Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 - Pagina 16

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 720

Discussione: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

  1. #301
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    mi rendo conto che parlare di sport e aria aperta in un forum di videogiochi può risultare impopolare ma - ehi - là fuori queste cose accadono.
    in campo ci si insulta, ci si mena, si chiede scusa e tutto torna come prima.

    trent'anni che guardo calcio e Mancini è la prima persona a lamentarsi di essere stato chiamato frocio.
    O Sarri è il primo ad usare questa parola oppure c'è qualcuno che è talmente poco sicuro della propria sessualità che l'ha presa tremendamente sul personale.
    Fammi capire, hai più di 30 anni e per rispondere ad uno che la pensa diversamente da te fai la parafrasi del get a life, nerd? Seriamente?

    Che Mancini l'abbia fatto chiaramente di proposito, pesando bene ogni parola e ogni sua reazione sapendo che Sarri prenderà una bella squalifica, secondo me è un fatto abbastanza evidente. Ma questa cultura dell'infame del campo di calcio è una cosa da mani nei capelli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #302
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Io quoto Sbonk e Vitor.

    Chi difende l'omertà "eh ma il campo " non lo concepisco. Domani vengo a casa tua eddieverde e ti saluto con un bel "ciao frocio!" vediamo come la prendi

    Io sono per: Insulti liberi, in campo e fuori quindi striscioni pro vesuvio O nessun insulto ed esser civili magari?
    Per insulti intendo roba razzista o omofoba, dare del testa di cazzo è giustissimo

    Eddieverde seriamente non concordo con nulla, anzi mi lascia molto perplesso sta aria "ehh ma videogiochi,cosa ne sapete voi." Puoi pure non postare se pensi che siccome parliamo di videogiochi non sappiamo che volano insulti di ogni genere pure alle partite dei bambini

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #303
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Chi tiene molto alla sua immagine verrà sfottuto così, c'è poco da fare.
    Eh amico mio ma non deve essere così, per come la vedo io.

  4. #304
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Fammi capire, hai più di 30 anni e per rispondere ad uno che la pensa diversamente da te fai la parafrasi del get a life, nerd? Seriamente?

    Che Mancini l'abbia fatto chiaramente di proposito, pesando bene ogni parola e ogni sua reazione sapendo che Sarri prenderà una bella squalifica, secondo me è un fatto abbastanza evidente. Ma questa cultura dell'infame del campo di calcio è una cosa da mani nei capelli.
    Ma che cultura dell'infame. Ci sono chiaramente dei limiti ma per la mia limitata visione, dare del finocchio a qualcuno non li sorpassa.

    A furia di voler imporre il politically correct ad ogni cosa finiremo per svuotarne il significato.

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    ma chi è sto eddieverde scusate? mi so perso la nascita del nuovo fenomeno dell'area

  6. #306
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io quoto Sbonk e Vitor.

    Chi difende l'omertà "eh ma il campo " non lo concepisco. Domani vengo a casa tua eddieverde e ti saluto con un bel "ciao frocio!" vediamo come la prendi

    Io sono per: Insulti liberi, in campo e fuori quindi striscioni pro vesuvio O nessun insulto ed esser civili magari?
    Per insulti intendo roba razzista o omofoba, dare del testa di cazzo è giustissimo

    Eddieverde seriamente non concordo con nulla, anzi mi lascia molto perplesso sta aria "ehh ma videogiochi,cosa ne sapete voi." Puoi pure non postare se pensi che siccome parliamo di videogiochi non sappiamo che volano insulti di ogni genere pure alle partite dei bambini
    Perché casa mia è un campo di calcio nevvero?
    Se giochiamo e mi dai del ricchione francamente da un lato mi entra, dall'altro mi esce

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  7. #307
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Chi tiene molto alla sua immagine verrà sfottuto così, c'è poco da fare.
    Se permetti spero che sta cosa cambi eh

    A Benitez continuano a chiamarlo Chiattone, Ciccione, proprio le stesse persone che ora si stanno prodigando a condannare Sarri.
    Ciccione non è la stessa cosa, su dai facciamo i seri, anche perché ad apostrofarlo così erano spesso gli stessi tifosi napoletani, in ogni caso non mi pare che un altro allenatore gli abbia gridato ciccione di merda...

  8. #308
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Perché casa mia è un campo di calcio nevvero?
    Se giochiamo e mi dai del ricchione francamente da un lato mi entra, dall'altro mi esce

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    fallo con varie persone che conosco e ti entrano altezza ginocchio

    MA NON DEVE PROPRIO ACCADERE che qualcuno dica "NEGRO DEL CAZZO/DI MERDA" e "FROCIO/FINOCCHIO" ad un altro per insultare.

