Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 - Pagina 9

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 720

Discussione: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    mah, che mancini abbia pensato di trarne vantaggio o meno (quale poi? non si era deciso che il napoli avrebbe lottato con la juve per lo scudo e l'inter se andava bene arrivava terza?) è del tutto ininfluente, l'unica cosa di cui discutere è se fosse opportuno o meno andare a dirlo in TV.

    Io credo che alla luce di tutte le stronzate che ci diciamo su quanto siano brutte le discriminazioni, fosse opportuno, per il motivo che è ora che il mondo del calcio italiano prenda una posizione NETTA E DEFINITA a riguardo di questi argomenti.
    Se certe discriminazioni non sono tollerabili, allora non devono essere tollerate.

    Sennò continuamo con "la cloaca" che, come detto, a me va benissimo, ma basta con ste stronzate ipocrite dei buu razzisti e co e di questo m'ha detto quello e no quell'altro e giocatori che si rifiutano di giocare se la curva avversaria lo prende per il culo.

    Tantopiù che sarri, come ha detto vitor, ha dimostrato di non aver capito nemmeno da lontano quale fosse il problema (non certo l'insulto a mancini).

    Del resto basta capovolgere la situazione: se mancini avesse detto alla panchina del napoli "lavatevi col fuoco", sareste stati ancora d'accordo che erano robe di campo che rimangono in campo?

  2. #162

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Sarri ha sbagliato totalmente perché si è infilato in una situazione enorme. Mi rendo conto che probabilmente per lui frocio sia quasi un intercalare, però ora lo massacreranno.

  3. #163
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mah, che mancini abbia pensato di trarne vantaggio o meno (quale poi? non si era deciso che il napoli avrebbe lottato con la juve per lo scudo e l'inter se andava bene arrivava terza?) è del tutto ininfluente, l'unica cosa di cui discutere è se fosse opportuno o meno andare a dirlo in TV.

    Io credo che alla luce di tutte le stronzate che ci diciamo su quanto siano brutte le discriminazioni, fosse opportuno, per il motivo che è ora che il mondo del calcio italiano prenda una posizione NETTA E DEFINITA a riguardo di questi argomenti.
    Se certe discriminazioni non sono tollerabili, allora non devono essere tollerate.

    Sennò continuamo con "la cloaca" che, come detto, a me va benissimo, ma basta con ste stronzate ipocrite dei buu razzisti e co e di questo m'ha detto quello e no quell'altro e giocatori che si rifiutano di giocare se la curva avversaria lo prende per il culo.

    Tantopiù che sarri, come ha detto vitor, ha dimostrato di non aver capito nemmeno da lontano quale fosse il problema (non certo l'insulto a mancini).

    Del resto basta capovolgere la situazione: se mancini avesse detto alla panchina del napoli "lavatevi col fuoco", sareste stati ancora d'accordo che erano robe di campo che rimangono in campo?
    torce e forconi

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #164
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    badate bene se avesse detto a Mancini "Sei una testa di cazzo" lo avrei applaudito
    Infatti.

    Il discorso "certe cose devono rimanere in campo" con annessi e connessi, sinceramente, mi fa abbastanza schifo. Mi sembra un atteggiamento un pochino mafioso.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio

    Capisco il concetto, probabilmente è soltanto ignorante (un po' come accadde con Cassano)
    Sarri come Cassano mi pare un po' eccessivo , dopotutto è uno che lavorava in banca, che nelle interviste sa esprimersi benissimo e raramente è banale e che ha scritto una tesi notevole (magari si sarà fatto aiutare ma il confronto con quella di Inzaghi era impietoso per quest'ultima sotto ogni punto di vista ).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti.

    Il discorso "certe cose devono rimanere in campo" con annessi e connessi, sinceramente, mi fa abbastanza schifo. Mi sembra un atteggiamento un pochino mafioso.
    I see what you did there

  7. #167

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    torce e forconi
    A me pare che invece i cori siano stati liquidati dal mondo del calcio italiano come cose da stadio, goliardia che sul campo ci sta e siano stati unanimemente depenalizzati. E no, è chiaro che non è la stessa cosa perché Sarri è un personaggio pubblico ed è esposto e certe follie le deve controllare, ma ciò non rende meno ipocrita il fatto che l'opinione pubblica sportiva sminuisca e tolga importanza a quello che si sente allo stadio ogni domenica e invece si erga a paladina dei diritti umani adesso.

  8. #168
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

    La gogna mediatica non spetta a Mancini. Mancini se vuole va dal quarto uomo e riferisce l'accaduto. Oppure se ci tiene va a denunciare Sarri per diffamazione.

