[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 373

Pagina 373 di 1360 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423473873 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.460 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7441
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come sempre in questo topic le mezze misure abbondano

  2. #7442
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma dde che? da quando in quà vincere il campionato del bel gioco fa palmares? tra un paio d'anni chi cazzo se lo ricorda quanto giocava bene il napoli nel campionato 2016-17?giusto i tifosi del napoli, gli stessi che festeggiano l'anniversario di uno scudetto dove il giocatore più giovane deve andare in giro con la badante
    Non sempre è così. Mi sembra che molti ricordino l'Olanda del 74.

  3. #7443
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non sempre è così. Mi sembra che molti ricordino l'Olanda del 74.
    Rosiconi oranje

  4. #7444
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ma dove ho scritto il contrario?

    Sto solo dicendo che in questo discorso delle squadre in vacanza vale per la Roma e vale per il Napoli.
    Se le prime 4-5 stabiliscono i propri record di punti (o quasi) che significa? che ci sono le migliori squadre della storia del campionato italiano?
    O più semplicemente un campionato mediocre.
    E' sempre così. Non puoi mai sapere se sono le avversarie ad essere scarse o tu la più forte. La Juve del record di punti, è stata la Juve più forte di sempre? Probabilmente no, ma all'epoca giustamente i protagonisti dell'impresa furono orgogliosi dell'impresa fatta e a nessuno gli venne in mente di dirgli che magari la Juve di Lippi era più forte.

  5. #7445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Significa che potenzialmente c'è la base per migliorarsi parecchio.

    Il campionato è mediocre anche se vinci lo scudo per 6 volte di fila, allora
    ovvio che la Juve può vincerne 6 di fila perché non ha grandi avversari

  6. #7446
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in tutta europa e sud america non ci sono 2 giocatori che sarebbero venuti a napoli per giocare l Champions e cercare la vittoria in campionato? basta pagarli e non obbligarli a contratti capestro che li trovi

    higuain mi pare ci venne al napoli e 4 anni fa non mi pare fosse l'ultimo stronzo dell'albacete
    1. Sto ancora aspettando i nomi
    2. Parli di giocatori affermati e mi citi il Sud America? Rotfl.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #7447
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    1. Sto ancora aspettando i nomi
    2. Parli di giocatori affermati e mi citi il Sud America? Rotfl.
    Non per dire eh, ma il nome lo ha fatto, Matuidi.

  8. #7448
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non per dire eh, ma il nome lo ha fatto, Matuidi.
    Ah beh, Matuidi che al PSG prende 6 milioni di euro all'anno, un ingaggio che non gli pagherebbe neanche la Juve. Ma di che stiamo parlando
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #7449
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ovvio che la Juve può vincerne 6 di fila perché non ha grandi avversari
    Se la Juve vince sempre il livello del campionato non è basso.

    Se il Napoli fa tanti punti ridiventa basso.

    Ok

  10. #7450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    E' sempre così. Non puoi mai sapere se sono le avversarie ad essere scarse o tu la più forte. La Juve del record di punti, è stata la Juve più forte di sempre? Probabilmente no, ma all'epoca giustamente i protagonisti dell'impresa furono orgogliosi dell'impresa fatta e a nessuno gli venne in mente di dirgli che magari la Juve di Lippi era più forte.
    Nessun paragone perché nessuno era così matto da confrontare la Juve buttata fuori da Nordjsellan, Galatasaray e Benfica con quella di Lippi

    Ecco. Prendi quel campionato lì. Juve-Roma-Napoli stabilirono il loro record di punti. A che è servito? Quello della Juve era, almeno, associato ad trofeo vero..

    Sicuramente la stagione del Napoli è stata positiva, considerando anche la CL, sicuramente il Napoli ha mostrato un gioco divertente per gli spettatori, sicuramente i numeri (punti, gol fatti) certificano la bontà della stagione. Sarri ha fatto un lavoro ancora migliore dello scorso anno. Ma da qui a dire che il Napoli sia la squadra più forte..beh...ce ne passa.
    Anche perché la classifica finale dice altro, il campionato ha detto altro (Juve e Roma sono state praticamente sempre avanti e anche con buon margine), gli scontri diretti dicono altro.

