[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 381

Pagina 381 di 1354 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391431481881 ... UltimaUltima
Risultati da 7.601 a 7.620 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7601
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma cosa significa

    Prendere la gara "alla leggera"?
    Ma che vuol dire?
    Mo siccome uno si rendeva conto di non essere certo il favorito (al massimo, e parlo anche dei giocatori e della società, io sentito parlare di "giocarsela alla pari". Se te hai beccato gente convinta di vincere, buon per te), dovrebbe prendere "alla leggera" una sconfitta 4-1 ottenuta senza scendere in campo nella ripresa?
    Secondo quale quadro mistico?

    Io ero convinto che il Real fosse il favorito, perchè se si incrociano la squadra che ha perso più finali e quella che ne ha vinte di più (due delle quali negli ultimi tre anni) è chiaro che la seconda sia la favorita.
    Tra l'altro la squadra che ha CR7 in campo (e può permettersi Bale in panca... e Rodriguez in tribuna) è favorita di default per me.
    Però speravo di riuscire quantomeno a giocarcela, e veder la squadra non scendere in campo nella ripresa e prendere 4 pere complessive mi ha bruciato lo stesso.

    Dici che sono strano io?
    Senza dubbio

    E pur accettando tranquillamente il sano sfottò, se viene a prendermi per il culo uno che una finale di CL l'ha giocata giusto alla Playstation, la risposta "almeno noi c'eravamo a giocarla, e con uno scudetto ed una coppa italia in tasca" ci sta tutta, e senza problemi proprio.


    Però se non accettare le prese per il culo a testa bassa e senza fiatare vuol dire che si era strasicuri di vincere allora si... ero strasicuro di vincere anche io ed avevo già preso la bandiera con la CL sopra
    Hai sicuramente ragione.
    Ok, non ho reso l'idea, ci riprovo.
    Io non ho beccato gente convinta di vincerla, ma ho riscontrato una buona dose di sicurezza, segno che non c'era proprio l'idea di prendere 4 gol seppur dal Real. E dico la verità, neanche io mi aspettavo un risultato del genere. Tant'è cose tipo le magliette e roba simile l'avrei evitate per scaramanzia, ma vabbè.
    "Alla leggera" non è il termine effettivamente giusto, prendere la sconfitta senza sorprendersi è quello che intendevo. Ossia prenderla "con filosofia" analizzando perchè si è perso, come mai l'atteggiamento è venuto meno e magari quanto fa cacare la stampa e l'ambiente nostrano per averci illuso un pochetto. Si, perchè niente mi farà cambiare idea dal fatto che qualche certezza è venuta sicuramente meno, chi a più chi a meno.

    Eri convinto che il Real fosse favorito? Grazie al cazzo, seppur di non tantissimo ci stava a perdere con loro è stato il come si è perso che ha minato la sicurezza di alcuni juventini che hanno risposto in maniera stizzita. Non puoi farmi la morale e farmi capire che sapete perdere quando poi le reazioni dicono il contrario.

    Spiegatemi poi in quale mondo sano la risposta agli sfottò di chiunque siano è lo spostare l'attenzione, cercando di ridicolizzare chi ti ha sfottuto: per me è sintomo di poca umiltà, poca sportività e sopratutto poco senso critico. Col vostro ragionamento potrebbe sfottervi solo uno del Real attualmente , e il fatto che per te è normalissimo fa capire perchè siete simpatici come un clistere fatto con l'urina negli atteggiamenti.
    Oramai avete fatto vostro pure il concetto di perculare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me pare che l'unica spocchia in sto topic sia la tua zippo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E' quello che provo io, cercando di argomentare.
    Se uno che non la pensa come me svia come argomenti o non ha le basi per confutare cosa penso, resto della mia idea.

