[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 62

Pagina 62 di 456 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #1221
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    tra l'altro il ricorso di muntari è stato presentato direttamente dal legale del calciatore e non dalla società ed è la prima volta che succede

    tanto per far capire quanto il pescara tuteli i suoi tesserati
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #1222
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa che Cruciani scrive, dice, fa, mangia, pensa é merda liquida. Libero é merda (solida a sto giro). Ormai il target medio di Cruciani é il tizio che vuole sparare agli zingari, riaprire i forni, bruciare l'africa e cose così, e per quelli Cruciani scrive.

    Perché se ti scandalizzi per le parole di muntari (che, badate, per me poteva tranquillamente essere squalificato per quelle dichiarazioni) ma non vedi il problema del non aver punito il Cagliari, qualche dubbio che tu stia scrivendo ad uso e consumo dei razzisti che seguono la tua "trasmissione" e leggono quel "giornale" mi viene.

    Che poi un articolo del genere arrivi dalla penna di uno che dà voce al peggio della razza umana ed alle esternazioni più agghiaccianti fa ancora più ridere
    :*

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    No.

    A vedere Cagliari Pescara c'erano più di 11mila persone. Qui non si parla nemmeno della curva, ma di una minoranza di una minoranza diciamo che era un centanaio, ok, l'arbitro non ha sospeso la partita per meno dell'1% degli spettatori e possiamo discutere se il cagliari andava punito.

    Quindi Muntari non andava squalificato perchè ha abbandonato il campo

    Muntari però poi ha rilasciato queste dichiarazioni.

    Qui alla fine della fiera si è detto che sei vittima del razzismo allora puoi minacciare di morte l'arbitro, cioè una persona che non ti ha fatto nulla.

    E capiamoci non vuol dire che sono a favore del razzismo, ma semplicemente che sono due cose diverse. Un conto è abbandonare il campo ed un altro minacciare di morte una persona. Ci sono anche solo 10 persone, ritieni che sia offensivo anche se le altre 10.990 non fanno nulla e per te quel non fare nulla vuol dire essere complici ? Va benissimo.

    Poi discutiamo quanto la responsabilità oggettiva della società vada estesa E quanto io cittadino che ho comprato un biglietto solo perchè anche io sono allo stadio vada punito esattamente come chi fa i cori razzisti.

    Ripeto, l'articolo di Cruciani l'ho messo semplicemente come contraltare, non perchè lo condivido, ma è solo che l'episodio di Muntari è più grosso di quanto sembri e non solo per il razzismo.

    Vuoi andartene dalla partita per protesta ? Benissimo, questa è una protesta civile che la collettività deve appoggiare e tutelare. Vogliamo dire che puoi andare a minacciare di morte un arbitro perchè sei vittima di razzismo ? Teoricamente no.

    No, mi dispiace. La mia opinione è che per me è altrettanto importante che nessuno si senta legittimato a dire cose del genere in tv. Ed è ben differente dallo sfogo di Mihajlovic dopo il derby che vuole menarsi con chi lo insultava

  4. #1224
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Si però se posti un articolo di libero scritto da Cruciani io commento l'articolo di libero scritto da Cruciani

    Io sono d'accordo che la soluzione fosse punire il Cagliari e punire muntari per le dichiarazioni in conferenza (anche se tutti i giustificatori di professione non li ho visti stavolta), ma é il voler mischiare le due cose che non mi sta bene, un conto é l'episodio dei cori, un conto é la conferenza stampa. Quello che fa Cruciani é mischiare il tutto per farlo passare come il "piagnisteo di un negro", senza scansarsi di un metro dalla linea editoriale, fra l'altro.