  11. #7451
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Voi juventini siete i tifosi più tristi che esistono. La vostra squadra vince e stravince tutto e voi avete tutto 'sto tempo da perdere a venire qua a sottolineare quanto gli altri siano sempre peggio di voi. Ma non ce l'avete un topic vostro della juve in cui farvi le pippe a vicenda e dire napolimerda? Mi pare di sì, o sbaglio? Perché sentite questo bisogno impellente ogni volta di dover sottolineare che non si può dire neanche che qualcuno sia più forte dell'invincibile armata bianconera? Ormai ci sono più post di tifosi di altre squadre (di una in particolare) qua dentro che di napoletani. Comincia a scocciarmi questo topic, se voglio leggere robe juventine non entro nel topic del Napoli. Andate via su, nessuno vi vuole.



    Invece per i "tifosi" del Napoli che "siamo una merda perché non vinciamo un cazzo", avete ragione pure, ma come si fa a non godere di questa squadra? Come si fa? Spiegatemi voi questo. Perché venire qui e scrivere che siamo forti forti e aspettarmi che i frustrati vengano a smentire tutto perché nel loro topic si annoiano ci sta tutto, ma addirittura sentire i "tifosi" del Napoli dire che è stata una stagione deludente mi sembra esagerato. Anche io voglio vincere, ma qua dimenticate la cosa più importante, ossia in che nazione viviamo e chi vince e deve vincere in questa nazione.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #7452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se la Juve vince sempre il livello del campionato non è basso.

    Se il Napoli fa tanti punti ridiventa basso.

    Ok
    Il contrario
    ripeto...se la Juve vince sempre è perché non ha avversari all'altezza = campionato di basso livello.

  13. #7453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Fico, l anno prossimo convinciamo il pappa a prendere matuidi, che si vince il campionato con lui

  14. #7454
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Nessun paragone perché nessuno era così matto da confrontare la Juve buttata fuori da Nordjsellan, Galatasaray e Benfica con quella di Lippi

    Ecco. Prendi quel campionato lì. Juve-Roma-Napoli stabilirono il loro record di punti. A che è servito? Quello della Juve era, almeno, associato ad trofeo vero..

    Sicuramente la stagione del Napoli è stata positiva, considerando anche la CL, sicuramente il Napoli ha mostrato un gioco divertente per gli spettatori, sicuramente i numeri (punti, gol fatti) certificano la bontà della stagione. Sarri ha fatto un lavoro ancora migliore dello scorso anno. Ma da qui a dire che il Napoli sia la squadra più forte..beh...ce ne passa.
    Anche perché la classifica finale dice altro, il campionato ha detto altro (Juve e Roma sono state praticamente sempre avanti e anche con buon margine), gli scontri diretti dicono altro.
    Ma che la Juve sia superiore io sono d'accordo. L'ho già scritto prima, non vedo nel Napoli un giocatore che sarebbe titolare nella Juve. Forse il solo Hamsik avrebbe qualche possibilità. Sulla Roma ho già più dubbi. E la partita di andata è un pò ingiudicabile visto che in quel periodo il Napoli non c'era molto con la testa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Voi juventini siete i tifosi più tristi che esistono. La vostra squadra vince e stravince tutto e voi avete tutto 'sto tempo da perdere a venire qua a sottolineare quanto gli altri siano sempre peggio di voi. Ma non ce l'avete un topic vostro della juve in cui farvi le pippe a vicenda e dire napolimerda? Mi pare di sì, o sbaglio? Perché sentite questo bisogno impellente ogni volta di dover sottolineare che non si può dire neanche che qualcuno sia più forte dell'invincibile armata bianconera? Ormai ci sono più post di tifosi di altre squadre (di una in particolare) qua dentro che di napoletani. Comincia a scocciarmi questo topic, se voglio leggere robe juventine non entro nel topic del Napoli. Andate via su, nessuno vi vuole.



