[Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 181

Discussione: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eliwan

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti il derby alle 12,30 viene definito un aborto come concezione.

    Definirlo pirla mi sembra eccessivo o comunque non adatto. Anacronistico casomai.
    Poi da serie b...mah.

    Quasi tutti gli addetti ai lavori, sopratutto della sua generazione, spesso gente navigata come lui è d'accordo che la partita delle 12,30 rappresenti per praticamente tutti un dito al culo. Viene vista come l'estrema mercificazione del calcio ai soldi tra l'altro.
    Credo se ne freghi poco lui dei diritti e cose così, fa l'allenatore e per lui che tra l'altro e un maniacale, non deve essere facilissimo preparare partite a quei livelli.
    No.

    Alleni il Napoli e hai giocato contro l'empoli che ha smesso di lottare per non retrocedere a natale.

    Ti lamenti del fatturato, del calendario e della sosta delle nazionali che ti toglie i calciatori e quando la lega calcio fa una cosa una per essere semplicemente al pari dei propri competitor ce ne usciamo con una cazzata così roboante? No, dai adottiamo qualche altra soluzione stupida così alla lega di serie a arrivano ancora meno soldi.

    La serie b. Alleni la serie b, giochi solo al pomeriggio, non hai le soste delle nazionali, non hai le coppe, giochi una partita ogni 7 giorni, giocano tutte alla stessa ora senza macigni psicologici di giocare prima, dopo o durante.

    Vuoi queste cose? Non sei anacronistico, nel 2017 stai dicendo che vuoi allenare una squadra di serie b.

    Hai rotto il cazzo a delaurentiis dopo il rinnovo annuale perché volevi uno stipendio da big della panchina? Allora devi stare muto su queste cose, fai l'allenatore e bon.

    Vuoi allenare una big? Devi reggere i ritmi delle big, campionato spezzettato, coppe, anticipi, posticipi. Vuoi uno stipendio da allenatore delle big allora dato che allena una big del campionato e lo pagano come tale allora si comportasse come tale.

    Prima ho scritto che era un pirla da serie b in maniera provocatoria ma rifletti un attimo sulle dichiarazioni di Sarri e poi pensa in quale tipo di campionato si sentirebbe a suo agio....

  2. #162
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quello è il punto di vista dei tifosi.
    Ovvio che sia solo una piccola parte.

    Sarò nostalgico io ma penso che un pelino dovrebbero ancora contare

    - - - Aggiornato - - -


    Magari sono ignorante io, ma penso che sia decisamente più impegnativo preparare una trasferta di una squadra di calcio di massima serie. Anche economicamente.
    E perché mai, non è come preparare una trasferta normale solo che si gioca due ore prima? Tanto non è che arrivi sul posto il giorno stesso

    Poi Sarri ha detto che odia l'orario in sé, non la trasferta

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

    Alleni il Napoli e hai giocato contro l'empoli che ha smesso di lottare per non retrocedere a natale.

    Ti lamenti del fatturato, del calendario e della sosta delle nazionali che ti toglie i calciatori e quando la lega calcio fa una cosa una per essere semplicemente al pari dei propri competitor ce ne usciamo con una cazzata così roboante? No, dai adottiamo qualche altra soluzione stupida così alla lega di serie a arrivano ancora meno soldi.

    La serie b. Alleni la serie b, giochi solo al pomeriggio, non hai le soste delle nazionali, non hai le coppe, giochi una partita ogni 7 giorni, giocano tutte alla stessa ora senza macigni psicologici di giocare prima, dopo o durante.

    Vuoi queste cose? Non sei anacronistico, nel 2017 stai dicendo che vuoi allenare una squadra di serie b.

    Hai rotto il cazzo a delaurentiis dopo il rinnovo annuale perché volevi uno stipendio da big della panchina? Allora devi stare muto su queste cose, fai l'allenatore e bon.

    Vuoi allenare una big? Devi reggere i ritmi delle big, campionato spezzettato, coppe, anticipi, posticipi. Vuoi uno stipendio da allenatore delle big allora dato che allena una big del campionato e lo pagano come tale allora si comportasse come tale.

    Prima ho scritto che era un pirla da serie b in maniera provocatoria ma rifletti un attimo sulle dichiarazioni di Sarri e poi pensa in quale tipo di campionato si sentirebbe a suo agio....
    Il quale campionato sarebbe a suo agio? La serie A ma degli anni '80-'90 probabilmente, ecco perchè l'ho definito anacronistico.
    Sarri è il tipico allenatore da gavetta, è l'opposto del manager inglese. Appare piuttosto evidente e non solo per il linguaggio, aspettarsi che la pensi diversamente è abbastanza ingenuo.