    Il pezzo in cui Mancini va in conferenza stampa teoricamente non è previsto. Lo si fa? Assolutamente. Mancini si preoccupa dell'onorabilitá della serie a? Allora non vai a sputtanare Sarri in conferenza stampa.

    Perché sputtanare Sarri? O perché vuoi difendere i gay? O perché sei permaloso come una merda? O perché sei nel mondo del calcio da 30 anni e sai che quello è un siluro contro l'allenatore con il quale ti giocherai il primo o il secondo posto.

    Dato che sono malfidente a Mancini alfiere dei diritti gay non ci credo.
    L'ha detto perchè l'ha reputata una cosa grave, e quindi? non è di sicuro lui che ha sbagliato. Fra l'altro, tutto da verificare, Mancini ha detto che il quarto uomo se la rideva, che fa lo va a riferire a lui?

    Poi le interviste del dopo partita sono previste e se lui ritiene di doverlo dire pubblicamente si pagherà le SUE conseguenze, come Sarri pagherà le sue.

    Fra l'altro stai ricamando su cose che mancini non ha detto, alfiere dei diritti gay? Onorabilità della serie A? difendere i gay? Non ha detto niente del genere, ha solo reputato grave un'offesa omofoba e l'ha riferita. mi piacerebbe lo facessero tutti e direi le stesse cose a parti invertite.

    Ah e quando sarri in conferenza stampa ha detto "è stata la prima cosa che mi è venuta in mente" tutta la sala giù a ridere, boh, se vi piace così continuate pure

  9. #169
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Che ho fatto?
    Edit: rivolto a Eddie.

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che ho fatto?
    Edit: rivolto a Eddie.
    non posso dirlo, certe cose rimangono in campo ma non siamo in campo

    - - - Aggiornato - - -

    ruttosport a pesce:

    EDICOLA TS - Siamo tutti Mancini, il tecnico esplode nel finale e accusa Sarri di razzismo
    #JeSuisMancinì

  11. #171
    Zero/2
    Guest

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

    La gogna mediatica non spetta a Mancini. Mancini se vuole va dal quarto uomo e riferisce l'accaduto. Oppure se ci tiene va a denunciare Sarri per diffamazione.

    Il pezzo in cui Mancini va in conferenza stampa teoricamente non è previsto. Lo si fa? Assolutamente. Mancini si preoccupa dell'onorabilitá della serie a? Allora non vai a sputtanare Sarri in conferenza stampa.

    Perché sputtanare Sarri? O perché vuoi difendere i gay? O perché sei permaloso come una merda? O perché sei nel mondo del calcio da 30 anni e sai che quello è un siluro contro l'allenatore con il quale ti giocherai il primo o il secondo posto.

    Dato che sono malfidente a Mancini alfiere dei diritti gay non ci credo.

    i see what you did there

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    L'ha detto perchè l'ha reputata una cosa grave, e quindi? non è di sicuro lui che ha sbagliato. Fra l'altro, tutto da verificare, Mancini ha detto che il quarto uomo se la rideva, che fa lo va a riferire a lui?

    Poi le interviste del dopo partita sono previste e se lui ritiene di doverlo dire pubblicamente si pagherà le SUE conseguenze, come Sarri pagherà le sue.

    Fra l'altro stai ricamando su cose che mancini non ha detto, alfiere dei diritti gay? Onorabilità della serie A? difendere i gay? Non ha detto niente del genere, ha solo reputato grave un'offesa omofoba e l'ha riferita. mi piacerebbe lo facessero tutti e direi le stesse cose a parti invertite.

    Ah e quando sarri in conferenza stampa ha detto "è stata la prima cosa che mi è venuta in mente" tutta la sala giù a ridere, boh, se vi piace così continuate pure
    Boh mancini é andato a dire che in premier league Sarri sarebbe stato squalificato. Per me sta parlando di come la serie A dovrebbe trattare gli insulti omofobi. Per te il riferimento alla premier league che significato ha?.

    Che poi Sarri abbia sbagliato in campo ed in conferenza stampa è indiscutibile ma Mancini poteva benissimo non far partire la gogna mediatica
    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Sarri come Cassano mi pare un po' eccessivo , dopotutto è uno che lavorava in banca, che nelle interviste sa esprimersi benissimo e raramente è banale e che ha scritto una tesi notevole (magari si sarà fatto aiutare ma il confronto con quella di Inzaghi era impietoso per quest'ultima sotto ogni punto di vista ).
    Sarri per diventare stupido come Cassano deve fare come Homer Simpson e infilarsi una scatola di pastelli a cera su per il naso
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    L'ha detto perchè l'ha reputata una cosa grave, e quindi? non è di sicuro lui che ha sbagliato. Fra l'altro, tutto da verificare, Mancini ha detto che il quarto uomo se la rideva, che fa lo va a riferire a lui?

