[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 12

Pagina 12 di 451 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 9001

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #221
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    uhm...io lo vedo

    also. ballardini

    non capisco se sia più idiota zamparini o gli ex allenatori che continuano a tornarci
    Ultima modifica di NOXx; 08-03-16 alle 16:49

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Be, hanno un contratto, non credo abbiano molta scelta se vogliono lo stipendio

    Inviato dal mio OnePlus One

  3. #223
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    uhm...io lo vedo

    also. ballardini

    non capisco se sia più idiota zamparini o gli ex allenatori che continuano a tornarci
    chiamali fessi
    andrei io a farmi esonerare dopo 2 partite e prendere lo stipendio senza fare una cippa

  4. #224
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    esonero non significa licenziamento, altrimenti per quale assurdo motivo l'inter ancora paga mazzarri?

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    esonero non significa licenziamento, altrimenti per quale assurdo motivo l'inter ancora paga mazzarri?
    appunto

    esonero vuol dire che tu non sei più l'allenatore, non che il contratto termina.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    io infatti li considero pirla, gli ex allenatori del palermo, in quanto tornano SEMPRE, il che è stupido, visto che già vengono pagati per non fare un cazzo

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io infatti li considero pirla, gli ex allenatori del palermo, in quanto tornano SEMPRE, il che è stupido, visto che già vengono pagati per non fare un cazzo
    Se ti richiamano in panchina quando sei stato esonerato sei obbligato a tornare a lavorare.
    Ti pago ergo fai quel cazzo che ti dico io visto che c'è un contratto che ti permette di continuare a prendere lo stipendio dal divano di casa



    Inviato dal mio OnePlus One

  8. #228
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando la maggior parte si accorge di aver preso una strada che non va da nessuna parte, prima o poi torna indietro.
    Intendevo che ormai nel calcio girano quei soldi, come fai a convincere qualcuno a rinunciarci?

  9. #229
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Intendevo che ormai nel calcio girano quei soldi, come fai a convincere qualcuno a rinunciarci?
    Quando imbocchi una strada senza uscita, chi ti convince a tornare indietro?

  10. #230
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    e comunque non è solo questione di tifoso romantico, ma si parla di tutto un movimento

    io non dico dateci più soldi al Chievo così ci compriamo altri giocatori, ma che tutte le varie piccole abbiano più soldi

    non lo obbliga lacostituzione che le squadre italiane siano competitive in europa
    e tantomeno che Juventus-Inter-Milan siano competitive in europa

    poi presidenti delle piccole devono dimostrare di invstire sulle infrastrutture e sulle formazioni giovanili
    e quelli delle big? possono ntascarsi i soldi e basta? possono spendere tutto per allestire squadroni per l'europa?
    in ogni caso loro non hanno l'obbligo di investire su infrastrutture e formazioni giovanili


    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Lo ripeto per l'ultima volta, la visione romantica del tifoso non è in discussione, ma immaginatevi solo un attimo ad essere voi a gestire quel miliardo di euro all'anno, a dividerlo come ritenete opportuno, e vedere che poi i risultati peggiorano di anno in anno e mi saprete dire.
    non capisco proprio il senso di questo pezzo
    ora stan peggiorando di anno in anno? dai per scontato che peggiorino nel caso si facesse qualcosa di più simile al modello inglese? non ho capito proprio
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 08-03-16 alle 19:45

