[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 375

Pagina 375 di 1360 PrimaPrima ... 275325365373374375376377385425475875 ... UltimaUltima
Risultati da 7.481 a 7.500 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7481
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però pure Szcoso non mi sembra sempre affidabilissimo.
    Il centrocampo invece credo rimarrà questo per un altro anno, anche se forse il vero upgrade andrebbe fatto lì con un simil-Tolisso al posto di Allan. Ma già ci ha appeso una volta e quindi amen. Poi Diawara, Rog e Piotr con un anno in più possono iniziare a fare paura.
    Per la prima volta dopo anni, il centrocampo non lo toccherei proprio. Certo, l'età media è molto bassa, ma è tanta tanta roba.

    Al più presto faccio il pagellone

  2. #7482
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vabbè è mo' che si fa? Fantacalcio? Un po' di mercato?
    Che vorreste?

    Io sono per
    1) alternativa giovane a Reina che possa raccoglierne l'eredità
    2) terzino destro
    3) esterno d'attacco in grado di giocare sia a destra che a sinistra


    Se poi magari riusciamo a impacchettare Chiriches + Tonelli (Maksi è impossibile) per prendere un centrale di prospettiva non mi dispiace
    This, d'accordissimo sui tre punti. Reina secondo me ha rotto definitivamente, la querelle con la moglie mi è sembrata un po' una goccia che ha fatto traboccare qualche vaso vista l'eccessiva reazione del portiere. Inutile se resta con i mal di pancia e quest'anno non è stato affidabilissimo. Certo, vallo a trovare un uomo squadra come lui, da quel punto di vista sarà una perdita importante (ricordate il periodo che andò via?). Qualcuno dovrà pure andar via in ogni caso, c'è anche un "utilissimo" Pavoletti là davanti che serve veramente a poco, anche se non conosco la situazione contrattuale e non penso che ce lo leviamo subito dopo sei mesi (che spreco di soldi però). Maksimovic non andrà via secondo me perché è in prospettiva futura un sostituto di uno dei due centrali che mollerà tra una stagione secondo me (Albiol è vecchierello, Koulibaly non so quanto riusciremo ancora a trattenerlo dai SETTANTAMILIONIDALLAPREMIER) A centrocampo non cambierei nulla. E mi emoziona quasi dirlo dopo tutti questi anni.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #7483
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per il portiere credo ci sia un unico, grande problema: trovarne un altro che sappia usare i piedi come Pepe...
    Per il resto d'accordo su tutto, anche se la questione che mi preme di più è trovare il vice Callejon, di difficile soluzione...
    Ultima modifica di sandroanac; 29-05-17 alle 21:28

  4. #7484
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In teoria dovrebbe tornare anche Zapatone <3 ma credo che sarà venduto visto l'accollo Pavoloso.

  5. #7485
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il punto è che uno come Callejon per caratteristiche precise non lo trovi, Berenguer ne parlano bene ma andrebbe svezzato a dovere, devi mandarlo probabilmente anche in prestito perchè Josè è un robot.

    Su Pepe, direi che potrebbe anche farsi gradualmente da parte, gli errori principali sono di disattenzione. Giusta la decisione, se confermata, di non rinnovargli il contratto ma di farlo restare fino alla scadenza...anche se resta il punto che ne serve uno anche simile per far ripartire la manovra.

    Davanti con lo sbolognamento di Giaccherini direi che siamo apposto così (ipotizzando l'arrivo del giovine spagnolo di cui si parla già di un offerta da 7 milioni), Pavoletti ci perdi ulteriormente a venderlo adesso, almeno fino a gennaio prossimo è da tenere.

