[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 419

Pagina 419 di 1417 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519919 ... UltimaUltima
Risultati da 8.361 a 8.380 di 28335

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #8361
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.386

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ci sono cose condivisibili e altre meno...

  2. #8362
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Si appunto.
    Concordo.

  3. #8363
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Appunto, parla per te

  4. #8364
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Infatti parlo per me, parlare per te non mi riuscirebbe, sei troppo pessimista.

  5. #8365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    A me la passione l'hanno tolta, infatti seguo la squadra molto meno ultimamente.
    Ogni volta che apro violanews mi viene la depressione.

  6. #8366
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    paolinhos mi piace perchè è sempre ottimista, non si deprimerebbe nemmeno se Dikembe Mutombo gli puntasse il pisello al buho.

  7. #8367
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    paolinhos mi piace perchè è sempre ottimista, non si deprimerebbe nemmeno se Dikembe Mutombo gli puntasse il pisello al buho.
    Penso ci siano cose più importanti nella vita della Fiorentina, purtroppo in molti ne fanno una ragione di vita, mi piace Lars, ha perso la passione dice, ma almeno non sta qua a menarcela tutti i giorni scrivendo sempre le solite cose.

  8. #8368
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Penso ci siano cose più importanti nella vita della Fiorentina, purtroppo in molti ne fanno una ragione di vita, mi piace Lars, ha perso la passione dice, ma almeno non sta qua a menarcela tutti i giorni scrivendo sempre le solite cose.
    ah beh su quello non posso che darti ragione.

  9. #8369
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.386

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me la passione l'hanno tolta, infatti seguo la squadra molto meno ultimamente.
    Ogni volta che apro violanews mi viene la depressione.
    Siamo in due.
    Per quanto riguarda i siti viola sono fatti apposta per farti salire il nervoso, bisogna evitarli.

  10. #8370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Penso ci siano cose più importanti nella vita della Fiorentina, purtroppo in molti ne fanno una ragione di vita, mi piace Lars, ha perso la passione dice, ma almeno non sta qua a menarcela tutti i giorni scrivendo sempre le solite cose.
    Che ci siano cose più importanti è fuori discussione, però comunque quando ci si affeziona ad una squadra dispiace se questa è gestita male e non ottiene risultati.
    Non tanto per la squadra in sé, ma perché si viene a creare un senso di appartenenza che ci lega tra tifosi ed essere presi in giro da una dirigenza come quella della Fiorentina è offensivo verso di noi.
    Poi il problema più grosso è la comunicazione, perché sono sicuro che se i DV fossero più onesti la gente capirebbe. Sappiamo che Firenze non è Milano o Roma come bacino d'utenza e i soldi, ma se fai promesse e poi non le mantieni (e nel mentre fai pure plusvalenze come se non ci fosse un domani) non è più una questione di soldi, ma di onestà intellettuale.
    Diego Della Valle, che fino a qualche anno fa poteva ritenersi una figura autorevole anche politicamente, si è ormai rivelato come un parolaio con un livello di credibilità vicina a quella di Capezzone.
    Mi viene da ripensare ai suoi battibecchi con gli Agnelli, in cui faceva il superiore, ma se si va a vedere come viene gestita la Juventus e come viene gestita la Fiorentina...

  11. #8371
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    L'unica parte non condivisibile è quella su borgia valerio


  12. #8372
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che ci siano cose più importanti è fuori discussione, però comunque quando ci si affeziona ad una squadra dispiace se questa è gestita male e non ottiene risultati.
    Non tanto per la squadra in sé, ma perché si viene a creare un senso di appartenenza che ci lega tra tifosi ed essere presi in giro da una dirigenza come quella della Fiorentina è offensivo verso di noi.
    Poi il problema più grosso è la comunicazione, perché sono sicuro che se i DV fossero più onesti la gente capirebbe. Sappiamo che Firenze non è Milano o Roma come bacino d'utenza e i soldi, ma se fai promesse e poi non le mantieni (e nel mentre fai pure plusvalenze come se non ci fosse un domani) non è più una questione di soldi, ma di onestà intellettuale.
    Diego Della Valle, che fino a qualche anno fa poteva ritenersi una figura autorevole anche politicamente, si è ormai rivelato come un parolaio con un livello di credibilità vicina a quella di Capezzone.
    Mi viene da ripensare ai suoi battibecchi con gli Agnelli, in cui faceva il superiore, ma se si va a vedere come viene gestita la Juventus e come viene gestita la Fiorentina...
    Mi pare che abbiano detto più volte che la Fiorentina è in autofinanziamento.
    Più chiari di cosi..

  13. #8373
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.386

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    L'unica parte non condivisibile è quella su borgia valerio
    Non è condivisibile la parte su Borja Valero perchè è delirante.

    Nemmeno quella sul "terremo tutti i titolari"... non vendere Alonso a quelle cifre era peggio di un crimine di guerra, la critica semmai è che di quei soldi non ne hanno reinvestito uno.

    E ancora dopo tutti questi anni a pensare che il problema siano i "pochi soldi" investiti dai DV.. i soldi ce li hanno messi, ma sono stati investiti male insieme insieme ad una serie di scelte molto discutibili.


    Poi vorrei sapere come i DV abbiano sfruttato la Fiorentina per farsi pubblicità..

  14. #8374
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ma prima di comprare la Fiorentina chi cacchio li conosceva i DV ???

    In questo paese da 4 soldi il calcio da più visibilità di un'eventuale scoperta della cura al cancro ...

  15. #8375
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.386

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma prima di comprare la Fiorentina chi cacchio li conosceva i DV ???

    In questo paese da 4 soldi il calcio da più visibilità di un'eventuale scoperta della cura al cancro ...
    Non ricordo cosa facessero prima di comprare la Fiorentina, ma pensare che parte del loro successo economico e la loro visibilità siano aumentati grazie alla Fiorentina mi pare un po' una cagata...

    Se uno li conoscesse solo per la Fiorentina la prima cosa che farebbe è evitarli come la peste: permalosi, hanno litigato con tutti, in città la maggior parte non li vuole manco vedere, complici di calciopoli...

    Tempo fa uno dei fratellini lo disse chiaramente "la fiorentina è un hobby" ... non gliene frega un cazzo! E nemmeno è stato il loro trampolino di lancio.

  16. #8376
    Kallor
    Guest

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    SEnza offesa ma dire che i Della Valle siano diventati famosi e/o ricchi con la fiorentina è na bella cazzata

  17. #8377
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    ricchi no. Ma famosi forse si. Francamente prima che prendessero la fiorentina non sapevo che fossero i proprietari della Tod's

  18. #8378
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Nemmeno io...imho saperlo prima sarebbe stato un deterrente mica da ridere

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #8379
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ora parla anche cavalli. Ma vai a cagare, dove eri te con tutti i tuoi amici fiorentini quando fallivamo..
    Troppo facile fare il finocchio col culo degli altri.

  20. #8380
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.386

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Beh anche Corvino un "va a cagare" se lo merita dopo le dichiarazioni sui precedenti DS...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su