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    e comunque non è solo questione di tifoso romantico, ma si parla di tutto un movimento

    io non dico dateci più soldi al Chievo così ci compriamo altri giocatori, ma che tutte le varie piccole abbiano più soldi

    non lo obbliga lacostituzione che le squadre italiane siano competitive in europa
    e tantomeno che Juventus-Inter-Milan siano competitive in europa

    poi presidenti delle piccole devono dimostrare di invstire sulle infrastrutture e sulle formazioni giovanili
    e quelli delle big? possono ntascarsi i soldi e basta? possono spendere tutto per allestire squadroni per l'europa?
    in ogni caso loro non hanno l'obbligo di investire su infrastrutture e formazioni giovanili
    Ma quello che non capisci è che la competitività europea\internazionale porta spettatori, sponsor, campioni che come in un circolo virtuoso attraggono altri spettatori, sponsor e campioni. E a beneficiarne sono anche le squadre minori.
    Non lo prescrive la costituzione che il calcio italiano sia un'eccellenza mondiale figuriamoci, possiamo anche avere un campionato a livello di quello scozzese, polacco o greco e godercelo così. Io preferisco una serie A competitiva e al livello dei maggiori campionati europei.

  12. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ma i giocatori da qualche parte si dovranno pur formare, se le top vanno a farsi la Superlega, poi da chi li comprano i giocatori? Mica c'è il draft dalle squadre universitarie come in USA.

  13. #233
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma quello che non capisci è che la competitività europea\internazionale porta spettatori, sponsor, campioni che come in un circolo virtuoso attraggono altri spettatori, sponsor e campioni. E a beneficiarne sono anche le squadre minori..
    capisco che secondo voi la ipotesi del circolo virtuoso sia vera, che porti a beneficiarne anche le squadre minori.
    come minimo è da vedere.

    mi pare invece che il fine ultimo sarebbe solo rendere più competitive le supposte big e basta.

    vabbè aspettiamo e godiamoci questa competitività che tutto migliora

  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ha tirato le cuoia corioni

  15. #235
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Quando imbocchi una strada senza uscita, chi ti convince a tornare indietro?
    Non mi pare sia senza uscita.

    Per quanto riguarda i soldi delle TV, io sarei per fare come gli inglesi.

  16. #236
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Se ti richiamano in panchina quando sei stato esonerato sei obbligato a tornare a lavorare.
    Ti pago ergo fai quel cazzo che ti dico io visto che c'è un contratto che ti permette di continuare a prendere lo stipendio dal divano di casa
    è così

  17. #237

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    e comunque non è solo questione di tifoso romantico, ma si parla di tutto un movimento

    io non dico dateci più soldi al Chievo così ci compriamo altri giocatori, ma che tutte le varie piccole abbiano più soldi

    non lo obbliga lacostituzione che le squadre italiane siano competitive in europa
    e tantomeno che Juventus-Inter-Milan siano competitive in europa

    poi presidenti delle piccole devono dimostrare di invstire sulle infrastrutture e sulle formazioni giovanili
    e quelli delle big? possono ntascarsi i soldi e basta? possono spendere tutto per allestire squadroni per l'europa?
    in ogni caso loro non hanno l'obbligo di investire su infrastrutture e formazioni giovanili




    non capisco proprio il senso di questo pezzo
    ora stan peggiorando di anno in anno? dai per scontato che peggiorino nel caso si facesse qualcosa di più simile al modello inglese? non ho capito proprio
    Riepilogavo tutta la parte che non hai quotato del mio messaggio e che comunque ha ben spiegato roby.
    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma quello che non capisci è che la competitività europea\internazionale porta spettatori, sponsor, campioni che come in un circolo virtuoso attraggono altri spettatori, sponsor e campioni. E a beneficiarne sono anche le squadre minori.
    Non lo prescrive la costituzione che il calcio italiano sia un'eccellenza mondiale figuriamoci, possiamo anche avere un campionato a livello di quello scozzese, polacco o greco e godercelo così. Io preferisco una serie A competitiva e al livello dei maggiori campionati europei.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #238
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia senza uscita.
    Il calcio ha preso quella strada con la famosa sentenza bosman.

  19. #239
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Dimissioni di Iachini respinte
    Pare che i giocatori lo vogliano convincere a restare, quando poco fa Zampa lo ha definito un deficiente

  20. #240
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ha tirato le cuoia corioni
    Il Brescia di Baggio, Guardiola e Mazzone

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su