il culo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ma c'è bisogno che lo dica De Laurentis che non si può andare oltre questo? Il fatto che Il Napoli compri da Empoli, Torino e Bologna non ti basta?

  16. #7396
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno che lo dica De Laurentis che non si può andare oltre questo? Il fatto che Il Napoli compri da Empoli, Torino e Bologna non ti basta?
    Io lo so, ma voglio che ADL lo dica chiaramente invece di illudere i tifosi.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #7397
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Se per noi arrivare terzi non era così scontato, per la Roma decisamente meno, specie con Dzeko che è ritornato calciatore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io lo so, ma voglio che ADL lo dica chiaramente invece di illudere i tifosi.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Cioè dovrebbe dire che vuole arrivare secondo-terzo? Fino a poche annate è quello che faceva

  18. #7398
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Cioè dovrebbe dire che vuole arrivare secondo-terzo? Fino a poche annate è quello che faceva
    Dovrebbe dire la verità, cioè che non può costruire una squadra da scudetto.
    Il che non significa che lo scudetto non lo puoi vincere o che non ci possa scappare qualche Coppa Italia.
    A Napoli ogni estate ci illudiamo che questa squadra possa fare grandi cose e ogni anno sistematicamente arriviamo secondi o terzi.
    Bisogna baciare i piedi a Benitez che ci ha portato due trofei.
    Finora Sarri cosa ha fatto? Zero tituli.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #7399
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io lo so, ma voglio che ADL lo dica chiaramente invece di illudere i tifosi.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Mi chiedo se il personaggio De Laurentis lo conosco solo io. Lui ha in primis come obiettivo farsi pubblicità. Altrimenti tutte quelle sparate fuori dal mondo a cosa sono dovute?

  20. #7400
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se il personaggio De Laurentis lo conosco solo io. Lui ha in primis come obiettivo farsi pubblicità. Altrimenti tutte quelle sparate fuori dal mondo a cosa sono dovute?
    No, no, io lo conosco bene, ma a me interessano gli obiettivi del Napoli, non quelli di De Laurentiis.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su