  6. #7486
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah comunque dopo essere stati i primi a uscire dalla Champions con 12 punti siamo anche i primi ad arrivare terzi con 86 punti
    Lo scorso anno saremmo arrivati COMODAMENTE secondi con quel punteggio, due anni fa lo scudetto si vinse a 87

  7. #7487
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però pure Szcoso non mi sembra sempre affidabilissimo.
    Cioè, è il tipo il primo portiere della Roma affidabile dai tempi di Tancredi (non considerando i mesi di Konsel) , nunnè che perché è stato un po' svagato all'ultima di campionato... Comunque l'Arsenal chiedeva veramente un botto per il riscatto, dubito che il DeLa voglia strapagarlo. Poi, con i piedi è migliorato da quando è qui, ma non credo al punto da piacere a Sarri.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #7488
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io lessi di un prezzo non altissimo per il portiere polacco, tra i 12-15 milioni, anche perchè c'è da capire se Wenger resta.

  9. #7489
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Cioè, è il tipo il primo portiere della Roma affidabile dai tempi di Tancredi (non considerando i mesi di Konsel) , nunnè che perché è stato un po' svagato all'ultima di campionato... Comunque l'Arsenal chiedeva veramente un botto per il riscatto, dubito che il DeLa voglia strapagarlo. Poi, con i piedi è migliorato da quando è qui, ma non credo al punto da piacere a Sarri.
    Ricorderò male

  10. #7490
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Ghoulam? Se ne va? Serve uno decente a sinistra!
    Firma in allestimento...

  11. #7491
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Forse Ghoulam resta, anche perchè non è che ci sia una vera fila come si pensava.

    Oggi arriva l'agente di Pepe a Napoli, le voci dicono che non si voglia rinnovare ma portarlo in scadenza, da parte sua Benitez lo vorrebbe portare a Newcastle.

    Cosa ne pensate?

  12. #7492
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Forse Ghoulam resta, anche perchè non è che ci sia una vera fila come si pensava.

    Oggi arriva l'agente di Pepe a Napoli, le voci dicono che non si voglia rinnovare ma portarlo in scadenza, da parte sua Benitez lo vorrebbe portare a Newcastle.

    Cosa ne pensate?
    che se ha un'altra offerta chiederà più soldi, sopratutto se le voci sulla cena sono vere

  13. #7493
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora ciao Pepe, anche se Sarri giustamente lo reputa importantissimo per la manovra...anche se quest'anno è calato anche coi piedi.

  14. #7494
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pepe fondamentale nell'avviare la manovra e come uomo spogliatoio però st'anno ne ha combinate...

  15. #7495
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Forse Ghoulam resta, anche perchè non è che ci sia una vera fila come si pensava.

    Oggi arriva l'agente di Pepe a Napoli, le voci dicono che non si voglia rinnovare ma portarlo in scadenza, da parte sua Benitez lo vorrebbe portare a Newcastle.

    Cosa ne pensate?
    Che è meglio se se ne vanno entrambi, però solo se ben rimpiazzati.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #7496
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Fra l'altro Pepe ci lascia con l'ultima papera di Genova. Vero che trovare un uomo spogliatoio come lui e con i suoi piedi non è facile, ma quest'anno ci sono stati periodi in cui sembrava davvero di giocare senza portiere.

  17. #7497
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Senza Reina il prossimo anno partiremo con qualche punto di vantaggio in campionato. Guarda caso i punti che ci sarebbero serviti per arrivare secondi.
    Il pappa mi sta sugli zebedei, ma se davvero gli ha detto questo in faccia, ha fatto bene.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #7498
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No.

    Mi vuoi rinnovare il contratto, me lo rinnovi, non mi vuoi rinnovare il contratto, non me lo rinnovi.

    Questa cosa che siccome mi dai uno stipendio mi puoi sputtanare pubblicamente non sta nè in cielo nè in terra

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #7499
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tecnicamente non glielo ha detto pubblicamente, che poi sia uscita è un altro paio di maniche.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #7500
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non glielo ha detto pubblicamente, che poi sia uscita è un altro paio di maniche.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ma nemmeno alla cena di famiglia.

    Quello che io faccio nella mia vita privata sono cazzi miei.

    Arrivo ubriaco sul posto di lavoro? Mi dici che devo essere sobrio sul posto di lavoro, non che non devo bere a casa mia o nel week end. Sembra la stessa cosa ma ci passa l'universo in mezzo.

    Gioco male? Non mi rinnovi il contratto.
    Gioco male? Mi sputtani perché fotto a destra e a manca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su