  2. #7602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non quoto le trollate per ovvie ragioni, comunque:

    C'è differenza tra l'ottimismo, la speranza e la spocchia di chi è facilmente influenzabile da eventi esterni o di chi vive in un altro mondo.
    Sarebbe stato strano se non ci fosse stato ottimismo...ma c'è stata pochissima umiltà nei confronti del tifosi in generale (secondo me) e conseguentemente le perculate sono state moltiplicate proprio nei confronti di chi era arrivato ad essere discretamente sicuro della vittoria.
    Libero di non pensarla come me, ma capito il ragionamento? Se fai il gradasso e fai una figura di merda vieni perculato 3 volte rispetto al normale.
    Ora tutti a dire che nessuno ci credeva seriamente, che il Real avrebbe vinto quasi sicuramente...tutte cose che ho sentito/letto dopo però.
    Qui l'unico che sta trollando sei tu.
    Sei tu che stai considerando "spocchiosi" normalissimi comportamenti da tifosi.
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel seguire in trasferta la propria squadra nell'evento sportivo più importante dell'anno?
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel seguire in piazza la squadra cittadina impegnata in una finale di CL?
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel preparararsi ad eventuali festeggiamenti con magliette, sciarpine, striscioni e trombette?

    C'era molta speranza e molto ottimismo...ma giustificati dall'elevata competitività della squadra dimostrata in questi anni, dal cammino CL convincente, dall'imprevedibilità della partita secca e - soprattutto - dall'aver già battuto quella stessa squadra nel recente passato.
    C'era molto ottimismo ma questo non vuol dire né essere spocchiosi né sottovalutare il Real Madrid (ma poi, vista la nostra lunga tradizione... in finale non possiamo fare i gradassi neppure beccando il Beer Sheva...figuriamoci col Real Madrid campione in carica ).

    Detto questo, le agenzie di scommesse consideravano il Real favorito.

    Veramente stiamo discutendo della bancarella con le magliette del "triplete" ?

  3. #7603
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ok, non ho reso l'idea, ci riprovo.
    Io non ho beccato gente convinta di vincerla, ma ho riscontrato una buona dose di sicurezza, segno che non c'era proprio l'idea di prendere 4 gol seppur dal Real. E dico la verità, neanche io mi aspettavo un risultato del genere. Tant'è cose tipo le magliette e roba simile l'avrei evitate per scaramanzia, ma vabbè.
    "Alla leggera" non è il termine effettivamente giusto, prendere la sconfitta senza sorprendersi è quello che intendevo. Ossia prenderla "con filosofia" analizzando perchè si è perso, come mai l'atteggiamento è venuto meno e magari quanto fa cacare la stampa e l'ambiente nostrano per averci illuso un pochetto. Si, perchè niente mi farà cambiare idea dal fatto che qualche certezza è venuta sicuramente meno, chi a più chi a meno.

    Eri convinto che il Real fosse favorito? Grazie al cazzo, seppur di non tantissimo ci stava a perdere con loro è stato il come si è perso che ha minato la sicurezza di alcuni juventini che hanno risposto in maniera stizzita. Non puoi farmi la morale e farmi capire che sapete perdere quando poi le reazioni dicono il contrario.

    Spiegatemi poi in quale mondo sano la risposta agli sfottò di chiunque siano è lo spostare l'attenzione, cercando di ridicolizzare chi ti ha sfottuto: per me è sintomo di poca umiltà, poca sportività e sopratutto poco senso critico. Col vostro ragionamento potrebbe sfottervi solo uno del Real attualmente , e il fatto che per te è normalissimo fa capire perchè siete simpatici come un clistere fatto con l'urina negli atteggiamenti.
    Oramai avete fatto vostro pure il concetto di perculare
    Non c'era l'idea di prendere 4 pere dal real?
    Strano

    Stiamo parlando di una squadra che aveva preso 3 gol in tutto il torneo, uno dei quali sul risultato complessivo di 4-0, e con in mezzo 180 minuti giocati contro il Barcellona.
    E' normale che nessuno si aspettasse di prendere 4 gol in finale.