    Poi le interviste del dopo partita sono previste e se lui ritiene di doverlo dire pubblicamente si pagherà le SUE conseguenze, come Sarri pagherà le sue.

    Fra l'altro stai ricamando su cose che mancini non ha detto, alfiere dei diritti gay? Onorabilità della serie A? difendere i gay? Non ha detto niente del genere, ha solo reputato grave un'offesa omofoba e l'ha riferita. mi piacerebbe lo facessero tutti e direi le stesse cose a parti invertite.

    Ah e quando sarri in conferenza stampa ha detto "è stata la prima cosa che mi è venuta in mente" tutta la sala giù a ridere, boh, se vi piace così continuate pure
    Sarri per diventare stupido come Cassano deve fare come Homer Simpson e infilarsi una scatola di pastelli a cera su per il naso
    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Sarri come Cassano mi pare un po' eccessivo , dopotutto è uno che lavorava in banca, che nelle interviste sa esprimersi benissimo e raramente è banale e che ha scritto una tesi notevole (magari si sarà fatto aiutare ma il confronto con quella di Inzaghi era impietoso per quest'ultima sotto ogni punto di vista ).
    Sarri per diventare stupido come Cassano deve fare come Homer Simpson e infilarsi una scatola di pastelli a cera su per il naso

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    i see what you did there
    Sporco franzoso non so a cosa tu ti riferisca

  14. #174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sarri per diventare stupido come Cassano deve fare come Homer Simpson e infilarsi una scatola di pastelli a cera su per il naso
    l'abbiamo capito

  15. #175
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Certo Mancini pure non è che può parlare



    Però mbof, bruttissima storia, mi dispiace proprio. Gestita una merda poi.

  16. #176
    Dasser
    Guest

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Un conto sono gli spalti e le curve,(comunque condannabili di qualunque curva si tratti, inclusa anche quella nerazzurra) un altro conto sono dei professionisti pagati profumatamente che se ne escono in campo con certe frasi...
    Evidentemente Sarri si è sentito in possesso di poteri a lui non concessi, avrà tempo e modo di rifletterci sopra...

  17. #177
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    No ma figurati, d'accordissimo.

  18. #178
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh mancini é andato a dire che in premier league Sarri sarebbe stato squalificato. Per me sta parlando di come la serie A dovrebbe trattare gli insulti omofobi. Per te il riferimento alla premier league che significato ha?.
    Scusa, secondo te la serie A (a parte che al massimo è la FIGC, la serie A c'entra poco) come dovrebbe trattare gli insulti omofobi? La cosa grave sarebbe se dovesse essere Mancini a suggerire come trattarli. Il riferimento alla premier league è solo una constatazione e che in Italia ci sia più lassismo su questi aspetti è un dato di fatto. Suarez per gli insulti ad Evra si prese 8 giornate e quando Evra denunciò davanti alle telecamere nessuno lontanamente si sognò di dargli dell'infame e nessuno gli suggerì di tenersi per sé le cose che accadono sul campo

    P.S. ed a me non frega nulla di quanto daranno a Sarri di squalifica e/o se la daranno, mi fa andare in rage però quando succedono ste cose e si dà dell'infame a chi le denuncia e, con la consueta cultura del sospetto, si insinuano secondi fini spostando l'attenzione dal vero fatto grave. In tutti i campi, non solo nel calcio
    Ultima modifica di Sbonk; 20-01-16 alle 01:16

  19. #179
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Scusa, secondo te la serie A (a parte che al massimo è la FIGC, la serie A c'entra poco) come dovrebbe trattare gli insulti omofobi? La cosa grave sarebbe se dovesse essere Mancini a suggerire come trattarli. Il riferimento alla premier league è solo una constatazione e che in Italia ci sia più lassismo su questi aspetti è un dato di fatto. Suarez per gli insulti ad Evra si prese 8 giornate e quando Evra denunciò davanti alle telecamere nessuno lontanamente si sognò di dargli dell'infame o di tenersi per sé le cose che accadono sul campo

    this

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #180
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Facciamo che quoto tutto quello che ha scritto Sbonk e via. Credo, dovrei rileggere ma è tardi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su