[Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino?? [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino?? - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 137

Discussione: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

  1. #21
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Ho capito, ma le inglesi i soldi li han fatti così. Che piaccia o meno

  2. #22
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    In questo paese ogni volta che si prova a cambiare qualcosa c'è qualcuno che protesta, ogni volta

  3. #23
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In questo paese ogni volta che si prova a cambiare qualcosa c'è qualcuno che protesta, ogni volta
    Immagina un pranzo di Santo Stefano con Inter Juve in lotta per il campionato con i parenti alle 13 e 30.

    Hai idea di quello che può succedere a partire, anche semplicemente, dalla tua digestione?

    O anche un Juve Milan con un rigore inventato al 97 esimo per Capodanno?

    E Lazio Roma???? Fiorentina Juve???
    Ultima modifica di Eliwan; 15-03-17 alle 22:19

  4. #24
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Magari giocassero anche da noi durante le feste.
    Ah no, i calciatori devono fare le vacanze. Poverini.

  5. #25
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma le inglesi i soldi li han fatti così. Che piaccia o meno
    Che poi se proprio volessimo cercare il pelo nell'uovo (che è più una trave nel c... ma vabbè ), finchè non cambieranno le modalità di spartizione dei diritti TV saremo punto e a capo. Tu puoi anche avere millemila miliardi di contratti TV, ma se poi la stragrande maggioranza va ai soliti noti, e mi riferisco a tutte le grandi, l'appetibilità del campionato va a farsi fottere comunque. Pensate alle famose 3 derelitte di questa serie A per cui tutti si lamentano: ma per un Pescara o un Crotone cosa avrebbero significato 10-15-20 mln in più di budget? La possibilità di competere, ecco cosa avrebbero significato. E magari mi si dice: "ma Zamparini se li sarebbe tenuti", benissimo, fai un accordo in lega per cui un tot per cento dei soldi che ti arrivano vanno investiti nella squadra.

    In premier hanno capito che rinunciare a qualche milioncino per sé per migliorare la competitività complessiva del campionato conviene a tutti, noi al 90% eleggeremo di nuovo Beretta in lega, quindi perdonatemi se non riesco ad essere ottimista

  6. #26
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Che ritardati


  7. #27
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.413

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Che ritardati
    A chi ti riferisci?
    Restarting

  8. #28
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    A chi pensa a queste stronzatw


  9. #29
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    e parte dei miei amici in quella orario lavora, e non potranno vedere una beata mazza
    Mi fa specie che tu possa avere degli amici, quelli immaginari nn contano ovviamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Immagina un pranzo di Santo Stefano con Inter Juve in lotta per il campionato con i parenti alle 13 e 30.

    Hai idea di quello che può succedere a partire, anche semplicemente, dalla tua digestione
    Non tipreoccupare digerisce tranquillo.....
    [

  10. #30
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mi fa specie che tu possa avere degli amici, quelli immaginari nn contano ovviamente

    - - - Aggiornato - - -



    Non tipreoccupare digerisce tranquillo.....
    Voglio vedere se non ti rode quando alle 12.30 di un S.Stefano dovrai esser qui a commentare un Juve Milan per la lotta scurezze (e magari vincono i rossoneri e ti va di traverso tutto il pranzo e la giornata)


    Comunque non capisco perchè gli orientali invece di rompere il mazzo a noi, non potrebbero poi vedersi le partite che gli interessano in differita???????

  11. #31
    Huxley
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    guardare le partite non te lo prescrive mica il medico, eliwan, e neppure lo garantisce come diritto inalienabile la costituzione.
    Hai già il padrone cinese, trasferisciti in cina e guardati le partite alle 21 come hai sempre fatto

  12. #32
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    guardare le partite non te lo prescrive mica il medico, eliwan, e neppure lo garantisce come diritto inalienabile la costituzione.
    Hai già il padrone cinese, trasferisciti in cina e guardati le partite alle 21 come hai sempre fatto
    E gli altri saranno pure "più tranquilli", ma la inQlaite peggiori l'avremo noi interisti con Suning (grazie Eddie, grazie)

    E infatti vedi qui

    Milano, 15 marzo 2017 - Prima o poi doveva accadere. Il derby Inter-Milan all’ora di pranzo nel Sabato Santo è quanto di più inedito possa capitare per sconvolgere le abitudini dell’Italia pallonara. Ma la decisione della Lega Calcio, ufficializzata ieri, era nell’aria. Chiariamo subito: non ci sono motivi di ordine pubblico alla base di tutto ciò (da anni la stracittadina di Milano è una festa dello sport senza ombre di incidenti), ma trattasi di un primo significativo passo della «rivoluzione» cinese. La nostra chiacchierata serie A tira ormai come la Premier e la Liga, ed era normale che dopo il lunch match fra i due club di Manchester a settembre e un recente BarcellonaReal Madrid pure disputatosi con milioni di persone a tavola, anche una partitissima italiana dovesse finire nel mirino di televisioni (CCTV e LETV, le due reti che hanno acquisito i diritti) e sponsor asiatici, disposti a pagar fior di quattrini (ossigeno per i club nostrani) pur di offrire lo spettacolo calcistico a 350 milioni tifosi dell’Estremo Oriente in orari accettabili.