    è questo il concetto, PENSARE, RIFLETTERE prima di parlare.

    Non sto dicendo che non devi mandare a cagare o dare del testa di cazzo o del figlio di puttana

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #309
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Ma che cultura dell'infame. Ci sono chiaramente dei limiti ma per la mia limitata visione, dare del finocchio a qualcuno non li sorpassa.

    A furia di voler imporre il politically correct ad ogni cosa finiremo per svuotarne il significato.

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti l'errore madornale di Sarri è stato presentarsi ai microfoni e fare il piacione non diversamente dal solito. Si vedeva che era in imbarazzo ma bastava dire di aver fatto una cazzata (cosa tra l'altro coerente col suo personaggio), chiedere scusa (e non farsi costringere da quelli della RAI) e stop, aspettare la squalifica e tanti saluti. Che di cazzate ne è pieno il mondo, le facciamo tutti.

    Quello che proprio non capisco è questa storia del deve rimanere in campo oppure che tanto in campo si dice qualunque cosa. È vero, si dice qualunque cosa ma non per questo allora va bane.
    Qui è chiaro che Sarri abbia sbagliato, nel momento in cui questa cosa diventa di dominio pubblico, chiedi scusa e porta a casa. Dire "non mi ricordo cosa ho detto" è una giustificazione da bambino delle elementari, dai.

    Ribadisco, in tutto questo pessima la gestione (inesistente) della comunicazione del Napoli. Finora nessuno ha detto niente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #310
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ma chi è sto eddieverde scusate? mi so perso la nascita del nuovo fenomeno dell'area
    Ma chi sei tu piuttosto

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  11. #311
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'errore madornale di Sarri è stato presentarsi ai microfoni e fare il piacione non diversamente dal solito. Si vedeva che era in imbarazzo ma bastava dire di aver fatto una cazzata (cosa tra l'altro coerente col suo personaggio), chiedere scusa (e non farsi costringere da quelli della RAI) e stop, aspettare la squalifica e tanti saluti. Che di cazzate ne è pieno il mondo, le facciamo tutti.

    Quello che proprio non capisco è questa storia del deve rimanere in campo oppure che tanto in campo si dice qualunque cosa. È vero, si dice qualunque cosa ma non per questo allora va bane.
    Qui è chiaro che Sarri abbia sbagliato, nel momento in cui questa cosa diventa di dominio pubblico, chiedi scusa e porta a casa. Dire "non mi ricordo cosa ho detto" è una giustificazione da bambino delle elementari, dai.

    Ribadisco, in tutto questo pessima la gestione (inesistente) della comunicazione del Napoli. Finora nessuno ha detto niente.
    Su questo concordo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  12. #312
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh amico mio ma non deve essere così, per come la vedo io.
    Non deve essere così, chiaro.
    Eppure ci sono contesti in cui diventa, se non accertabile, almeno comprensibile.
    Un certo maschilismo è connaturato agli sport di squadra (persino se praticati da donne. Anzi, le offese peggiori le ho sentite proprio da loro)

    Quando si trascende è sicuramente sbagliato ma stiamo parlando di un finocchio, essù.


    A 'sto punto dovremmo indignarci pure ascoltando "la follia della donna" degli Elii.



    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  13. #313
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Ciccione non è la stessa cosa, su dai facciamo i seri, anche perché ad apostrofarlo così erano spesso gli stessi tifosi napoletani, in ogni caso non mi pare che un altro allenatore gli abbia gridato ciccione di merda...
    E invece è proprio la stessa roba. Paro paro.

  14. #314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio

    anche per Kobe solo una multa, meno male che viviamo in un paese che ha tanto a cuore i diritti LGBT!
    Si... ma a Sarri l'hanno multato per un uscita simile 2 anni fa... questa è la seconda volta...

  15. #315
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E invece è proprio la stessa roba. Paro paro.
    Ok, adesso fammi il nome dell'allenatore di serie a che ha urlato a benitez ciccione...

  16. #316
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ok, adesso fammi il nome dell'allenatore di serie a che ha urlato a benitez ciccione...
    Quello era più in riferimento ai commentatori.

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  17. #317
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    E comunque gli ha urlato "Pocho"

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  18. #318
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Mi trovo con Pity

  19. #319
    Kallor
    Guest

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi davvero a Sarri frega qualcosa dell'orientamento sessuale di Mancini?
    Ha fatto né più né meno che quello che in Italia viene fatto da sempre: prendere certe caratteristiche di una persona e trasformarle in un insulto.
    Chi tiene molto alla sua immagine verrà sfottuto così, c'è poco da fare.

    Bello ragionare così e poi vantarsi di partecipare alle marce

  20. #320
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    eddieverde fro**o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su