    E nessuno si sarebbe "sorpreso" di perdere col Real... ci sta, sono più forti e sono (a differenza nostra) animali da finale.
    Viceversa è assolutamente normale ci sia stata "sorpresa" (a partire dai tifosi, fino ad arrivare agli addetti ai lavori) per il come quella sconfitta è maturata.
    E soprattutto per la mollezza con cui la squadra è scesa in campo nella ripresa.

    Che non aspettarsi di prendere 4 pere in quel modo dal Real sia una qualche dimostrazione di "spocchia" Juventina è un film che ti stai facendo te e stop.


    Riguardo l'ultimo punto.
    Non so dove vivi te, ma dalle mie parti generalmente agli "sfottò" si risponde.
    Con tono e modi che dipendono chiaramente da chi hai davanti e da come si pone... perchè se un amico con cui ci si sfotte in allegrezza mi manda un messaggio nel dopo partita, gli rispondo con leggerezza senza problemi.
    Se uno che manco conosco pretende di prendermi per il culo (che è diverso da sfottò) a cazzo, gli si risponde sullo stesso piano.

    Ma sono sicuro che invece te, quando ti arriva addosso uno sfottò da qualche juventino, abbassi il capo e non apri bocca
    Sti cazzarola di juventini, che si permettono pure di rispondere... quale arroganza


    E le lezioni di simpatia tienitele pure per te, tranquillo, che se dovessi averne bisogno mi andrei a cercare maestri migliori

    E' quello che provo io, cercando di argomentare.
    Se uno che non la pensa come me svia come argomenti o non ha le basi per confutare cosa penso, resto della mia idea.
    Si, come no
    Ultima modifica di Bobo; 05-06-17 alle 21:02

  4. #7604
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Qui l'unico che sta trollando sei tu.
    Sei tu che stai considerando "spocchiosi" normalissimi comportamenti da tifosi.
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel seguire in trasferta la propria squadra nell'evento sportivo più importante dell'anno?
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel seguire in piazza la squadra cittadina impegnata in una finale di CL?
    Cosa ci sarebbe di spocchioso nel preparararsi ad eventuali festeggiamenti con magliette, sciarpine, striscioni e trombette?

    C'era molta speranza e molto ottimismo...ma giustificati dall'elevata competitività della squadra dimostrata in questi anni, dal cammino CL convincente, dall'imprevedibilità della partita secca e - soprattutto - dall'aver già battuto quella stessa squadra nel recente passato.
    C'era molto ottimismo ma questo non vuol dire né essere spocchiosi né sottovalutare il Real Madrid (ma poi, vista la nostra lunga tradizione... in finale non possiamo fare i gradassi neppure beccando il Beer Sheva...figuriamoci col Real Madrid campione in carica ).

    Detto questo, le agenzie di scommesse consideravano il Real favorito.

    Veramente stiamo discutendo della bancarella con le magliette del "triplete" ?
    Capite quello che volete capire, forse parlo uzbeko, chissà cosa.
    Mai detto che non debbano seguire in trasferta.
    Mai detto che non debbano seguire la partita in piazza.
    La cosa delle magliette personalmente mi sembra un invito ad essere sfottuto in caso di sconfitta, ma è un dettaglio trascurabile.

    La squadra è competitiva, questo non rende spocchiosi...si è tale quando senti o leggi delle persone pensano davvero di mettere sotto senza problemi il Real.
    E credimi, ce ne sono stati tanti, ovviamente adesso tutti zitti.
    La spocchia non sta nella cosa delle magliette, quanto in una larga (ora piccolissima, ovviamente) quanto gli atteggiamenti da spavaldi mostrati da questi.
    Non eri uno di quelli che ci credeva seriamente? Allora perchè se vieni sfottuto rispondi come una zitella acida?

