[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 415

Pagina 415 di 1417 PrimaPrima ... 3153654054134144154164174254655159151415 ... UltimaUltima
Risultati da 8.281 a 8.300 di 28335

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #8281
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dipende quali cinesi, quelli del milan mi puzzano di ciarlatani lontano un km
    i 2 ritratti nella foto con Berlusconi mentre si stringono la mano sarebbero 2 titolari di un'agenzia di prestiti con sede a panama o costarica la quale agenzia nell'ultimo anno non ha mosso un euro di capitali,
    Ah già che tu ti sei informato e sei un abile conoscitore della Cina.

  2. #8282

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    che cesso di società che abbiamo, gli auguro il peggio possibile dal punto di vista sportivo.

  3. #8283
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    che cesso di società che abbiamo, gli auguro il peggio possibile dal punto di vista sportivo.
    Sul cesso concordo sul peggio no.
    Sarebbe peggio anche per sarebbe peggio anche per noi purtroppo.

  4. #8284
    Senior Member L'avatar di Takaya74
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    339
    Gamer IDs

    PSN ID: Takaya74 Steam ID: Takaya74

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Sportiello??? Oddio una pippa al sugo impareggiabile.... Andatevi a vedere gli ultimi gol che ha preso.... Ma poi che cazzo ce famo de Sportiellooooo.... Ma almeno prendessero 3 diciottenni dalla lega pro..... Che manica di scarsi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #8285

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sul cesso concordo sul peggio no.
    Sarebbe peggio anche per sarebbe peggio anche per noi purtroppo.
    eh lo so mi piange il cuore a dirlo ma questi personaggi non possono restare impuniti

  6. #8286
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Magari questi giocatori che hanno preso non sono cosi scarsi, insomma io non ne ho mai visto giocare nemmeno uno.
    Non sto cercando di giustificare, questo mercato ha fatto cagare pure a me, ma almeno vediamoli in campo.

  7. #8287
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    37 punti e alla svelta


  8. #8288
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sul fatto che ci guadagnano ci credo molto poco.
    Lo fanno perché sono dei filantropi ... Ma per piacere ...

  9. #8289
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah già che tu ti sei informato e sei un abile conoscitore della Cina.
    veramente ne parlava ieri telefonicamente con ruiu a qsvs un imprenditore che lavora da 20 anni in cina e che conosce bene il cinese più alto nella foto con Berlusconi, se poi era una taroccata prenditela con ruiu che non controlla le fonti

  10. #8290
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Tu che controlli e ti informi, ti fidi più di uno che chiama ad un programma TV di una TV locale che di una ditta con fatturato multimiliardario. Mi deludi, mi deludi enormemente... sei una vera delusione.

  11. #8291
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu che controlli e ti informi, ti fidi più di uno che chiama ad un programma TV di una TV locale che di una ditta con fatturato multimiliardario. Mi deludi, mi deludi enormemente... sei una vera delusione.
    e quale sarebbe la ditta con fatturato multimiliardario? circolano diverse opinioni, il sole 24parla di un fondo provinciale e non sovrano in senso stretto come molti vogliono far intendere, altri giornali scrivono altre cose, suma ne dice un'altra ancora,e colturani il contrario di tutti gli altri
    Ultima modifica di -jolly-; 31-08-16 alle 22:52

  12. #8292
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366


  13. #8293
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe la ditta con fatturato multimiliardario? circolano diverse opinioni, il sole 24parla di un fondo provinciale e non sovrano in senso stretto come molti vogliono far intendere, altri giornali scrivono altre cose, suma ne dice un'altra ancora,e colturani il contrario di tutti gli altri
    fininvest, sveglione... fininvest.

  14. #8294
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fininvest, sveglione... fininvest.
    la stessa che lo scorso anno ha cacciato 85 milioni fidandosi di mr be, se in questo momento avessi 5 euro da investire non li darei sicuramente a fininvest

  15. #8295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fininvest, sveglione... fininvest.
    in effeti però ininvest è stata sei mesi appresso a touchball o come si chiama, questo non depone a suo favore

    qualche dubbio ce l'ho sull'effettiva consistenza dei bcinesi ma finchè non è ben chiaro chi c'è chi non c'è e perchè (anche se è curioso che pure dopo la firma del preliminare ecc ecc ancora sia tutto all'oscuro) parliamo di aria fritta.
    E' chiaro che se poi lo comprano significa anche che investiranno, altrimenti non avrebbe senso.

  16. #8296
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    in effeti però ininvest è stata sei mesi appresso a touchball o come si chiama, questo non depone a suo favore

    qualche dubbio ce l'ho sull'effettiva consistenza dei bcinesi ma finchè non è ben chiaro chi c'è chi non c'è e perchè (anche se è curioso che pure dopo la firma del preliminare ecc ecc ancora sia tutto all'oscuro) parliamo di aria fritta.
    E' chiaro che se poi lo comprano significa anche che investiranno, altrimenti non avrebbe senso.
    ultima e poi chiudo stiamo invadendo uno spazio che con il milan non centra niente, mi sembra accertato che uno degli investitori e' un personaggio che compra e vende aziende di professione e non ha mai tenuto un'azienda comprata per più di 2 anni, il classico tagliatore di teste, sforbicia fa salire il valore e rivende senza aver in pratica mai investito se non per riguadagnare in poco tempo, e tra l'altro piu' volte tenuto sotto osservazione dalle commissioni di borsa cinesi

  17. #8297
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Se ripenso ai tre mesi di "il mercato finisce il 31, anche le altre non comprano, arriveranno sostituti"


  18. #8298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Magari questi giocatori che hanno preso non sono cosi scarsi, insomma io non ne ho mai visto giocare nemmeno uno.
    Non sto cercando di giustificare, questo mercato ha fatto cagare pure a me, ma almeno vediamoli in campo.
    bisogna vedere scarsi per fare cosa, secondo te che obiettivo ha questa squadra? il proGGGGGGGetto qual è? imho è evidente che in questi anni c'è stato un ridimensionamento verso il basso, parecchio evidente anche. basterebbe che i braccini dicessero ai tifosi chiaramente che sotto la loro gestione la famosa asticella non si alzerà mai: voglio dire la squadra era prima e a gennaio scorso e non solo non la aiuti ma tenti di sabotarla . Quest'estate fai questo mercato patetico: possiamo dirlo con certezza che i delle Palle in champions non proveranno mai più ad entrarci?

  19. #8299
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Se ripenso ai tre mesi di "il mercato finisce il 31, anche le altre non comprano, arriveranno sostituti"
    Mai sentito queste parole ... Figurati

  20. #8300
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    E oggi, mi raccomandato, tutti a battere le mani in sala stampa a Corvino e a fare i complimenti per l'operato di questa società.

    Un leccaculismo mai visto a Firenze, sino a pochi anni fa avremmo bruciato lo stadio ...come siamo decaduti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su