[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 372

Pagina 372 di 1363 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422472872 ... UltimaUltima
Risultati da 7.421 a 7.440 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7421
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    come 0 tituli? scudetto del bel gioco + scudetto del girone di andata l'anno scorso + del girone di ritorno quest'anno, fanno 3 tituli
    Ho come l'impressione che il titolo di bel gioco al Napoli vi faccia rosicare non poco.

  2. #7422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Però dimentichi che la Roma ha fatto 6 punti con Milan e Juve che erano in palese letargo.
    Sì, ma se iniziamo a fare 'sti ragionamenti ... dovreste poi cancellare gli ultimi due mesi di campionato dalle vostre statistiche dei record
    Quando avete affrontato l'ultima squadra in lotta per qualcosa e non già in vacanza?
    Forse proprio Juventus e Lazio ad inizio aprile :boh:

    E pure con voi la Juve è scesa in campo per gestire la classifica

  3. #7423
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che il titolo di bel gioco al Napoli vi faccia rosicare non poco.
    Riescono a sembrare dei repressi anche se vincono tutto

    Anzi, tendono a sbeffeggiare aggratis.

  4. #7424
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Al netto dei miglioramenti che ha portato, credo che il suo limite più grande sia il turn over.
    Infatti per fare bene nelle coppe serve proprio quello e con lui nelle coppe abbiamo fatto peggio di Benitez. È vero che con Benitez non siamo passati agli ottavi di Champions, ma è anche vero che quello fu un caso particolare e comunque nel girone fece più punti di Sarri pur arrivando terzo.
    Se non hai un buon turn over, la squadra cala fisicamente e calando fisicamente fai male nelle coppe e perdi punti in campionato.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Mah, guardando i punti che ha fatto nel girone di ritorno il Napoli io questo calo non l'ho visto, anzi la parte peggiore è stata ad Ottobre dopo l'infortunio di Milik e si era all'inizio. E comunque anche da quel punto di vista le cose sono migliorate anche grazie a una panchina decisamente più forte di quella della passata stagione.

  5. #7425
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sinceramente sono abbastanza ottimista perchè, salvo le partite contro l'Atalanta e Sassuolo, da quando Mertens si è riscoperto goleador stabilmente, è arrivato il trend ultrapositivo.

    Il campionato dura tutto l'anno ma nel nostro caso va ricordato che abbiamo giocato senza punta per buona parte di esso.

  6. #7426
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma se iniziamo a fare 'sti ragionamenti ... dovreste poi cancellare gli ultimi due mesi di campionato dalle vostre statistiche dei record
    Quando avete affrontato l'ultima squadra in lotta per qualcosa e non già in vacanza?
    Forse proprio Juventus e Lazio ad inizio aprile :boh:

    E pure con voi la Juve è scesa in campo per gestire la classifica
    Molte squadre hanno tirato i remi in barca nell'ultimo mese di campionato e in questo periodo il Napoli non ha affrontato nessuna delle squadre che hai menzionato. Poi è un usanza in Italia che c'è sempre stata, quindi anche i punti fatti nei passati campionati si possono dire falsati.

    Ah e la Juve è venuta a Napoli a prendersi un punto, non in vacanza, il che è ben diverso.

  7. #7427
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mertens goleador è stata sopratutto una botta di culo dovuta a fare necessità virtù, dopo che l'investimento più oneroso, Milik si è fatto male nel primo quarto di campionato e tutti gli investimenti sono stati sopratutto in ottica futura, tranne in parte Zielinski e Diawara e Rog, ma la formazione del Napoli titolare è rimasta pressapoco quella dello scorso anno.
    Se permetti, mi sembra un tantino meno scontato se ti tolgono il recordman di marcature in A arrivare tra le prime 3.
    invece di prendere giocatori di prospettiva ma senza esperienza e mentalità vincente da squadre di provincia, con i soldi presi per higuain poteva fare 2 colpi con 2 giocatori pronti subito ed alzare realmente il livello della squadra, per dire un matuidi a 35 milioni il psg a voi l'avrebbe dato, ma dela su matuidi 30entenne non avrebbe avuto possibilità di fare plusvalenza, il dela vuole guadagnare in prospettiva se poi ci scappa la vittoria tanto di guadagnato ma non ci prova realmente

