[Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 181

Discussione: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan

  1. #101
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Quindi, con 9 giornate ancora da giocare, già sappiamo:

    - Chi vince lo Scudetto.
    - Le 3 che vanno in CL/preliminari di CL
    - Le 3 che vanno in B.

    Manca solo da decidere il secondo/terzo posto tra Roma e Napoli e le squadre che si qualificheranno all'EL.

    Che splendore.
    ese con 9 giornate dal termine

    molte di più

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Consoliamoci col fatto che ogni post partita tra Sarri e il pappone è un flusso di stronzate avvincenti

    Ora il problema sono le 12.30 A NEW WILD MACIGNO APPEARS

  3. #103
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Ci voleva sarri a dire una banalità che tutti gli altri si vergognano di dire...


  4. #104
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ci voleva sarri a dire una banalità che tutti gli altri si vergognano di dire...
    This cazzo.
    Tutti si lamentano più o meno velatamente di questo orario, ma quando lo dice Sarri è un piagnone...

  5. #105
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Ma sarri è un piangina a prescindere dall'orario

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma sarri è un piangina a prescindere dall'orario
    This.

  7. #107
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    quoto ma ha ragione su questi orari del cazzo


  8. #108
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Questi orari avevano senso se ci mettevano i big match. Chi cazzo se la guarda Empoli vs Napoli in Cina?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    quoto ma ha ragione su questi orari del cazzo
    Sì, ha ragionissima, d'altronde dei professionisti che nella vita fanno una cosa sola: si allenano e preparano partite, è giusto che si sentano in difficoltà giocando 2 ore prima rispetto al solito
    Naturalmente difficoltà che non hanno mai gli avversari

    Facciamo i seri su, sto Mazzarrismo è insopportabile

  10. #110
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Sì, ha ragionissima, d'altronde dei professionisti che nella vita fanno una cosa sola: si allenano e preparano partite, è giusto che si sentano in difficoltà giocando 2 ore prima rispetto al solito
    Naturalmente difficoltà che non hanno mai gli avversari

    Facciamo i seri su, sto Mazzarrismo è insopportabile
    Concordo, come il non giocare il 26 di dicembre o il primo di gennaio....
    [

  11. #111
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Mbof, è un fatto di organismo e metabolismo che va oltre un banale Empoli-Napoli.

  12. #112
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Chissà perché tutti questi problemi in Gran Bretagna non ci sono.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #113
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Chissà perché tutti questi problemi in Gran Bretagna non ci sono.
    Eppure mi sembra che Klopp alleni in Gran Bretagna

    "Domenica alle 12, non posso crederci. Credo che nessuno in questa stanza ritenga usuale che si giochi alle 12 dopo la gara che abbiamo disputato. Poteva giocare alle due o alle quattro. Qualche anno fa giocai ad Atene con il Dortmund. Lì cancellarono la gara in campionato per poterci battere in Champions League. Non voglio far titoli. Non vengo dalla Germania per dire qui come funziona. Per qualcuno potrebbe essere divertente tutto questo ma non lo è. Domenica, tutti gli inglesi saranno a pranzo e noi giocheremo a calcio. Io di solito alle 12 ho fame. Se domani l'avranno anche i miei, fame di successo, sarà una cosa positiva per la gara".
    Questo invece è Allegri

    «Quella di domani - dice il tecnico della Juventus in conferenza stampa - è una partita molto complicata, giochiamo alle 12.30 un orario non abituale per noi e contro un Empoli che viene dalle sconfitte con Inter e Lazio ma che a Roma non meritava di perdere».
    evidentemente qualcosina cambia, poi che ci si appelli all'orario per un risultato è una cazzata ma non vedo perché non si possa dire che è un orario di merda

  14. #114
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Questi orari avevano senso se ci mettevano i big match. Chi cazzo se la guarda Empoli vs Napoli in Cina?
    Immagino la contentezza di Sarri se gli mettessero Napoli-Juve a mezzogiorno

    Suvvia, è abbastanza indifendibile, fra l'altro dice un'emerita cazzata quando dice che "spesso alle 12,30 c'è il Napoli" visto che ha giocato lo stesso numero di volte, 2, di juve e roma ed una volta in meno dell'Inter e che l'ultima mi pare sia stata a dicembre.

