[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 184

Pagina 184 di 1417 PrimaPrima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 28336

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #3661
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Allora su questo siamo d'accordo ma ti voglio ricordare che per una clausola assurda qualcuno ci fece perdere uno scudetto..

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Beh... qui non è più una questione di soldi, non centra la proprietà ricca o povera..la questione è che la dirigenza tecnica di questa squadra è in mano a un branco di falliti che non sanno fare il loro mestiere. Probabilmente si stanno anche facendo la guerra tra di loro perchè sono in tanti, non si capisce chi comanda e chi deve avere l'ultima parola, c'è disorganizzazione.
    Penso che ormai di esempi per confermare queste cose ce ne siano a bizzeffe.

    A me Pradè ormai fa pena.. si capisce benissimo che non ne può più di questo ambiente.
    A sua difesa va detto che se ogni sessione di mercato deve andarsi a cercare 3 4 giocatori non solo spendendo poco, ma addirittura cercando di guadagnarci... direi che non è facile per nessuno

  3. #3663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ma tra fallire e rifiutarsi a prescindere di fare investimenti, INVESTIMENTI, non spese pazze (tipo romagnoli 30 MLN per intendersi), ci sarà una differenza no? Mi volete dire che una squadra che a dicembre era prima, PRIMA, a febbraio i migliori acquisti che può fare sono prendere giocatori rotti pronti in nemmeno 2 mesi e un relitto tipo Tino Costa quando c'è bisogno di un difensore subito? Ma dai su ma non mi fate ridere con ste storie del fallimento, ma per fallire ce ne vuole eh, Cecchi Gori è fallito per spese extra calcistiche. Ma di cosa parlate? La verità è che la proprietà indipendentemente dai risultati ha un budget fisso, cosa nel calcio impensabile, c'è l'anno in cui spendi di più quello in cui spendi di meno. Qui si comprano giocatori per numero e non per valore.

  4. #3664
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Sarà come dici te ma non credo.
    Anche perché cmq anno scorso e quello prima hanno speso, quest'anno hanno abbassato di molto il tetto ingaggi.
    Ultima modifica di paolinhos; 14-03-16 alle 16:32

  5. #3665
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Nessuno si aspettava di stare tra i primi tre fino a due settimane fa... Stà squadra è stata costruita ad agosto con l'intento di sculare un sesto posto.

    Adesso i difensori sono rimasti quattro... Se se ne rompe un altro giocano i magazzinieri.

  6. #3666
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Incredibile alla radio dicono che guardando i dati, prendendo gol e non facendoli, perdi punti in classifica.

  7. #3667
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Infatti chi esulta perché s'è rotto tomovic non lo capisco.

  8. #3668
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ma tra fallire e rifiutarsi a prescindere di fare investimenti, INVESTIMENTI, non spese pazze (tipo romagnoli 30 MLN per intendersi), ci sarà una differenza no? Mi volete dire che una squadra che a dicembre era prima, PRIMA, a febbraio i migliori acquisti che può fare sono prendere giocatori rotti pronti in nemmeno 2 mesi e un relitto tipo Tino Costa quando c'è bisogno di un difensore subito? Ma dai su ma non mi fate ridere con ste storie del fallimento, ma per fallire ce ne vuole eh, Cecchi Gori è fallito per spese extra calcistiche. Ma di cosa parlate? La verità è che la proprietà indipendentemente dai risultati ha un budget fisso, cosa nel calcio impensabile, c'è l'anno in cui spendi di più quello in cui spendi di meno. Qui si comprano giocatori per numero e non per valore.
    Ma su. Noi abbiamo preso Scorreggini e Mr. "12 partite in A" Grassi e pure lui si è rotto subito...

  9. #3669
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma su. Noi abbiamo preso Scorreggini e Mr. "12 partite in A" Grassi e pure lui si è rotto subito...
    Sarà che la base di partenza era UN POCHINO diversa .

  10. #3670
    Let It Be L'avatar di axydraul
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    near Florence
    Messaggi
    144

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Infatti chi esulta perché s'è rotto tomovic non lo capisco.
    sono tifosi fake...

  11. #3671
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Tra investire e fallire la via di mezzo è vivacchiare. La fiorentina tutta, in questo momento, sta annaspando a livello sportivo e men che vivacchiando a livello societario. Siamo arrivati quarti 3 anni di fila investendo (e con sfortuna)? quest'anno han pensato di tagliare il monte ingaggi e vedere se comunque si arrivava quarti.
    Quel che mi rode è la miopia nel capire che quest'anno si poteva combattere davvero per la champions e non hanno fatto nulla.
    Come un opossum davanti al predatore, si son finti morti e non si son mossi.