    Ah, e non mi risulta che si sia particolarmente lamentato degli acquisti fatti, o sul rinnovo. Anzi, De Laurentiis lo ha criticato proprio perchè non sfrutta abbastanza la rosa a disposizione
    Ste cose le sentite solo voi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E perché mai, non è come preparare una trasferta normale solo che si gioca due ore prima? Tanto non è che arrivi sul posto il giorno stesso

    Poi Sarri ha detto che odia l'orario in sé, non la trasferta
    Eh, quello è il senso, ha chiaramente palesato problematiche varie dovute a difficoltà a prepararle come lui è abituato a fare.

  4. #164
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma gli sciatori che si devono fare la streif ai 150 all'ora alle 11 del mattino?
    I triathleti che si buttano nel lago alle 9?
    I ciclisti che magari partono di mattina e dopo mezz'ora sono sullo stelvio con le rampe al 12%?

    Cioè non capisco cosa inibisca il giocare alle 12,30 quando in decine di altri sport si gareggia anche prima...

    pure i tennisti giocano a mezzogiorno e non mi pare si strappino i capelli
    io tutto sto dramma nel giocare a mezzogiorno non lo comprendo proprio che vi devo dire
    Ci fanno delle finali olimpiche a quell'ora e secondo Sarri non ci si può giocare una partita di calcio? ma vaffanculo

  5. #165
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Pure in Nba fanno il matinee.
    Amo sarri ma alle volte pare 'o nonno

  6. #166
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh, quello è il senso, ha chiaramente palesato problematiche varie dovute a difficoltà a prepararle come lui è abituato a fare.
    Ma guarda, adesso mettersi pure a fare l'interpretazione autentica e apocrifa delle sue parole mi pare esagerato, quello ha detto, quello commento.

    Comunque, che impari a preparare la partita del Mezzogiorno, mi pare che lo stipendio suo e quello dei suoi giocatori giustifichino abbondantemente una pretesa come questa.

    Ah, Dela è andato in Cina due settimane fa, secondo me qualcosina a Sarri la dirà anche lui

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Io non faccio l'interpretazione di alcun modo, sento o leggo quello che dice e quella è la mia interpretazione

    Non mi risulti abbia detto che le partite del mezzogiorno non le voglia più disputare o che voglia guadagnare di più...ha solo detto che gli fa schifo giocare a quest'orario
    Se una cosa non ti piace, ma la fai perchè è il tuo lavoro è così strano lamentarti ?

  8. #168
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Io non ho capito perché non possa dire che non gli piace e prenderla come una semplice opinione

  9. #169
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non faccio l'interpretazione di alcun modo, sento o leggo quello che dice e quella è la mia interpretazione

    Non mi risulti abbia detto che le partite del mezzogiorno non le voglia più disputare o che voglia guadagnare di più...ha solo detto che gli fa schifo giocare a quest'orario
    Se una cosa non ti piace, ma la fai perchè è il tuo lavoro è così strano lamentarti ?
    Si è strano, perché sei una persona fortunata e strapagata, che l'anno scorso diceva "io allenerei anche gratis nei dilettanti dopo il lavoro", e adesso dici che non puoi fare giocare bene la tua squadra perché giochi due ore prima? o perché i giocatori vanno in nazionale? Cosa che, oltre ad essere un onore, è un bene anche per TE e per la tua società, visto che la nazionale fa aumentare il valore dei calciatori... Io uno che dice di avere il fuoco della passione per il calcio e che si lamenta ad ogni dannata sosta non lo capisco, chevvedevodì, sarò strano e malpensante io

    Detto questo, adoro il Sarri allenatore, lo adoro, lo trovo addirittura geniale in certi frangenti, ma del Sarri fuori dal campo salvo ben poco, dall'atteggiamento e dal registro usato in conferenza stampa ad altre cose tipo quest'ultima, ma ovviamente non è che dovete essere d'accordo con me



    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perché non possa dire che non gli piace e prenderla come una semplice opinione
    Eddai, è evidente che non è una semplice opinione, ma in primis era la ricerca di un alibi (per cosa non si capisce poi, visto che han vinto ). Secondo me è una lamentela comparabile alla pioggia di Mazzarri, ma non essendo il walter così glamour come Sarri lì si poteva perculare a manetta...
    Ultima modifica di Sbonk; 20-03-17 alle 20:35

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Capisco cosa intendi, è un pensiero che non condivido ma che posso accettare .