    Invece per i "tifosi" del Napoli che "siamo una merda perché non vinciamo un cazzo", avete ragione pure, ma come si fa a non godere di questa squadra? Come si fa? Spiegatemi voi questo. Perché venire qui e scrivere che siamo forti forti e aspettarmi che i frustrati vengano a smentire tutto perché nel loro topic si annoiano ci sta tutto, ma addirittura sentire i "tifosi" del Napoli dire che è stata una stagione deludente mi sembra esagerato. Anche io voglio vincere, ma qua dimenticate la cosa più importante, ossia in che nazione viviamo e chi vince e deve vincere in questa nazione.
    Veramente il napoletano che si lamenta è uno solo. Io sono il primo a dire che questa squadra mi ha fatto tornare il gusto di guardare il Napoli.

  15. #7455
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Voi juventini siete i tifosi più tristi che esistono. La vostra squadra vince e stravince tutto e voi avete tutto 'sto tempo da perdere a venire qua a sottolineare quanto gli altri siano sempre peggio di voi. Ma non ce l'avete un topic vostro della juve in cui farvi le pippe a vicenda e dire napolimerda? Mi pare di sì, o sbaglio? Perché sentite questo bisogno impellente ogni volta di dover sottolineare che non si può dire neanche che qualcuno sia più forte dell'invincibile armata bianconera? Ormai ci sono più post di tifosi di altre squadre (di una in particolare) qua dentro che di napoletani. Comincia a scocciarmi questo topic, se voglio leggere robe juventine non entro nel topic del Napoli. Andate via su, nessuno vi vuole.



    Invece per i "tifosi" del Napoli che "siamo una merda perché non vinciamo un cazzo", avete ragione pure, ma come si fa a non godere di questa squadra? Come si fa? Spiegatemi voi questo. Perché venire qui e scrivere che siamo forti forti e aspettarmi che i frustrati vengano a smentire tutto perché nel loro topic si annoiano ci sta tutto, ma addirittura sentire i "tifosi" del Napoli dire che è stata una stagione deludente mi sembra esagerato. Anche io voglio vincere, ma qua dimenticate la cosa più importante, ossia in che nazione viviamo e chi vince e deve vincere in questa nazione.
    Illuso, la soddisfazione che provi nel vedere il Napoli è un sentimento falso, da perdente, da pronvinciale e devi praticamente vergognarti di quello che provi.

    Questo detto da persone che sono cosi sicure, soddisfatte da parte dei risultati della propria squadra che sentono il bisogno impellente di far capire quanto il loro modo di supportare una squadra calcistica, per dire in sintesi che ce l'hanno più lungo loro.

    Adoro chiacchierare di calcio ma quando si parla costruttivamente, non così.

  16. #7456
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sono sempre stato uno di quelli che durante la stagione ha urlato e sbattuto i pugni perché volevo vincere qualcosa eh, sia ben chiaro, qua nessuno si accontenta del bel calcio con le bacheche vuote. Ma da qui a dire che la stagione è deludente ce ne passa. Il Napoli esprime un calcio pazzesco, ditemi voi negli ultimi dieci anni quando avete visto la nostra squadra giocare in questa maniera sontuosa contro praticamente tutti. Io di questo alla fine della fiera sono contento, si è costruito molto quest'anno, il progetto pare continuare, abbiamo comunque affrontato un mese complicato con la rottura di Milik... insomma, io chiudo con un pensiero positivo, assolutamente positivo. E ben sapete che sono il primo a gettare bile e nervosismo, sono "carnale", tipo tutto il discorso fatto prima che i tristentini sono dovuti correre subito a confutare perché lajuveèlapiùfortesquadradelpianeta.