  5. #1225
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ormai il target medio di Cruciani é il tizio che vuole sparare agli zingari, riaprire i forni, bruciare l'africa e cose così, e per quelli Cruciani scrive.
    Cioè l'80% degli iscritti a questo forum

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1226
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Muntari andava squalificato 10 giornate per quelle dichiarazioni. Stop. Non facendolo voglio vedere con quale scusa giustificheranno in futuro squalifiche a tesserati per aver mandato a quel paese l'arbitro. Il messaggio che passa di questa vicenda é che si può minacciare di morte l'arbitro in conferenza stampa. Bravi. Bene. Bis.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si però se posti un articolo di libero scritto da Cruciani io commento l'articolo di libero scritto da Cruciani

    Io sono d'accordo che la soluzione fosse punire il Cagliari e punire muntari per le dichiarazioni in conferenza (anche se tutti i giustificatori di professione non li ho visti stavolta), ma é il voler mischiare le due cose che non mi sta bene, un conto é l'episodio dei cori, un conto é la conferenza stampa. Quello che fa Cruciani é mischiare il tutto per farlo passare come il "piagnisteo di un negro", senza scansarsi di un metro dalla linea editoriale, fra l'altro.
    Non sono d'accordo perchè secondo me una cosa non esclude l'altra.

    Cruciani, ahimè, ha ragione quando dice che Muntari non è un simbolo del razzismo o un personaggio che le organizzazioni internazionali devono esaltare a modello.

    Muntari ha subito l'offesa di un gruppo di ultras e come tale va tutelato se decide di abbandonare il campo.
    Muntari ha minacciato di morte un arbitro perchè ha ricevuto degli insulti razzisti che l'arbitro non ha sentito o ha deciso di non ritenere rilevanti.

    E l'Italia può avere tutti i problemi che vogliamo per il razzismo o la libertà di stampa, ma muntari non è il simbolo di niente, anzi è un episodio da cui anche chi è contro il razzismo deve prendere le dovute distanze.

    E' più un simbolo del razzismo Mihajlovic che Muntari.

    Poi è vero, Cruciani non dà la dovuta attenzione all'episodio di razzismo in sè, ma ha ragione nel sottolineare che l'episodio di muntari non è solo un episodio di razzismo.

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    http://video.corriere.it/cori-razzis...c-9ab855dcd23a

    credo si debba semplicemente tenere i due episodi separati.
    muntari ha ragione ma non può minacciare di morte un arbitro e farla pure franca, che cazzo

  9. #1229
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Io son sicuro che se avesse giocato non nel Pescara ma in un'altra squadra sarebbe arrivato qualcuno a dire:"ehhh ma non ha detto che lo manderà sottoterra, ha detto che se avesse potuto toccarlo l'avrebbe mandato sottoterra é tutta un'altra cosaahh" (che comunque, non per dire, ma davanti ad un giudice potrebbe anche reggere ), visto che ho sentito da più parti che "dormi con un occhio aperto" é solo una goliardata...



    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Cioè l'80% degli iscritti a questo forum

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Questo fortunatamente non é un problema mio
    Ultima modifica di Sbonk; 07-05-17 alle 17:36

  10. #1230
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    È una settimana che chiedo la radiazione di muntari e vengo perculato, ora perché lo dice Cruciani diventa cassazione?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


  11. #1231
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ormai il target medio di Cruciani é il tizio che vuole sparare agli zingari, riaprire i forni, bruciare l'africa e cose così
    Ma che, hai copiato pari pari il manifesto di sezione di J4S? Mancano giusto quelli che fanno allusioni sulle quindicenni

  12. #1232
    Zeta81
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma che, hai copiato pari pari il manifesto di sezione di J4S? Mancano giusto quelli che fanno allusioni sulle quindicenni
    Bicio non ha tempo di ascoltare Cruciani

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Bicio non ha tempo per le quindicenni, è troppo impegnato con le undicenni.
    Fixed,
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #1234
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Poteva Gramellini esimersi?

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #1235
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    L'Inter ha voluto bissare il triplete del 2010, 3 allenatori in una stagione
    Restarting

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Diciamo che l'esonero di Pioli rompe un po' le uova nel paniere a quelli convinti che l'Inter perdesse apposta le partite...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Beh, che le milanesi facciano di tutto per NON andare in Europa League è abbastanza palese

    Inviato dal mio LG-D855

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Beh, certo, per quello esoneri l'allenatore che sta facendo male a tre giornate dalla fine, non fa una piega .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #1239
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    fanno sempre in tempo a fare il solito 7-1 con il Sassuolo e perdere le successive


    Anche l'Atalanta verso lo stadio di proprietà
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 10-05-17 alle 10:23

  20. #1240

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Beh, certo, per quello esoneri l'allenatore che sta facendo male a tre giornate dalla fine, non fa una piega .
    Non è che ora c'è esattamente mourinho in panca eh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su