    E così tornano in mente le parole di Erick Thohir, quando a fine 2013, da azionista di maggioranza e patron dell’Inter, svelò il suo grande desiderio (una chiara strategia di marketing): «Vorrei che il derby venisse giocato all’ora di pranzo, così i milioni di appassionati asiatici possono godere dello spettacolo». Quattro anni dopo tutto ciò è diventato realtà, anche perché la presenza e la forza economica del suo successore Suning (che ha già investito 660 milioni sulla Premier League e potrebbe farlo anche sulla serie A), è servita ad avvicinare più velocemente la Cina all’Italia. Aspettando che il Dragone (peracottaro ... ese) si prenda pure il Milan...(il closing slitta)

    E così per la prima volta nella sua storia il derby di InterMilan si disputerà alle 12.30. «Meglio l’anticipo che il posticipo - il commento di Vincenzo Montella -, così avremo più tempo per festeggiare la Pasqua in famiglia». Ma non tutti sono d’accordo con l’allenatore del Milan: la decisione di giocare con tramezzini e salamelle in mano, ha fatto arrabbiare molti supporter che si sono scatenati sui social, visto che non si è guardato alle abitudini italiane ma al mercato cinese. Quando da noi sarà mezzogiorno e mezzo in Cina l’orologio segnerà le 19.30. L’orario perfetto per guardare la partita in tv. La strada sembra segnata (all’orizzonte il bando dei diritti tv del prossimo triennio), con buona pace dei tifosi e pure dei canali satellitari di casa nostra, che finora hanno ingrassato le casse della Lega con notturne in tutti i giorni dell’anno. Anche loro dovranno cominciare a rivedere i palinsesti

    E qui:

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...nzo-160612670/

    Le foto





    Ultima modifica di Eliwan; 16-03-17 alle 18:46

  13. #33
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Eccola là, la Inqulade inizia dalla prossima stagione.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...orica/3521458/

    E ora con i cinesi farlocchi pezzenti dei rossoneri, avremo tutti i derby alle 12 e 30.

    Che melma odiosa, porka bottona.
    Ultima modifica di Eliwan; 13-04-17 alle 18:46

  14. #34
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    In questo forum per anni s'è chiesto a gran voce di giocare per le feste. Probabilmente alla gente fa schifo scopare a natale

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


  15. #35
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    In questo forum per anni s'è chiesto a gran voce di giocare per le feste. Probabilmente alla gente fa schifo scopare a natale

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Giocare durante il pranzo, sabato domenica e magari pure durante la settimana mi fa girare i palloni.

    Eh no, non è lo stesso di questi ultimi anni.

    Si parla di partite di cartello, che venivano giustamente poste in orario serale, e che ora verranno messe dove si fa più audience all'estero.

    Ma le guardassero in differita, morbacci loro.

  16. #36
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    In questo forum per anni s'è chiesto a gran voce di giocare per le feste. Probabilmente alla gente fa schifo scopare a natale

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Per non parlare di quegli stronzi che mettono le olimpiadi a metà agosto, si vede che gli fa schifo scopare durante le vacanze estive

    Comunque un uomo sa di essere sulla retta via quando la pensa esattamente all'opposto di Eliwan

  17. #37
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Ci credi veramente in quello che scrivi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


  18. #38
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    In questo forum per anni s'è chiesto a gran voce di giocare per le feste. Probabilmente alla gente fa schifo scopare a natale

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Posso sempre scopare nel post partita. O te scopi solo ad orari prestabiliti?

  19. #39
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ci credi veramente in quello che scrivi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Che ho detto di strano? Mi sembra tutto fili perfettamente

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??

    merda la volontà di mettere le partite in giorni comodi per andarci come le feste o a metà giornata mi sembra una cosa di una stupidità immane che ha già condannato il calcio inglese.

    Imho ha ragione Eliwan, non capisco perchè vogliano replicare questo modello in Italia quando il modello attuale ha portato il calcio italiano ai suoi attuali successi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su