    Ma non riesco a vederci incoerenza, lo vedo così maniacale e applicato nel suo lavoro che mi sembra rimasto effettivamente dal punto di vista extracalcistico ad altri tempi. Sembra veramente innamorato del suo lavoro, e non è favorevole ai cambiamenti se vanno a toccare questa sorta di "equilibrio" che si è creato. Ecco perchè lo vedo per nulla adatto fuori dai confini nazionali.
    Fare un po' il personaggio credo faccia parte del suo carattere.

  11. #171
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Capisco cosa intendi, è un pensiero che non condivido ma che posso accettare .

    Ma non riesco a vederci incoerenza, lo vedo così maniacale e applicato nel suo lavoro che mi sembra rimasto effettivamente dal punto di vista extracalcistico ad altri tempi. Sembra veramente innamorato del suo lavoro, e non è favorevole ai cambiamenti se vanno a toccare questa sorta di "equilibrio" che si è creato. Ecco perchè lo vedo per nulla adatto fuori dai confini nazionali.
    Fare un po' il personaggio credo faccia parte del suo carattere.
    Non dico che non lo possa fare, ci mancherebbe, da mourinhano (anche se, a dirla tutta, non è che TUTTE le sue avventure mediatiche mi siano piaciute ) sarei ipocrita, ma come si pigliava la merda José che se la pigli anche lui.
    E lo direi per tutti eh: l'ultimo Spalletti o il Pioli del post-juve non è che fossero tanto meglio, anche se per motivi diversi

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Premesso che Sarri é libero di avere la sua opinione anche noi siamo libero di avere un'opinione sull'opinione di Sarri la differenza fondamentale è che noi siamo privati cittadini, lui è un tesserato del Napoli ed è più vicino alla dirigenza che alla squadra, e la dirigenza è quella che in lega ha approvato a livello assembleare il calendario.

    Allo stesso modo se si lamenta di avere dei giocatori che vanno in nazionale potrebbe allenare una squadra di più basso livello no?

    Se questa motivazione é troppo organica, e si vuole dare a Sarri la libertà di parole allora però si deve ricordare che attraverso lo spezzatino la lega prende più calcio per i diritti tv e grazie alla ripartizione dei diritti tv Sarri ha più soldi per poter pretendere investimenti sul mercato.

    Ha senso che Sarri chieda giocatori più pronti o parli di fatturato se poi è il primo a negare il principale fonte del fatturato del Napoli?

    Il calcio che vuole Sarri attualmente si gioca in serie B.

    Poi ovvio, Sarri è intelligente e quella è sicuramente una provocazione ma a che scopo?

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Aggiungo una cosa perché se no sembra che ce l'abbia con Sarri.

    È inutile che parliamo di colmare il gap con le altre federazioni, di serie a con 18 squadre e compagnia cantante se l'allenatore di una delle big vorrebbe tornare indietro nel tempo.

  14. #174
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    È inutile che parliamo di colmare il gap con le altre federazioni, di serie a con 18 squadre e compagnia cantante

  15. #175
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perché non possa dire che non gli piace e prenderla come una semplice opinione
    e a mezzogiorno no perché blocca la digestione, alle 18 no perché la penombra ed il sole sugli occhi , giocare prima della diretta concorrente no perché quest'ultima è avvantaggiata dal conoscere già il risultato, giocare dopo no perché mette pressione se la diretta concorrente ha già vinto, neppure ha perso perché si viene colti dalla smania di recuperare punti

    c'è un singolo orario di cui masarri non si sia lamentato? anche a me piacerebbe che tutti giocassero in contemporanea alle 15 ma poi non lamentiamoci se i fatturati sono bassi ed il nostro calcio non interessa a nessuno al di fuori dei patri confini

  16. #176
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.393

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Io vi ci vedo nel buio delle vostre camerette con i poster dei giocatori della liga a farvi le seghe sulle notizie tipo "il derby ha fatto il 10% di share in papuasia"


  17. #177
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli


  18. #178
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io vi ci vedo nel buio delle vostre camerette con i poster dei giocatori della liga a farvi le seghe sulle notizie tipo "il derby ha fatto il 10% di share in papuasia"
    Io ti vedo in Fiesole mentre festeggi perché il Sunderland che lotta per non retrocedere ha fatto un'offerta irrinunciabile per un titolare

  19. #179
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io ti vedo in Fiesole mentre festeggi perché il Sunderland che lotta per non retrocedere ha fatto un'offerta irrinunciabile per un titolare
    direi che con questa possiamo chiudere il topic

  20. #180
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [Serie A] 29a giornata - Milanisti e Juventini uniti: boicottiamo i thread di Eli

    altroché se gli comprano, chessò, Tomovic fa pure uno striscione magari ma che c'entra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su