    Comunque ti stai contraddicendo da solo...la squadra è competitiva, però era favorito il Real (se permetti è una stronzata visto che l'ho giocata, vittoria Coppa Real era 1.90 e la Juve a 2.00, quindi...), però essendo competitivi quindi in grado di vincere siete delusi però conoscevate quanto erano forti, però se uno vi percula rispondete piccatamente a cazzo. Nzomma beato te che ti capisci.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non c'era l'idea di prendere 4 pere dal real?
    Strano

    Stiamo parlando di una squadra che aveva preso 3 gol in tutto il torneo, uno dei quali sul risultato complessivo di 4-0, e con in mezzo 180 minuti giocati contro il Barcellona.
    E' normale che nessuno si aspettasse di prendere 4 gol in finale.

    E nessuno si sarebbe "sorpreso" di perdere col Real... ci sta, sono più forti e sono (a differenza nostra) animali da finale.
    Viceversa è assolutamente normale ci sia stata "sorpresa" (a partire dai tifosi, fino ad arrivare agli addetti ai lavori) per il come quella sconfitta è maturata.
    E soprattutto per la mollezza con cui la squadra è scesa in campo nella ripresa.

    Che non aspettarsi di prendere 4 pere in quel modo dal Real sia una qualche dimostrazione di "spocchia" Juventina è un film che ti stai facendo te e stop.


    Riguardo l'ultimo punto.
    Non so dove vivi te, ma dalle mie parti generalmente agli "sfottò" si risponde.
    Con tono e modi che dipendono chiaramente da chi hai davanti e da come si pone... perchè se un amico con cui ci si sfotte in allegrezza mi manda un messaggio nel dopo partita, gli rispondo con leggerezza senza problemi.
    Se uno che manco conosco pretende di prendermi per il culo (che è diverso da sfottò) a cazzo, gli si risponde sullo stesso piano.

    Ma sono sicuro che invece te, quando ti arriva addosso uno sfottò da qualche juventino, abbassi il capo e non apri bocca
    Sti cazzarola di juventini, che si permettono pure di rispondere... quale arroganza


    E le lezioni di simpatia tienitele pure per te, tranquillo, che se dovessi averne bisogno mi andrei a cercare maestri migliori



    Si, come no
    Potete rispondere ma non come dei poveri repressi: non ho sentito o letto una risposta sportiva, tutte cose da poveracci come "almeno noi la giochiamo" "che squadra tifi?" (madò che minchiata). Rispondere è lecito e fa parte del gioco, farlo in maniera adatta allo sfottò magari è meglio.
    E visto che ha perso la squadra più schifata d'Italia, ogni tanto potreste imparare un po' di umiltà e stare un po' zitti e subire.

    Le lezioni di simpatia non sono competenza mia...e almeno io provo ad argomentare, non cambiando il significato dell'interlocutore

  5. #7605
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo santiddio io ti voglio bene ma sono due mesi che su sto topic ci siete tu e enne juventini a turno che discutete di Juventus, non ce la si fa più

  6. #7606
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hai ragione, chiudiamola qua e torniamo a parlare di cose serie.

    Sto Neto come lo vedete?

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  7. #7607
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Male, perché dovremmo alleggerire *nomesquadradanonnominare* di un esubero?

  8. #7608
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma soprattutto bisognerebbe capire la situazione Reina, da lì uno potrebbe comprendere il prendere un titolare o un semi titolare.
    Neto alla Fiorentina non era malissimo....ma a quel punto prenderei Meret con Pepe a far da chioccia.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  9. #7609
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non eri uno di quelli che ci credeva seriamente? Allora perchè se vieni sfottuto rispondi come una zitella acida?
    Sta cosa non ha senso su nessun pianeta del sistema solare.
    Però va bene così e bon.






    Neto è un ottimo portiere... a parte lo svarione allucinante fatto col napoli in coppa italia, si è sempre fatto trovare pronto
    E' un ottimo secondo... imho sarebbe anche un buonissimo primo

  10. #7610
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La stronzata di coppa è parte del suo dna o è colpa della ruggine?