    E fra l'altro le partite alle 12,30 pagano lo stipendio anche a lui, quindi se non gli va bene che torni ad allenare in legapro, (che poi non so se ci sia il lunch time anche lì ) dove certo non gli arriverebbero bonifici milionari, ma vuoi mettere la poesia? o eviti di sputare nel piatto in cui mangia.

    Ah, e ovviamente si è lamentato anche della sosta per le nazionali e qui stendiamo un velo pietoso

  15. #115
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Immagino la contentezza di Sarri se gli mettessero Napoli-Juve a mezzogiorno

    Suvvia, è abbastanza indifendibile, fra l'altro dice un'emerita cazzata quando dice che "spesso alle 12,30 c'è il Napoli" visto che ha giocato lo stesso numero di volte, 2, di juve e roma ed una volta in meno dell'Inter e che l'ultima mi pare sia stata a dicembre.

    E fra l'altro le partite alle 12,30 pagano lo stipendio anche a lui, quindi se non gli va bene che torni ad allenare in legapro, (che poi non so se ci sia il lunch time anche lì ) dove certo non gli arriverebbero bonifici milionari, ma vuoi mettere la poesia? o eviti di sputare nel piatto in cui mangia.

    Ah, e ovviamente si è lamentato anche della sosta per le nazionali e qui stendiamo un velo pietoso
    Che non lo sai che partono solo i giocatori del napoli per le nazionali? a parte questo io aon favorevole all'abolizione delle soste e delle nazionali in toto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembra che Klopp alleni in Gran Bretagna

    Questo invece è Allegri

    evidentemente qualcosina cambia, poi che ci si appelli all'orario per un risultato è una cazzata ma non vedo perché non si possa dire che è un orario di merda
    Rileggi ciò che ha detto Kloop.... "dopo la gara che abbiamo giocato". Quel pezzo lì dovrebbe essere pre-Swensea del 1 maggio 2016. Appena due giorni e mezzo prima, il 28 aprile, il Liverpool giocò contro il Villareal in EL (pure in trasferta ). Più che per il pranzo, Kloop si lamentava del poco tempo a disposizione per riposare (meno di 72 ore)
    Come far giocare la Roma oggi a pranzo anziché stasera E la Roma, giovedì, ha giocato pure in casa

    Ma il Napoli 'sta settimana ha riposato

  17. #117
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Che non lo sai che partono solo i giocatori del napoli per le nazionali? a parte questo io aon favorevole all'abolizione delle soste e delle nazionali in toto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Pure io eh non lo trovo il sistema migliore, ma la sosta per le nazionali c'è per tutti e se non sbaglio il Napoli non ha nemmeno nessuno che deve andarsene dall'altra parte del mondo, quindi...

  18. #118
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Rileggi ciò che ha detto Kloop.... "dopo la gara che abbiamo giocato". Quel pezzo lì dovrebbe essere pre-Swensea del 1 maggio 2016. Appena due giorni e mezzo prima, il 28 aprile, il Liverpool giocò contro il Villareal in EL (pure in trasferta ). Più che per il pranzo, Kloop si lamentava del poco tempo a disposizione per riposare (meno di 72 ore)
    Come far giocare la Roma oggi a pranzo anziché stasera E la Roma, giovedì, ha giocato pure in casa

    Ma il Napoli 'sta settimana ha riposato
    Ma se dice pure "Domenica, tutti gli inglesi saranno a pranzo e noi giocheremo a calcio. Io di solito alle 12 ho fame. "


    Boh, a me pare un orario del cazzo, lo dica Sarri o Allegri o Donald Trump. E capisco che possa scombussolare il metabolismo e le abitudini (devi pranzare alle 9). Avrebbe molto più senso una partita fissa alle 18.

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Pure io eh non lo trovo il sistema migliore, ma la sosta per le nazionali c'è per tutti e se non sbaglio il Napoli non ha nemmeno nessuno che deve andarsene dall'altra parte del mondo, quindi...
    Non ho visto l'intervista, ma Sarri ha espressamente detto che le nazionali danneggiano il Napoli e non le altre? Idem per l'orario delle 12.30? Perchè se così non è, stai montando un caso sul nulla e ti consiglierei di fare il giornalista. Il giornalismo di oggi basa tutto su questo. Immagino Tuttosport nemmeno voglia tue esperienze passate per offrirti un contratto.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Invece la partita serale delle 20.30 dove la cena suppongo sia alle 17, per quella tutto normale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su