[Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta - Pagina 26

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 558

Discussione: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Da tifoso dell'argentina non posso solo far altro che sperare nel ritiro di Messi e Higuain dalla nazionale.

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    D10S nell'86 ci riuscì
    Il fatto che lo abbia fatto anche con il gol irregolare per eccellenza vale?

    A me questa cosa fa impazzire

    Nella stessa partita il gol più bello e quello più rubato

  3. #503
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il fatto che lo abbia fatto anche con il gol irregolare per eccellenza vale?

    A me questa cosa fa impazzire

    Nella stessa partita il gol più bello e quello più rubato
    Io però su quella partita ed anche su quel gol non avrei nulla da ridire, quella partita di Maradona è pura trascendenza e sublimazione, c'entra poco persino il calcio, è leggenda e basta. Il problema è il maradona moralizzatore che pensa di poter spiegare agli altri cos'è la correttezza e che adotta un metro di giudizio totalmente schizofrenico fra sé stesso e gli altri
    Ultima modifica di Sbonk; 12-02-17 alle 01:28

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io però su quella partita ed anche su quel gol non avrei nulla da ridire, quella partita di Maradona è pura trascendenza e sublimazione, c'entra poco persino il calcio, è leggenda e basta. Il problema è il maradona moralizzatore che pensa di poter spiegare agli altri cos'è la correttezza e che adotta un metro di giudizio totalmente schizofrenico fra sé stesso e gli altri
    Per me, che sono un accesissimo detrattore di Maradona, quella è la dimensione di Maradona. Puro istinto e tecnica. Gesti che i calciatori normali devono studiare a lui venivano istintivi. Però Maradona é solo quello.

  5. #505
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

    Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.
    che ho detto di male ? Come calciatore è probabilmente il più forte, come uomo e sportivo non capisco perchè abbia tutto questo seguito
    Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?
    No ed a questo punto non mi stupirei se il turno di riposo che si è beccato sia stato causato dall'intervista.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Non capisci perché abbia tutto questo seguito perché, come da te detto, sei troppo di parte nei suoi confronti e non hai voluto soffermarti sull'uomo che si conosce con tutte le imperfezioni.
    Probabilmente è l'essere genuino, istintivo, quasi volutamente debole ma così particolare che lo rende seguito, amato e apprezzato non solo a Napoli e nonostante i grandi errori che ha fatto.

    Anche il far sembrare la cosa del gol di mano come quello che freddamente è, volutamente "dimenticando" il contesto storico personale e dell' Argentina di quel periodo è pressappoco quello che intendo quando dicevo che è troppo facile attaccarlo semplicemente come uomo (non è un riferimento personale a qualcuno qui eh)

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  8. #508
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.644

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Drogato, evasore e moderatamente puttaniere... ma che grand'uomo che è !!!

  9. #509
    alberace
    Guest

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta



    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

  10. #510
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

    Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?
    Me lo stavo chiedendo anch'io, però prima vorrei vedere il video dato che le sintesi della gazzetta "non sempre sono affidababili"

    Se avesse davvero detto quello sarebbe abbastanza grave, per un arbitro intendo.

  11. #511
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.
    Infatti, un conto è l'uomo in sè, (opinabile e criticabile fin chè si vuole) e un conto è il calciatore, che definerei addirittura unico per completezza in tutto.

    Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?
    Altamente risibile e mediocre sia nei commenti e sia nell'arbitraggio, si lascia accerchiare dai pigiamati bianconeri senza fiatare, salvo fischiare in automatico in chiave anti-Inter ben prima di accertarsi di un eventuale illecito in campo. Posso convenire sul fatto che a velocità normali (senza la moviola) è difficile accertare un illecito, ma non è un buon motivo per renderlo lecito.
    Chiaro che se il "giusto" e lo "sbagliato" lo riconduci e definisci solo in base al colore della maglia che indossa una squadra ( il giusto è sempre bianconero), dovresti anche star fermo fino alla fine del campionato. Ma anche smettere definitivamente di arbitrare, se fosse il caso...

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non capisci perché abbia tutto questo seguito perché, come da te detto, sei troppo di parte nei suoi confronti e non hai voluto soffermarti sull'uomo che si conosce con tutte le imperfezioni.
    Probabilmente è l'essere genuino, istintivo, quasi volutamente debole ma così particolare che lo rende seguito, amato e apprezzato non solo a Napoli e nonostante i grandi errori che ha fatto.