  8. #7428
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Riescono a sembrare dei repressi anche se vincono tutto

    Anzi, tendono a sbeffeggiare aggratis.
    Eh ma loro non amano chi non gli fa i complimenti. Ecco perchè odiano tanto Sarri. Ad ogni intervista parla di fatturato invece di dire che la Juve è la più bella, brava e simpatica.

  9. #7429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Molte squadre hanno tirato i remi in barca nell'ultimo mese di campionato e in questo periodo il Napoli non ha affrontato nessuna delle squadre che hai menzionato. Poi è un usanza in Italia che c'è sempre stata, quindi anche i punti fatti nei passati campionati si possono dire falsati.
    Molte squadre hanno tirato i remi in barca nell'ultimo mese (abbondante). Giusto.
    Però state valutando la stagione del Napoli sulla base di quest'ultimo mese (abbondante) ....in cui il Napoli è andato meglio di Juve e Roma

    Ah e la Juve è venuta a Napoli a prendersi un punto, non in vacanza, il che è ben diverso.
    Appunto. Ha gestito ...schierando pure 4 riserve
    Sai perché lo ha fatto? Perché era davanti con una decina di punti e c'erano partite più importanti da preparare.

    Esattamente come ha fatto all'Olimpico.

  10. #7430
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che il titolo di bel gioco al Napoli vi faccia rosicare non poco.
    si guarda, non ci dormo la notte, la juve tranne gli anni di lippi non ha mai vinto giocando bene ma con la grinta e la cattiveria e ci ho sempre goduto come una ninfomane in un barcone di neri,siete voi che vi consolate con l'aglietto

  11. #7431
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    invece di prendere giocatori di prospettiva ma senza esperienza e mentalità vincente da squadre di provincia, con i soldi presi per higuain poteva fare 2 colpi con 2 giocatori pronti subito ed alzare realmente il livello della squadra, per dire un matuidi a 35 milioni il psg a voi l'avrebbe dato, ma dela su matuidi 30entenne non avrebbe avuto possibilità di fare plusvalenza, il dela vuole guadagnare in prospettiva se poi ci scappa la vittoria tanto di guadagnato ma non ci prova realmente
    Sono settimane che si ripetono le stesse cose. Il Napoli non è la Juve. Un Matuidi a Napoli non ci sarebbe mai venuto anche se il PSG fosse stato disposto a cederlo, perchè avrebbe visto il Napoli come una passo indietro per la sua carriera. Piuttosto sarebbe andato in Cina a prendersi i milioni. Guarda Tolisso. Oppure Icardi che ha preferito farsi un'altra stagione di merda all'Inter senza Champions piuttosto che andare al Napoli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si guarda, non ci dormo la notte, la juve tranne gli anni di lippi non ha mai vinto giocando bene ma con la grinta e la cattiveria e ci ho sempre goduto come una ninfomane in un barcone di neri,siete voi che vi consolate con l'aglietto
    Ecco, appunto.

  12. #7432
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si guarda, non ci dormo la notte, la juve tranne gli anni di lippi non ha mai vinto giocando bene ma con la grinta e la cattiveria e ci ho sempre goduto come una ninfomane in un barcone di neri,siete voi che vi consolate con l'aglietto
    anche oggi, premio fegato spappolato

  13. #7433
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si guarda, non ci dormo la notte, la juve tranne gli anni di lippi non ha mai vinto giocando bene ma con la grinta e la cattiveria e ci ho sempre goduto come una ninfomane in un barcone di neri,siete voi che vi consolate con l'aglietto
    Però sei sempre qua a ricordarcelo. Te ne frega veramente pochissimo, e sopratutto sei bravo a farlo notare
    Come quelli che sono così sicuri di se, che hanno il bisogno di farlo notare ogni due secondi

  14. #7434
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Molte squadre hanno tirato i remi in barca nell'ultimo mese (abbondante). Giusto.
    Però state valutando la stagione del Napoli sulla base di quest'ultimo mese (abbondante) ....in cui il Napoli è andato meglio di Juve e Roma
    Veramente si giudicava il girone di ritorno, non solo gli ultimi due mesi. E per il record di punti si parla di tutta la stagione.