    Il Napoli ha fatto un'ottima stagione e giochiamo da dio, le premesse per un nuovo anno migliore ancora di questo ci sono tutte (per ora), abbiamo scoperto un nuovo attaccante fortissimo che avevamo a casa... boh, per me sono tutte cose ottime. Si poteva fare di più? Sicuramente, e probabilmente lo faremo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #7457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato uno di quelli che durante la stagione ha urlato e sbattuto i pugni perché volevo vincere qualcosa eh, sia ben chiaro, qua nessuno si accontenta del bel calcio con le bacheche vuote. Ma da qui a dire che la stagione è deludente ce ne passa. Il Napoli esprime un calcio pazzesco, ditemi voi negli ultimi dieci anni quando avete visto la nostra squadra giocare in questa maniera sontuosa contro praticamente tutti. Io di questo alla fine della fiera sono contento, si è costruito molto quest'anno, il progetto pare continuare, abbiamo comunque affrontato un mese complicato con la rottura di Milik... insomma, io chiudo con un pensiero positivo, assolutamente positivo. E ben sapete che sono il primo a gettare bile e nervosismo, sono "carnale", tipo tutto il discorso fatto prima che i tristentini sono dovuti correre subito a confutare perché lajuveèlapiùfortesquadradelpianeta.

    Il Napoli ha fatto un'ottima stagione e giochiamo da dio, le premesse per un nuovo anno migliore ancora di questo ci sono tutte (per ora), abbiamo scoperto un nuovo attaccante fortissimo che avevamo a casa... boh, per me sono tutte cose ottime. Si poteva fare di più? Sicuramente, e probabilmente lo faremo.
    Veramente tutti hanno contestato la frase: Il Napoli è la squadra più forte d'Italia, lo dicono i puntihhh!
    Che il Napoli faccia un gioco divertente e prolifico è indubbio e credo nessuno lo contesti, che farete meglio sicuramente è tutto da vedere, per ora nei due anni di Sarri c'è stato un secondo posto seguito da un terzo. Il resto è solo un rigirare la frittata su cose che nessuno ha mai affermato.

  18. #7458
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato uno di quelli che durante la stagione ha urlato e sbattuto i pugni perché volevo vincere qualcosa eh, sia ben chiaro, qua nessuno si accontenta del bel calcio con le bacheche vuote. Ma da qui a dire che la stagione è deludente ce ne passa. Il Napoli esprime un calcio pazzesco, ditemi voi negli ultimi dieci anni quando avete visto la nostra squadra giocare in questa maniera sontuosa contro praticamente tutti. Io di questo alla fine della fiera sono contento, si è costruito molto quest'anno, il progetto pare continuare, abbiamo comunque affrontato un mese complicato con la rottura di Milik... insomma, io chiudo con un pensiero positivo, assolutamente positivo. E ben sapete che sono il primo a gettare bile e nervosismo, sono "carnale", tipo tutto il discorso fatto prima che i tristentini sono dovuti correre subito a confutare perché lajuveèlapiùfortesquadradelpianeta.

    Il Napoli ha fatto un'ottima stagione e giochiamo da dio, le premesse per un nuovo anno migliore ancora di questo ci sono tutte (per ora), abbiamo scoperto un nuovo attaccante fortissimo che avevamo a casa... boh, per me sono tutte cose ottime. Si poteva fare di più? Sicuramente, e probabilmente lo faremo.
    Concordo totalmente, mi hai fatto guadagnare tempo

    Se ci fai caso non si sente manco dire stagione deludente, ma in definitiva che siamo una sorta di specchietto per le allodole, e chi lo dice omette le difficoltà che abbiamo avuto, che ci siamo cercati in parte ma che abbiamo anche subito.
    Lo ridico, ero molto scettico sull'acquisto di Milik, avrei firmato per arrivare terzo, quando si è fatto male poi sembrava che veramente tutto fosse andato a troie.

    Invece sti tizi hanno dato la sensazione che pur senza il puntero da 36 gol, con un "nuovo" falso nueve si è riusciti addirittura migliorare una squadra, dando l'idea che si possono inseguire obiettivi importanti senza i nomi altisonanti ma grazie a un gioco organizzato e spumeggiante.
    Posso essere ottimista, semplicemente pensando che senza cessioni e qualche aggiustatina allora si che potremmo essere veramente l'anti juve?

  19. #7459
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: Kralizek1982

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Piuttosto, credete che ADL terrà sia Milik che Mertens per un posto solo?

  20. #7460
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questo sarà da decifrare: Milik è un nuovo acquisto pagato oltre il valore reale, ed a Mertens è stato appena rinnovato il contratto.

    Al momento la mia opinione è: boooh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su