  12. #3672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Presidente Borlotti: Perdere e perderemo!
    Canà: Non ho afferreto, scusi.
    Borlotti: Lei ha capito benissimo. Perdere e perderemo!
    Canà: Ma scusi, ma perché? Dobbiamo vincere.
    Borlotti: Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare la Longobarda? Per le sue doti? Buca tasi. Bocca taci. Canà, mi guardi negli occhi e apra le orecchie: io lo ho ingaggiato perché avevo bisogno di qualcuno che mi rimandasse subito la squadra in serie B. Ma lo sa quanto mi costa una squadra in serie A?
    Canà: Certo che lei è bravo presidente. Lei non lo sa la pugnalata che mi sta dando in questo momento.
    Borlotti: Canà, io le voglio bene, ma domenica dobbiamo assolutamente perdere e lei me lo deve giurare.
    Canà: Questo mai!
    Borlotti: E io la caccio via subito! Se invece lei seguirà le mie indicazioni, ecco qui il contratto per la prossima stagione, con ingaggio raddoppiato, già firmato da me.
    Canà: E che cosa dovrei fare io?
    Borlotti: In primis togliere di squadra Aristoteles, che è quello che ci può fare vincere.
    Canà: E in secundis?
    Borlotti: Ci ho già pensato io... E no, questo glielo darò domenica sera dopo la partita. Canà la vedo strano, come si sente?
    Canà: Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di m***a. Pesante da digerire, sa?

  13. #3673
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Cognignignigni feat. Dv's brothers in a nutshell

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #3674
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Presidente Borlotti: Perdere e perderemo!
    Canà: Non ho afferreto, scusi.
    Borlotti: Lei ha capito benissimo. Perdere e perderemo!
    Canà: Ma scusi, ma perché? Dobbiamo vincere.
    Borlotti: Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare la Longobarda? Per le sue doti? Buca tasi. Bocca taci. Canà, mi guardi negli occhi e apra le orecchie: io lo ho ingaggiato perché avevo bisogno di qualcuno che mi rimandasse subito la squadra in serie B. Ma lo sa quanto mi costa una squadra in serie A?
    Canà: Certo che lei è bravo presidente. Lei non lo sa la pugnalata che mi sta dando in questo momento.
    Borlotti: Canà, io le voglio bene, ma domenica dobbiamo assolutamente perdere e lei me lo deve giurare.
    Canà: Questo mai!
    Borlotti: E io la caccio via subito! Se invece lei seguirà le mie indicazioni, ecco qui il contratto per la prossima stagione, con ingaggio raddoppiato, già firmato da me.
    Canà: E che cosa dovrei fare io?
    Borlotti: In primis togliere di squadra Aristoteles, che è quello che ci può fare vincere.
    Canà: E in secundis?
    Borlotti: Ci ho già pensato io... E no, questo glielo darò domenica sera dopo la partita. Canà la vedo strano, come si sente?
    Canà: Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di m***a. Pesante da digerire, sa?
    che tristezza


  15. #3675
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Io dico una cosa tanto semplice quanto banale: Se a giugno non avverrà un tabula rasa a livello societario avremo l'ennesima dimostrazione del disinteressamento nei confronti della squadra, del mister, della città e dei suoi tifosi
    Inviato da Lumia 640XL

  16. #3676
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Crisantemi è senza dubbio Tino Costa.

  17. #3677
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Rifondazione!

  18. #3678
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Per la serie "la colpa è sempre degli altri che sono brutti e cattivi" sembra proprio che per lo Sciatico la società abbia deciso di andare per vie legali contro il Leicester...
    Aggiungiamo anche questa squadra nella nostra personale lista nera, una squadretta che a 8 giornate dalla fine sta prima in classifica grazie alle cattiveria agonistica e all'organizzazione, due cose che noi non sappiamo neanche cosa siano.
    Adesso gli andiamo a rompere i maroni per Benalucoso, subiranno un contraccolpo psicologico e perderanno la corsa per il titolo...e noi vinceremo anche questa causa!
    Ricordiamo che l'acf fiorentina non è solo un centro di riabilitazione, ma anche uno studio legale.

  19. #3679
    Zero/2
    Guest

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Andate a fare la guerra alla squadra più mediatica ed amata del momento

  20. #3680
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Tra poco nemmeno in lega pro vorranno fare fare più affari con noi ...



    Ormai non stiamo più raschiando il fondo, ci stiamo scavando già la fossa ...



    Ma la dignità dove si trova precisamente in questa società ???


    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-03-16 alle 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su