    Per quanto riguarda la Juve a Napoli concordo, ma quella di Roma era in vacanza, parole del vostro portiere, non le mie.

  15. #7435
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    invece di prendere giocatori di prospettiva ma senza esperienza e mentalità vincente da squadre di provincia, con i soldi presi per higuain poteva fare 2 colpi con 2 giocatori pronti subito ed alzare realmente il livello della squadra, per dire un matuidi a 35 milioni il psg a voi l'avrebbe dato, ma dela su matuidi 30entenne non avrebbe avuto possibilità di fare plusvalenza, il dela vuole guadagnare in prospettiva se poi ci scappa la vittoria tanto di guadagnato ma non ci prova realmente
    Sto sempre aspettando che tu faccia qualche nome. Chi avrebbe potuto prendere?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #7436
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    anche oggi, premio fegato spappolato
    ma dde che? da quando in quà vincere il campionato del bel gioco fa palmares? tra un paio d'anni chi cazzo se lo ricorda quanto giocava bene il napoli nel campionato 2016-17?giusto i tifosi del napoli, gli stessi che festeggiano l'anniversario di uno scudetto dove il giocatore più giovane deve andare in giro con la badante

  17. #7437
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ammazza che visione della vita triste

    Come celare i propri sentimenti con sicurezza, parte 1.

  18. #7438
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sto sempre aspettando che tu faccia qualche nome. Chi avrebbe potuto prendere?
    in tutta europa e sud america non ci sono 2 giocatori che sarebbero venuti a napoli per giocare l Champions e cercare la vittoria in campionato? basta pagarli e non obbligarli a contratti capestro che li trovi

    higuain mi pare ci venne al napoli e 4 anni fa non mi pare fosse l'ultimo stronzo dell'albacete

  19. #7439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Veramente si giudicava il girone di ritorno, non solo gli ultimi due mesi. E per il record di punti si parla di tutta la stagione.
    Per quanto riguarda la Juve a Napoli concordo, ma quella di Roma era in vacanza, parole del vostro portiere, non le mie.
    ma dove ho scritto il contrario?

    Sto solo dicendo che in questo discorso delle squadre in vacanza vale per la Roma e vale per il Napoli.
    Se le prime 4-5 stabiliscono i propri record di punti (o quasi) che significa? che ci sono le migliori squadre della storia del campionato italiano?
    O più semplicemente un campionato mediocre.

  20. #7440
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in tutta europa e sud america non ci sono 2 giocatori che sarebbero venuti a napoli per giocare l Champions e cercare la vittoria in campionato? basta pagarli e non obbligarli a contratti capestro che li trovi

    higuain mi pare ci venne al napoli e 4 anni fa non mi pare fosse l'ultimo stronzo dell'albacete
    Nomi please.

    Coso arrivò grazie al fatto che voleva andarsene da Madrid e perchè c'era Benitez che fungeva da garanzia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ma dove ho scritto il contrario?

    Sto solo dicendo che in questo discorso delle squadre in vacanza vale per la Roma e vale per il Napoli.
    Se le prime 4-5 stabiliscono i propri record di punti (o quasi) che significa? che ci sono le migliori squadre della storia del campionato italiano?
    O più semplicemente un campionato mediocre.
    Significa che potenzialmente c'è la base per migliorarsi parecchio.

    Il campionato è mediocre anche se vinci lo scudo per 6 volte di fila, allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su