    Anche il far sembrare la cosa del gol di mano come quello che freddamente è, volutamente "dimenticando" il contesto storico personale e dell' Argentina di quel periodo è pressappoco quello che intendo quando dicevo che è troppo facile attaccarlo semplicemente come uomo (non è un riferimento personale a qualcuno qui eh)

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    no, lo considero un uomo che non merita alcuna stima perchè a fronte di un enorme talento calcistico nella sua vita privata e professionale post calcistica si è dimostrato un uomo di risibile qualità.

    e' come quei discorsi su trump e berlusconi. Eh ma sono grandi imprenditori cosa c'entra quello che dicono o fanno nel privato o che importa se sono falliti però hanno avuto anche successo. Anche no.

    Come queste sue debolezze umane non diminiuscono le sue qualità calcistiche, allo stesso modo le sue qualità calcistiche non nascondono o trasformano i suoi difetti in pregi. Il suo essere un dio nel calcio non lo rende un dio fuori dal campo. Poi ovvio ha avuto un sacco di fedeli che lo hanno trasformato in mito, ma personalmente dato l'enorme ascendente che ha avuto sulle masse forse qualcosa di più poteva farla e da questa possibilità sprecata deriva poi il mio disprezzo come mito o dio.

    E' un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se mi devo prendere uno sportivo come mito mi prendo di sicuro Zanardi e non Maradona.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Drogato, evasore e moderatamente puttaniere... ma che grand'uomo che è !!!
    Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...

  14. #514
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.548
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...
    Sono comunque degli sport, specialmente l'ultima attivita'
    [

  15. #515
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.644

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...
    Beh c'è chi insulta higuain dandogli della merda da pagine e pagine... quello non mi pare un giudizio sullo sportivo.

  16. #516
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh c'è chi insulta higuain dandogli della merda da pagine e pagine... quello non mi pare un giudizio sullo sportivo.
    Be' in teoria lo è, dato che critica (giustamente o meno questo lo decidete voi ) una scelta che riguarda l'ambito sportivo, non la vita privata.
    È pur vero che nell'epoca dei social è diventato impossibile scindere le due cose.

  17. #517
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.644

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Anche no. Vuoi criticare il calciatore higuain ? Lo critichi SOLO per le prestazioni sul campo. Dove e perché vuole andare via da Napoli fa parte della sfera privata. Punto.

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Aspè Camù io non ho detto che perchè è stato il migliore va "scusato" per altre cagate: tu hai avuto l'onestà di ammettere di essere "di parte" nei suoi confronti e quindi il giudizio è chiaramente non obiettivo al 100 %.

    Io posso invitare ad approfondire meglio la sua storia, dato che mi piace analizzare le figure calcistiche oltre Diego.
    Se il personaggio non interessa, va bene, ma dire che ha sbagliato e basta è troppo poco ed avere un giudizio troppo semplicistico lo trovo troppo facile. Maradona è molto di più, nel bene o nel male di uno scopatore, evasore e pippaiolo.

    In pratica sembra che tu apprezzi solo eroi "puliti", senza macchie, il paragone con i politici secondo me c'entra poco, stiamo parlando di sportivi, figure che secondo me non devono per forza essere dei modelli assoluti di comportamento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Be' in teoria lo è, dato che critica (giustamente o meno questo lo decidete voi ) una scelta che riguarda l'ambito sportivo, non la vita privata.
    È pur vero che nell'epoca dei social è diventato impossibile scindere le due cose.
    Ed è per quello che non capisco la difesa ad oltranza di quello lì, l'ho "attaccato" sotto l'ambito sportivo, dove secondo me ha fatto qualcosa di difficilmente ripetibile in negativo, in quanto a infamità e paraculaggine. Poi magari è un angelo che per quanto riguarda la sua carriera sportiva è una merda, questo non lo so.

  19. #519
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.461

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Si certo... "uomo di merda", "infame", "stronzo" sono attacchi all'aspetto sportivo
    A me sembrano attacchi alla persona, anche se derivano da una scelta professionale.







    Maradona è stato tanto grande come calciatore, quanto discutibile come uomo.
    E la maggior parte di quelli che lo osannano, lo fa (giustamente) per il Maradona calciatore... non certo per l'altro.

    Poi, che a Napoli (che proprio con Maradona ha toccato l'apice della sua storia) venga mitizzato posso pure capirlo... idem in Argentina, che negli ultimi decenni solo con lui ha portato a casa qualcosa.
    Ma è un altro paio di maniche.

  20. #520
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta

    Comunque io non farei troppo affidamento sui grandi dello sport dal punto di vista umano eh
    Ovviamente ci sono debite eccezioni ma Pelé è uno stronzo, Jordan idem con una malattia per le scommesse, Platini non ne parliamo. E così via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su