    Se vuoi apriamo un topic e continuiamo li

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  11. #7611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Comunque ti stai contraddicendo da solo...la squadra è competitiva, però era favorito il Real (se permetti è una stronzata visto che l'ho giocata, vittoria Coppa Real era 1.90 e la Juve a 2.00, quindi...), però essendo competitivi quindi in grado di vincere siete delusi però conoscevate quanto erano forti, però se uno vi percula rispondete piccatamente a cazzo. Nzomma beato te che ti capisci.
    Non c'è alcuna contraddizione perché essere competitivi ed essere ottimisti per una partita non vuol dire essere né favoriti né superiori (a priori) ad un'avversario

    Facciamo un esempio "italico" e citiamo il Napoli, così facciamo contento Vitor . La finale di coppa italia di 10 giorni fa col Napoli al posto della Lazio.

    Napoli competitivo per questa ipotetica finale di coppa Italia? Ovvio che sì, soprattutto considerando che i precedenti sono a vostro favore e siete stati gli ultimi a "sottrarci" una coppa italia.
    Ci sarebbe ottimismo da parte di voi tifosi napoletani? Ovvio che sì, soprattutto considerando lo stato di forma attuale delle due squadre.

    Ma questo non sarebbe certo sufficiente a considerare il Napoli né favorito né superiore alla Juventus attuale.

    Non capisco dove sia la spocchia nel considerare questa Juventus in grado di battere il Real Madrid, visto anche il precedente di appena 2 anni fa e il cammino convincente fatto in questa CL.



    .la squadra è competitiva, però era favorito il Real (se permetti è una stronzata visto che l'ho giocata, vittoria Coppa Real era 1.90 e la Juve a 2.00, quindi...),
    Guarda che più è bassa la quota più si considera probabile quel risultato

  12. #7612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: [CLUB] NAPOLI

    che poi per avere esempi di juventini che erano convinti di vincere basta farsi un giro di la, voglio dire

  13. #7613
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La stronzata di coppa è parte del suo dna o è colpa della ruggine?
    Ruggine

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    che poi per avere esempi di juventini che erano convinti di vincere basta farsi un giro di la, voglio dire
    Non mi sembra proprio

    Forse Twi, ma più per la cabala che per altro.
    Gli altri erano al massimo speranzosi che potesse essere la volta buona... da qui a parlare di persone "convinte di vincere" ce ne passa parecchio, eh

  14. #7614
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La riserva di Buffon prenderà 4 milioni l'anno ma se parli di fatturato rosichi

  15. #7615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Gli altri erano al massimo speranzosi che potesse essere la volta buona... da qui a parlare di persone "convinte di vincere" ce ne passa parecchio, eh
    io ho preso pure il risultato esatto

  16. #7616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ruggine



    Non mi sembra proprio

    Forse Twi, ma più per la cabala che per altro.
    Gli altri erano al massimo speranzosi che potesse essere la volta buona... da qui a parlare di persone "convinte di vincere" ce ne passa parecchio, eh
    vabbeh poi facciamo un convegno per fissare i parametri della scala e decidere i vari gradi
    al top della scala ci metto juventini che conosco "meglio real che monaco in finale"

  17. #7617
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La riserva di Buffon prenderà 4 milioni l'anno ma se parli di fatturato rosichi
    Dovesse andare in porto (ma boh, ci credo quando la vedo... E poi mi dovrò convincere della bontà della cosa ), mi pare più uno stipendio da futuro titolare che da riserva

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #7618
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gira e rigira sempre della Juve si parla...

  19. #7619
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La riserva di Buffon prenderà 4 milioni l'anno ma se parli di fatturato rosichi
    Ovviamente, il fatturato lo possono usare solo altri tifosi di altre squadre
    Vabe questo va a farsi un anno di panchina, come minimo.

    Peccato, a me piaceva.

  20. #7620
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dovesse andare in porto (ma boh, ci credo quando la vedo... E poi mi dovrò convincere della bontà della cosa ), mi pare più uno stipendio da futuro titolare che da riserva

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Intanto sono 8 milioni lordi per un anno da riserva o comprimario. Però >'o fatturat'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su